Tekken-Series.com organizza il suo primo raduno online per celebrare l'uscita del tanto atteso sesto capitolo della saga. Da un'idea accarezzata dapprima da pochi utenti, l'iniziativa ha cominciato a prendere forma grazie all'immenso e insostituibile contributo che date ogni giorno.
Il raduno è fissato per domenica 1° novembre dalle 20:40 alle 21:00.
E' sufficiente rimanere collegati per pochi minuti e possono partecipare anche i visitatori non registrati, in quanto non è assolutamente necessario essere registrati. Il target, puramente indicativo, è di 132 utenti collegati tra membri registrati e visitatori, ma l'obiettivo reale è quello di passare qualche minuto in allegria tra appassionati della serie.
Di seguito ecco il banner per pubblicizzare l'evento inseribile in firme forum o nelle homepage di vostri eventuali siti web.
<<Che porco di sindaco...>>dissero gli abitanti di topolinia...
dialogo tra me e la mia insegnante: tu essere mio migliore allievo!!!io mai avuto allievo che compone!!! ma non l'ho fatto io,l'ha fatto pachelbel... ah,sul serio?io credeva che tu avere fatto questo...
naturalmente questo si ripete ad ogni lezione.sempre
bobbe malle bobbe malle, aveva i suoi capelle longhe, aveva tutta la piantagiona, aveva tutta la casa vedde, yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto, uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella