Il suono del gong riecheggia al vento. I combattenti sono schierati, Negan si domanda perplesso dove caspiterina siano finiti gli zombie e Harada se la ride di gusto sotto i baffi, fiero della recente trollata epica. Sorride e si domanda chi sarà la prossima new entry, indeciso tra la signora Fletcher e il protagonista di Sharknado.
Tutto normale.
Tutto normale, se paragonato al contenuto di questa mia nuova rubrica, nata per dare un lieve tocco di novità a questo fantastico forum che mi ha tenuto compagnia per questi ultimi anni.
Dovete sapere che sono un'inguaribile curiosa e adoro le trashate neanche troppo segretamente. Qualcuno di voi già lo sa, ho uno strano hobby: ogni tanto, fortunatamente per la mia salute fisica e mentale non troppo spesso, mi reco nella chinatown della mia città e mi procuro tutti gli snack più improbabili che riesco a trovare. Cose che dall'altra parte del mondo sono assolutamente normali, ma a noi appaiono spesso e volentieri come delle pacchianate megagalattiche pseudo-commestibili e spesso pure color evidenziatore.
Ho quindi deciso di mostrarvi la mia personale raccolta di tutti gli snack più assurdi, passati, presenti e futuri. In questa attesissima (seeeeeh) rubrica:
- Recensirò e valuterò in modo umoristico e dettagliato ogni schifezza. Quindi, voi non fatelo a casa che a fare da cavia ci ho già pensato io (o se proprio volete poi non venite a dirmi che non vi avevo avvertito... ricordatevi che io sono un robot e posso mangiarle senza problemi, voi no )
- Ci saranno ovviamente i miei ormai famigerati disegnini pucciosi onnipresenti. Vi sono mancati?
- Accetto suggerimenti! Se anche voi avete provato assurdità del genere, buone o cattive, scrivetelo pure nei commenti: magari riuscite pure a mettermi la pulce nell'orecchio
- Ogni "puntata" seguirà un tema ben preciso. Al termine di ogni "puntata" ci sarà un piccolo spoiler della successiva.
- Non sempre mi sarà possibile, ma cercherò di pubblicarne una a settimana. Dopotutto si parla quasi solo di roba che ho già provato: ne ho una bella scorta ma non sarà eterna (e meno male!)
Siete pronti? Ottimo! Prima che il torneo abbia inizio, però, voglio darvi una piccola anteprima delle varie categorie di schifezze o presunte tali con cui ci si può volontariamente intossicare qualora si decidesse di mettere piede in uno di questi meravigliosi negozietti:
Frutta
Ebbene sì, tratterò anche di cibo sano. Anche se a volte sul "sano" ho i miei dubbi.
Bevande
Quale miglior rimedio alla calura estiva di un bel Q-Drink ai semi di basilico?
Snack salati
Schifezze fritte e rifritte per tutti i gusti! Vi sentirete osservati dal dottor Nowzaradan nello scorrere questa rubrica.
I Piatti della Tradizione
Che bello immergersi nella cultura di paesi lontani assaggiando i loro piatti misteriosi. A volte, però, si può incappare in brutte sorprese...
Dessert
Perché, come sempre, dulcis in fundo!
Dovrei postare la prima "puntata" vera e propria stasera, ma nel caso non dovessi riuscirci dovrei caricarla comunque domani. Stay tuned, ne vedrete delle belle stavolta
P.S. Potrei cambiare il nome della rubrica e anche qui, accetto suggerimenti