Buonasera!
Mi chiamo Silvia, sono di Torino e nonostante io venga spesso da mesi qui sul forum a leggere cose e cercare spunti ho deciso di iscrivermi solo oggi (come da titolo xD)
Che dire, il mio primo tekken in assoluto è stato Tekken 3 quando avevo 6 anni ed è stato amore a prima vista con Nina
Ho continuato ad usarla fino al 6, mentre non ho minimamente giocato al Tag2 Ho ripreso a giocare solo da qualche mese con Tekken 7, ma fino al 6 mi son sempre picchiata con qualche amico premendo letteralmente a caso le cose nell'ignoranza totale
E' solo con quest'ultimo capitolo che mi son buttata a capire meglio le varie dinamiche, i frame e via discorrendo. Devo ammettere che mi sto divertendo veramente tanto, mi si è aperto 'un nuovo mondo' e ne son troppo entusiasta xD
Per questo devo ringraziare anche i ragazzi di Tekken Torino che sono sempre molto disponibili e gentili!
Per il resto se volete fare due partite aggiungetemi, son su ps4 e il mio id è Diacronica
Non son ancora un granchè, ma come dico sempre i perfect istruttivi sono i miei preferiti
Scusate il papiro