Vai al contenuto


Foto

Vi è piaciuto Tekken 4?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
223 risposte a questa discussione

#181 Linstella

Linstella
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 41 messaggi

Inviato 02 giugno 2010 - 03:21

Per prendere spunto per i prossimi capitoli non sarebbe male ma se vi interessa ho fatto una mia pagella personale!!!

---No Spam, grazie---
  • 0

#182 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 21 settembre 2010 - 10:42

A me è piaciuto tantissimo Tekken 4 :).Comprarlo ne valeva la pena :sese:.Incredibile la grafica e la trama e tutte le altre modalità :).
  • 0

#183 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 21 settembre 2010 - 10:53

io ho trovato la grafica migliore rispetto al 5! B)

solo per fare un esempio.......ma avete guardato bene le suole delle scarpe di nina nell'abito da killer???nel 5 certi particolari e luci me li son sognati... :angry:
  • 0

#184 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 15 luglio 2012 - 04:44

A me Tekken 4 piace molto, perchè aveva buoni stage, una storia avvincente, la grafica non era niente male.
A me è piaciuta molto la schermata di selezione personaggio, davvero molto bella!
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#185 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 15 luglio 2012 - 08:04

Ci sono rimasto male per i pochi personaggi presenti, però c' erano ottimi stage :)
  • 0

#186 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 16 luglio 2012 - 08:25

Ci sono rimasto male per i pochi personaggi presenti, però c' erano ottimi stage :)


Però i pochi pg che c'erano, erano ben fatti! :)
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#187 Warthog

Warthog
  • Utenti
  • Expert
  • 164 messaggi
  • Località:Universo
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 19 agosto 2012 - 07:45

A me è piaciuto abbastanza, l'unica cosa che oggi non me lo fa più giocare è la scarsità di personaggi.
  • 0
Immagine inserita

#188 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 27 settembre 2012 - 07:08

a me è piaciuto molto soprattutto perché Paul aveva un costume diverso dal solito!
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#189 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 27 settembre 2012 - 07:18

A me è piaciuto abbastanza, l'unica cosa che oggi non me lo fa più giocare è la scarsità di personaggi.


Diciamo che hanno optato per "pochi pg, ma storia eccellente".

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#190 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 27 settembre 2012 - 07:25

Io voto sì
Tekken 4 è stato il mio secondo della saga di Tekken dopo il primo(poi ho comprato 2,3,tt,6,tt2,hybrid e 3d) e mi è sembrato bello sotto alcuni punti di vista(la storia,gli stage,la grafica) ma debole nelle mosse e nella scarsità di personaggi,vedi Anna Williams,Wang....però mi è piaciuta l'idea di Violet...
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#191 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 27 settembre 2012 - 07:33

Il 4 ha una delle migliori storyline della saga e una modalità storia eccellente con prologhi di 4 pagine e finali lunghi 3 minuti e passa.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#192 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 27 settembre 2012 - 08:12

Concordo, i Prologhi erano ottimi. Scritte grosse, voce ottima, stile di disegno eccellente.
I Filmati però li ho trovati troppo seri, prima di giocare al 4 venivo da Tekken 3 e Tekken 2... Lì manco parlavano, e poi mi ritrovo Kazuya con gli occhi rossi che si trasforma in Devil in un Tempio. Avevo 7 anni, mi faceva anche paura.
Però era bello, se mi viene voglia una partitina me la faccio volentieri.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#193 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 27 settembre 2012 - 08:16

Voce ottima? Ma chi... lo speaker afono?
E' un'altra delle tante cose che non mi sono piaciute di questo capitolo (vi risparmio l'elenco).
Ho apprezzato praticamente solo la storyline. Dovrebbero riprendere quell'ispirazione.

Comunque questa discussione sta diventando un clone di quest'altra.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#194 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 27 settembre 2012 - 08:17

A me la voce piaceva, poi sono gusti.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#195 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 27 settembre 2012 - 08:43

Concordo, i Prologhi erano ottimi. Scritte grosse, voce ottima, stile di disegno eccellente.
I Filmati però li ho trovati troppo seri, prima di giocare al 4 venivo da Tekken 3 e Tekken 2... Lì manco parlavano, e poi mi ritrovo Kazuya con gli occhi rossi che si trasforma in Devil in un Tempio. Avevo 7 anni, mi faceva anche paura.
Però era bello, se mi viene voglia una partitina me la faccio volentieri.


Però se ci pensi erano davvero belli come finali. Pensa al finale di Heihachi, di Paul e di Law.. e pensa a quelli del 5 e del 6.. <_<

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#196 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 27 settembre 2012 - 09:08

Beh, facendo questo paragone hai ragione. D:
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#197 Alexandersson_88

Alexandersson_88
  • Utenti
  • Overlord
  • 526 messaggi
  • Località:Varese

Inviato 27 settembre 2012 - 09:21

Concordo, i Prologhi erano ottimi. Scritte grosse, voce ottima, stile di disegno eccellente.
I Filmati però li ho trovati troppo seri, prima di giocare al 4 venivo da Tekken 3 e Tekken 2... Lì manco parlavano, e poi mi ritrovo Kazuya con gli occhi rossi che si trasforma in Devil in un Tempio. Avevo 7 anni, mi faceva anche paura.
Però era bello, se mi viene voglia una partitina me la faccio volentieri.


Però se ci pensi erano davvero belli come finali. Pensa al finale di Heihachi, di Paul e di Law.. e pensa a quelli del 5 e del 6.. <_<


Il finale di Paul di Tekken 4 è il migliore di tutti i capitoli (per quanto riguarda Paul ovviamente). Il suo prologo e il suo ending sono stati ben curati, associando anche una custom che lo rispecchiava (i capelli sciolti e il vestiario per intenderci). Alla fine si rende conto che quello stile di vita non lo soddisfa e per questo decide di fare un "ritorno alle origini".

Marshall non mi ha sorpreso granchè, nonostante fosse alle prese con il suo ristorante.
Lee era abbastanza serio e determinato. Con i capitoli successivi si è solo reso ridicolo.

Heihachi: ottimo finale anche se crudele come quello di Kazuya.
La cosa interessante è che hanno creato un'unica vicenda con Kazuya, Jin ed Heihachi associando un "ipotetico" finale a ciascuno, quando si completava il gioco.
Spero che si ripresenti questa occasione in un futuro capitolo.

Che altro dire! Gli stage erano fantastici, i più belli della serie per quanto mi riguarda (devo scaricare tutte le tracce e mettermi all'opera su TTT2).
Concordo con chi ha detto "pochi personaggi, ottima storia". A mio parere era anche giusto che alcuni personaggi si prendessero una pausa come Anna, Wang (credo che per lui sia anche ora di lasciare il posto. Credo che ci stiano pensando sopra visto il suo finale in TTT2) e qualche altro.
  • 0
Immagine inserita

#198 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 27 settembre 2012 - 09:38

Il finale di Paul di Tekken 4 è il migliore di tutti i capitoli (per quanto riguarda Paul ovviamente). Il suo prologo e il suo ending sono stati ben curati, associando anche una custom che lo rispecchiava (i capelli sciolti e il vestiario per intenderci). Alla fine si rende conto che quello stile di vita non lo soddisfa e per questo decide di fare un "ritorno alle origini".

Marshall non mi ha sorpreso granchè, nonostante fosse alle prese con il suo ristorante.
Lee era abbastanza serio e determinato. Con i capitoli successivi si è solo reso ridicolo.

Heihachi: ottimo finale anche se crudele come quello di Kazuya.
La cosa interessante è che hanno creato un'unica vicenda con Kazuya, Jin ed Heihachi associando un "ipotetico" finale a ciascuno, quando si completava il gioco.
Spero che si ripresenti questa occasione in un futuro capitolo.

Che altro dire! Gli stage erano fantastici, i più belli della serie per quanto mi riguarda (devo scaricare tutte le tracce e mettermi all'opera su TTT2).
Concordo con chi ha detto "pochi personaggi, ottima storia". A mio parere era anche giusto che alcuni personaggi si prendessero una pausa come Anna, Wang (credo che per lui sia anche ora di lasciare il posto. Credo che ci stiano pensando sopra visto il suo finale in TTT2) e qualche altro.


Concordo pienamente con te.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#199 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 28 settembre 2012 - 01:19

Si a me Tekken 4 mi è piaciuto un sacco.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#200 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 28 settembre 2012 - 06:03

per me tekken 4 è il tekken più realistico dal punto di vista degli stage infatti per me gli ostacoli e i dislivelli(vabbe che ti mandavano a quel paese le combo)sono l'unica cosa che rende tekken 4 unico e bellissimo:
potrei persino direche si avvicinano tanto a quelli di dead or alive
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi