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Punire il Phoenix Smasher (tutti i personaggi)


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8 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

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Inviato 15 luglio 2017 - 12:02


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#2 Yama_Arashi_92

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Inviato 15 luglio 2017 - 05:13

Se uso Lee lo smasher in pratica è una mossa salva perché per punirlo è necessario che Paul mi faccia partire la mossa da distanza zero. Se c'è già una minima distanza con Paul viene a crearsi un pushback tale che tutte le mie punizioni andranno a vuoto. La punizione migliore con Lee però sarebbe F333334 perché fa juggle. Io trovo assurdo che una mossa del genere sia impunibile, ma non vorrei scatenare i puristi che dicono che è così da 20 anni e mi devo adattare.


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#3 Arrow

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Inviato 18 luglio 2017 - 07:47

Se uso Lee lo smasher in pratica è una mossa salva perché per punirlo è necessario che Paul mi faccia partire la mossa da distanza zero. Se c'è già una minima distanza con Paul viene a crearsi un pushback tale che tutte le mie punizioni andranno a vuoto. La punizione migliore con Lee però sarebbe F333334 perché fa juggle. Io trovo assurdo che una mossa del genere sia impunibile, ma non vorrei scatenare i puristi che dicono che è così da 20 anni e mi devo adattare.


Dico solo parole sante.

Cmq grazie Tag, molto utile il video, dato che ultimamente i Paul online spuntano come i funghi...
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#4 TagMaster

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Inviato 18 luglio 2017 - 10:27

Tenete anche conto che se siete con le spalle al muro quando parate lo smasher spesso le condizioni sono più favorevoli poiché parte del pushback viene annullata.


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#5 Arrow

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Inviato 19 luglio 2017 - 08:16

Col pushback non ricevi danno da wall?
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#6 TagMaster

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Inviato 20 luglio 2017 - 09:26

Pushback significa che, quando pari, l'attacco è talmente potente da spingere indietro l'avversario. Non causa danno.

Spoiler:
Solo quella porcheria di Akuma causa regolarmente danni on block (ci sono altre rare situazioni come Jin durante l'Omen, ma sono un'altra faccenda).

 

Quando però sei già con le spalle al muro il colpo non può spingerti via, allontanando solo l'esecutore che in genere rimane comunque ad una miror distanza rispetto al pushback inflitto in condizioni normali.

 


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#7 Arrow

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Inviato 20 luglio 2017 - 01:12

Ok quindi il pushback viene praticamente "annullato" e non ricevi neanche danno da wall. Very good, grazie!
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#8 TrueLife

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Inviato 20 luglio 2017 - 02:04

Ok quindi il pushback viene praticamente "annullato" e non ricevi neanche danno da wall. Very good, grazie!

L'unico pushback che fa danno sono le Rage Drive come quelle di Feng o Paul che spazzano via per tutto lo schermo se On Hit, se invece la pari e sei spalle a muro ti fa danno comunque come wallsplat (tipo 5 danni)

 

giphy.gif

Questo per intenderci, e per fortuna non da combo garantite.


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#9 Arrow

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Inviato 20 luglio 2017 - 04:49

Ok quindi il pushback viene praticamente "annullato" e non ricevi neanche danno da wall. Very good, grazie!

L'unico pushback che fa danno sono le Rage Drive come quelle di Feng o Paul che spazzano via per tutto lo schermo se On Hit, se invece la pari e sei spalle a muro ti fa danno comunque come wallsplat (tipo 5 danni)
 
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Questo per intenderci, e per fortuna non da combo garantite.

Ah ecco non lo sapevo! Per lo meno non si può collegarci una combo se no chi subisce a poche possibilità di scamparsela.
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