Vai al contenuto


Foto

Tekken 8 - La mia versione - Trama - Bio - quarto stage - boss finali - finali


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Teozak

Teozak
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Yoshimitsu

Inviato 25 maggio 2017 - 07:33

TEKKEN 8 Nel settimo torneo Kazuya ed Heihachi sono stati sbaragliati da un misterioso personaggio che dichiara di essere in debito con Kazumi, la madre di Kazuya. Mentre Jin è dato per disperso e i Mishima per morti, la Mishima Zaibatsu viene presa in possesso da questo misterioso personaggio, e la G Corporation si ritrova nel caos e deve decidere chi deve essere il suo nuovo leader. Nel frattempo passano alcuni anni, e i vari conflitti globali scatenati da Heihachi e Jin si spengono, e viene dichiarata la pace.

 

La Mishima Zaibatsu è sotto accusa di crimini contro l' umanità , ma l' uomo del mistero si dichiara estraneo ai fatti e anzi dice di aver contribuito a debellare la minaccia sconfiggendo ed eliminando Kazuya ed Heihachi. Manca però all' appello Jin, e quindi l' uomo misterioso decide di attirarlo a sé chiamando all' appello i campioni del mondo ad un ottavo torneo di Tekken, e decide di donare la Mishima Zaibatsu al vincitore, a patto che tale potere dato da questa superpotenza venga usato a fin di bene, e per il progresso, e che cambi nome e si riorganizzi completamente. Anche la G Corporation offre un posto da capo - leader. L' uomo ha un alleato che conosce un sistema per convertire Jin dal male al bene. Ma non tutti i campioni in gara userebbero il potere delle due corporazioni per ricostruire il mondo in rovina.

 

VECCHIE GLORIE - LEE - KING - KUMA - NINA - YOSHIMITSU - HWOARANG - JIN - LING - STEVE - ASUKA - SERGEI DRAGUNOV - FENG - LILI - ALISA - BOB - LARS - LEO - MIGUEL - DEVIL JIN - FOREST LAW

 

NUOVE FACCE GIA' VISTE - CLAUDIO - JOSIE - KATARINA - GIGAS - MASTER RAVEN - LUCKY CHLOE - SHAHEEN - La former Guest Star AKUMA - JAYCEE - La Former Guest Star KIRYU KAZAMA

 

DEBUTTANTI

 

LIWEI JINREI sostituto di Wang e Lei ( Drunken Zui Quan Style )

CHUNTAO LI una landlord Giapponese ( Leg Strikes Style )

CHOSOKABE RONIN un membro della Tekken Force cieco che usa una benda

" RISING FEATHER " BUFFALO un indiano nativo americano alto e grosso

JANE la creatrice dei Jake che lavora per la G Corporation

BOLTON PHOENIX Un amico di famiglia di Paul Phoenix di 14 anni ( Judo )

OPERE FARUKIPPA una ragazzina addestratrice di falchi Ainu di 14 anni ( Shikanna - Kamui Arts Style)

BERTA SPITZ una donna tedesca che aveva a che fare con la Tekken Force

DAMODAR SHARMA un combattente di ( Kalaripayattu ) che vive in India

JACK 8 una nuova futuristica versione del robot

( KIRYU KAZAMA - Se non sarà Guest Star in T7 ) - Ex membro della Yakuza Giapponese ed ex carcerato

 

PERSONAGGIO SEGRETO - ???

 

A presto


  • 0

#2 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 27 maggio 2017 - 03:00

Aspetto il seguito


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#3 Teozak

Teozak
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Yoshimitsu

Inviato 28 maggio 2017 - 07:15

LEE CHAOLAN - Nel caos susseguitosi dopo la scomparsa dei Mishima, Lee tentò di assumere il controllo della Mishima Zaibatsu , ma scoprì che qualcun altro lo aveva già fatto al posto suo. Ormai rassegnato, ha deciso di mettere i bastoni fra le ruote e di sostenere Lars, il membro della Tekken Force ribelle. Partecipa però al torneo per avere l' opportunità di battersi con il nuovo proprietario della Zaibatsu.

 

KING - Ha recentemente perso la proprietà dell' orfanotrofio e ha dovuto ammettere la sconfitta all' amico Craig all' ospedale. King è caduto in depressione, ma Craig è intervenuto, ricordandogli la sua identità e il suo valore. Per non tradire la promessa fattagli di tornare a lottare e per aiutare gli orfani del mondo decide di tornare ad allenarsi e presenziare al torneo. Inoltre il nuovo Armor King si sta recentemente attirando molti contro per via del suo comportamento erratico, e questi gli ha lanciato una sfida. Ma all' ultimo momento ha inviato un sostituto di riserva perché nei guai con la legge dopo l' ennesimo episodio distruttivo. Quindi King in questo torneo userà una maschera scura per riscattare la reputazione del maestro.

 

KUMA - In questi anni si è alleato con --- al quale si è subito affezionato nonostante l' abbia sconfitto, e --- lo ha aiutato a superare la morte di Heihachi. E' convinto però che egli si farà rivedere in grande stile al torneo , e vuole presenziarvi, anche solo per conservare la Mishima Zaibatsu nelle sue mani per onorarlo. ( lol ).

 

HWOARANG - Ha ferito gravemente il maestro Baek durante un allenamento , senza volerlo. Come se non bastasse Hwoarang è stato aggredito vigliaccamente in strada, senza poter capire di chi si trattasse. Un ufficiale dell' esercito gli ha chiesto di addestrare dei soldati e lo ha mandato al torneo per convincere uno di questi a riprendere il servizio. Hwoarang inoltre spera di poter trovare il misterioso assalitore al torneo.

 

JIN KAZAMA - Nemmeno sconfiggere i Mishima è servito a debellare il Devil Gene insito in lui. In realtà non è stato lui ad eliminarli completamente. Jin si trova costretto a vivere isolato e come un nomade, malvisto e anche persino odiato dai più, di qualunque popolo facciano parte, per le sue azioni passate. Senza dimora, Jin sta cercando di compiere quante più possibili discrete o addirittura segrete buone azioni per indebolire l' influenza del gene. Ma a volte torna ad essere sconvolto da incubi e a devastare senza controllo l' ambiente circostante. Allora Jin si dirige verso il torneo per farla finita e trovare qualcuno che sia in grado di sconfiggerlo definitivamente, pur sperando che qualcuno possa aiutarlo.

 

LING XIAOYU - Ha spiegato al suo avversario --- la travagliata storia dei Mishima tramandatale da Yoshimitsu. Nonostante tutto lei si è intristita molto della scomparsa dei Mishima, e continua a cercare il disperso Jin. --- le ha rivelato che lui potrebbe fare qualcosa di decisivo contro il Devil Gene per questo si è appoggiata, forse ingenuamente, ma con buoni propositi, a lui.

 

STEVE FOX - Steve è riuscito a convincere --- a intraprendere un discorso serio con lui, e il rapporto di confidenza è andato avanti per gli anni a venire. Nello scorso torneo, Steve inoltre ha conosciuto --- , che le ha rivelato i suoi sospetti sulla creatura umanoide presente a quell' evento. Questa volta Steve vuole far sì che la GCorporation non crei più creature ibride o umanoidi, e nel frattempo le indagini sul suo passato lo porteranno presto a incontrarsi con Leo, la figlia della sua protettrice nel laboratorio dove è cresciuto,

 

FENG WEI - Feng nello scorso torneo era rimasto impressionato dalla forza insita in ---, perciò aveva accettato di addestrare i suoi allievi in un dojo. Ma Feng era convinto che la vera potenza si rivelasse sulle strade e aveva messo in pericolo tali ragazzi istituendo un torneo illecito con i loro rivali e altri campioni. --- si è adirato e Feng lo ha malmenato, mandandolo all' ospedale. Ricercato da Forest Law e da Bolton Phoenix, ha accettato la sfida contro di loro al torneo.

 

LILI ROCHEFORT - Ella ha scoperto da --- , amico del padre , che era un magnate del petrolio, che suo padre era morto, e come lui sospetta si sia trattato di gioco sporco. Un giorno uno squadrone la attaccò , ma lei riuscì a sbaragliarli tutti. Partecipa al torneo con l' amico di famiglia che l' ha ospitata per anni per vendicare suo padre e trovare di nuovo se stessa.

 

BOB ROBERT RICHARDS - Bob venne acclamato dalle folle nel mondo per aver debellato la minaccia errante costituita da --- . In seguito ha deciso di realizzare il suo antico sogno di diventare un eroe mascherato al servizio della gente. Partecipa al torneo per auto - sponsorizzarsi.

 

LARS ALEXANDERSSON - Sta indagando sui recenti avvenimenti della Mishima Zaibatsu assieme a Lee e Alisa e ha deciso di usare il premio in palio per far sì che la Tekken Force faccia quello che lui vorrebbe, e per convincere sempre più gente a supportarlo nella sua rivoluzione.

 

LEO KLIESEN - Ha scoperto grazie a --- alcune rivelazioni nascoste su sua madre e ritiene che Steve sia una risorsa per arrivare alla verità, e dopo anni di tentativi di entrare in contatto con lui, pensa che il prossimo torneo sarà l' occasione decisiva.

 

JAYCEE - Si è ripresa dall' incidente e ora è stata mandata dall' amico Armor King a sistemare la questione con King, ma quanto è lecito il desiderio di vendetta di Armor King? Forse Jaycee farebbe meglio ad assumere un atteggiamento più diplomatico...

 

Sono ancora indeciso sui ruoli di  Yoshimitsu, Asuka, Miguel, e Master Raven. Forse adesso che tirerò fuori le storie dei nuovi personaggi potrebbero esserci collegamenti. Le bios dei personaggi presenti in Tekken 7 le rivelerò nelle prossime settimane.

 

LIWEI JINREI - Un allievo e parente alla lontana di Wang Jinrei, ora deceduto, pratica una variante dello stile di Wang e dell' amico Lei Wulong, la versione " Drunken " . Continua

 

CHUNTAO LI - Una landlord Giapponese del ramo nobile della sua famiglia, che pratica uno stile esotico Leg Strikes Style, grazie a degli spuntoni sulle protezioni dei piedi. Attualmente ospita il clan Manji di Yoshimitsu in una zona ultra - protetta, e notando la preoccupazione del leader del clan Yoshimitsu per la fiducia che una promettente lottatrice come Xiaoyu ripone in --- e riguardo al nuovo proprietario della Mishima Zaibatsu, che potrebbe ricominciare un ciclo di morte e distruzione, e si è iscritta al torneo per cercare Xiaoyu e presentarle una proposta di lavoro, e per prendere possesso della Mishima Zaibatsu per sostenere il clan Manji. E' quindi partita assieme a Yoshimitsu.

 

CHOSOKABE RONIN - Un membro della Tekken Force della sezione Giapponese che ha perso la vista violentemente qualche anno fa ed è stato mandato da una sezione superiore per fermare il leader dei ribelli Lars. In questo obiettivo ha trovato il supporto di Sergei Dragunov.

 

SERGEI DRAGUNOV - Dopo la battaglia con una donna mandata da una organizzazione delle Nazioni Unite, Sergei si è messo a cercare il potere nella milizia della nazione indipendente Mishima Zaibatsu ed è arrivato repentinamente al grado di responsabile comandante di tutto l' esercito dispiegato globalmente. Ma nella sua ascesa è ostacolato da Lars, un membro ribelle con grande carisma che sta portando divisione e insurrezione nella Tekken Force. Si iscrive quindi al prossimo torneo Tekken assieme all' unico uomo che sia riuscito a impressionarlo, un cieco ma eccellente lottatore Chosokabe Ronin.    

 

RISING FEATHER BUFFALO - Un nativo americano molto alto e potente che sta dando molta preoccupazione e filo da torcere ai governatori statunitensi per la sua capacità di fomentare gli animi degli indigeni e far crescere in loro desiderio di rivalsa e indipendenza. Se dovesse prendere possesso della Mishima Zaibatsu potrebbe cambiare il destino di questa gente.

 

JANE e JACK 8  - Jane è la bambina trovata da Jack 2 e la scienziata che ha contribuito a far evolvere il design e l' intelligenza dei Jacks. Per aumentare il livello di simbiosi raggiungibile con il suo nuovo prototipo Jack 8 si è dedicata per anni alla lotta ed è interessata a un incarico nella G Corp, o persino a prenderne il comando. Quindi arrivata al livello giusto di potenza muscolare si è iscritta per la prima volta a un torneo assieme a Jack 8.  

 

BOLTON PHOENIX - Un amico di famiglia di 14 anni di Paul Phoenix, campione noto a livello globale, è un allievo del dojo di Feng Wei che è rimasto stupito dalla violenza con la quale Feng si è accanito sul precedente proprietario del dojo ( che supervisionava l' operato di Feng ) che non voleva che i ragazzi combattessero nelle strade. Per testare le sue abilità ha deciso di vendicare l' ex maestro e sfidare Feng al torneo Tekken. Feng non è molto impressionato e non lo ritiene una minaccia, ma Bolton sa il fatto suo. 

 

OPERE FARUKIPPA - Una 14enne di etnia Ainu ( Giappone ) allenata fin da piccola ad addestrare falchi, da tempo aveva intrapreso una amicizia di penna con Bolton Phoenix per un progetto scolastico. Opere si sta istruendo nel suo villaggio locale per diventare una priestess e ha un rapporto intimo e mistico con la natura e le sue creature. Si è iscritta al torneo convinta che Bolton possa incorrere in un grave pericolo.

 

BERTA SPITZ e NINA WILLIAMS - Una trentenne veterana della Tekken Force sezione tedesca, Berta ha deciso di intraprendere una strada simile a quella di Nina Williams, ma ciò l' ha portata a scontrarsi direttamente con lei, e ora è diventata la sua nuova rivale. Nina ha tentato di farla fuori, ma ha compiuto un errore, e lei è sfuggita. La resa dei conti sarà al torneo Tekken.  

 

DAMODAR SHARMA - Un lottatore di Kalaripayattu in India, in una zona dove si vive seguendo le più antiche tradizioni, Damodar partecipa al torneo per crearsi nuove opportunità e rappresentare il suo popolo, che non è mai stato presente in un torneo Tekken. Spera che qualche associazione, maestro, sponsor, lo tiri fuori dalla povertà e dalle sfide quotidiane che deve affrontare.

 

ANGEL JUN - Una versione spirituale e angelica della defunta Jun, cercherà di salvare Jin dal suo lato oscuro.

 

GHOST HEIHACHI - Una versione fantasma di Heihachi, determinato a vendicarsi di tutti coloro che hanno ostacolato la sua esistenza, fungerà da boss segreto nel gioco.


  • 0

#4 AlexandrVol

AlexandrVol
  • Utenti
  • Principiante
  • 1 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 dicembre 2023 - 10:08

Кста, уже можно купить Tekken 8)


  • 0

#5 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 06 febbraio 2024 - 09:50

Bello vedere questi vecchi post, usciti quando Tekken 7 era ancora nuovo, adesso che Tekken 8 è finalmente uscito. Verrebbe da chiedermi se l'effettivo ottavo capitolo sia di tuo gradimento, per quanto, ormai, dopo anni, dubito che leggerai questo messaggio. Grazie per questa finestra sul passato.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi