il bound fondamentalmente è uguale al revolution: c'è nelle mosse che lo prevedono di standard (tipo fb21 Lars o ff43 law) funziona sugli standing opponent ma non in combo.
In questo senso c'è un ritorno alle origini perché le juggle sono diminuite senza bound.
le rage art più che copiate da capcom mi sembrano proprio quelle di soul calibur V dal momento che si freeza il tempo e godono di invincibilità.
il video dello slow motion te lo invio tramite mp
Concordo sulle rage arts! Sono molto ispirate a soul calibur,e se devo essere sincero non mi stupisce granché dato che anche soul calibur è un gioco Namco Bandai. Ad on ogni modo non ci vedo nulla di male che ci siano,sono semplicemente un aggiunta per spettacolarizzare un pò il gioco...il discorso cambia se poi hanno anche proprietà invincibili o cose simili, come potrebbe sembrare dal video tra Lili e Lars,ma poi ci ho pensato bene,e la stringa di Lili,in cui Lars è riuscito ad entrare in mezzo con la rage arts,tutt'ora è possibile flottare Lili tra un colpo e l'altro,per cui la cosa non mi ha stupito più di tanto,abbinato al fatto che le rage arts non possono essere bloccate una volta partite,anche se le Lars si è beccato il secondo colpo della stringa ha comunque portato a termine la mossa con Lili scoperta...diciamo pure che il Lars Player è stato bravo a piazzarla in quel momento.
Fa discorso a parte se poi le rage arts le si possono eseguire nel bel mezzo di qualsiasi stringa avversaria...