Namco Bandai ha rilasciato ulteriori dettagli circa il prossimo aggiornamento della modalità online di Tekken 6 su PlayStation 3 e Xbox 360. Il patch day è previsto per il 26 novembre.
Di seguito riportiamo i miglioramenti direttamente forniti dal portavoce Namco... (continua...)
sinceramente come si dice: tra il dire è il fare c'è di mezzo il mare.. io se prima non vedro' i miglioramenti di persona non credero' nemmeno ad una parola.. anche all'inizio dicevano che l'online sarebbe stato ottimo e non avrebbe avuto niente a che fare con quello schifo del Dr.. e poi ci hanno rifilato una schifezza.. si vedrà.. comunque non pensate male.. sono il proimo che spera che sia tutto vero.
QUOTE (Blood Talon @ Martedi, 24-Nov-2009, ore 20:48)
sinceramente come si dice: tra il dire è il fare c'è di mezzo il mare.. io se prima non vedro' i miglioramenti di persona non credero' nemmeno ad una parola.. anche all'inizio dicevano che l'online sarebbe stato ottimo e non avrebbe avuto niente a che fare con quello schifo del Dr.. e poi ci hanno rifilato una schifezza.. si vedrà.. comunque non pensate male.. sono il proimo che spera che sia tutto vero.
quoto Blood ...era ora ke uscisse questa benedetta patch ma...esulterò solo dopo aver provato di xsona
Ma della campagna in coop niente???Uffa che balle...dato ke a me l'online andava benissimo speravo soo in quello...
--------------------
------------------------------------------------------------------- P L A T I N O / T E K K E N 6 !!! P L A T I N O / U N C H A R T E D 2!!! P L A T I N O / R E S I D E N T E V I L 5!!! P L A T I N O / R E S I S T A N C E 2 !!!
siiiiiiiiii siiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiii... non ne potevo piu' di strabimbi minchia k vincevano a culo a colpi di 1,2 e io nn mi posso nemmeno parare, xk nn si parava nemmeno stando fermi... nn potevo pararmi al u/r/4444 di kazuya.. tempo di risposta zero.. ora almeno posso godermi il vero re dei picchiaduroooooooooo il tekken seiiiiiii( x la seconda volta) abbia inizioooooo
--------------------
---sonic power--- dante's inferno è micidiale ---prima o poi " tekken "
Mi spiace ma resto contrario nella maniera più assoluta ai boss giocabili. Comunque per sta patch ci spero fortemente,anche se mi sembra che esca stranamente presto visti i problemi infiniti dell'online.....bah,si vedrà