Vai al contenuto


Foto

Chiesa.. Sempre a sfavore.


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
108 risposte a questa discussione

#21 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 14 settembre 2007 - 07:36

La chiesa spara tante cavolate e non si fa mai i cavoletti suoi. E io sono credente, eh! E' da millenni che sfrittella le balle. Che poi, parla parla ma non dà altre soluzioni ai problemi. Critica, critica e non fa un cazz*. <_<
  • 0

#22 Phil Patton

Phil Patton
  • Utenti
  • Eternal Ruler
  • 883 messaggi

Inviato 15 settembre 2007 - 03:28

Ateo.
Clicca per leggere lo spoiler

E cm alla maggior parte di voi,l'atteggiamento della Chiesa Cattolica mi è tutt'altro ke simpatico.
Tra l'altro,se fossi 1 credente,mi vergognerei di avere cm Papa il Raztinger. :mellow:
  • 0
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche

user posted image
E tu che personaggio sei?


BAEK?

#23 Franco

Franco
  • Utenti
  • Suzaku
  • 709 messaggi
  • Località:Provincia Vicenza

Inviato 16 settembre 2007 - 12:43

Ieri il Papa ha detto che lo stato vegetativo è vita e va tutelato. Questo è tutto da vedere. :sese: Io non la considero vita rimanere vegetale. Che vita è?
  • 0
FIAT Panda.. Da oltre 20 anni, perfetta per l'SPL.

user posted image
E tu che personaggio sei?

#24 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 16 settembre 2007 - 12:56

non è vita.. si parla di vita quando cuore e cervello sono ok, ma lo stato vegetativo è solo una morte apparente. Infatti si è cerebralmente morti.
Il papa spara solo cazzate, vorrei vedere lui se fosse in quello stato. <_<
  • 0

#25 Phil Patton

Phil Patton
  • Utenti
  • Eternal Ruler
  • 883 messaggi

Inviato 16 settembre 2007 - 05:03

QUOTE (.Dexter. @ Domenica, 16-Set-2007, ore 12:56)
non è vita.. si parla di vita quando cuore e cervello sono ok, ma lo stato vegetativo è solo una morte apparente. Infatti si è cerebralmente morti.
Il papa spara solo cazzate, vorrei vedere lui se fosse in quello stato.  <_<

Assolutamente d'accordo.
Ma d'altronde cosa si può pretendere da 1 ke sostiene ke Harry Potter sia 1 qualcosa di blasfemo e di diabolico?
Meglio lasciar perdere,và... :sese:
Nn vorrà mica tornare al periodo del Medioevo,il Ratzinger? :mellow:
  • 0
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche

user posted image
E tu che personaggio sei?


BAEK?

#26 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 16 settembre 2007 - 07:06

Io non ho nulla da dire contro i cristiani perchè lo sono stato...
Mo la mia idea della religione è cambiata...
Credo in un Dio che non può essere quello cristiano... ma a parte il mio parere...

La chiesa si dovrebbe aggiornare!!
Le leggi che ancora adotta sono quelle del periodo anticop e che ora non vanno bene perchè la società cambia...
Cioè... l'essere così stretta sui giudizi è una cosa negativa... rende solo la chiesa una "tirannia" per così dire... tirannia è un termine troppo grande ma che rende l'idea... e a c****o la tirannia non piaceva, almeno secondo quanto mi hanno insegnato... :sisi:
Poi... la chiesa ora adotta quello che era il sistema medioevale, come il fatto di Harry Potter, ma si sono dimenticati che nel medioevo si inizia a sviluppare quello che sarà successivamente la chiesa nobile, tutti chierici corroti, di famiglie nobili e con figli...

Per me la chiesa si deve solo aggiornare... tutto qua...
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#27 Phil Patton

Phil Patton
  • Utenti
  • Eternal Ruler
  • 883 messaggi

Inviato 16 settembre 2007 - 07:24

Discorso giustissimo,mctrudy.
Peccato ke sia irrealizzabile. :sese:
  • 0
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche

user posted image
E tu che personaggio sei?


BAEK?

#28 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 16 settembre 2007 - 10:00

QUOTE (Phil Patton @ Domenica, 16-Set-2007, ore 17:03)
Assolutamente d'accordo.
Ma d'altronde cosa si può pretendere da 1 ke sostiene ke Harry Potter sia 1 qualcosa di blasfemo e di diabolico?
Meglio lasciar perdere,và... :sese:
Nn vorrà mica tornare al periodo del Medioevo, il Ratzinger? :mellow:

Harry Potter è blasfemo perchè parla di magia e per i Cristiani come lui (i Cristiani IGNORANTI, xk solo gli IGNORANTI hanno paura, poichè nn conoscono) è cntro Dio. Un discorso al quanto egoistico e chiuso. La magia può essere nera o bianca.. Harry Potter (x quanto mi stia sulle balls) la usa a fin di bene, quindi il papa deve solo andare a fare quel paese con la papa-mobile -__-
Ma alla fine, se ci pensiamo bene, la chiesa rompe da sempre i coglioni.
Nel periodo Illuminista, ha dovuto far bruciare l'enciclopedia, e immagino sappiate tutto il resto, dato che a scuola han fatto due palle tante.
Nel periodo Decadente, i poeti erano peccatori (io adoro i Maudits = poeti maledetti)
Sapevate che la chiesa faceva bruciare vivi o li faceva rinchiudere i malati psichiatrici? I bipolari, i diversamente abili, gli schizofrenici, ecc..
Sapete il perchè??
PERCHE' ERANO RITENUTI DEMONI.
Ma il cervello? Se erano demoni, di certo riuscivano a scappare no???? Babbei -__-
poi ci sono molte altre cose -___- tipo la vendita delle indulgenze ecc...
Clicca per leggere lo spoiler

  • 0

#29 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 17 settembre 2007 - 09:04

La chiesa cadrà fra anni non so quanti ma cadrà e so anche come.
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#30 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 20 settembre 2007 - 09:23

e come? Teorie ce ne son tante.. Esponi la tua :)
  • 0

#31 Phil Patton

Phil Patton
  • Utenti
  • Eternal Ruler
  • 883 messaggi

Inviato 21 settembre 2007 - 02:10

Sì sì,voglio sentirla anke io! :)
  • 0
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche

user posted image
E tu che personaggio sei?


BAEK?

#32 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 21 settembre 2007 - 02:47

Per quanto riguarda la parte "esoterista" si suppone che esista un papa "nero"... molti credenti credono che la chiesa verrà distrutta dai satanisti.. Non so se raccontare sta storia x far paura ai miei amici o prenderla sul serio :asd: dopotutto se uno crede in Dio, perchè esser così chiusi de pensare che non ci sia un entità malvagia? :huh:
  • 0

#33 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 21 settembre 2007 - 02:58

Non prendetemi x culo ma è una mia fissazione fin dall infanzia. Qualcuno apparirà dall aldilà durante una manifestazione religiosa molto importante e dirà in faccia al mondo e al papa che dopo la morte non c'è un c***o e tutti i prinicipi in cui il mondo ha creduto fin ora non sono mai esistiti. Di conseguenza la chiesa crolla, i preti hanno buttato la propria vita al cesso. Non vorrei aver fantasticato ma me lo sono giurato su me stesso che quando morirò annuncerò al mondo cosa ci sarà dopo la morte sempre se ci sia qualcosa.

Se ho fantasticato ditemelo
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#34 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 21 settembre 2007 - 03:08

Perchè dovremo pigliarti per il culo? Non è brutta come teoria e non hai fantasticato su nulla. E' una cosa in cui credi e sei liberissimo di farlo ;)
Qudans, tu credi che nel mondo ci siano anime inquiete che continuano a vagare senza meta proprio perchè non c'è un "aldilà"? (sottodomanda: credi negli spettri?)
ps. Che i preti abbiano buttato la vita nel cesso lo penso già adesso :mellow:
  • 0

#35 Phil Patton

Phil Patton
  • Utenti
  • Eternal Ruler
  • 883 messaggi

Inviato 21 settembre 2007 - 05:59

QUOTE (Qudans Jr @ Venerdi, 21-Set-2007, ore 14:58)
Non prendetemi x culo ma è una mia fissazione fin dall infanzia. Qualcuno apparirà dall aldilà durante una manifestazione religiosa molto importante e dirà in faccia al mondo e al papa che dopo la morte non c'è un c***o e tutti i prinicipi in cui il mondo ha creduto fin ora non sono mai esistiti. Di conseguenza la chiesa crolla, i preti hanno buttato la propria vita al cesso. Non vorrei aver fantasticato ma me lo sono giurato su me stesso che quando morirò annuncerò al mondo cosa ci sarà dopo la morte sempre se ci sia qualcosa. 

Se ho fantasticato ditemelo


E ki ti piglia x il culo?
Io no di certo.
ANZI :sese:
  • 0
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche

user posted image
E tu che personaggio sei?


BAEK?

#36 Nightmare

Nightmare
  • Utenti
  • Overlord
  • 547 messaggi
  • Località:Svizzera
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 21 settembre 2007 - 07:16

Sono ateo e totalmente anticlericale. Se incontrassi il papa non lo degnerei di uno sguardo... <_< (Tanto per scriverla in maniera "forum-compatibile", in realtà farei ben altro...)
La chiesa predica la tolleranza ma è la prima ad avere dei comportamenti altamente discriminanti e razzisti, bella roba.
Mi spiace per voi che vi trovate il papa a due metri dalla vostra capitale, si vede infatti che lui e i suoi scagnozzi non fanno altro che rompere i maroni su tutta la vostra politica, e i politici dimostrano di essere dei bravi cagnolini al guinzaglio dei vertici Vaticani...
Qui in Svizzera è diverso, anche perché la metà del paese è protestante, e non avendo il papa che rompe i coglioni la chiesa ha un ruolo molto marginale...
  • 0
Immagine inserita

#37 MarduKing

MarduKing
  • Utenti
  • Suzaku
  • 703 messaggi
  • Località:Dinotopia

Inviato 21 settembre 2007 - 07:23

QUOTE (Qudans Jr @ Venerdi, 21-Set-2007, ore 14:58)
Non prendetemi x culo ma è una mia fissazione fin dall infanzia. Qualcuno apparirà dall aldilà durante una manifestazione religiosa molto importante e dirà in faccia al mondo e al papa che e tutti i prinicipi in cui il mondo ha creduto fin ora non sono mai esistiti. Di conseguenza la chiesa crolla, i preti hanno buttato la propria vita al cesso. Non vorrei aver fantasticato ma me lo sono giurato su me stesso che quando morirò annuncerò al mondo cosa ci sarà dopo la morte sempre se ci sia qualcosa.

Se ho fantasticato ditemelo

ma se dopo la morte non c'è un c***o..
tu come faresti a tornare dall'aldilà? :blink:
non si regge questo discorso però quoto.. :asd:
vorrei vedere come se la caverebbero i nostri preti durante la vera apocalisse :asd: sempre se ci sarà.. sono molto scettico :mmh:
  • 0
MARDUK HA PERSO CONTRO KING, ED è DIVENTATO SUO AMICO! NOOOOOOOO!
W L'HIP HOP!!
Meglio un King oggi che un Marduk domani..!!!
TOUGH DI TETSUYA SARUWATARI]
user posted image
E tu che personaggio sei?

#38 Franco

Franco
  • Utenti
  • Suzaku
  • 709 messaggi
  • Località:Provincia Vicenza

Inviato 21 settembre 2007 - 08:05

QUOTE
Sono ateo e totalmente anticlericale. Se incontrassi il papa non lo degnerei di uno sguardo... dry.gif (Tanto per scriverla in maniera "forum-compatibile", in realtà farei ben altro...)
La chiesa predica la tolleranza ma è la prima ad avere dei comportamenti altamente discriminanti e razzisti, bella roba.
Mi spiace per voi che vi trovate il papa a due metri dalla vostra capitale, si vede infatti che lui e i suoi scagnozzi non fanno altro che rompere i maroni su tutta la vostra politica, e i politici dimostrano di essere dei bravi cagnolini al guinzaglio dei vertici Vaticani...
Qui in Svizzera è diverso, anche perché la metà del paese è protestante, e non avendo il papa che rompe i coglioni la chiesa ha un ruolo molto marginale...


Appunto, ecco cosa vuol dire avere la sede papale nel suolo della proprio stato. :sese:
Perchè non se ne torna ad Avignone?
  • 0
FIAT Panda.. Da oltre 20 anni, perfetta per l'SPL.

user posted image
E tu che personaggio sei?

#39 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 21 settembre 2007 - 08:51

Agli spiriti ci credo ma sono completamente ateo. Quello che + mi spaventa è non che la mia anima vaghi inquieta dopo la morte ma il non esistere + è l'unica cosa che mi mette paura.
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#40 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 22 settembre 2007 - 10:31

QUOTE (Qudans Jr @ Venerdi, 21-Set-2007, ore 20:51)
Agli spiriti ci credo ma sono completamente ateo. Quello che + mi spaventa è non che la mia anima vaghi inquieta dopo la morte ma il non esistere + è l'unica cosa che mi mette paura.

tranquillo qudans jr. tu hai idea di quante probabilità ci possano essere per la nostra esistenza nell'universo? temperatura,gravità,atmosfera,acqua,sole,pianeti alla giusta distanza altrimenti si attirerebbero e schianterebbero tra loro...... è stato compiuto da alcuni luminari della scienza un calcolo di probabilità della nostra possibilità di esistenza sulla terra e dell'abitabilità sul nostro pianeta, erano sotto l'un per cento.... quindi deve per forza esserci qualcosa o qualcuno che ha creato tutto ciò, e poi guardati intorno.....il mondo in cui viviamo è meraviglioso,e ci sono ancora un'infinità di cose da scoprire. tu pensi che dopo la morte ci sia l'oblio? il buio? io sono certo di no. siamo qui per qualche fine da scoprire,e il nostro bagaglio di esperienze terrestri sarà l'unica cosa che ci porteremo dietro.....ne sono sicuro.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi