Vai al contenuto


Foto

Personaggi già sbloccati: OK o KO?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#1 Makinit

Makinit
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:black-diorama

Inviato 04 agosto 2006 - 11:00

Nella versione per PSP di DR, tutti i personaggi sono disponibili fin dall'inizio (compreso i leggendari Devil Jin e Armor King O_O)... siete d'accordo con questa scelta di Namco? O era meglio mantenere alcuni personaggi "lockati"? Tenete presente anche la natura portatile della console, che potrebbe aver influenzato la scelta della software house...
  • 0
QUOTE (Jino @ Giovedi, 06-Set-2007, ore 13:21)
Un ringraziamento al collega Makinit, seguitelo e vi farà uscire dal mondo della perdizione commerciale

QUOTE (TagMaster @ Giovedi, 17-Gen-2008, ore 11:38)
che dire, non mi deludi mai

QUOTE (Devil Jin @ Sabato, 16-Feb-2008, ore 14:28 )
makinit tu vai su gruppi stile...assatanato

QUOTE (mishima1 @ Mercoledi, 19-Mar-2008, ore 01:58)

I LOVE MAKINIT... :ahsisi:

 

QUOTE (Underscore @ Domenica, 08-Set-2013, ore 07:57)

Tra i più dotti, i più preparati, i più assetati di informazione, i più  belli, ricchi, famosi, dotati

c'è lui!! l'unico inimitabile bello e incontrastabile Makinit!


#2 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 04 agosto 2006 - 11:06

io voto KO, perchè dico, che gusto c'è poi? Se uno si fa Tekken su PSP è perchè lo si vuole finire quando si hanno momenti in cui si usa la PSP... Tekken è bello giocarci non solo per darsi mazzate, ma anche per sbloccare i personaggi, dato che fu uno dei primi picchiaduro in cui vi erano pg bonus... Forse è come dici tu, per la natura portatile della PSP... Questa idea dei personaggi già sbloccati l'apprezzerei se il DR approdasse su PS2? Perchè dite? Perchè io ho già sbloccato tutto su Tekken 5 normale, e risbloccare tutto su un nuovo blocco di memory card a parte(proprio come MGS2 e MGS2 Substamce, e in questo caso in Subastance si doveva rifare tutto da capo ._.) è frustrante...
  • 0

POPT2cE.jpg


#3 ZeroShift

ZeroShift
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 824 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:King, che domande.
  • Xbox Live:Cippiri

Inviato 04 agosto 2006 - 11:06

Tekken non è un gioco per psp, assolutamente no, le vere partite a Tekken si fanno sulla Ps2, per cio hanno reso sbloccabili tutti e subito, almeno il giocatore noob (perchè chi gioca Tekken solo su psp è noob) si trova subito i personaggi e non deve smanettare per ore su una sottospecie di telecomando troppo cresciuto..
  • 0

anubis_tag.jpg


#4 Iggy

Iggy
  • Utenti
  • Expert
  • 169 messaggi
  • Località:Villasor

Inviato 04 agosto 2006 - 11:12

Ma che tekken è senza sbloccare personaggi e avere subito D.Jin????
KO
  • 0

#5 Underscore

Underscore
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1442 messaggi
  • Località:Molisn't
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Feng - Ban Ki-moon

Inviato 04 agosto 2006 - 11:22

Non condivido assolutamente la scelta di Namco Bandai (magari fatta influenzare dalla sua nuova meta). Uno gioca a Tekken non solo per provare le nuove modalità, ma come obiettivo principale sbloccare tutti i pg almeno questo è il mio punto di vista. Questa scelta oltre che rovinare il gusto di giocare ha rovinato di molto la Longevità.
  • 0

Senza_titolo_1.jpg


#6 ZeroShift

ZeroShift
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 824 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:King, che domande.
  • Xbox Live:Cippiri

Inviato 04 agosto 2006 - 11:28

Non condivido assolutamente la scelta di Namco Bandai (magari fatta influenzare dalla sua nuova meta). Uno gioca a Tekken non solo per provare le nuove modalità, ma come obiettivo principale sbloccare tutti i pg almeno questo è il mio punto di vista. Questa scelta oltre che rovinare il gusto di giocare ha rovinato di molto la Longevità.


Sono d'accordo ma calcola che chi gioca sulla psp ci gioca principalmente perchè ha del tempo libero magari mentre è in autobus, in pausa pranzo o chissà dove...
La psp dalla Namco è stata vista come uno "strumento per passare la noia" al contrario della Ps2 che è un vero e proprio sistema di intrattenimento..
Ed è per questo che hanno messo tutti i pg sbloccati sin dall'inizio, almeno uno non perde tempo e puo giocare subito..
  • 0

anubis_tag.jpg


#7 Nightmare

Nightmare
  • Utenti
  • Overlord
  • 547 messaggi
  • Località:Svizzera
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 04 agosto 2006 - 11:40

ho votato OK per sbaglio, si può correggere il voto? :(

assolutamente contrario, non c'è gusto ad avere subito tutti i personaggi, in questo modo c'è il rischio che il gioco stufi presto dato che mancano obbiettivi di solito importanti in Tekken... ;)
  • 0
Immagine inserita

#8 Iggy

Iggy
  • Utenti
  • Expert
  • 169 messaggi
  • Località:Villasor

Inviato 04 agosto 2006 - 04:15

Quoto un gioco senza obbiettivi non è un gioco soprattutto se è tekken :(
  • 0

#9 0Cool

0Cool
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 39 messaggi

Inviato 20 agosto 2006 - 01:47

Wow nn sapevo che rano tutti già sbloccati!!
Comunque diciamo che teoricamente sarebbe Ko perchè togli un bel pezzo di gioco anche se sempre longevo, ma d'altra parte la psp è nata per partite mordi e fuggi e tu che giochi in questo modo nn hai tempo di fare la story mode e sbloccare tutti i pg!!
La Scelta della namco secondo me è stata una scelyta forzata
  • 0

#10 Gagi

Gagi
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 92 messaggi
  • Località:Repubblica di San Marino - Chiesanuova

Inviato 20 agosto 2006 - 01:26

Ho votato KO, si toglierebbe tutto il divertimento e soprattutto l' originalità della serie Tekken.
  • 0
user posted image

#11 0Cool

0Cool
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 39 messaggi

Inviato 21 agosto 2006 - 04:44

[quote name="Gagi @ Domenica, 20/08/2006, 13]
Ho votato KO, si toglierebbe tutto il divertimento e soprattutto l' originalità della serie Tekken.
[/quote]

Io ripeto, su psp non può essere un vero tekken siccome devono essere partite veloci, le storyline non verrebbero fatte!!!Ergo adesso ho votato OK se prima ero indeciso
  • 0

#12 lorenzo_misterio

lorenzo_misterio
  • Utenti
  • Principiante
  • 1 messaggi
  • Località:Messina

Inviato 13 settembre 2006 - 08:48

Ho votato ok perché su psp le partite devono essere veloci e non bisogna perdere tempo per sbloccare i personaggi...io sono un possessore di psp e a giorni comprerò il gioco e vi saprò dire qualcosa di più...ma di quello che leggo in giro per sopperire alla presenza di tutti i personaggi è stata aggiunta la modalità dojo per dare maggior vita al gioco. E comunque non è vero che chi gioca a tekken su psp è noob, io la ps2 non l'ho voluta comprare perchè altrimenti ci avrei perso troppo tempo dietro e comunque sono un fan di tekken fin dalle origini e appena posso vado a casa di altri per giocare.
  • 0

#13 Franco

Franco
  • Utenti
  • Suzaku
  • 709 messaggi
  • Località:Provincia Vicenza

Inviato 13 settembre 2006 - 11:35

Contrario. Oltre alla storia del divertimento, si ha nelle mani un gioco già "finito". ;)
  • 0
FIAT Panda.. Da oltre 20 anni, perfetta per l'SPL.

user posted image
E tu che personaggio sei?

#14 CrazedDagger

CrazedDagger
  • Utenti
  • Principiante
  • 9 messaggi

Inviato 01 giugno 2007 - 08:17

QUOTE (ZeroShift @ Venerdì, 04-Ago-2006, 11:06)
Tekken non è un gioco per psp, assolutamente no, le vere partite a Tekken si fanno sulla Ps2, per cio hanno reso sbloccabili tutti e subito, almeno il giocatore noob (perchè chi gioca Tekken solo su psp è noob) si trova subito i personaggi e non deve smanettare per ore su una sottospecie di telecomando troppo cresciuto..
[/quote]

Per me i personaggi sbloccati da subito è forse l'unica pecca che si può contestare alla produzione.

Quello che hai detto però è proprio una minchiata....tekkend dr è uno dei giochi migliori per psp, nessuno si aspettava un simile gioco.

Sfidiamoci...vediamo chi è il noob :ahsisi:
  • 0

#15 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 01 giugno 2007 - 10:40

Da quanto giochi a Tekken? Nell'altra discussione mi è sembrato di sentire che il DR è il tuo primo capitolo della saga che giochi... :ahsisi:
  • 0

POPT2cE.jpg


#16 CrazedDagger

CrazedDagger
  • Utenti
  • Principiante
  • 9 messaggi

Inviato 02 giugno 2007 - 01:10

QUOTE (Jino @ Venerdì, 01-Giu-2007, 22:40)
Da quanto giochi a Tekken? Nell'altra discussione mi è sembrato di sentire che il DR è il tuo primo capitolo della saga che giochi... :ahsisi:
[/quote]

Precisamente è il primo che ho comprato e in cui mi ci metto veramente di impegno.
Ho passato molto tempo sui primi 3 tekken, ma devo dire che non mi prese tanto questa serie fino ad ora

Cmq scherzo non credo di essere un mostro tuttavia non mi definirei niubbo quando uso Sergei :sisi:
  • 0

#17 Underscore

Underscore
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1442 messaggi
  • Località:Molisn't
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Feng Wei
  • Coppia:Feng - Ban Ki-moon

Inviato 03 giugno 2007 - 07:03

QUOTE (CrazedDagger @ Venerdì, 01-Giu-2007, 20:17)
Sfidiamoci...vediamo chi è il noob :ahsisi:
[/quote]

Mhuauhhauuha, io non avrei azzardato questo affronto!! :P
  • 0

Senza_titolo_1.jpg


#18 ZeroShift

ZeroShift
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 824 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:King, che domande.
  • Xbox Live:Cippiri

Inviato 04 giugno 2007 - 01:50

QUOTE (CrazedDagger @ Venerdì, 01-Giu-2007, 20:17)
QUOTE (ZeroShift @ Venerdì, 04-Ago-2006, 11:06)
Tekken non è un gioco per psp, assolutamente no, le vere partite a Tekken si fanno sulla Ps2, per cio hanno reso sbloccabili tutti e subito, almeno il giocatore noob (perchè chi gioca Tekken solo su psp è noob) si trova subito i personaggi e non deve smanettare per ore su una sottospecie di telecomando troppo cresciuto..
[/quote]

Per me i personaggi sbloccati da subito è forse l'unica pecca che si può contestare alla produzione.

Quello che hai detto però è proprio una minchiata....tekkend dr è uno dei giochi migliori per psp, nessuno si aspettava un simile gioco.

Sfidiamoci...vediamo chi è il noob :ahsisi:
[/quote]

Indubbiamente il noob era ironico, ho solo espresso un punto di vista. Secondo il mio parere la PSP per giocare a Tekken è la cosa più scomoda che esista, nulla a che vedere con il classico joypad della PS, vuoi perchè mancano i dorsali, vuoi perchè è un'altra impugnatura etc.
E di conseguenza una partita a Tekken sulla PSP non si potrà mai definire una "vera" partita a Tekken in quanto lo standard è basato sulla Playstation normale.

Poi se vuoi una sfida..non c'è problema^^
  • 0

anubis_tag.jpg


#19 CrazedDagger

CrazedDagger
  • Utenti
  • Principiante
  • 9 messaggi

Inviato 05 giugno 2007 - 01:30

Per me i tasti diagonali è un bel difetto....e non è cosa da poco in un gioco come tekken...
però a parte questo non ho trovato nessun problema e giocarci ore di fila risulta piacevole....
Scusa vuoi mettere giocare a tekken mentre stai a letto? xD

Ps: ma l'hai provato?
  • 0

#20 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 14 giugno 2007 - 05:57

assolutamente KO. Era bello fare mille volte l'arcade con tutti i pg per imparare:
1. ad usarli (almeno nel vs con gli amici ti diverti ad usare più pg)
2. a trovare molti altri pg "preferiti"

magari può essere una cavolata, però alla fine nei vecchi tekken quando ero "costretta" ad usare più personaggi per sbloccare gli altri dicevo: miiii devo fare pratica con questo e imparavo ad usarli meglio. Poi è divertente sbloccarli, c'è gusto a giocare.. A tekken dr a volte non mi viene manco voglia di giocarci. <_<
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi