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Disparità tra i personaggi


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57 risposte a questa discussione

#41 The Boss

The Boss
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Inviato 24 settembre 2015 - 03:23

Mi ero dimenticato di b3 di paul! Incubo di noi tiratori sottoframe.

Come vedi qualcosina di salvo ce l'ha pure il "tutto scoperto" Paul.

b3 è sempre tanta roba jajajaja


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#42 ANGEL_KILANDER

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Inviato 24 settembre 2015 - 04:55

ma trolli the boss? su, hai capito perfettamente ciò che volevo dire, non fare lo gnorri xD. Ale, non mi pare di aver detto niente di diverso, a me non importa poi se perdo o se non sono pugilist. Mi diverto a combattere e non ho voglia di mettermi a studiare per un gioco, dopo diventa uno sport. Sto bene così, però si parlava del gioco e i personaggi si sono "diversi" (come ha giustamente detto trollando The Boss. Ma dai? sono diversi? mi sembravano fatti con lo stampino). e questo comporta che alcuni sono piu semplici da imparare all'inizio. Jin essendo uno che punisce, uno si deve conoscere i frame, perchè a caso non si punisce. I frame gia è piu avanzato di uno che combatte un po piu di istinto e d'esperienza sul campo come me. Questo porta a delle conclusioni:

 

I personaggi essendo diversi sono diversi anche per difficoltà di apprendimento, fine.(cosa che dite pure voi, quindi non mi trattate come se volessi andare sotto casa di Harada a minacciarlo se non nerfa qualcuno [e questo intendevo con "parole in bocca che non ho detto"])

 

Inutile che vi scaldate, non me ne importa di essere berserker e voi majin, è uguale, mi importa divertirm

 

 

Ale, se non studio i frame, probabilmente ho di meglio da fare nella vita, non è che non ho la testa. Tipo fare disegni che poi alla prima occasione vi regalo pure

 

The boss, a proposito di troll, a parte che nessuno qui ha bestemmiato quindi non fare la paternale "è illecito" perchè a casa mia bestemmio quanto mi pare, e sul forum sono un utente modello per adesso. Inoltre era un modo di dire, non è che ho tutto sto agonismo per un videogame. Ce l'ho nella kickboxe, quello si. E non bestemmio nemmeno li.  :nono:

 

Concludendo nessuno ha detto NERFATELI TUTTIIIIII oppure NON E' GIUSTOOOOO (le ingiustizie erano riferite al fatto che secondo me almeno per i livelli fino a marauder o giu di li, i personaggi dovrebbero avere la stessa difficoltà di apprendimento, poi a livelli più "intrippati" ci sta qualsiasi cosa). E infine, chissene, a me il gioco piace così non volevo polemizzare niente, e poi il tread nemmeno l'ho creato io, prendetevela con Arrow  :asd:


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#43 The Boss

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Inviato 24 settembre 2015 - 05:15

Il 3d è pure nella sezione "Area tecnica" ovvio che poi si deve entrare nel tecnico se si posta qui e avere le conoscenze tecniche per farlo. 

Il gioco può essere approfondito a vari livelli, ma c'è gente che studia, aiuta (vedo che giustamente tutti gli utenti sono sempre pronti a spiegare concetti ogni qualvolta viene chiesto aiuto o spiegazioni, io stesso ho ravvisato la necessità di spiegare il concetto di punizione nuovamente).

Proprio perché ci sono vari livelli e ognuno e libero di scegliere quello a cui giocare, mi sembrava necessario spiegare tecnicamente cosa non filava nel tuo ragionamento, ci ho provato anche senza andare nel tecnico perché come da te detto, certe conoscenze ancora non le hai.

Però credo sia doveroso portare rispetto a tutti quelli che giocano studiano si impegnano e aiutano gli altri utenti. La maggior parte ci impiega anche molto tempo e denaro (viaggi per tornei, postazioni etc...). Quindi ognuno gioca e la pensa come vuole, ma non giudicate e non sarete giudicati.

No non trollo e non ne intravedo manco la necessità, a parte che è anche vietato dal regolamento, mi toccherà trollare nelle case dove tutto è permesso ;)

Il topic lo aperto arrow, ma se te posti rispondiamo a te non a lui, sarebbe altrimenti illogico.

Chiudo OT e torno in ambiente tecnico.


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#44 Aleport

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Inviato 24 settembre 2015 - 10:34

Studiare i frame non vuol dire non avere nulla da fare nella vita. Tu magari preferisci mettere il gioco e cominciare a giocare, io metto il gioco e mi vedo alcune cose che non mi sono chiare. Se tu giochi ad esempio 2 ore al giorno io una delle due ore a volte la spendo in practice o su una framelist. Alla fine spendiamo lo stesso tempo ma in modo diverso e se io spendo piú tempo di te, non vuol dire che nella vita non ho di meglio da fare. Se non hai la voglia nessuno ti dice niente, ma se devi parlare del lato tecnico dove non hai abbastanza conoscenza, è normale che ti sarà risposto da chi ne sa di piú in modo da far capire a tutti come invece funziona il gioco realmente.
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#45 ANGEL_KILANDER

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Inviato 25 settembre 2015 - 09:27

Va be ma fate bene eh, il mio ragionamento era se devo stare a studiare un gioco piuttosto disegno. Se devo giocare, gioco. Poi il giorno che vorrò diventare forte farò come voi. Il mio era un post fine a se stesso ne una critica ne una provocazione! Giustamente coem hai detto tu però siamo in area tecnica quindi ero in una sorta di OT. Voleva essere un post isolato ma poi avete risposto solo a me e la cosa si è ingrandita, ma non ero polemico, se non ci foste voi, quelli che vogliono imparare non avrebbero una guida! io mi limitavo a commentare un aspetto in base alla mia opinione!


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#46 Adrianick

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Inviato 25 settembre 2015 - 11:10

 

Paul fa danno? Verissimo.. Ma se gli togliamo anche quello praticamente è meglio buttarlo come personaggio. E' completamente unsafe, per fare una juggle da 80 di danno ti devi fare venire i crampi alle mani, non è assolutamente veloce.. Se gli togli anche il danno che lo inserisci a fare nella starting list?
 

Ah povero il mio main :(
-qcb 4
-qcb2
-df2
-df1
-b1+2 (a muro buona)
-db2
-ss 1
-qcf7
-qcf 1 (taggabile)
-b2
-d1
-df4
-qcf4 (ws4)
Tutte mosse queste sono salve la maggior parte medie e due addirittura homing. E ne avrò pure dimenticate:(
-milioni di prese....

 

 

qcb 4 è alto e visibile dato che prima devi fare il qcb.

qcb 2 è una una delle poche mosse safe di Paul ma non dando vantaggio di frame, la tua azione finisce li.

df 2 mi pare non sia safe... Non ne sono sicuro, sinceramente, se Ale potrà confermare, ok.

df 1 Si, ok... Ehm... E che ci fai.. Puoi combinarlo con b 1/2/3/4 e qui già entriamonel campo delle cose non safe.

b 1+2 E' una buona mossa a muro, vero..

db 2 è tra le migliori mosse di Paul, secondo me.

ss 1 è alta e lenta, oltre che, naturalmente visibile.. Da side Paul può fare solo quella mossa o un basso, ergo abbassarsi lo annulla al 100%.

qcf 7... Che roba è?

qcf 1 ottima mossa, safe ma purtroppo alta e non da vantaggio di frame. Ad esempio Anna ne ha una simile ma le da vantaggio di frame...

b2 è lenta ma molto utile contro gli "steppatori folli". (e mi pare abbia anche qualche proprietà crush)

d1 è utilissimo contro gli spazza pavimenti.

df4 è lenta.

ws 4 o qcf 4 ce l'hanno tutti i pg..

Milioni di prese, LOL...

 

In sostanza hai riportato mosse fine a se stesse le più, tra l'altro, molto lente. 

 

Dal mio punto di vista è molto scadente.. Basta dire che questo topic è stato aperto per lo smasher, per rendere l'idea.

 

Quanto alla questione abilità mista a conoscenza.

Penso siamo tutti d'accordo nel definire che ad alti livelli i mezzucci di alcuni personaggi perdono moltissimo di efficacia ed anzi diventano dannosi per chi li usa.

Ma a livelli medio bassi non è un caso che i personaggi che vedi in serie siano sempre gli stessi:

 

Capoeristi su tutti. Per me chi ha creato questi personaggi non ha tutti i venerdì a posto.

Lili e maggiordomo.. Si vedono in continuazione.. Onestamente io ormai non li temo moltissimo anche se il loro semplicissimo mix up è veramente notevole.

Asuka e Jun.. Spammati al'inverosimile, anche queste a livelli medio-bassi sono facili da battere ma alquanto fastidiose.

Anna più di Nina.. Altro personaggio spammato a meraviglia per i mix up stun e le starter low. 

Law e Forest per l'incredibile velocità e a bassi livelli quel benedetto d 1,3 che avrà fatto più vittime dei tedeschi nel secondo conflitto. In più questi possono vantare una presa starter, cosa veramente stupida secondo me.
Hwoarang e Baek tutti con l'incredibile fissa di iniziare a colpire allo start e finire alla fine del round.

Più di rado, Lars... Data l'abbondanza di colpi safe da 10/12 frame più ovviamete l'hopkick che copre mezzo campo.

 

Si, potrei andare in practice mode ed imparare tutte le stringhe di tutti questi noiosi personaggi e per alcuni l'ho fatto per il mio quieto vivere.

In questo gioco si sono aperte le porte a troppissimi player che prima non sapevano manco cosa fosse Tekken con la conseguenza che i livelli verdi sono diventati invivibili.. Arsenal del canale Youtube ha fatto un buon numero di video sull'argomento, ad esempio.


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#47 The Boss

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Inviato 25 settembre 2015 - 11:42

qcb 4 è secondo me mossa cardine di paul homing salva + OB, Starter da 110 in ch. Se riesci a vedere una mossa che io tiro da 19 fr e che gente forte tira da 17-18, complimenti!

qcb 2 da gioco a terra a muro splatta ed essendoci il qcb è un pò evasiva, tanta roba.

df2 è safe 

df1 è tutto! df1,b è tutto del tutto, partono i 50 e 50 e li sono scelte.

b+1+2 a muro è buona come ho già detto ma a muro si può mettere paura con demo e altro infatti è poco usata, la uso solo io e gli altri bimbi che premono a caso

ss1, a muro anche qui buona, io cerco di non abbassarmi a muro.

qcf7= qcf3+4 

qcf1 è tanta roba safe salvo taggabile utile anche per taggare tutte le jg per chi ha manualità, se desse pure vantaggio sarebbe troppo forte dato che passa sotto roba partendo da qcf e se ti abbassi ti puoi beccare lo smasher. Se la paragoniamo ad Anna... Paul non è Anna quindi ha roba diversa (e non dispari) e va giocato come Paul non come x y z.

Mi ero dimenticato di qcb 1

df4 è da 19 frame, anche qui non ho l'occhio bionico, è una mossa lunga media muro mette pressione e solo -1 OB puoi fare di tutto dopo

ws4 ce l'hanno tutti e che significa? lol

prese? se le skippi complimenti ma ne ha un casino

Avevo detto anche b3 utile sotto frame, spero che non mi dici che è alto e che si vede.

e mi viene in mente anche 3 medio, e con ottimo raggio.


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#48 Adrianick

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Inviato 25 settembre 2015 - 12:08

qcb 4 è secondo me mossa cardine di paul homing salva + OB, Starter da 110 in ch. Se riesci a vedere una mossa che io tiro da 19 fr e che gente forte tira da 17-18, complimenti!

qcb 2 da gioco a terra a muro splatta ed essendoci il qcb è un pò evasiva, tanta roba.

df2 è safe 

df1 è tutto! df1,b è tutto del tutto, partono i 50 e 50 e li sono scelte.

b+1+2 a muro è buona come ho già detto ma a muro si può mettere paura con demo e altro infatti è poco usata, la uso solo io e gli altri bimbi che premono a caso

ss1, a muro anche qui buona, io cerco di non abbassarmi a muro.

qcf7= qcf3+4 

qcf1 è tanta roba safe salvo taggabile utile anche per taggare tutte le jg per chi ha manualità, se desse pure vantaggio sarebbe troppo forte dato che passa sotto roba partendo da qcf e se ti abbassi ti puoi beccare lo smasher. Se la paragoniamo ad Anna... Paul non è Anna quindi ha roba diversa (e non dispari) e va giocato come Paul non come x y z.

Mi ero dimenticato di qcb 1

df4 è da 19 frame, anche qui non ho l'occhio bionico, è una mossa lunga media muro mette pressione e solo -1 OB puoi fare di tutto dopo

ws4 ce l'hanno tutti e che significa? lol

prese? se le skippi complimenti ma ne ha un casino

Avevo detto anche b3 utile sotto frame, spero che non mi dici che è alto e che si vede.

e mi viene in mente anche 3 medio, e con ottimo raggio.

 

qcb è alta... Puoi desciverla come vuoi ma una mossa alta dopo qcb è niente. Lars ha le stesse proprietà con un pugnetto safe medio.. Vedi tu la differenza.

qcb 2 deve colpire.. On block non ti da alcun vantaggio.

df2 è una buona mossa se safe.

df1 se segui con b sei già scoperto e con una dieci frame già è finito prima di iniziare il 50 - 50 di Paul.

b 1+2 la uso anch'io.

ss 1 è inutile perchè o fai quella o ss 3 che è bassa. Comunque il discorso a muro, non lo capisco.. Non sei mica sempre a muro.. Nei round infiniti che fai?

qcf 3+4 lo stesso Ale la ritiene una mossa inutile..

qcf 2 io lo paragono a quella benedetta starter di Anna.. Personaggi high crash con starter stun ce ne sono ma Paul non è uno di questi. Se dici Paul non è Anna, ti rispondo: Ovvio.. Allora sto topic che senso ha, secondo te..

df 4.. DI nuovo sto muro.. in pratica Paul per te andrebbe usato in uno stage recitanto.

ws 4 ce l'hanno tutti significa ce l'hanno tutti.. :ohno:

prese è un capitolo a parte... Avesse una presa starter sarebbe un altro paio di maniche.

b3 è utile.. Scusa ma non avevo letto l'altro post.

3 in difesa è molto utile.

 

In sostanza b3 e df 2 sono tra i migliori.. Il resto è azzardo e manualità. L'utilizzo di Paul è semplice ma diventare temibili con Paul è da giocatori dannatamente esperti, secondo me.


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#49 The Boss

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Inviato 25 settembre 2015 - 01:06

Mi sono già espresso su ogni singola mossa ;)

Se diventare temibili con Paul è da giocatori esperti? boh non lo so, non sono giocatore esperto, ma a logica sono convinto che diventare temibili sia da esperti con qualsiasi pg. Dipende sempre dal livello dei player ovviamente.

Però di parlava e ho postato le mosse dopo la frase "paul è completamente unsafe".


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#50 Adrianick

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Inviato 25 settembre 2015 - 01:25

Mi sono già espresso su ogni singola mossa ;)

Se diventare temibili con Paul è da giocatori esperti? boh non lo so, non sono giocatore esperto, ma a logica sono convinto che diventare temibili sia da esperti con qualsiasi pg. Dipende sempre dal livello dei player ovviamente.

Però di parlava e ho postato le mosse dopo la frase "paul è completamente unsafe".

 

E ti ripeto che le uniche mosse realmente safe sono df 2 e b 3.. Due starter, vero ma che non danno vantaggio alcuno OB.


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#51 The Boss

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Inviato 25 settembre 2015 - 01:42

Allora chiedo scusa, è che nella leggenda non ho trovato la dizione "realmente safe" ma solo quella di mossa safe.

Concordo in pieno! Paul è un pg realmente unsafe, ha solo due mosse realmente safe tra cui df2.

 

df 2 mi pare non sia safe... Non ne sono sicuro, sinceramente, se Ale potrà confermare, ok.

 

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#52 Adrianick

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Inviato 25 settembre 2015 - 01:48

 

Allora chiedo scusa, è che nella leggenda non ho trovato la dizione "realmente safe" ma solo quella di mossa safe.

Concordo in pieno! Paul è un pg realmente unsafe, ha solo due mosse realmente safe tra cui df2.

 

df 2 mi pare non sia safe... Non ne sono sicuro, sinceramente, se Ale potrà confermare, ok.

 

 

 Mi fido di te... Dici che non devo?


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#53 The Boss

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Inviato 25 settembre 2015 - 02:02

Io non mi fido di me stesso ;( però mi fido delle frame list e del pratice. 


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#54 Adrianick

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Inviato 25 settembre 2015 - 02:05

Stai inutilmente polemizzando. Pace, io la penso così ed ho anche cercato di spiegarti i motivi.. Se hai capito, bene..

In caso contrario, vivremo bene lo stesso entrambi.


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#55 The Boss

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Inviato 25 settembre 2015 - 03:13

Non no è solo tecnica qui, niente polemica per questo dico che il pratico e le fr list sono il top io mi affido solo a loro ;)
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#56 Aleport

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Inviato 25 settembre 2015 - 07:23

Il df2 di paul è salvo, come quello di law, nina ecc, ma ha una hitbox particolare che in alcuni casi crasha alcuni alti, il lato negativo è che in altri casi non colpisce magicamente e trapassa l'avversario ed è facile da steppare.

Qcf 3+4 non è una mossa del tutto inutile, ma io non la considerei proprio una starter, va usata con cautela perchè lenta e facile da mandare a vuoto. Buona a muro

Qcb4 è ottima, è alta ok ma non è visibile tranne se non fai un qcb lungo e anche in quel caso c'è la scelta: mi abbasso in previsione di qcb4? C'è un medio che butta a terra salvo, e un'altro che starta da meno 14. Senza considerare che il qcb si può cancellare, non si deve per forza tirare e si ritorna in B o si decide di fare altro.

Io non sottovaluterei ff4, anche questa va usata con criterio o si potrebbe morire

Il problema di Paul è ben altro, cioè la spallata (d1+2) buggata che a volte anche se sei appiccicato non colpisce e va a vuoto. Mettetevi in practice e provatela contro Marshall e fate da BT 22 e provate a punire di spallata..ditemi cosa succede, oppure su un tag crush con Lili fate d3+4 e cercate di anticiparla con spallata, anche qui vi farete le risate, più altri casi che evito di citare

Paul non ha starter lunghi, è costretto a punire di spallata dove ci arriva, di smasher su quelle con più pushback, e vai a punire i meno 16/17 con smasher, magari sei tu dopo che rischi la punizione.

Dire che Paul è unsafe per me non è corretto, Boss ha elencato giustamente quasi tutte le sue mosse safe, alcune alte è vero, ma tutti i pg hanno questa caratteristica. Non è un pg trucchettaro o evasivo (solo bf1 evade ma non è una mossa sparizione buona come le altre), bisogna giocarlo molto di base e a volte per fare terrorismo deve rischiare con dei bassi scoperti.


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#57 The Boss

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Inviato 26 settembre 2015 - 10:07

Vero ff4 fortissima se non la si tira vuoto come piace fare a me ahahahaha.

Anche b1 potrebbe risultare utile. In realtà b1,2 sarebbe punizione da 12 che da vantaggio e fa più danno rispetto alla spallata, però non splatta, quindi a muro d1+2 is the way.

Però un b1 tirato con un pò di logica forse ci sta, anche perché il successivo 2 è HC.

Presa starter c'è df1,qcf2 JF da fare a muro, tra l'altro è una presa più veloce di quelle standard essendo da 11. 

Non ho capito il discorso spallata.

Devo fare TC con paul, lili "para" il TC e poi insieme tiriamo lei d7 e io spallata?


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#58 Adrianick

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Inviato 28 settembre 2015 - 10:21

Il df2 di paul è salvo, come quello di law, nina ecc, ma ha una hitbox particolare che in alcuni casi crasha alcuni alti, il lato negativo è che in altri casi non colpisce magicamente e trapassa l'avversario ed è facile da steppare.

Qcf 3+4 non è una mossa del tutto inutile, ma io non la considerei proprio una starter, va usata con cautela perchè lenta e facile da mandare a vuoto. Buona a muro

Qcb4 è ottima, è alta ok ma non è visibile tranne se non fai un qcb lungo e anche in quel caso c'è la scelta: mi abbasso in previsione di qcb4? C'è un medio che butta a terra salvo, e un'altro che starta da meno 14. Senza considerare che il qcb si può cancellare, non si deve per forza tirare e si ritorna in B o si decide di fare altro.

Io non sottovaluterei ff4, anche questa va usata con criterio o si potrebbe morire

Il problema di Paul è ben altro, cioè la spallata (d1+2) buggata che a volte anche se sei appiccicato non colpisce e va a vuoto. Mettetevi in practice e provatela contro Marshall e fate da BT 22 e provate a punire di spallata..ditemi cosa succede, oppure su un tag crush con Lili fate d3+4 e cercate di anticiparla con spallata, anche qui vi farete le risate, più altri casi che evito di citare

Paul non ha starter lunghi, è costretto a punire di spallata dove ci arriva, di smasher su quelle con più pushback, e vai a punire i meno 16/17 con smasher, magari sei tu dopo che rischi la punizione.

Dire che Paul è unsafe per me non è corretto, Boss ha elencato giustamente quasi tutte le sue mosse safe, alcune alte è vero, ma tutti i pg hanno questa caratteristica. Non è un pg trucchettaro o evasivo (solo bf1 evade ma non è una mossa sparizione buona come le altre), bisogna giocarlo molto di base e a volte per fare terrorismo deve rischiare con dei bassi scoperti.

 

df2 allora lo tiro troppo poco. :D

qcf 3+4 è lenta.. A muro può avere un senso, ma solo li.

ff4 io ne abuso soprattutto contro i player meno esperti. Ottimo per punire il tag dalla distanza.

 

Quanto al discorso Paul, penso si sia capito come la penso in merito. :D


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