Vai al contenuto


Foto

Tekken Series Saga


  • Per cortesia connettiti per rispondere
173 risposte a questa discussione

#1 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 25 agosto 2015 - 05:55

fpqiHp6.png

 

Tekken Series Saga - Chapter One -  Verso un nuovo mondo

 

Aeroporto di Brindisi, 30 giugno 2017.

 

Il tiepido clima che precede l’estate non traspare affatto, in una giornata nuvolosa come questa. Il cielo coperto e i colori smorti dell’asfalto e del cemento non aiutano. Gli unici colori che saltano all’occhio sono quelli delle auto e dei vestiti delle persone. Immersa e mimetizzata nel grigiore, una figura solca l’entrata dell’aeroporto.  Un abito elegante ma giovanile, una valigia nera alla mano. Nella confusione del traffico, delle urla, delle parole e del rombo degli aerei, quasi non si sente la suoneria del suo cellulare. Il ragazzo dopo un paio di squilli, estrae il telefono da tasca e risponde.

 

 “Pronto?” Tono di voce adulto e serio.

 

Dall’altra parte una voce squillante spezza la monotonia dei toni e della giornata.

 

“Angioletto, ci sei o no???” risponde il ragazzo dall’altra parte della cornetta.

 

“Frozy!” il tono del ragazzo cambia e diventa più amichevole e fanciullesco.

 

“Mi spieghi dove cavolo sei? Avevi detto che entravi online!!”

 

“Avevo detto in giornata! E’ ancora mezzogiorno, e sono in aeroporto. Tranquillo che fra 3 o 4 ore mi collego!”

 

“3 o 4 ore??? Ma sei impazzito? Mi spieghi che cavolo ci fai in aeroporto? Alle 17 c’è la presentazione ufficiale, saremo tutti collegati! Harada parla in diretta streaming!” Il ragazzo appare preoccupato.

 

“Frozy, tranquillo, lo so. Faccio in tempo, non temere.” 

 

“Bhe, dai, vedi di muoverti. Ti è arrivato almeno il pacco?”

 

“Si, è arrivata direttamente Maria DeFilippi e mi ha detto “c’è posta per te!” ahah!”

 

“Idiota.”

 

“Dai i miei genitori hanno ritirato il pacco stamani. Stai calmo per favore è solo un gioco, non muore nessuno!”

 

“Scherzi? Non è solo un gioco, è IL GIOCO! Devi anche creare il tuo personaggio prima di fare l’accesso in contemporanea con gli altri ragazzi del forum, secondo me non fai in tempo…”

 

“Dai faccio in tempo!!! Ora basta, è arrivato il taxi ti saluto.”

 

“No aspetta, Ang…”

 

Click. Il ragazzo con la valigia riaggancia il telefono senza dare al suo amico il tempo di rispondere. Un giovane dalla carnagione olivastra, probabilmente medio orientale, rimette apposto la cornetta del telefono fisso. Nella città dove si trova, Roma,  fa caldo. Molto più che all'aeroporto di Brindisi. Il ventilatore filtra a intermittenza una luce soffusa in tutta la stanza. Tra i giochi di luce e ombra sulla scrivania, intravediamo la confezione di quello che sembra essere un videogioco di ultima generazione. La scatola è molto grande. Il ragazzo si mette gli occhiali da vista e si gratta il capo, folto di capelli neri.

 

“Vediamo un po”

 

La sua mano sinistra apre la scatola, mentre la destra estrae uno strano apparecchio e successivamente, la classica cover di un gioco PS4.

 

Unpakage.jpg

 

“Io intanto mi creo il personaggio, devo essere un figo!!”

 

Pad alla mano, consolle accesa. Il ragazzo preme il tasto X selezionando un profilo. “phoenix90”.

 

“Dai Angel, muoviti, che se non sei figo anche tu facciamo brutta figura!”

 

Dall’altra parte della casa, si alza una voce femminile.

 

“PARLI ANCORA DA SOLO??”

 

“No mammaaaaaa non ti preoccupare, è tutto regolare!!!”

 

Phoenix Inserisce il disco, e parte l’intro, preannunciata dalla scritta Namco Bandai. Havok, KTL, Oculus e tutte le software house coinvolte e inizia il filmato in computer grafica. Il ragazzo freme al punto che la sua gamba fa su e giu come un martello pneumatico. Parte una musica in classico stile Tekken, vediamo un lottatore avvolto nell’ombra, poi due, tre, sempre di più, fino a diventare un mare di misteriosi combattenti. Le fiamme divampano e appaiano dei volti noti ai fan della serie, tra cui i Mishima, gli storici King e Paul, la bella Nina ed altri ancora. La visuale si allontana al punto da inquadrare l’intero pianeta, su cui si dirama un reticolo luminoso. Questo lascia intuire l’incredibile interazione online del titolo. In trasparenza un giovane giapponese, anch’esso in CGI, indossa il casco Oculus Rift e vede dei fasci di luce venirgli incontro seguiti da un potentissimo pugno di Heihachi. All’impatto compare la scritta, tra elettricità, fiamme e scintille. Tekken Universe.

 

“Godo.” L’unica parola che poteva venire in mente a Phoenix90.

 

 

Intanto, a torino, Si sono ritrovati i membri dello staff di Tekken-Series.

 

Tag Master, col suo solito fare serio e organizzativo, sta sistemando delle postazioni  all’interno del Magic Lair. Cinque PS4, cinque pad, cinque schermi HD 27”. Indaffarato e di corsa, inserisce dei cavi Ethernet nelle rispettive consolle. Quattro volantini per ogni postazione con su scritto:

 

“TSC Domenica 27 Agosto 2017”

 

Un ragazzo lo osserva di soppiatto. Biondo cenere, fisico atletico, con un drink in mano.  Si tratta di TrueLife. Sorseggia il drink. Si avvicina a lui un altro giovane, castano, con gli occhiali da vista.

 

“Trullo!”

 

“Blood!” Risponde Truelife, tra un sorso e un altro.

 

“Ma non eri tu ad essere fissato con l’organizzazione?”

 

“Hai ragione Bloody, ero io. Poi è uscito questo gioco e Tag non è stato piu lo stesso! Volevo sistemare tutto io ma poi ho rischiato di beccarmi una juggle da 25 colpi e quindi mi sono preso un margarita.”

 

“Ma poi spiegami, quelle sono le nostre postazioni, a che servono i volantini? Ahah!”

 

“Servono, servono a farci credere che Tag non è esaltato per questo Tekken Universe! Lui è serio, lui è tecnico, lui adora Tekken Tag 2, ancora, quella si che è roba da tornei!!”

 

“Ma se gia lo vedo con l’Oculus adosso ahahahah! Tag sei gia collegato??”

 

Tag si volta, sguardo calmo.

 

“Le sedie. Le fottute sedie girevoli.” Parla con tono robotico.

 

“Arrivano, due le porta Ale, e due Mishima!” Risponde TrueLife. “La quinta è nello sgabuzzino.”

 

“Quella verde?” chiede Tag.

 

“Si, quella verde, quella verde Ogre, con scritto sopra TAGMASTER su un pezzo di scotch di carta.” Aggiunge Blood Scherzando.

 

In un nanosecondo vediamo il proprietario di Tekken-Series sparire nello sgabuzzino.

 

“Te l’avevo detto che era gasato, anche se non lo da a vedere.”

 

“Trullo, sono gasato anche io sinceramente, per una volta Harada mi sta simpatico.”

 

Dietro di loro si sentono dei passi. I due Moderatori si voltano di scatto. Alla porta del Magic Lair, Mishima1 e Aleport, con due sedie girevoli a testa. Aleport già pronto a divertirsi, indossa la maglietta di Tekken-Series, mentre Mishima1 sfoggia il suo solito outfit elegante, con i pantaloni neri e la camicia bordeaux, maniche tirate su.

“E’ qui la festa?” Annuncia Aleport.

 

Sia Truelife che Blood non riescono a trattenere il sorriso. Era da un po’ che non vedevano i due compagni di avventura. E tra un abbraccio e una stretta di mano si crea di nuovo l’atmosfera classica dello staff.

 

“Attento alla camicia, te la sporco col Margarita!!” Scherza True.

 

Mishima1 posa le sedie,  se ne frega del drink dell’amico e lo stringe con forza. “Ma chi se ne importa!! Vieni qui!”

 

Blood non vede l’ora di rinnovare la sua rivalità con Mishima1, con questo nuovo capitolo della saga.

 

“lo sai che ti farò il culo a strisce nere e bordeaux?”

 

“Probabile Bloody, sono un po’ arrugginito! E non mi sono informato nemmeno tanto bene su questo nuovo gioco.”

 

“La cosa più importante,” aggiunge Aleport “ è sapere che Harada ha regalato una copia a tutti i membri dello staff di ogni community di Tekken. Perdendo così i maggiori introiti! Ahahah”

 

Truelife risponde sicuro “Ma no dai a parte gli scherzi, sta vendendo un sacco, i pre-order erano gia una marea, senza contare quelli che lo acquisteranno dopo”

 

“Esatto “ puntualizza Blood. “e togli quel piattino giallo da dietro la mia testa.”

 

Truelife nasconde il piattino ridendo sottovoce.

 

Mishima1 è il meno informato sul titolo e vuole un’infarinatura generale sul funzionamento di questo capitolo ”rivoluzionario”. Lo staff si siede a cerchio sulle poltrone girevoli. Nel frattempo ritorna Tag dallo sgabuzzino con una sedia verde. Lo scotch con scritto TAGMASTER è veramente attaccato sullo schienale.

 

“ma guarda un po chi si vede!”  Esclama l’amministratore. “Ale, Mishima, fatevi dare una abbraccio!”

 

Dopo un caloroso saluto, Tag si unisce al cerchio, è tempo di discutere di questo Tekken Universe. La stanza ha le luci spente, entra un aura grigia dai vetri, fuori è nuvoloso. L’unica fonte di illuminazione sono gli schermi. Emanano una luce fredda ma l’ambiente è accogliente, si respira aria di nostalgia, di amicizia, di famiglia. La prima parola è di Truelife.

 

“Allora signori, non ci sono dubbi che questo sia il capitolo più rivoluzionario della serie. Per la prima volta possiamo creare da zero il nostro personaggio, muoverlo in un mondo free roaming, personalizzare anche il set di mosse, competere online, fare delle specie di quests etc.  Il tutto con l’Oculus!!! Quindi vedremo in prima persona i combattimenti!”

 

“Sembra interessante” Mishima1 è sempre più ansioso di provare il gioco “ma come è impostato il gameplay? A livello di combattimenti intendo.”

 

Tag si sente in dovere di rispondere “Non sono state rilasciate grandi informazioni, ma sappiamo che si potranno fare scontri sia in TAG che in singolo. Ad esempio possiamo scegliere per alcune sfide, di unire le forze per vincere, da due PS4 diverse.”

 

“Ah finalmente il doppio online. Immagino ci siano anche i gradi vero?”

 

“Si il gioco è basato su quello, oltre che sul completare varie missioni” dice Blood sistemandosi gli occhiali.

 

“Un ultima domanda poi non vi rompo più le palle. Perché questa cosa del lancio in contemporanea mondiale?” Mishima incrocia le braccia in attesa di una risposta. Anche Aleport è interessato a questo aspetto.

 

“Semplicemente, Harada ha avuto, finalmente, un colpo di genio. Dato che una delle più grosse fonti di guadagno della serie sono rappresentate dalle community online, adesso c’è la possibilità di fare l’accesso e collegare il profilo di Tekken Universe a quello del forum. Inoltre ogni forum ha il proprio team, e se facciamo tutti l’accesso lo stesso giorno, abbiamo dei bonus e ci becchiamo l’annuncio live di Harada.”

 

Le parole di Tag non lasciano spazio a dubbi, questo sarà un giorno memorabile.

 

“Bello… era un po che non tornavo sul forum, si collegano in molti oggi?”

 

“Ne ho contati circa 15 o 16, tra quelli che parteciperanno alla diretta oggi. Gli altri devono ancora procurarsi una copia del gioco...” risponde Tag.

 

Aleport aggiunge sorridendo “Anche Daniela non ha il gioco muahaha”

 

“Daniela? AAAAAAh Dany93!  Stupido ahah!”  Mishima1 ride, si sente a casa. “Se ti sente ti ammazza.”

 

Il tempo scorre, manca ormai poco all’ora X. Per lo staff è giunto il momento di creare i personaggi. Nemmeno loro hanno mai visto il gioco in funzione, e i trailer online erano pochi, seppur interessanti. L’alone di mistero è ancora presente.

 

Nel frattempo, ad Arezzo, ANGEL_KILANDER è finalmente giunto a casa. Dopo aver salutato i genitori, la prima domanda è scontata, e riguarda il pacco contenente il gioco e l’Oculus. Il ragazzo si guarda allo specchio mentre si cambia. Lo sguardo è sicuro e pronto alla competizione, gasato come non mai. Ogni componente dell’abito grigio che si toglie, scopre una parte del suo fisico atletico, forgiato da anni di arti marziali. Ma come gli altri membri del forum, la sua grande passione non riguarda solo combattere nella vita reale, ma anche con il pad alla mano. Dalla valigetta che aveva durante il viaggio, estrae un computer portatile di ultima generazione, con il quale si collegherà al forum in vista dell’inaugurazione.

 

Lo schermo acceso illumina il suo volto, nella penombra della stanza, rendendo bluastri i suoi capelli e occhi castani. Digita qualcosa sulla tastiera. E’ l’url del forum.

Nel frattempo a Torino Lo staff è immerso nella creazione dei personaggi.

 

“Quando verrà il momento di mettere l’oculus?” Chiede ansioso Aleport.

 

“Durante l’inaugurazione di Harada.” La risposta di True non si fa attendere. Ormai sa tutto riguardo a questo progetto e finalmente lo sta provando con mano.

 

I mod e gli admin riuniti nella stanza, notano con piacere che la creazione dei personaggi è ottima. L’aspetto fisico è completamente personalizzabile, dalle fattezze all’abbigliamento. Si parte dallo scegliere una “classe” e si prosegue tra una marea di opzioni diverse. Namco ha fatto le cose per bene.

 

“Tag, scommetto che hai scelto lo stile degli Ancients.” Blood non stacca gli occhi dallo schermo.

 

“uhm, si.” Tag nemmeno ascolta.

 

“Sai che si possono scegliere due stili di combattimento??” Blood è esaltatissimo.

 

Anche truelife si accorge del dettaglio. “Questa è una figata assurda, posso scegliere MMA e Kickboxe stile Bryan, contemporaneamente. Presa.”

 

“Uhm si.” Tag è completamente assuefatto.

 

“E’ andato.” Mishima1 non si divertiva così da tempo. Il suo personaggio rispecchia perfettamente quello che voleva, di aspetto e di capacità combattive. “La cosa interessante è che si può personalizzare la move-list sin da subito scegliendo tra una marea di mosse, a seconda dello stile scelto.”

 

“Si e col tempo probabilmente sbloccheremo anche quelle che non abbiamo scel…OH c***o Posso mettere la Phoenix Smasher!” Aleport è felice come un bambino.

 

“Uhm si.” Tag si volta lentamente. Truelife sta sbirciando con espressione ebete il suo personaggio. “LEVATI SUBITO!!” Esclama “Non si copia!!”

 

“Ma cosa copio, mica lo voglio verde io il personaggio ahahah!! Bellina comunque la cintula, sembla complata dai cinesi, pelò bellina.”

 

“Oh Cristo…tu basta coi margaritas prima delle sessioni di gioco eh.” Tag non vuole essere disturbato. E’ un momento importante per lui. Così come per tutti i membri del forum.

 

Angel  nota con piacere che tutti gli utenti che avevano confermato la loro partecipazione all’evento online, sono attivi sul forum, e stanno collegando il loro profilo a quello PSN, con la nuova funzionalità esclusiva del gioco. Anche lui ha appena creato il personaggio dei suoi sogni. E non vede l’ora di vedere quello dei suoi amici. Il suo telefono squilla di nuovo.

 

“Pronto.”

 

“Io sono pronto. Tu sei pronto. Ti ho visto. Sei online.”

 

“Frozy, si, sto facendo il personaggio.”

 

“Dimmi due cose. La prima: sei figo?”

 

“Si Frozy, ho fatto il personaggio del secolo” disse Angel spazientito.

 

“Bene. La seconda. Quanto CASPITA E’ BELLO STO GIOCO?”

 

“Ahah non saprei, fammelo almeno provare! L’Editor è completo, c’è da dirlo…Comunque visto che ho fatto in tempo? Ora da bravo fammi finire la movelist, ci sentiamo sul forum!”

 

“VAAAAAI, quando vedrai il mio personaggio ti prenderà una sincop…” CLIck. “Mi ha staccato in faccia di nuovo?”

 

 

Intanto, in nord Italia.

 

“Signori e signore, abbiamo finito la creazione dei personaggi. Mi sentivo di fare questo discorso, per tutti i pomeriggi passati a nerdare con voi. Per tutte le volte che True e Blood si sono presi un cazziatone dal sottoscritto. Per ogni volta che ho sparato una combo da 12 a Mishima1 e lui ha ribattuto con un'altra combo da 12”

 

Blood interrompe Tag. “Mishima1 è il MIO rivale, non il tuo.” Talon e Mishima si guardano con aria di sfida.

 

“Dicevo. Siamo qui, noi rappresentiamo Tekken-Series, noi saremo i generali in questa avventura che sarà anche una battaglia contro altri forum italiani e di altri paesi del mondo. Guideremo gli utenti meno esperti, e con la nostra esp..” La suoneria del telefono interrompe Tag, che si stoppa per la seconda volta “Scusate.”
Tag prende il cellulare e controlla. “Trullo, ma perché caspio mi mandi i messaggi con scritto “LOL” in un momento così solenne??”

 

Nel Magic Lair si propaga una sonora risata di gruppo. Ormai anche Tag si è lasciato coinvolgere.

 

“E va bene, ahaha andate a ritrovare la vostra naturale regolarità! GIOCHIAMO!!”

 

Aleport  dà un’occhiata  all’orologio. Manca pochissimo. “Conto alla rovescia???” freme.

 

“Conto alla rovescia!” Risponde Tag, con un sorriso gasatissimo. “Sul forum sono tutti pronti?”

 

“Ci sono tutti!” dice Blood controllando il computer “Da Miry a Cloud, da Arrow a OgreFan!”

 

“Perfetto!”

 

Su tutti e cinque gli schermi compare un countdown in sovraimpressione. Di sfondo i personaggi creati dallo staff, uno diverso per ogni monitor.  

 

Aleport “DIECI”

 

Mishima ”NOVE”

 

Blood “EIGHT”

 

Truelife “SEVEN”

 

Intanto ad arezzo, anche Angel sta facendo il conto alla rovescia, a voce alta.

 

“SEI, CINQUE”

 

Phoenix90 a casa sua fa lo stesso, come probabilmente anche tutti gli altri utenti.

 

“QUATTRO, TRE”

 

Mishima1 “TWO!”

 

Tag “ONE!”

 

Sullo schermo compare una scritta: “Si è verificato un errore di comunicazione. Invio dei dati non riuscito. Premere X per riprovare”.

 

TagMaster getta il JoyPad dall’altra parte del Magic Lair, colpendo una lampada.  Nel resto di Italia e del mondo, milioni di giocatori fanno facepalm all’unisono, facendo vibrare l’asse terrestre.

 

“E’ Harada, cosa vi aspettavate.” Mishima1 se lo immaginava.

 

“Dai TAG muoviti, premi X e riprova!!” Aleport mette fretta all’admin che è momentaneamente senza Pad.

 

Tag di corsa, inciampando circa undici volte nel percorso e rischiando anche di tirare via il cavo del router col piede, recupera il PAD e preme X, come i suoi compagni d’avventura.

 

“Ci siamo!” TrueLife sta premendo X a ripetizione anche se non ce n’è più bisogno.

 

Dopo una breve schermata di caricamento, sullo schermo compare un simpatico volto giapponese. Sullo sfondo si vede l’arena dello stage finale di tekken 4, con la folla esultante. Queste le parole di Harda, tradotte in diretta in italiano.

 

“Mi scuso con tutti per l’inconveniente tecnico. Siete veramente tantissimi ad aver fatto l’accesso, e questo ha dato un piccolo problema al server. Vi tranquillizzo dicendo che abbiamo usato le tecnologie più avanzate e i più grandi esperti per creare un Netcode perfetto e dei server che reggano una grandissima mole di utenti e di informazioni. Questo piccolo inconveniente, testimonia il successo enorme che ha avuto Tekken Universe nel mondo. Nel 1994 uscì nelle sale giochi di tutto il mondo il primo capitolo di questa fantastica saga. Milioni di appassionati ne fecero uno stile di vita, una professione. Altri un semplice hobby. Ma quello che è certo è che… Tekken ha fatto la storia dei videogiochi. E ora siamo qui, nel 2017, pronti a connetterci da tutto il mondo, al più grande evento della storia della saga. Finalmente potrete vivere in prima persona i combattimenti più spettacolari, grazie alla tecnologia Oculus.” Sullo sfondo accanto ad Harada parte un video con una bellissima grafica, degna di ps4, che mostra delle sequenze di gameplay. Lo staff è a bocca aperta, così come il resto degli utenti di Tekken-Series. “Potrete esplorare il mondo di Tekken, fare una visita alla Zaibatsu, andare per negozi per personalizzare il vostro combattente. Cambiare Dojo in cerca delle mosse che vi servono.”  Le immagini sono spettacolari, ricordano gli ambienti del main menù di TTT2, tutto festoso, al neon, giapponesissimo.

 

“O più semplicemente, progredire nella trama, insieme alla squadra della vostra community o da soli, e sfidare persone e team da tutto il mondo. Se volete tutto questo, Ora, qui. Collegate il vostro Oculus Rift. Fatto?”

 

“Neanche Giovanni Muciaccia….” Truelife scherza ma l’espressione sbigottita non riesce proprio a togliersela di dosso.

 

Tutto lo staff e gli utenti adesso indossano l’Oculus.

 

“Bene, alla fine del video premete Options sul vostro PAD e inziate questa avventura, tra i lottatori più micidiali, in questo mondo fantastico, fatto di infinite opzioni e incredibili emozioni. Buon divertimento, buon pugno di ferro. We are Tekken!” Harada Scompare dallo schermo dell’Oculus.

 

“Tag, Il discorso lo ha fatto meglio di te, se non altro.” azzarda Blood

 

“UHM. SI.” Tag ormai è totalmente andato e con la bava alla bocca. Anche Mishima1 che di norma non si scompone più di tanto, è evidentemente esaltato.

 

In un'altra città Phoenix90 ha appena rischiato un collasso ed Angel è felicissimo di premere questo Tasto Options. Una volta premuto, compare una nuova scritta, si spera l’ultima.

 

CONESSIONE CON LA TUA COMMUNITY IN CORSO…..

CONESSIONE CON LA TUA COMMUNITY IN CORSO…..

 

CONESSIONE CON LA TUA COMMUNITY IN CORSO…..

 

La scritta scompare. Dei fasci di luce ne prendono il posto, ricordano quelli dell’opening, che investono il ragazzino giapponese. Una scossa. Poi, il buio.

 

 

Buio.

 

 

Buio.

 

 

Angel cerca di aprire gli occhi, si sente intorpidito. Intravede il cielo, sgrana ancora gli occhi. Si accorge che non è il cielo quello che vede sopra di lui, ma un soffitto bluastro. Quello che conta è che lui è sdraiato, aveva perso conoscenza. Apre gli occhi del tutto, non sa dove si trova. Il soffitto ha qualcosa che non va, è come se cambiasse colore. Dal blu passa al nero, poi arancione e così via. Si alza in piedi, si sente molto strano. Alzandosi vede il suo corpo, ma non è vestito come quando ha iniziato a giocare. Le sue mani, il suo corpo, non si riconosce più. Ma si sente forte.

 

ANGEL_KILANDER: Mi..mi sento fortissimo!

 

 

W2r0KXJ.jpg

 

Nel momento in cui parla, qualcosa compare sopra la sua testa.  Una cosa del genere non l’ha mai vista, è come se uno schermo HUD fluttuasse sopra di lui. Nello schermo è contenuto Il suo nickname del forum e ciò che ha appena detto. Poi l’HUD scompare.  Angel si guarda intorno, la stanza è enorme, sconfinata, e cambia colore di continuo, ma lentamente. Poi, nota qualcuno, a terra, che cerca di mettersi a sedere. Si mette a correre verso di lui, si sente leggero come l’aria. Quando lo raggiunge, non può credere ai suoi occhi. Una ragazza, vestita da scolaretta giapponese, si è presumibilmente appena svegliata, come lui. La aiuta ad alzarsi.

 

ANGEL_KILANDER: Tu chi sei?

 

Miry: Potrei…chiederti la stessa cosa…Ei ma cos’hai sopra la tes..ANGEL???

 

La ragazza parla e oltre al suono, compare un piccolo schermo 2d, fluttuante, contenente il suo nome e la sua frase. Come succede ad Angel.

 

ANGEL_KILANDER: Ma…tu sei Miry…Miry del Forum? Sto sognando?

 

 

6BiAV8u.jpg

 

Miry: non lo so, ma se stai sognando, allora stiamo facendo lo stesso sogno…

 

Si sente un ruggito alle spalle dei due. Angel e Miry si voltano di scatto.

 

phoenix90: E’ ufficiale, sono impazzito. Però sono figo.

QMkvHzc.jpg

 

ANGEL_KILANDER: Frozy!! Non ci credo…tu che sei logic-man…trova una spiegazione a questo…

 

Angel si avvicina al suo amico e Miry lo segue.


  • 0

#2 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 25 agosto 2015 - 05:57

[...]

 

phoenix90: ahm..la cosa più probabile è che sono impazzito. Ma se anche voi siete coscienti e credete di essere impazziti, allora non è tutto nella mia testa. Quindi, così a logica….direi che l’Oculus funziona meglio del previsto.

 

Miry: Oddio…tutto questo è inquietante…. Noi tre siamo finiti dentro…a un VIDEOGAME? Ditemi che è uno scherzo.

 

Aleport: Voi 3???

 

 

AMGtyfK.jpg

 

 

Aleport: E tutti questi altri dove li mettete??

 

Dietro ad Aleport si scorgono in lontananza diverse figure, alcune umane, altre meno.

 

phoenix90: oh *****

 

ANGEL_KILANDER:  Bene, abbiamo anche la censura…. Chi siamo, quanti siamo…e soprattutto…DOVE SIAMO?

 

Il gruppo di 4 personaggi si incammina verso gli altri, mentre continuano a parlare.

 

Aleport: Noi Moderatori e Admin ci siamo svegliati per primi, ma ti assicuro che all’ultima domanda per ora, non c’è risposta. O almeno c’è ma ho paura a dirla.

 

Miry: Bene…rincuorante.

 

Aleport: Blood è gia a suo agio, secondo me non ha ancora realizzato

 

eK3Gt8e.jpg

 

Blood Talon: Fate come vi pare, io spero di non svegliarmi proprio ora, prima voglio fare un match. Poi domattina prenderò gli psicofarmaci.

 

phoenix90: Dimmi quali usi e se funzionano, così ti emulo.

 

Tra gli utenti nelle vicinanze si sentono chiaramente parole di preoccupazione per i dispersi. Molti mancano all’appello. La stanza infinita, fa venire il mal di testa con tutte le sfumature di colore che si susseguono, ma allo stesso tempo esaltano le figure dei lottatori, in tutto il loro splendore. Truelife si fa avanti, ancora incredulo.

 

HuCp0rb.jpg

 

TrueLife: E’ incredibile…sono proprio come il personaggio che avevo creato…

 

Aleport: Tutto sommato l’ha presa bene dai…

 

Angel, Phoenix e Miry lo seguono tra gli altri utenti e lo ascoltano fare il resoconto della situazione. Qualcosa però non va, poco più avanti qualcuno ha perso il controllo. Preoccupato, Aleport insieme ai moderatori e ai tre utenti, si recano a vedere cosa sta accadendo.

 

Una bestia immonda, con dei serpenti al posto delle braccia si sta dimenando senza elargire parola. Si limita a ruggire e digrignare i denti

 

2teGx8x.jpg

 

Davanti a lui un buffo personaggio tenta, seppur in modo impacciato, di placare la belva con le sue capacità combattive.

 

Ub1Y01Z.jpg

 

mc_trudy: Fermo dove sei, mostro!!! O ti schiaccerò!!!

 

Un ulteriore ruggito del mostro fa però sobbalzare indietro il pittoresco combattente

 

Blood Talon: Ei! Cosa succede qui????

 

ANGEL_KILANDER:  Quello è mc_trudy?

 

phoenix90: lol ma che cavolo di personaggio hai creato?? E’ talmente brutto da essere bellissimo!

 

mc_trudy: Blood…questo mostro ha cercato di attaccarci, ci sta ruggendo contro…se siamo davvero dentro al gioco questo è un boss, è il primo nemico…!


  • 1

#3 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 25 agosto 2015 - 05:58

[...]

 

DjSk1Zz0: Non esagerare, non ci ha attaccato… ma è senz’altro un mostro e quindi dobbiamo distruggerlo!!! Togliti di mezzo, collega!

 

DjGalactoGirl: Fermo skizzo…

 

cTqXqPH.jpg

 

Miry: Una ragazza! Ma…è Galacto Girl *_*

Miry corre incontro a GalactoGirl. Sono le prime ragazze a incontrarsi, momenti di solidarietà femminile. Miry non trattiene la felicità, vede chiaramente che anche per DjGG è la stessa cosa, anche se non si scompone piu di tanto.

 

All’arrivo dei mod la situazione si placa leggermente ma la bestia va ancora calmata. Aleport tiene gli utenti lontani dalla diabolica figura, prima che succeda qualcosa di brutto, mentre Truelife e Blood gli si avvicinano. Dopo avergli dato più di uno sguardo, la fatidica conclusione.

 

Blood Talon: Ragazzi…non è un boss…affatto. È OgreFan99.

 

Gli utenti sono sbigottiti. Si sollevano polemiche e domande di ogni tipo.

 

phoenix90: Domanda più che legittima…se è un utente come noi perché non parla?

 

fenix: Voleva attaccarmi…gliel’ho letto negli occhi…non parla perché è un mostro…

 

pjybxY4.jpg

 

Blood Talon: A me non sembra che stia attaccando nessuno…

 

TrueLife: non parla…perché il suo microfono evidentemente è guasto…e  proprio come noi non ha la funzione delle mani nel mondo reale, per scrivere con il PAD….

 

OgreFan fa un’espressione di approvazione e diventa improvvisamente mansueto. Si accuccia a gambe incrociate.

 

TrueLife: vedete? È tranquillo!

 

Angel si avvicina a fenix, è contento di vedere che sta bene, se così si può dire in una situazione del genere.

ANGEL_KILANDER: fenix…sono io, angel…allora ci sei anche tu!

 

Fenix accenna un sorriso per la prima volta dal suo risveglio.

 

fenix: …Angel! J si, mi sono svegliato con lo staff… sono contento tu stia bene.

 

ANGEL_KILANDER: Bel tatuaggio! È un decal?

 

fenix: ehm..no…

 

L’attenzione di tutti gli utenti si sposta verso un’altra area della stanza. Un rumore fragoroso, come di un’esplosione, rompe il silenzio che si era finalmente creato. I moderatori sono i primi ad accorrere, ma l’esplosione è lontana. Le ragazze sono le più impaurite e rimangono leggermente indietro pur seguendo gli altri. In lontananza si vede un ragazzo, sembra avere un braccio mozzato, fumante. Davanti a lui il pavimento si è quasi distrutto per l’esplosione.

 

hgKHNKe.jpg

 

Blaze23: Cosa mi hai fatto!!!!?!?!?

 

Si tratta di Blaze che ha evidentemente scelto uno stile di combattimento non dissimile da quello di Alisa. Ha infatti appena sparato uno dei suoi pugni esplosivi. Il colpo era diretto verso una figura misteriosa, davanti a lui, che ha però schivato l’esplosione con una capriola.

 

vRmLlw8.jpg

 

Arrow: Non so di cosa parli, non so che diavolo ti succede alle braccia amico, ma io non centro nulla!

 

Blaze23: BALLE!!!

 

Il ragazzo cyborg carica anche l’altro pugno/missile, mentre il sinistro si rigenera.

 

Arrow: Non farlo!! Mi sono svegliato anche io in questo posto…. come te!

 

Ormai però è tardi, il colpo è caricato. I moderatori corrono il più velocemente possibile, ma non faranno mai in tempo. Sono attimi che paiono lunghi una vita, qualcuno rischia di farsi male. Il braccio di Blaze emana una luce blu accecante.

 

TrueLife: NON FARLO!!!

 

True urla, correndo, ormai è quasi arrivato. Ma il colpo parte, in un’esplosione di luce e scintille. Arrow si prepara a schivare il colpo, ma l’esplosione sarà potente, potrebbe non farcela. Qualcosa poi, improvvisamente, intercetta il pugno missile. Una sagoma nera sfreccia velocissima e fa esplodere il colpo prima che giunga al bersaglio. Fiamme blu ed elettricità lasciano poi spazio ad una coltre di fumo.  Nel mezzo c’è una persona. Gli utenti e i moderatori si fermano di colpo. Blaze è sbigottito e Arrow crede ancora di essere morto, quando il fumo si dirada rivelando una figura a molti nota.

 

stAlMTF.jpg

 

Mishima1: Ora basta. Siamo tutti sulla stessa barca. Siamo qui e non sappiamo come uscire. Ma se manteniamo la calma possiamo farcela!

 

Blood Talon: Mishima!!!! Ci sei anche tu!! Non sapevo se essere contento o spaventato di non averti visto qui…

 

Mishima1: Sii contento… preferisco essere qui ad aiutarvi che essere al Magic Lair a vedere i miei amici in difficoltà…

 

L’abbraccio di gruppo tra i mod e Mishima, è inevitabile. E’ il secondo del giorno.

 

Miry: Che bello…allora ci siamo tutti…??

 

phoenix90: Manca ancora qualcuno…

 

Gli utenti e i Mod si disperdono alla ricerca degli altri. Si guardano intorno, ma sbagliano direzione. Dovrebbero guardare in alto. Un rumore di motori attira l’attenzione del gruppo.
Hime, sulla scia di Alisa, arriva volando.

 

fp8qXej.jpg

 

Miry: HIME!!!!!

 

Hime: MIRYY!!!!

 

I suoi propulsori si spengono, la lama circolare scompare per lasciare il posto ad una normalissima mano. Le due si abbracciano, rincuorate. Anche GalactoGirl si unisce alla rimpatriata.

 

GalactoGirl: Ti vedo…felice…quasi.

 

Miry: Gia in una situazione come questa, mi aspettavo di trovarti triste e impaurita!

 

Hime: Bhe..lo ero, appena mi sono svegliata in questo posto. Ma poi ho incontrato lui, e mi ha tranquillizzata, mi ha fatto notare che avevo delle componenti cyborg come il personaggio che avevo creato! Così, volando, vi ho avvistati più velocemente! Ora che sono con voi sono ancora più tranquilla!!

 

GalactoGirl: AAAspetta…lui..chi??

 

Hime: Lui!

 

Hime si volta e indica una figura che sta sopraggiungendo volando, come lei. Aleport, Blood, Trullo e Mishima, da lontano, esplodono in un grido di gioia.

 

lWjdcjc.jpg

 

Gli utenti lo vedono arrivare fra di loro, come un ramoscello d’ulivo. Non per il colore verdognolo ma perché adesso il leader è con loro, la speranza non è perduta. La folla esulta. Dal fondo del gruppo si fa largo un altro utente, che si trovava con i Mod all’inizio.

 

tTD55nO.jpg

 

ClouD Novanatasette: Tu sei Tag giusto…? Sei l’admin! Allora dicci come fare a uscire di qui. Se non ci sai guidare tu, siamo perduti.

 

ANGEL_KILANDER: ClouD!! Non ti avevo visto! Ora siamo davvero tutti!!!

 

ClouD Novantasette: ahah Angel! Sai, mi sto divertendo, anche se ammetto che sotto sotto mi sto ******** nelle mutande dalla paura.

 

TagMaster: Utenti di Tekken-Series….

 

Blood Talon: Ci risiamo, fa i discorsi solenni anche in queste situazioni…

 

TagMaster: …se non ti zitti ti sparo nella toposfera con un pugno.  Dicevo. Utenti, siamo intrappolati qui, non so come, non so perché, ma qualcosa è andato storto. Come avete visto non c’è una porta con scritto exit, non ci sono strade, non c’è nulla qui.

 

phoenix90: Bene, siamo del gatto. O meglio, del giaguaro.

 

TagMaster: Ma non temete:  volando io e Hime Abbiamo notato che questi cicli di colore, da lontano, formano un cerchio. Un cerchio che si muove, e ruota di continuo.

 

DjSk1Zz0: Aspetta…come il cerchio del caricamento di TekkenTag2?

 

TagMaster: Esatto.

 

phoenix90: Quindi…siamo in una schermata di caricamento…????? E come facciamo ad andare avanti??

 

ClouD Novantasette: semplice…

 

Tutti si voltano, anche i più silenziosi, come fenix e Blaze23, che si stanno ancora riprendendo dallo shock.

 

ClouD Novantasette: Dobbiamo aspettare!

 

Hime: si ma…

 

TagMaster: cosa?

 

Hime: niente…

 

Miry: Penso che volesse dire…quanto dobbiamo aspettare? E se il gioco si è bloccato? Rimarremo qui per sempre?? E nel mondo reale cosa sta succedendo, stiamo dormendo o magari ci stiamo muovendo come nel gioco andando a sbattere contro i muri?

 

Hime: mi hai tolto le parole di bocca…

 

Miry, conscia della timidezza dell’amica a parlare davanti a tutti, le fa un cenno di complicità.

 

TagMaster: Non dovremo aspettare molto, guardate.

 

Tag indica una zona di luce, sull’altissimo soffitto, in lontananza.  Tutti gli utenti guardano, trepidanti. Un mare di emozioni pervade i nostri eroi. Angoscia, paura, esaltazione, ma anche speranza. La luce invade tutta la stanza, illuminando così tanto gli utenti da farli scomparire.

 

 Lentamente, poi, la luce si affievolisce, rivelando loro  un nuovo mondo…

 

 

To Be Continued….

 

 

Nel prossimo capilo:
Cosa succederà agli utenti di Tekken-Series? Come hanno fatto ad entrare nel gioco “Tekken Universe”? Molte cose saranno svelate, ma il mistero che sta alla base di tutto si infittisce. Ci sono altre persone a cui è successa la stessa cosa, o i nostri sono gli unici sventurati? Una cosa è certa, presto si passerà all’azione e le vite degli utenti non saranno più le stesse…

 

Riusciranno mai ad uscire da questa dimensione virtuale?

 

 

-------------------------------------------

 

Grazie per aver letto l'inizio di questa storia! Ora vi prego di commentare in modo ordinato. E' concesso un solo commento per utente, alla fine di ogni capitolo, sfruttatelo bene, se dovete aggiungere altre cose modificate i post precedenti!! La FF diventerà interattiva dal prossimo capitolo :)


  • 1

#4 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 25 agosto 2015 - 06:14

Amo il mio outfit  :lollissimo: Sei un genio, lasciatelo dire  ;)


  • 0

#5 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 25 agosto 2015 - 06:25

Splendida storia, a parte che certi commenti mi hanno fatto morire dalle risate tipo questa: "Fate come vi pare, io spero di non svegliarmi proprio ora, prima voglio fare un match. Poi domattina prenderò gli psicofarmaci."

Veramente epica, non vedo l'ora di leggere il secondo! Che onore essere arrivata insieme a Tag! Il disegno su di me è bellissimo, davvero *__*


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#6 Miry

Miry
  • Utenti
  • Mighty Ruler
  • 738 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu

Inviato 25 agosto 2015 - 06:28

Lasciatelo dire, è stupendo come primo capitolo! Lo sapevo, non mi hai affatto delusa anzi sono ancora più curiosa e presa! :D Mi piace il tuo modo di scrivere, è preciso e coretto e ciò rende la lettura molto scorrevole :)
Comunque dai, il personaggio che mi interpreta è troppo carino! :D Mi ricorda un po' Xiao, e poi trovo adorabile la faccina alla giapponesina xD *-* avevi ragione, i disegni colorati sono ancora più belli! :D

EDIT: Ma sono l'unica che ogni tanto torna a leggersi il capitolo? :asd:
  • 0

1zq4xhz.jpg

                                                                                                                         -Firma by phoenix90


#7 DjSk1Zz0

DjSk1Zz0
  • Utenti
  • Genbu
  • 566 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Dragunov

Inviato 25 agosto 2015 - 06:29

MOOOSTRUOOOOOOOOSO! Bellissimo! mi piace un casino il PG con la maschera nera alla Bane!  :lollissimo:

 

Maaaa cosa dovrei farci con il mouse? Ci strozzo Galacto quando mi rompe?  :asd:   :asd:

 

Comunque sia Grande Angel,hai superato di molto le nostre aspettative!

 

EDIT: Angel come puoi vedere ho preso il Disegno come Avatar se non ti dispiace lo metto anche come Firma,sono troppo belli.  :lollissimo:  :ghgh:  :freeze:

 

EDIT 2: Angel se lo fai vengo a casa tua e ti regalo 20 euro,di più non ne ho  :)


  • 0
Chikara koso subete da - Jin Kazama     Jin%20Kazama.jpg
 
CHI MAINO?
 
tek-ita_bry_2.gif    Bryan Fury
 
tek-ita_dragunov_1.gif    Dragunov
 

#8 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 25 agosto 2015 - 06:31

Wow angel sei fenomenale ci hai destritti davvero bene e anche i disegni fenomenali il personaggi che mi è piaciuto di più (dopo il mio chiaro) è quello di arrow
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#9 ANGEL_KILANDER

ANGEL_KILANDER
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lars Jin
  • ID PSN:ANGEL_KILANDER

Inviato 25 agosto 2015 - 06:33

Grazie ragazzi, sono felice che vi sia piaciuta! Ci ho messo tantissimo, ma alla fine è online xD

Mi scuso se i disegni non sono perfetti ma erano davvero tanti! Per quanto riguarda la storia, oltre a introdurre, non rivela niente, ma sappiate che l'ingranaggio che muove il tutto è inimmaginabile! verrà fuori col progredire della storia, questo è più un capitolo zero :D

 

Il mouse di DjSk1Zz0: te l'ho messo perchè sei appassionato di computer (da quanto ho capito te ne intendi anche a livello tecnologico) e il nostro harada ha messo così tanti oggetti nell'editor, che appena hai visto il mouse hai premuto subito X ahah magari avrai anche una item move dove lo usi come nunchaku xD ma per ora è li per scena v.v

 

Cmq ricordo che qui è permesso un solo commento per ogni utente, fino al capitolo successivo (in accordo con i Mod che vogliono mantenere l'ordine). Nel "frammentre" potete scrivere nell'altro topic ^_^ o se volete aggiungere qui qualcosa di importante modificate pure i vostri commenti precedenti!!

 

@ Ogrefan, se vuoi puoi metterla anche come firma, è tutto permesso, ve li regalo! potete dire anche che li avete fatti voi xD

 

@@ Grazie Tag! Onorato! e invece della storia che te ne pare? Ho azzeccato un po le atmosfere e le dinamiche tra voi dello staff?

 

@@@Niko ti ringrazio e sn felice che ti abbia incuriosito! Nei prossimi capitoli ci sarai pure tu, te credo che sei ansioso!! ahah! Cmq dovrei fare un capitolo ogni 1/2 settimane. Il prossimo credo di pubblicarlo la domenica dopo il TSC! 

 

@@@@ Grazie anche True e a Arrow! L'ho fatto solo per voi, quindi mi riempe il cuore di gioia vedervi contenti e soddisfatti! <3

 

@@@@@Blaze sn contentissimo che ti sia piaciuta! fai pure ciò che vuoi con il disegno! A questo punto raga mi tocca davvero sbrigarmi a fare i prossimi capitoli xD

 

@@@@@@ Phoenix, quando hai finito la lettura dammi un parere aggiornando il commento, voglio sapere che ne pensate, soprattutto gli utenti coinvolti.

 

@@@@@@@ ChanMaster, se vuoi far parte della storia non è troppo tardi, ci sarà l'ondata "DLC" con quelli che mancano all'appello! ahah

 

@@@@@@@@Djskizzo, onorato di aver contribuito al tuo avatar! Se vuoi te lo rendo un po piu grafico! sto facendo la stessa cosa ad Arrow!

 

@@@@@@@@@ Amaranth certo che ti inserisco, ti ho scritto in privato!!! Grazie di cuore mishima1, sono contentissimo della tua piccola recensione! E' per parole come le tue che mi son fatto una sudata colossale per realizzarla...parole che dimostrano che la missione "divertirvi" è stata compiuta!


  • 0

#10 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 25 agosto 2015 - 06:41

Sei assolutamente un genio angel, la storia è fantastica ed avvincente, ed i disegni sono sensazionali, adoro il mio design! Felice di aver avuto poi un' entrata così particolare, veramente complimenti!  :) 

P.S. La mia art work l'ho salvata sul mio computer se permetti  :asd:

Quoto Tag, anch'io probabilmente me la metto come avatar ;)


  • 0

#11 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 25 agosto 2015 - 06:43

Io me lo metto come avatar :sese:

Ti ringrazio per aver soddisfatto il mio ego da ex culturista :ahsisi:

La corona/elmo poi è stupenda.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#12 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 25 agosto 2015 - 06:47

Grazie ragazzi, sono felice che vi sia piaciuta! Ci ho messo tantissimo, ma alla fine è online xD
Mi scuso se i disegni non sono perfetti ma erano davvero tanti! Per quanto riguarda la storia, oltre a introdurre, non rivela niente, ma sappiate che l'ingranaggia che muove il tutto è inimmaginabile! verrà fuori col progredire della storia, questo è più un capitolo zero :D

Il mouse di DjSk1Zz0: te l'ho messo perchè sei appassionato di computer (da quanto ho capito te ne intendi anche a livello tecnologico) e il nostro harada ha messo così tanti oggetti nell'editor, che appena hai visto il mouse hai premuto subito X ahah magari avrai anche una item move dove lo usi come nunchaku xD ma per ora è li per scena v.v

Cmq ricordo che qui è permesso un solo commento per ogni utente, fino al capitolo successivo (in accordo con i Mod che vogliono mantenere l'ordine). Nel "frammentre" potete scrivere nell'altro topic ^_^ o se volete aggiungere qui qualcosa di importante modificate pure i vostri commenti precedenti!!

p.s. Ogrefan, se vuoi puoi metterla anche come firma, è tutto permesso, ve li regalo! potete dire anche che li avete fatti voi xD


Bella bella davvero, sei un fuoriclasse nel disegnare davvero, comunque volevo chiedere ogni quanto pubblicherai i capitoli? sono gia ansioso di conoscere il resto...ahahaha
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#13 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 25 agosto 2015 - 06:53

Spettacolare! La maglietta che ho nell'avatar l'hai fatta alla perfezione! :D I miei complimenti anche per la stesura, molto carina e scorrevole da leggere :)


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#14 Arrow

Arrow
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Località:Imperia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:ArrowX92

Inviato 25 agosto 2015 - 06:57

Angel davvero complimenti, sei stato grandioso in tutto!!! Grande idea per la storia, grandi personaggi, grande tutto! Ora ad ogni fine capitolo ci sarà più hype che per le puntate di The Walking Dead!! :asd:

Ancora complimenti, scrivi davvero bene e i disegni, beh, parlano da soli! ( inutile quotare gli altri sul fatto che il mio personaggio sarà il mio nuovo avatar! :D )


  • 0

#15 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 25 agosto 2015 - 07:41

WOW!!! Hai superato le aspettative. La storia è scorrevole e molto esilarante. I disegni sono fatti benissimo, sono perfetti! 

Mi hai fatto davvero figo  B)! Molto più di quanto mi sarei aspettato. Il modo in cui entro in scena, cercando di attaccare Arrow sparandoli missili è davvero geniale. Cosi come tutti i rapporti tra i personaggi, e soprattutto quelli degli admin. 

E' fantastico anche l'espediente realtà virtuale alla Sword Art Online.

Il faccione di Harada che comunica che il gioco ha già problemi al lancio  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:. Attendo con trepidazione i prossimi capitoli  :ghgh:  :ghgh:  :ghgh:.

Non escludo che anch'io potrei usare il mio personaggio come avatar e simili.


  • 0

#16 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 25 agosto 2015 - 08:09

ANGEL sei un mito :D i disegni sono perfetti! ora starto per leggere xD


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#17 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 25 agosto 2015 - 09:11

Complimenti! Hai scritto un primo capitolo davvero bello! Non vedo l'ora di leggere il seguito e tutti i pg disegnati sono molto belli!


  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#18 Aleport

Aleport
  • Utenti
  • Vanguard
  • 276 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Coppia:Paul/Marshall Law
  • ID PSN:Aleport84

Inviato 26 agosto 2015 - 09:38

Complimenti Angel, bel lavoro, molto belli anche i disegni


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#19 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 26 agosto 2015 - 10:52

sono davvero impressionato....
Angel posso dire con assoluta sincerità che mai nessuno in tutti gli anni di vita di Tekken-Series.com aveva mai realizzato una Fan Fiction così completa, interessante e che ricalcasse così bene i rapporti tra i membri dello staff. 
Sono sbalordito, ottimo lavoro!


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#20 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 26 agosto 2015 - 11:02

Complimenti! Spero di avere l'onore di essere inserito anch'io come pg :P


L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi