Pochi minuti fa, BandaiNamco ha annunciato tramite uno dei suoi canali YouTube la data di rilascio del primo pacchetto DLC per Tekken 7!... (leggi l'articolo completo)
Trailer del primo pacchetto DLC
Inviato 24 agosto 2017 - 02:26
Almeno hanno avuto la "dignità" di rilasciare un trailer con la data di annuncio.
I costumi saranno già sbloccati oppure devono essere sbloccati tramite l'arcade trofeo?
Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?
Lucky Chloe from Tekken 7 FR
Blend by me ©
Gif by Terry ©
Inviato 24 agosto 2017 - 10:43
Inviato 25 agosto 2017 - 11:22
Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?
Lucky Chloe from Tekken 7 FR
Blend by me ©
Gif by Terry ©
Inviato 25 agosto 2017 - 12:01
Esatto! Pensaci bene, quante altre cose assai migliori avrebbero potuto fare!? le Skin per Devil Jin e Devil Kazuya di Blood Vengeance, i vecchi costumi di Yoshi e di Jack, le vecchie personalizzazioni del 5 e del 6, roba che io avrei comprato al volo.Peccato non abbiano inserito i costumi della mod storia di Jin e Nina (quello di Nina uno dei migliori che abbia mai avuto). Sono molto belli e meriterebbero di essere disponibili.
Io capisco che devi vendere, ma cavolo, i costumi da mare giá ci sono nel gioco!
Le skin di Jin e Nina a cui ti riferisci sono arrivate all'attenzione di Harada, ho letto un tweet dove diceva che ne avrebbe parlato con lo staff, forse le avremo un giorno.
SO IT'S YOU...
Inviato 25 agosto 2017 - 05:29
Sono un unico pacchetto.
Dettagli sui costumi e sulle nuove esplosioni personalizzabili.
Ma che palle.
Sono sincero: ero interessato principalmente dai costumi aggiuntivi ma non me la sento di pagare anche per il bowling. Spero che il prezzo non sia altissimo.
Inviato 28 agosto 2017 - 12:21
una volta entrati nel playstation store grazie al season pass vedrò i dlc senza prezzo e con scritto gratis oppure dovrò riscaricare il pass?
Inviato 28 agosto 2017 - 02:20
Una domanda, io non ho mai avuto a che fare con i season pass, tranne in questo caso.. volevo sapere come funziona.
una volta entrati nel playstation store grazie al season pass vedrò i dlc senza prezzo e con scritto gratis oppure dovrò riscaricare il pass?
Anche nel mio caso è il primo season pass acquistato. Pare che, una volta preso il season pass, potrai scaricare i contenuti dal playstation store senza scritta "gratis" credo, semplicemente andando su "scarica" parte il download.
PS: vedo che sei fan di Anna (e vorrei ben vedere!), sappi che sono con te : non c'è Nina senza Anna, e spero che in futuro vedremo entrambe le sorelle Williams in Tekken 7.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi