scusate se ripesco questa discussione,l'ho vista solo ora e mi interessava dire la mia......
questi dislivelli.......santi dislivelli....SONO ECCELLENTI a mio parere,non capisco l'avversione a riguardo..
ok le juggles e combo varie studiate nel dettaglio,ma andiamo....
il terreno piatto di ogni videogioco di lotta a me aveva un pò rotto gli zebedei!
sulle prime ricordo che non è piaciuto nemmeno a me,aggiunto il fatto del salto all'indietro sacrificato per una mobilità alla virtua fighter e pure le cabine telefoniche e gli alberi in mezzo ai combattenti non mi esaltava...
MA.
appunto e soprattutto per la maggiore difficoltà(svantaggi e vantaggi)è una bellissima idea,nonchè aumenta il livello di realismo finalmente!(videogioco o meno,se uno non volesse un po di realismo,ci si fermava a pac-man,per il discorso sopra
)
il rumore dei passi a seconda del materiale calpestato poi...quelle vetrate a piramide del tetto in cui si andava su e giù,ragazzi....eccellenti arene quelle del 4,se solo ne avessero fatte di più varie!
e poi io sono sempre stato dell'idea che anche in tekken dovrebbero aggiungere il controllo aereo stile soul calibur per rendere più bello il momento in cui si riesce finalmente a mettere a segno una combo aerea da dio!
troppo facile....e quei terreni in dislivello erano eccezionali,peccato parlare ad un passato che non tornerà facilmente in un tekken futuro....mah!