Vai al contenuto


Foto

Mi piace una mia compagna


  • Per cortesia connettiti per rispondere
102 risposte a questa discussione

#1 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 08:15

Io e la mia compagna di classe ci siamo conosciuti il 13 settembre 2004, primo giorno di scuola superiore, e fra settembre e ottobre lei ha cominciato a piacermi e io ho cominciato a piacerle.
Lei non manca un' occasione per sostenermi, darmi consigli vari e farmi sentire a mio agio, e a Maggio dell' anno scorso si è offerta di aiutarmi con i compiti delle vacanze, e da allora sa che io provo qualcosa di più per lei.
Quest' anno, il primo giorno di scuola, per la prima volta si è messa in una posizione dalla quale posso vederla sempre, e ho cambiato zaino, scarpe e look, e lei lo ha notato subito e ha sussurrato qualcosa al compagno dietro mentre mi guardava e guardava il mio zaino. Quest' anno abbiamo tanti insegnanti nuovi, e lei ha già messo una buona parola per me.
Forse stiamo sprecando tempo, dovremmo rivelarci, incontrarci e stare insieme, voi cosa ne dite? Come posso fare?
Quando io le ho fatto capire che provavo qualcosa di più, nel 2006, lei ha preferito che ci conoscessimo ancora meglio poichè per lei non era esattamente il momento giusto. Me l' ha detto con estrema gentilezza.
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#2 Iori Yashakani

Iori Yashakani
  • Utenti
  • Initiate
  • 139 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 08:16

vai da lei e le dici chiaramente che ti piace, se le cose sono destinate ad andare bene andranno bene, se ti dice di no vuol dire che non è quella giusta.
In ogni caso in bocca al lupo ;)
  • 0
"caratteri sprecati...tnt se siete fissati sul vostro punto di vista non potete caripe glia ltri e tanto meno ciò che scrivono... "
snake91

Dannazione sto peggiorando, una volta mi scrivevano "con te non ci parlo perchè sei il male".

Non sono più il tigre di una volta...

#3 R-Phoenix

R-Phoenix
  • Utenti
  • Marauder
  • 232 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 08:18

Figa Dennis sei un bel ragazzo, non dovresti avere troppi problemi. Vedo che siete piuttosto uniti, approfitta delle occasioni che avete per stare insieme, e appena si presenta l'occasione dille cosa provi, o semplicemente prova a baciarla.
  • 0
user posted image
I tre si conobbero all'inizio degli anni '90 durante un rave party. Capirono subito di avere uno stesso obiettivo: fare musica per quel genere di feste.
user posted image

#4 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 settembre 2007 - 08:21

Boh. Io in terza media avevo una cotta terrificante per una mia compagna di classe, roba che me la sognavo di notte e non campavo. Lei lo sapeva eppure mi raccontava tutte le relazioni aveva, con chi andava a letto, a chi faceva cosa ecc. ed io ero depresso peggio di un emo, roba che se non mi tiravano su il morale due ragazze quali yasu e yuppu ancora stavo qua a deprimermi. Due miei compagni sono stati insieme quasi due anni, poi lei l'ha lasciato quando ha cambiato scuola e lui è caduto in depressione peggio di me. In più aggiungerei che conosco una sola ragazza che sta con un uomo che ha meno di 5 anni in più di lei, ed è la mia (sono più piccolo di lei di 4 mesi). Se vuoi un consiglio devi gestire la cosa in modo graduale piuttosto che dichiarartigli di botto, intanto chiarisci se a lei piace qualcun'altro o no, poi magari inizia a vederla più di frequente o a chiamarla più spesso, poi non sò, la situazione è tua e devi gestirla tu, io ho solo dato un opinione. Auguri ^^
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#5 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 08:25

All' inizio, fra il 2005 e il 2006 non si era fatta avanti perchè piacevo alla sua compagna di banco e m. amica. Però non ha funzionato.
In questo momento sto analizzando per bene due situazioni diverse, perchè quel problema famoso riguarda un' altra ragazza, e adesso io e lei stiamo lentamente facendo pace.
Però il mio vero obiettivo è la mia compagna di classe, siamo molto simili.
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#6 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 settembre 2007 - 08:51

buttati.. o la va o la spacca. :sisi:
in bocca al lupo!
  • 0

#7 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 settembre 2007 - 09:01

Io parlo da uomo, per me buttarsi non serve a un tubo. Una volta mi sono buttato in vita mia, poi per l'ansia non sono più riuscito a parlarci decentemente e alla fine mi ero messo con un altra ragazza. Per me è meglio andare per gradi. E poi non ho mai sentito di una storia dove uno dei due si è buttato ed è andata bene.
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#8 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 settembre 2007 - 09:02

io consiglio sempre di usare l'istinto.. è la scelta migliore x queste cose. Per quanto riguarda i sentimenti non puoi ragionarci su :mellow:
  • 0

#9 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 13 settembre 2007 - 09:02

amore....qualcuno mi spiega che vuol dire?
(ma non eri tu quella che scrive le fic romantiche su Hwoa e Asuka? NdTutti Si ma la mi spremo le meningi!NdMe)
scherzo! buttati! infondo puoi solo piacerle se ciò che hai detto è vero
  • 0

#10 Iori Yashakani

Iori Yashakani
  • Utenti
  • Initiate
  • 139 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 09:03

QUOTE (Xed @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 21:01)
Io parlo da uomo, per me buttarsi non serve a un tubo. Una volta mi sono buttato in vita mia, poi per l'ansia non sono più riuscito a parlarci decentemente e alla fine mi ero messo con un altra ragazza. Per me è meglio andare per gradi. E poi non ho mai sentito di una storia dove uno dei due si è buttato ed è andata bene.

beh se si conoscono da tanto tempo e c'è feeling non è che si sta "buttando"

si tratta semplicemente di rivelarle i suoi sentimenti

se lei capirà e proverà lo stesso allora sarà quella giusta, altrimenti no

se lei dice di no non è una tragedia, significa che non era quella giusta e che ne devi trovare un'altra
  • 0
"caratteri sprecati...tnt se siete fissati sul vostro punto di vista non potete caripe glia ltri e tanto meno ciò che scrivono... "
snake91

Dannazione sto peggiorando, una volta mi scrivevano "con te non ci parlo perchè sei il male".

Non sono più il tigre di una volta...

#11 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 settembre 2007 - 09:04

QUOTE (annasukasuperfans @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 21:02)
amore....qualcuno mi spiega che vuol dire?

essere dipendente al 100% da una persona e dai suoi stati d'animo e stare costantemente male. Poi un paio di volte nella storia dell'umanità credo sia andata bene a qualcuno e hanno vissuto felici, ma non credo :ahsisi:
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#12 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 09:06

Stiamo andando per gradi da anni, e soprattutto in questi giorni posso contare una novità e un passo in più ogni giorno.
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#13 Elias

Elias
  • Utenti
  • Suzaku
  • 683 messaggi

Inviato 13 settembre 2007 - 09:10

Stiamo andando per gradi da anni, e soprattutto in questi giorni posso contare una novità e un passo in più ogni giorno.

Scusate il doppio post, ho problemi al computer!
  • 0
http://www.facebook.com/group.php?gid=36041337838



Non sarò soddisfatto della mia opera fin quando non avrò stupito e influenzato me stesso attraverso di essa"

Nuovo fratello/sorella in arrivo,previsto per il 16 Aprile 2009

#14 Nick™

Nick™
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1371 messaggi
  • Località:paesino intorno a Sanremo

Inviato 13 settembre 2007 - 09:17

QUOTE (.Dexter. @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 22:02)
io consiglio sempre di usare l'istinto..

se usassi l'istinto....chissà dove sarei a quest'ora.........
cmq Dennis, non avere fretta, prenditi il tempo che ti serve e non fare errori stupidi ;)
  • 0
user posted image

#15 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 13 settembre 2007 - 09:19

la mia ragazza ha 3 anni in più a me e stiamo benissimo insieme...lei non se lo aspettava e in gita (ci siamo conosciuti li) le ho parlato seriamente di noi ed è nato questo splendido sentimento (amore) che non ha nessuna definizione...io personalmente ti consiglio di essere te stesso, fai quello che senti in base alla tua persona...dopo 3 anni ormai puoi azzardare la proposta ma ricordati che devi SEMPRE prendere tu l'iniziativa...se va male pazienza almeno non avrai il rimorso di non averci provato!!!
e poi statisticamente ci sono 7 donne per ogni uomo al mondo :asd: :asd: :asd:
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)

#16 Nick™

Nick™
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1371 messaggi
  • Località:paesino intorno a Sanremo

Inviato 13 settembre 2007 - 09:22

QUOTE (snake91 @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 22:19)
statisticamente ci sono 7 donne per ogni uomo al mondo :asd: :asd: :asd:

l'ha fatto rocco il sondaggio? :mellow:
  • 0
user posted image

#17 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 13 settembre 2007 - 09:24

guarda che è vero :sisi: ...si sa che le donne sono in netta maggioranza nel nostro pianeta...
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)

#18 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 13 settembre 2007 - 09:26

basta vedere la mia classe per capire che è vero
  • 0

#19 Nick™

Nick™
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1371 messaggi
  • Località:paesino intorno a Sanremo

Inviato 13 settembre 2007 - 09:27

ma lui è il solo ad averne 7 alla volta.
adesso basta OT, Dennis ha aperto un topic per dei consigli ed io lo sto rovinando.Basta.
  • 0
user posted image

#20 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 14 settembre 2007 - 01:09

QUOTE (.Dexter. @ Giovedi, 13-Set-2007, ore 21:02)
io consiglio sempre di usare l'istinto..

Queste sono cose alla Seraph lol
Del tipo "vai e puniscila pwnandola senza pietà", e ora che rileggo tutto, non sono solo cose da Seraph :ahsisi:

QUOTE
basta vedere la mia classe per capire che è vero

E allora perchè la classe in cui ero l'anno scorso aveva solo 3 ragazze? :yoballo:

Vabbè, a parte gli scherzi, buttati e proaci, poi se non va... non va... E se va... va...
  • 0

POPT2cE.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi