Vai al contenuto


Foto

Alcune domande sul Dell U3818DW


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Alaine

Alaine
  • Utenti
  • Principiante
  • 1 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 12 agosto 2019 - 10:56

Ciao ragazzi
Sto scrivendo per sperare di essere nella parte giusta (pd: sono un nuovo arrivato, ho ancora bisogno di avere familiarità con il forum).

Di recente ho pianificato di acquistare un monitor da gioco, preferibilmente un display curvo da 34-38 pollici. Sono stato interessato all'LG 38UC99-W, ma recentemente il mio amico vuole vendermi il display usato DELL U3818DW. Acquista da più di un anno, il prezzo è relativamente economico, mi piace molto questo monitor formato 21: 9 e risoluzione WQHD +
Sono molto impegnato ora, non so se dovrei comprare un nuovo LG 38UC99-W? Qual è la differenza tra i due? Quale è meglio? Cosa mi consigliate di fare?
Per favore, aiutami!


  • 0

#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 13 agosto 2019 - 11:23

Ciao, benvenuto.
Sono entrambi schermi spettacolari come colori, contrasto e livello di dettaglio. Anche decisamente costosi.
Tieni conto però che se vuoi giocare nello specifico a Tekken o altri picchiaduro è più indicato un monitor gaming (tipo BenQ ZOWIE serie RL) per via dell'input lag decisamente più basso (quindi meno tempo di latenza tra il momento che dai un input sul controller e quello in cui viene manifestato su schermo).
Se non ti interessa giocare in modo competitivo direi di scegliere il meno costoso tra i due che hai indicato (eventualmente controlla bene lo stato di quello usato).


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi