Namco Bandai ha annunciato che sta attualmente sviluppando un aggiornamento scaricabile in grado di migliorare l'esperienza online del gioco. Tutti i dettagli in merito al contenuto della patch e i tempi di rilascio saranno annunciati a breve.
Una notizia decisamente positiva per tutti i fan che hanno acquistato il gioco; i quali, dopo aver confidato nel nuovo netcode, hanno trovato una stabilità deludente... (continua...)
Raga ma solo a me l'online va una favola?non so a voi ma io gioco benissimo tanto è vero ke ho giocato un centinaio di partite inline e mi sono divertito...nessun lag...bah io spero solo ke nella patch ci sia la campagna coop...x l'online io personalmente nn ne vedo il bisogno
--------------------
------------------------------------------------------------------- P L A T I N O / T E K K E N 6 !!! P L A T I N O / U N C H A R T E D 2!!! P L A T I N O / R E S I D E N T E V I L 5!!! P L A T I N O / R E S I S T A N C E 2 !!!
beato te! cmq spero proprio ke questa patch aggiusti la situazione!e spero anke ke sia incluso il secondo personaggio per la campagna,sia online ke offline!
io in modalità online partita del personaggio mi va per 80% bene... ma in partita classifica fa schifo... ho vinto 3 partite di fila e per ciascuna si disconnetteva al momento del filmato di vittoria del personaggio e per 3 volte mi ha date le penalità.. allora dopo k almeno 5 partite sono state così io nn l'ho fatto piu'.. aspetto la pacth
--------------------
---sonic power--- dante's inferno è micidiale ---prima o poi " tekken "
Beh a me per un paio di giorni dall'acquisto, il gioco filava che era una meraviglia, ma è da due giorni che la connessione rompe e si disconnette ogni secondo, problema più che altro di DNS e non so come risolvere. Spero che questo fatto sia caratterizzato da qualche manutenzione. A voi da anche questo problema ogni tanto?
a me va a giorni cioè a volte va stupendamente l'online sempre conessioni verdi poi un altro giorno tutto rosso O_O
però è una cavolata sta cosa della penalità nn è giusto il giocatore contro cui combatti se ne va e io devo beccarmi la penalità per colpa sua???? che cazzata devono coregge sta cosa