Vai al contenuto

Foto

Tekken 7 Season 3 in arrivo il 9 settembre

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8391 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 05 settembre 2019 - 03:15

La season 3 di Tekken 7 arriverà il 9 settembre! La nuova versione apporterà dei cambiamenti oltre al consueto ribilanciamento ed ampliamento dei parchi mosse... (leggi l'articolo completo)

stemma-TKT.png

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord

#2 AYO

AYO
  • Utenti
  • Principiante
  • 2 messaggi
  • Capitolo:Tekken 7
  • Personaggio:Yoshimitsu
  • ID PSN:OhAYO1988

Inviato 25 settembre 2019 - 09:34

Scusate sono nuovo del forum, non so se questo è il posto migliore dove fare questa domanda ma è relativa al season 3. Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare informazioni sul nuovo sistema di statistiche online rank? Subito pensavo fosse una gran bella cosa ma a me sembra abbastanza inutile..
  • 0

#3 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 30 settembre 2019 - 01:44

il mondo va avanti e Tekken continua ad aggiungere DLC inutili a super pagamento con personaggi che normalmente ci dovrebbero essere in questo gioco.

Da 2015 ad ora (che tra un po' saremo a 2020), hanno fatto soltanto questi tre Season pass con contenuti ridicoli che insieme fanno almeno 75 euro. In tutto questo tempo mai pensato di fare un Tekken nuovo? Un TTT3 o T8? Se no, un minimo di impegno in più.

A parte che buttato 90 euro per il pre acquisto. 

Mi dispiace scrivere queste cose. Ma vedendo l'impegno che ci stanno mettendo le altre aziende di videogiochi e confrontandoli con quello di Tekken, che cosa posso dire di positivo? La grafica e gameplay sono buone, la connessione, aggiornamenti e il resto no.

• 0
Immagine inserita

Immagine inserita

#4 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8391 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 30 settembre 2019 - 03:36

Scusate sono nuovo del forum, non so se questo è il posto migliore dove fare questa domanda ma è relativa al season 3. Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare informazioni sul nuovo sistema di statistiche online rank? Subito pensavo fosse una gran bella cosa ma a me sembra abbastanza inutile..

Ciao, benvenuto.
Sì, le statistiche sono per lo più un fronzolo per accontentare l'ego di alcuni giocatori.
Più giochi in partita classificata e, per la maggior parte, più incrementano.
Inoltre non ti danno la benché minima informazione (a parte il win ratio contro i personaggi) sull'avversario.

stemma-TKT.png

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi