Devil Kazuya
Inviato 03 agosto 2006 - 10:58
Devil, non sembra aver ancora sviluppato le ali, ma in compenso ha ancora il pudore di tenersi i mutandoni... XP
I LOVE MAKINIT...
Tra i più dotti, i più preparati, i più assetati di informazione, i più belli, ricchi, famosi, dotati
c'è lui!! l'unico inimitabile bello e incontrastabile Makinit!
Inviato 03 agosto 2006 - 11:10
I LOVE MAKINIT...
Tra i più dotti, i più preparati, i più assetati di informazione, i più belli, ricchi, famosi, dotati
Inviato 04 agosto 2006 - 07:27
ricordo che c'era tutto un procedimento per sbloccarlo...non l'ho mai fatto...
[/quote]
dovevi finire Galaga, il minigioco di astronavi che c'era all'inizio, senza mai morire... Nemmeno io l'ho mai fatto perchè a dirla tutta, quando avevo Tekken 1, aveva già il 4 e poco me ne fregava o_
Inviato 04 agosto 2006 - 07:42
E si vede la mia mossa preferita quando si accovaccia e rotea su se stesso fino a salire e dare un pugno volante!!!!
Inviato 04 agosto 2006 - 01:21
Inviato 04 agosto 2006 - 03:35
I LOVE MAKINIT...
Inviato 04 agosto 2006 - 03:44
Inviato 24 agosto 2007 - 02:02
I've always been mad, I know I've been mad,
like the most of us...
very hard to explain why you're mad,even
if you're not mad..
(Pink Floyd - Speak to me)
Inviato 25 agosto 2007 - 09:43
Comunque,Tekken 1 era bello,però è anche giusto che sia progredito.Senza contare che Tekken 6 promette bene,e che Tekken 5 non ha di certo deluso le aspettative.
Comunque,troppo mito lo stage di Venezia,ed era troppo impallosa la scritta "wild card" messa a caso,per non dire a ca**o,dai giapponesi...
QUOTE (Bryan Fury@Ogni volta che apre bocca) |
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!! |
E tu che personaggio sei?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi