Vai al contenuto

Foto

Tekken 7 Hotspot Mobile

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Begin

Begin
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 84 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Jin
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:DarkAster92

Inviato 08 agosto 2017 - 09:31

Salve a tutti ragazzi, non so se ho scritto nella sezione giusta. Scrivo qui perchè vorrei fare una domanda. Non ho ancora acquistato Tekken 7, e finalmente dovrei acquistarlo domani.

Avendo a casa mia una connessione alice 7 mega che non garantisce nemmeno ciò che dovrebbe darmi, ho grossissimi problemi di connessione, questo significa che da un po' di tempo grazie alla connessione Vodafone 4g e alla promozione Vodafone Exclusive, gioco a TTT2 tramite hotspot, il quale devo dire che si comporta davvero egregiamente con rari casi di lag e di perdita della connessione (apparte quando mi arrivano le telefonate).

Questa sarebbe la stessa intenzione che avrei per giocare a ps4 online con Tekken 7, un mio amico tuttavia mi ha avvertito sul fatto che a lui la connessione hotspot con il gioco di Tekken 7 non funziona a dovere e a questo punto mi è venuto un piccolo dubbio. 

È certo che potrebbe aver sbagliato qualcosa anche lui nella procedura di connessione all'hotspot, per cui la mia domanda è se c'è qualcuno qui nella community che gioca a T7 utilizzando hotspot mobile e che mi possa assicurare o mettere in guardia sul corretto funzionamento di quest ultimo sul gioco di Tekken 7. Qualcuno di voi lo utilizza? Grazie anticipatamente della risposta.

• 0

#2 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 08 agosto 2017 - 09:41

Chi gioca più o meno seriamente a Tekken sa che l'hotspot per l'online è il male. Io direi piuttosto di sistemare la situazione con Alice. Paghi un servizio ed è giusto che ti forniscano tutto ciò per cui tu stai pagando.

ChreezyOVO.png

Follow Chreezy on:

Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

#3 Begin

Begin
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 84 messaggi

Inviato 08 agosto 2017 - 11:25

Chi gioca più o meno seriamente a Tekken sa che l'hotspot per l'online è il male. Io direi piuttosto di sistemare la situazione con Alice. Paghi un servizio ed è giusto che ti forniscano tutto ciò per cui tu stai pagando.

Motivo?

• 0

#4 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8400 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 agosto 2017 - 12:00

Prima di tutto perché, come ha detto Chreezy, è indecente farsi pagare per non erogare il servizio dovuto. È una questione di principio.

In secondo luogo una connessione cablata garantisce minor dispersione di segnale, maggior stabilità e qualità di connessione.

Inoltre il 4G è spesso a consumo (salvo che il tuo contratto non preveda altrimenti) e il traffico di dati durante una sessione di gioco è enorme.

stemma-TKT.png

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord

#5 Begin

Begin
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 84 messaggi

Inviato 08 agosto 2017 - 12:04

Np, la mia connessione a consumo funziona grazie a promozioni e roba simile e non ho problemi per questo, inoltre, già con alice non usavo Nat 1 ma ho sempre giocato wifi normale per cui volevo una risposta a questa domanda e basta, non volevo delle delucidazioni o consigli riguardanti le mie offerte o i servizi che mi offrono gli operatori. Altrimenti avrei scritto in un forum della Telecom -Italia
  • 0

#6 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 08 agosto 2017 - 12:10

Quello che intendono dire, è che se hai problemi con la linea fissa, non sei tu che devi trovare un modo per arrangiarti, ma farglielo capire a Telecom e se non funziona ancora cambiare gestore: io ho la fibra Telecom e per ora va tutto ok per fortuna, ma quando ho avuto problemi ho intasato il centralino per farmi risolvere il problema.

Per quanto riguarda l'hotspot è molto incostante la trasmissione di banda, quindi i lag spikes sono più probabili di una fissa. Alla fine è una connessione come un'altra però deve passare da troppi dispositivi, ed ogni passaggio rovina la qualità di connessione. Se usi un CUBE o roba simile, è già più stabile ma sempre troppo incostante. Se usi il cellulare come hotspot ti consiglio di fixare la fissa velocemente :asd:

Riassumendo, sempre meglio di nulla ma la fissa è >>> l'hotspot.

1XFDg4u.jpg

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord

#7 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8400 messaggi
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 agosto 2017 - 12:10

Non c'è bisogno scaldarsi.
Per quel che ne so, per funzionare può funzionare anche con i vecchi adsl a 256Kb quindi la risposta alla tua domanda iniziale è sì: Tekken 7 online può funzionare anche con il 4G da hotspot. Poi la qualità della connessione dipende dal tuo gestore, dalla forza del segnale, dal dispositivo, eccetera eccetera.

Tieni però presente che (nonostante sulla carta possano avere numeri simili) difficilmente arriverai alle prestazioni cablate di una buona linea ADSL e men che meno a quelle della fibra.

stemma-TKT.png

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord

#8 Begin

Begin
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 84 messaggi

Inviato 08 agosto 2017 - 12:31

Non mi sono scaldato, il punto é che le vostre risposte le ho lette già ovunque, in ogni caso vedrò di risolvere il problema adsl e se possibile passare a 20 mb. C'è dell'altro, io vivo in un piccolo paese in Sardegna e qui la fibra non esiste e le connessioni adsl vanno per rioni e proprio nel mio rione tutti hanno problemi di connessione e come se non bastasse a casa mia ci sono più di 10 dispositivi che si connettono alla mia stessa linea perché sto in un palazzo con tre famiglie. Questo significa che non posso nemmeno chiedere loro di dare priorità alla mia connessione e quindi mi sono arrangiato in quel modo.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi