Stage preferiti
#21
Inviato 18 agosto 2008 - 08:26
2 parking area
3 beach
#22
Inviato 29 agosto 2008 - 11:48
il bulding, lo statue, il mall, lo shinjuku, l'arena.
io preferisco i livelli di tekken 4 a quelli di tekken 5 perchè in quest'ultimo tekken per fare gli stages, fanno un quadatro ci mettono un paesaggio, quattro cose sopra e hanno ftt -_-''''''
#23
Inviato 29 agosto 2008 - 12:13
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
#24
Inviato 29 agosto 2008 - 02:42
2) Chiesa
3) City of Sunset
E tu che personaggio sei?
[URL=http://www.tekken-series.com/index.php?action=tekkentest]E tu che personaggio
[center]
E tu che personaggio sei?
[b]E tu che personaggio sei?
#25
Inviato 29 agosto 2008 - 02:50
QUOTE (MarshallLaw @ Venerdi, 29-Ago-2008, ore 15:42) |
1) Final Stage Tekken 5 2) Chiesa 3) City of Sunset |
La discussione è nella sezione Tekken 4. Perciò è sottinteso che si parla degli scenari di quel capitolo
#26
Inviato 29 agosto 2008 - 02:58
E tu che personaggio sei?
[URL=http://www.tekken-series.com/index.php?action=tekkentest]E tu che personaggio
[center]
E tu che personaggio sei?
[b]E tu che personaggio sei?
#27
Inviato 29 agosto 2008 - 03:36
#28
Inviato 29 agosto 2008 - 03:40
Mi piaceva molto lo stace finale, la spiaggia e il parcheggio.
E tu che personaggio sei?
[URL=http://www.tekken-series.com/index.php?action=tekkentest]E tu che personaggio
[center]
E tu che personaggio sei?
[b]E tu che personaggio sei?
#29
Inviato 15 luglio 2012 - 04:51
Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.
E tu che personaggio sei?
#31
Inviato 15 luglio 2012 - 05:24
Building
Beach
Airport
Honmaru
North Point Mell
Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani
E tu che personaggio sei?
#34
Inviato 03 novembre 2012 - 09:09
#39
Inviato 14 aprile 2013 - 01:30
#40
Inviato 14 aprile 2013 - 06:24
Gli stage del Tekken 4 erano davvero belli, con il fatto di avere elementi distruttibili in mezzo allo stage erano particolarmente realistici. Inoltre anche i dislivelli, seppur creavano difficoltà nel gioco e nelle combo, aumentavano ancora di più il realismo del gioco. Mi piacciono praticamente tutti.
Non posso che quotarti. Sarebbe figo che ri-implementassero i dislivelli in futuro anche solo per vedere come migliorarli e dare ancora più varietà al gioco. Poi alcune delle musiche per me erano spettacolari.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
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