Vai al contenuto


Foto

Marilyn Manson


  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 01 ottobre 2007 - 09:15

Bè non sono l'unico gruppo :huh:
Sta di fatto che ora come ora li preferisco ai Linkin Park che si sono dati al commerciale puro.
Cmq sia Marylin Manson non ha fatto canzoni così merdose, alcune sono orecchiabili e non lo nascondo. A me non importa un fico secco della sua immagine (anche xk mi è sempre sembrato un po' cretino) poi figuriamoci se è veramente satanista. Quella è tutta scena: tutto fumo e niente arrosto.
  • 0

#22 babytata

babytata
  • Utenti
  • Vindicator
  • 342 messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 09:26

QUOTE
E tu come sei venuta a saperlo? 
Anzi a dirla tutta mi pare proprio questa l'ipocrisia. Ovverosia il fatto di far credere alla gente di agire "nell'ombra", quando in realtà viene diffuso tutto in mezzo mondo (e tu ne sei la prova vivente dato che lo sai).
Il gruppo da me citato non ha devoluto "una parte" dei proventi delle vendite on line, ma il 100% e 2 righe sul proprio sito web mi pargono davvero il minimo, dato che di pubblicità non se ne fanno neanche tanta..

Ad essere sincera nn c'avevo pensato :ahsisi: Kmq nn mi ricordo neanke dove sn venuta a saperlo xkè era tanto tempo fa ma erano voci certe quelle riguardanti la beneficienza.... Kmq i Nickleback nn li conosco dunque da quanto avete detto sn da ammirare, ma sempre riguardo alla musica (scusate se è un piccolo OT) c'è qualcuno ke conosce gli Alter Bridge? Secondo me sn molto bravi e si dedicano solo alla musica... Sn i vekki Creed xò cn un cantante diverso... Anke loro sembra ke si facciano strada solo cn la loro musica :chees: Ke ne pensate?
(Scusatemi di nuovo x il piccolo OT)
  • 0
Sono la controfigura di Tatababy (sorellina)...
@£$0#*°Rock' n' roll & WHAZAAAAAAAAAA!!! ARCIDEEEEEEEE!!!°*#0$£@

user posted image

#23 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 02 ottobre 2007 - 10:12

QUOTE (ZeroShift @ Lunedi, 01-Ott-2007, ore 20:53)
QUOTE (babytata @ Lunedi, 01-Ott-2007, ore 19:28)
Ma so ke i Linkin Park tempo fa fecero un gigantesco versamento di beneficienza senza dire niente a nessuno...

E tu come sei venuta a saperlo? :huh:
Anzi a dirla tutta mi pare proprio questa l'ipocrisia. Ovverosia il fatto di far credere alla gente di agire "nell'ombra", quando in realtà viene diffuso tutto in mezzo mondo (e tu ne sei la prova vivente dato che lo sai).
Il gruppo da me citato non ha devoluto "una parte" dei proventi delle vendite on line, ma il 100% e 2 righe sul proprio sito web mi pargono davvero il minimo, dato che di pubblicità non se ne fanno neanche tanta..

Personaggi come Manson invece vivono solo di tabloid e copertine, fanno notizia perchè si ingroppano una pecora in un concerto o perchè divorziano dalla moglie anoressica. I Nickeback invece si fanno strada solo ed esclusivamente grazie alla loro musica, e a dimostrarlo c'è il fatto che non si parla mai di loro sui giornali di gossip o simili..Detto ciò bisogna rivalutare il concetto di ipocrisia e vedere davvero da che parte sta..

ragazzi, la verità sta sempre nel mezzo, sicuramente ci sarà chi lo fa solo per altruismo, e chi lo fa solo per pubblicità,noi non potremo mai saperlo con certezza, fatto sta che se per pubblicità o no comunque aiutano (direttamente o indirettamente) chi ne ha più bisogno,quindi speriamo che siano sempre di più i gruppi che si daranno alla beneficenza, w i Nickelback e i Linkin. ;)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi