Vai al contenuto


Foto

Film di Tekken (Ancora...)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
96 risposte a questa discussione

#21 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 16 gennaio 2008 - 08:21

Jin, Hwoarang e Xiao; probabilmente nessun altro.
  • 0

#22 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 16 gennaio 2008 - 08:24

ma xché proprio il film devono fare? :cry: non capisco...... :unsure:
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#23 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 16 gennaio 2008 - 08:31

A me Tekken il Film piacerebbe se fosse una spessata che segue la trama del Videogioco con effetti speciali power e battaglie all'ultima scintilla che scaturisce dalle mani o dai piadi o dalle prese!!!

Non un Tekken Movie con PG probabilmente inventati e con trama inventata anch'essa...

Bo per me mettono:

Jin, Xiao, Hwoarang e Heihachi... Forse Kazu e Lee...
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#24 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 16 gennaio 2008 - 08:32

Straquoto McTrudy.
  • 0

#25 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 16 gennaio 2008 - 08:38

QUOTE (mc_trudy @ Mercoledi, 16-Gen-2008, ore 20:31)
A me Tekken il Film piacerebbe se fosse una spessata che segue la trama del Videogioco con effetti speciali power e battaglie all'ultima scintilla che scaturisce dalle mani o dai piadi o dalle prese!!!

Non un Tekken Movie con PG probabilmente inventati e con trama inventata anch'essa...


vabbè se seguono la storia di tekken mi va + che bene! :chees: ma se come hai detto tu inventano personaggi e trama che non centra niente con tekken allora non mi piace! <_<
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#26 Miciomatto

Miciomatto
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1136 messaggi
  • Località:Romagna

Inviato 19 gennaio 2008 - 07:08

Poi se ci mettono attori Japponesi e sconosciuti è ancora meglio........................... :angry:
  • 0
user posted image

#27 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 13 febbraio 2008 - 10:32

Piccola novità per l'attesissimo :ehm: film di Tekken.

Sembra infatti che l'attore Luke Goss interpreterà la parte di Steve Fox....

a voi..
  • 0

#28 Miciomatto

Miciomatto
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1136 messaggi
  • Località:Romagna

Inviato 14 febbraio 2008 - 02:32

Che tristezza :cry: ...............un flop annunciato............ <_<
  • 0
user posted image

#29 Devil Jin

Devil Jin
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 119 messaggi
  • Località:Lamezia Terme[Sambiase(zona Braccio)]

Inviato 14 febbraio 2008 - 05:48

sono sicuro ke se la trama del film la facesse uno qualsiasi di noi...uscirebbe 3000 volte meglio di sti "cosi"(mi rifersiso a tutta la regia) ke di tekken sanno solo il nome...!!! :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :sese: :sese:
  • 0

#30 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 15 febbraio 2008 - 07:53

A parte... che per sapere chi è quello li sono andato a cercare su Google... Vabbè... a parte quello... Ma quindi oltre al flop... è annunciato che non partirà da capo... ma da un punto casuale della storia di Tekken... che è più che altro una storia parallela non trattata in questo film... Bello... 'Na roba... :sese: :triste: :angry:
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#31 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 16 febbraio 2008 - 06:34

prendo un momento la parola visto che(modestamente) di cinema me ne intendo, ma non voglio fare il Prince M. della situazione(chi mi deve capire capisce :ahsisi:)

1) questa nuova trama non porterà altro che un flop ancora più assicurato della precedente, ma infondo si sa che la maggior parte dei film tratti dai videogames sono stati Flop
2) premesso che il film lo facciano veramente, se non ho una lista degli attori non posso fare una previsione sensata
Esempio: se mettete qualcuno come Uma Thurman per fare Nina Williams va bene, ma se mettete una di quelle super modelle tutte curve ecc che non sanno fare niente e si useranno controfigure allora...SCHIFO ASSICURATO
3) la trama precedente già si poteva accettare da un punto di vista, anche se non segue benissimo la storia.
Era ambientata in Tekken 3 e si parlava di un certo Jin Kazama che voleva sconfiggere Heihachi Mishima partecipando ad un famoso torneo di arti marziali, ma accompagnato da un uomo di cui non mi ricordo neanche il nome che dovrebbe fungere da Grillo Parlante o roba simile, poi non parlava di altri pg(ovviamente degli skatch ci sarebbero stati ma la storia si sarebbe concentrata su Jin e qualcun altro in particolare)
4) quella che era stata presentata era una trama di appena 4 righe quindi non spiegava praticamente nulla ma diceva che Jin avrebbe avuto amici e nemici durante il cammino.

ora ditemi che non sarà un disastro motivando la risposta <_<
Dico solo che do ragione a Mc_Trudy come mio solito
  • 0

#32 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 16 febbraio 2008 - 07:48

Sono d'accordissimo con te...finora come ho già detto l'unico attore che si conosce è Luke Goss nella parte di Steve Fox.
  • 0

#33 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 16 febbraio 2008 - 07:52

E questo già mi fa inc****re!
Se c'è Steve Fox significa che la storia partirà almeno da Tekken 4... ma che str****ta è?
Se volevano fare una cosa almeno semi-decente potevano fare un riassunto dei primi 2 episodi oppure basare la storia su T3 (che per me sarebbe stata la cosa migliore).

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#34 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 17 febbraio 2008 - 12:08

QUOTE (annasukasuperfans @ Sabato, 16-Feb-2008, ore 18:34)
prendo un momento la parola visto che(modestamente) di cinema me ne intendo, ma non voglio fare il Prince M. della situazione(chi mi deve capire capisce :ahsisi:)

1) questa nuova trama non porterà altro che un flop ancora più assicurato della precedente, ma infondo si sa che la maggior parte dei film tratti dai videogames sono stati Flop
2) premesso che il film lo facciano veramente, se non ho una lista degli attori non posso fare una previsione sensata
Esempio: se mettete qualcuno come Uma Thurman per fare Nina Williams va bene, ma se mettete una di quelle super modelle tutte curve ecc che non sanno fare niente e si useranno controfigure allora...SCHIFO ASSICURATO
3) la trama precedente già si poteva accettare da un punto di vista, anche se non segue benissimo la storia.
Era ambientata in Tekken 3 e si parlava di un certo Jin Kazama che voleva sconfiggere Heihachi Mishima partecipando ad un famoso torneo di arti marziali, ma accompagnato da un uomo di cui non mi ricordo neanche il nome che dovrebbe fungere da Grillo Parlante o roba simile, poi non parlava di altri pg(ovviamente degli skatch ci sarebbero stati ma la storia si sarebbe concentrata su Jin e qualcun altro in particolare)
4) quella che era stata presentata era una trama di appena 4 righe quindi non spiegava praticamente nulla ma diceva che Jin avrebbe avuto amici e nemici durante il cammino.

ora ditemi che non sarà un disastro motivando la risposta <_<
Dico solo che do ragione a Mc_Trudy come mio solito

Esatto... Anch'io ti quoto...
Anche sul fatto che ho ragione :lol: ...

Comunque sì--- Almeno che ne so... percorrere un po' la trama dei primi due riassumendo i momenti salienti... E poi passare almeno al 3... non al 4,... Steve Fox... cioè... la domanda è...
Ma... Se la storia parla del ribelle che va contro alla Mishima Corp. questo significa che las T Force è composta dai PG Tekkeniani???
Spero di no...
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#35 Miciomatto

Miciomatto
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1136 messaggi
  • Località:Romagna

Inviato 17 febbraio 2008 - 12:15

Se volevano fare un bel film avrebbero dovuto incentrare la storia su Tekken 2 e 3.................i due capitoli + misteriosi........... :sese:
  • 0
user posted image

#36 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 17 febbraio 2008 - 03:12

A parte questo... ma come fanno a far comiciare la storia dal 4?
Tutta la parte che veniva prima cosa fanno.. la spiegano su un depliant?
Uno che non ha mai conosciuto Tekken se vede il film non capisce un...... e uno che lo conosce si inc***a per la storpiatura della trama.
Riassumo?
FLOP!

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#37 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 17 febbraio 2008 - 03:22

Probabilmente ci sarà un video di recap, ma riguarderà solo T3 secondo me, poi si andrà avanti dal 4, ma non credo che arriveranno fino al 6.
  • 0

#38 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 17 febbraio 2008 - 08:15

No gente... mi sa che qui... oltre ilFlop è chiaro che non si sta capendo nulla...
Da quello che ho capito io...
Non ci sarà bisogno di riassunti... perchè la storia è la storia di un tizio che si ribella alla Mishima... non c'entra nulla con le vicende d Tekken il gioco... ergo... Non serviranno riassunti xè sarà una storia inventata così dal nulla... questo è quello che ho capito io...
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#39 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 17 febbraio 2008 - 08:33

Ah, ma che schifo...
  • 0

#40 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 17 febbraio 2008 - 09:45

Tekken, directed by Dwight Little (Murder at 1600, Anacondas:The Hunt for the Blood Orchid) focuses on Steve Fox who possesses a power that his enemies are determined to take when he decides to seek retribution for his mother’s death. As preparation for this task, he locates his grand-father, Heihachi Mishima, and pleas to be trained. When the Mishima leader announces a 'King of Iron Fist' tournament, he learns that his mother's killer will be participating in the tournament. He must fight against the world’s top competitors to achieve his goal with no interference.

visto su un sito ora...se ho capito bene hanno fatto diventare steve jin!
  • 0
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi