Vai al contenuto


Foto

Ho una domanda...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
64 risposte a questa discussione

#21 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 24 novembre 2007 - 09:40

QUOTE
ogre è un essere soprannaturale...se gli altri sono ancora vivi perchè lui non dovrebbe?


Perche Heihachi ha preso il suo sangue per i suoi esperimenti, prima di scoprire che gli serve anke il devil gene
  • 0

#22 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 24 novembre 2007 - 10:03

Devil Whitin è un gioco fatto per sbloccare Devil Jin, la sua storia è una cosa buttata giu così tanto per fare, per me è così, Jun è morta, Ogre è morto, se non fosse veramente morto allora Heihachi sarebbe riuscito ad averlo completo come arma, e non solo i suoi resti. Nel Devil Whtin ci sono persino i cloni di Heihachi, è una storia surreale e banale, molto più banale di tutte le resuscitazioni che ci sono state.

Probabilmente il mistero Armor King verrà rivelato nel 6, oppure no, per lasciare sempre quell'eterno velo di mistero che attornia il Giaguaro Nero.
  • 0

POPT2cE.jpg


#23 Chang87

Chang87
  • Utenti
  • Suzaku
  • 697 messaggi
  • Località:Pescara
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Michelle Chang
  • ID PSN:HardCandy87

Inviato 25 novembre 2007 - 03:37

mhà... dai su ma che cretinata... la storia del devil whitin non è buttata li così... non è che quelli della NAMCO si svegliano e dicono... sai che facciamo? scriviamo che Jun è ancora viva... non abbiamo nulla da fare tanto! secondo me i ritorni in T6 saranno due e saranno importantisimissimissimi altrimenti li avrebbero svelati dall'inizio e uno di questi dev'essere Jun... sennò c'entrerà con la storia! dev'esserci una spiegazione per tutto...

tornando IT secondo me dev'essere successo qualcosa... se Armorking è tornato e nella storia lui come tutti gli altri pg tornati "per caso" dev'esserci lo zampino di OGRE... io penso molto al Devil Whitin guarda caso si vede Ogre li e tornano tutte ste vecchie conoscenze... secondo me ho è risuscitato Ogre in qualche modo insieme a tutti coloro che ha ucciso oppure effettivamente non aveva ucciso nessuno e ci dovrà essere una spiegazione per questo! comunque per me tornano Jun e Ogre!
  • 0
Immagine inserita
Spirit, give me strength!
Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita

#24 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 25 novembre 2007 - 09:27

Oh magari anke lui come Kazuya è stato resuscitato dalla G corporation.

Cmq io resto dell'idea ke devil within sia stato fatto così solo per creare un giochino divertente al fine di sbloccare Devil Jin.
  • 0

#25 Guest_Silvy Jun_*

Guest_Silvy Jun_*
  • Guests

Inviato 25 novembre 2007 - 10:17

QUOTE (Genesi @ Domenica, 25-Nov-2007, ore 09:27)
Oh magari anke lui come Kazuya è stato resuscitato dalla G corporation.

Cmq io resto dell'idea ke devil within sia stato fatto così solo per creare un giochino divertente al fine di sbloccare Devil Jin.

Ma daiii :mellow: non credo ke il devil within sia stato creato tanto per non grattarsi! e poi deviljin si sblocca semplicemente facendo 200 battaglie all'arcade(sembrano tante ma volano se metti un 1 round...e poi si sa trattandosi di un deviljin volante...200 battaglie volano :lol:) infatti x me è stato così :sisi:
io ci credo in un ritorno di Jun! mentre armor king....sinceramente non saprei che pensare su di lui visto ke si tratta di un pg ke non mi interessa affatto :mmh: ...
qualcosa sotto sotto dev'èssere successo...con qualche esperimento criogenico o laboratori della g corporation visto keee...si sà!! a tekken succede questo ed altro! :asd:
  • 0

#26 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 25 novembre 2007 - 10:26

E'...infatti.

Sono daccordo con te su Jun e Armor King; e anke per Ogre mi sembra ke siamo daccordo, l'unica cosa su cui differiamo è il giochino: come spieghi i cloni di Heihachi? ponendo anche il caso che Ogre sia reale..
  • 0

#27 Guest_Silvy Jun_*

Guest_Silvy Jun_*
  • Guests

Inviato 25 novembre 2007 - 10:37

QUOTE (Genesi @ Domenica, 25-Nov-2007, ore 10:26)
E'...infatti.

Sono daccordo con te su Jun e Armor King; e anke per Ogre mi sembra ke siamo daccordo, l'unica cosa su cui differiamo è il giochino: come spieghi i cloni di Heihachi? ponendo anche il caso che Ogre sia reale..

I cloni heihachi?? :asd: oh bè,sono scarsi ma...perkè mai dovrebbero esser stati creati tanti per? :mellow: secondo me c'è lo zampino del dottor abel ke per fermare gl intrusori ha creato dei cloni di hei per farla fare sotto a ki cerca di addentrarsi nella costruzione :asd: come facciamo noi player a saperlo se namco non scrive niente a proposito? :huh: purtroppo in fatto di spiegazioni su queste stramberie,tekken non è il migliore...cmq ci sarà un motivo sicuramente...
non credo ke sti programmatori siano così superficiali...trattandosi tral'alltro di un videogioco famosissimo in tutto il mondo oserei dire :sisi:
  • 0

#28 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 25 novembre 2007 - 10:43

Sì, ma allora, se fosse vero, il Devil Within sarebbe stato fatto da Jin prima, o dopo la vitooria del 5° torneo?
  • 0

#29 Guest_Silvy Jun_*

Guest_Silvy Jun_*
  • Guests

Inviato 25 novembre 2007 - 11:20

QUOTE (Genesi @ Domenica, 25-Nov-2007, ore 10:43)
Sì, ma allora, se fosse vero, il Devil Within sarebbe stato fatto da Jin prima, o dopo la vitooria del 5° torneo?

:mmh:....penso al fine del torneo,perchè prima non avrebbe avuto tempo secondo me....poi non so...ma lo ripeto...se non sono quelli di namco a scriverlo e ad informarci come facciamo noi a saperlo con certezza??....
e alla fin fine rimaniamo sempre + dubbiosi e poi non ci capiamo più una cicca come sempre d'altronde...jun,uknow e pg di compagnia bella misteriosi di cui non si è saputo + niente...i misteri sono veramente tanti in questo gioco...non ci basterebbe nemmeno T6 x svelarli tutti <_< ....
  • 0

#30 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 25 novembre 2007 - 11:23

quoto
  • 0
Immagine inserita

#31 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 25 novembre 2007 - 11:24

Se fosse stato prima allora si sarebbe saputo nella storia del T5 che Ogre ere ancora in giro, quindi è da escludere, mentre se fosse stato dopo allora in T6 òa storia sarà basata su di lui, vedremo.
  • 0

#32 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 25 novembre 2007 - 11:49

Il Devil Whitin per me non c'entra un cavolo, anzi, per me non esiste nemmeno, ed è si una storia buttata li per fare un minigioco per sbloccare il Cornuto.
Anche se fosse, Ogre resuscita e resuscitano tutti, ma le loro storie dicono che non sono mai morti, Baek è andato in coma, Bruce ha la palestra, Ganryu pure, Wang ha vissuto come un vecchio normale, di Ogre se ne parla solo nelle Bio del 4, ed è bello che morto.
Armor King per me non è mai morto :mellow:
  • 0

POPT2cE.jpg


#33 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 25 novembre 2007 - 11:59

Oh..finalmente:
ecco la pura verità, spero ke ci si possa mettere tutti daccordo sulla versione data da Jino.
  • 0

#34 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 25 novembre 2007 - 02:06

QUOTE (DevilJun @ Domenica, 25-Nov-2007, ore 11:20)
QUOTE (Genesi @ Domenica, 25-Nov-2007, ore 10:43)
Sì, ma allora, se fosse vero, il Devil Within sarebbe stato fatto da Jin prima, o dopo la vitooria del 5° torneo?

:mmh:....penso al fine del torneo,perchè prima non avrebbe avuto tempo secondo me....poi non so...ma lo ripeto...se non sono quelli di namco a scriverlo e ad informarci come facciamo noi a saperlo con certezza??....
e alla fin fine rimaniamo sempre + dubbiosi e poi non ci capiamo più una cicca come sempre d'altronde...jun,uknow e pg di compagnia bella misteriosi di cui non si è saputo + niente...i misteri sono veramente tanti in questo gioco...non ci basterebbe nemmeno T6 x svelarli tutti <_< ....

il devil within è ambientato alla fine del tekken 4 e all'inizio del 5 dopo la distruzione di hon maru, quando lo speaker nello story mode dice che jin intraprende un viaggio per liberarsi del demone, quando torna a yakushima. investiga nei laboratori della g.corp e nella zaibatsu, scopre voci riguardanti il fatto che jun possa essere ancora viva,(la g corp ha resuscitato kazuya perchè non possono fare lo stesso con jun o armor king o ogre a questo punto clonare heihachi sarebbe uno scherzo.)poi scopre il tempio di ogre e lo risconfigge. tutto qui,senza essere riuscito a liberarsi del suo demone e poi partecipa al tekken 5. in cui come tutti sappiamo scafazza jinpachi e diventa cattivo! :sbav: :chees:

come dice giustamente dexter l'unico pg.sicuramente ucciso da ogre è jun, a tutti gli altri ha assorbito l'anima,e quando jin l'ha sconfitto (tekken 3) le anime sono tornate nei corpi dei lottatori.(tutte quelle luci che si allontanano da ogre dopo che scompare...) ma con la g corp non è detto che non possa tornare...anzi, secondo me ci sono molte possibilità: e in più RIVOGLIAMO DEVIL KAZUYA!!!!!!!!!! :angry:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#35 Versus

Versus
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1106 messaggi
  • Località:Provincia di Bari
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Asuka Kazama
  • Coppia:Asuka - Jin
  • Xbox Live:ZioVino91

Inviato 25 novembre 2007 - 03:22

QUOTE (mishima1 @ Domenica, 25-Nov-2007, ore 14:06)
come dice giustamente dexter l'unico pg.sicuramente ucciso da ogre è jun, a tutti gli altri ha assorbito l'anima,e quando jin l'ha sconfitto (tekken 3) le anime sono tornate nei corpi dei lottatori.(tutte quelle luci che si allontanano da ogre dopo che scompare...) ma con la g corp non è detto che non possa tornare...anzi, secondo me ci sono molte possibilità: e in più RIVOGLIAMO DEVIL KAZUYA!!!!!!!!!! :angry:

La questione delle luci, sì, può darsi
Ma io non credo che Jun sia morta e la storia del DW non può essere stata scritta tanto per sbloccare DJ, anche perkè si può benissimo ottenere con l'Arcade

Ogre nn c'è più, ma forse tramite i brandelli di tessuto o di sangue raccolti nei laboratori alcuni scienziati l'hanno ricostruito

Devil Kazuya, sìì!!!
  • 0

I've always been mad, I know I've been mad,
like the most of us...
very hard to explain why you're mad,even
if you're not mad..
(Pink Floyd - Speak to me)

 

Baek%20Doo%20San.jpg

#36 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 25 novembre 2007 - 03:25

Ma a quale scopo?
A capo della zaibatsu c'è Jin, e prechè mai dovrebbe voler riportare in vita Ogre;
d'altro compo allo G corp. c'è Kazuya, perchè lui dovrebbe volerlo riportare in vita?
  • 0

#37 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 25 novembre 2007 - 03:26

infatti il devil within segue la storyline ufficiale! ;) B) :) comunque chi può dire che ogre sia definitivamente distrutto? nel finale del 3 scompariva e basta. magari si è teletrasportato nelle sue rovine per recuperare le forze o rientrare nel suo precedente stato di sonno...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#38 Versus

Versus
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1106 messaggi
  • Località:Provincia di Bari
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Asuka Kazama
  • Coppia:Asuka - Jin
  • Xbox Live:ZioVino91

Inviato 25 novembre 2007 - 03:33

QUOTE (Genesi @ Domenica, 25-Nov-2007, ore 15:25)
Ma a quale scopo?
A capo della zaibatsu c'è Jin, e prechè mai dovrebbe voler riportare in vita Ogre;
d'altro compo allo G corp. c'è Kazuya, perchè lui dovrebbe volerlo riportare in vita?

ho detto in generale, cmq il dottor Abel era alleato di Heihachi, forse lui si è occupato della ricostruzione (ipotetica)
  • 0

I've always been mad, I know I've been mad,
like the most of us...
very hard to explain why you're mad,even
if you're not mad..
(Pink Floyd - Speak to me)

 

Baek%20Doo%20San.jpg

#39 Chang87

Chang87
  • Utenti
  • Suzaku
  • 697 messaggi
  • Località:Pescara
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Michelle Chang
  • ID PSN:HardCandy87

Inviato 25 novembre 2007 - 03:57

io sono d'accordo con mishima1 alla fine chi sta fuori dai giochi è Heihachi chi vi ha detto che lui non lo voglia riportare in vita per far si che abbia una macchina da guerra così forte da poter mettere in ginokkio Jin e company? è vero le storie di tutti continuano senza dire che sono morti ma se avessero perso la memoria? quelle luci che escono e che tornano nei corpi dei lottatori... dopo di quello non si è saputo + nulla ma alla fine sono tornati quasi tutti! Jun può essere morta si... ma è anche vero che lei aveva dei poteri... potrebbe essere tornata da chissà dove... potrebbe essere stata resuscitata o potrebbe non essere mai morta... io non credo che il Devil W. sia una storia buttata li poi dopo la spiegazione di Mishima ci credo ancora di più... non avrebbe senso inventarsi una storia del genere... poi ragazzi questo è un videogioco tutto può succedere è inutile dire "Ogre e Jun non torneranno mai perchè sono morti" se a quelli della Namco gli rigira tornano e basta non è che stiamo parlando della realtà... di nonna Giuseppina e zio Ermenegildo che so morti di ictus e se li vedi in giro per strada ti prendi un colpo (ESEMPIO PER CHI NON CAPISCE) se un domani vi capita di vedere Jun e Ogre fra i pg selezionabili di un tekken che non sia un TTT cosa fate? andate in psicanalisi?
  • 0
Immagine inserita
Spirit, give me strength!
Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita

#40 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 25 novembre 2007 - 04:05

QUOTE (Michelletekken @ Domenica, 25-Nov-2007, ore 15:57)
io sono d'accordo con mishima1 alla fine chi sta fuori dai giochi è Heihachi chi vi ha detto che lui non lo voglia riportare in vita per far si che abbia una macchina da guerra così forte da poter mettere in ginokkio Jin e company? è vero le storie di tutti continuano senza dire che sono morti ma se avessero perso la memoria? quelle luci che escono e che tornano nei corpi dei lottatori... dopo di quello non si è saputo + nulla ma alla fine sono tornati quasi tutti! Jun può essere morta si... ma è anche vero che lei aveva dei poteri... potrebbe essere tornata da chissà dove... potrebbe essere stata resuscitata o potrebbe non essere mai morta... io non credo che il Devil W.  sia una storia buttata li poi dopo la spiegazione di Mishima ci credo ancora di più... non avrebbe senso inventarsi una storia del genere... poi ragazzi questo è un videogioco tutto può succedere è inutile dire "Ogre e Jun non torneranno mai perchè sono morti" se a quelli della Namco gli rigira tornano e basta non è che stiamo parlando della realtà... di nonna Giuseppina e zio Ermenegildo che so morti di ictus e se li vedi in giro per strada ti prendi un colpo (ESEMPIO PER CHI NON CAPISCE) se un domani vi capita di vedere Jun e Ogre fra i pg selezionabili di un tekken che non sia un TTT cosa fate? andate in psicanalisi?

parole sante! :) ;)
comunque sia jin che kazuya avrebbero interesse nel resuscitare ogre, solo solo se riuscissero a comandarlo( come voleva fare heihachi) e schierarlo contro l'altro. jin ora che è cattivo non si farebbe il minimo scrupolo a resuscitare il mostro che gli ha presumibilmente ucciso la madre per un vantaggio contro suo padre....e kazuya.....figuriamoci! B)
tornando ai pg sconfitti e "assimilati" da ogre chi ci dice che non siano finiti tutti in coma come baek?

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi