JFSR
Iniziato da
Wave Kid
, nov 06 2007 09:39
11 risposte a questa discussione
Inviato 06 novembre 2007 - 09:39
Qualcuno qua riesce a farlo consistentemente?
Inviato 10 novembre 2007 - 12:00
Just frame sky rocket
Inviato 10 novembre 2007 - 11:16
wave kid non so se chi ha postato precedentemente ha la vaga idea di cosa hai scritto,comunque io si ma non mi riesce quasi mai...anche se ammetto che non ci provo affatto spesso...
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 10 novembre 2007 - 03:00
Ragazzi io dico quello just frame con le luci blu. F n df4 lo sappiamo fare tutti
Inviato 21 dicembre 2007 - 02:27
Se nn mi sbajo il just frame sky rocket si fa cn lo stesso principio dell'EWGF di Kazuya giusto???
Se quello ke ho detto prima è giusto, se potete, mi potreste dire xkè, secondo voi, mentre l'EWGF mi riesce senza problemi, il JFSR, mi riesce poke volte, xfavore?
Ho pensato ke possa essere un problema di velocità ma mi sembra di farlo abbastanza velocemente... O x lo - cn la stessa velocità cn cui faccio l'EWGF....
Potreste darmi il vostro parere?
Grazie in anticipo!
Se quello ke ho detto prima è giusto, se potete, mi potreste dire xkè, secondo voi, mentre l'EWGF mi riesce senza problemi, il JFSR, mi riesce poke volte, xfavore?
Ho pensato ke possa essere un problema di velocità ma mi sembra di farlo abbastanza velocemente... O x lo - cn la stessa velocità cn cui faccio l'EWGF....
Potreste darmi il vostro parere?
Grazie in anticipo!
Inviato 21 dicembre 2007 - 02:29
Allora l'ewgf ha 3 frame tra il df e 2 in pratica hai 3 frame per premere 2 dopo aver premuto df ed è abbastanza easy dato 3 frames di margine di errore.
Il Jfsr invece è un just frame secco 4 e df vanno premuto nello stesso istante
Con un po di pratica viene io alla fine l ho imparato per sfizio pure se non uso bob
Il Jfsr invece è un just frame secco 4 e df vanno premuto nello stesso istante
Con un po di pratica viene io alla fine l ho imparato per sfizio pure se non uso bob
Inviato 21 dicembre 2007 - 02:37
Ma se non sai farlo non usarlo proprio perchè la versione normale si scopre a bomba un elettrico non ti risparmierà AHHAHAHHA
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi