Dall'11 dicembre è cominciata la distribuzione nei negozi della versione PSP di Tekken 6. Per tutti coloro che non possiedono una console next generation o che aspettavano un'occasione più economica per provare l'esperienza del nuovo capitolo l'attesa è finita... (continua)
Ah,finalmente è arrivato anke per psp,e l'attesa per gli utenti di questa console è finita! vorrei proprio provarlo per vedere com'è ...se graficamente,e nn solo,è come il DR!
io non lo comprerò a natale...comunque sembra che la grafica sia migliorata parecchio...
--------------------
<<Che porco di sindaco...>>dissero gli abitanti di topolinia...
dialogo tra me e la mia insegnante: tu essere mio migliore allievo!!!io mai avuto allievo che compone!!! ma non l'ho fatto io,l'ha fatto pachelbel... ah,sul serio?io credeva che tu avere fatto questo...
naturalmente questo si ripete ad ogni lezione.sempre
bobbe malle bobbe malle, aveva i suoi capelle longhe, aveva tutta la piantagiona, aveva tutta la casa vedde, yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto, uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
per chi ha la ps3 lo sconsiglio,perchè non aggiunge niente,anzi toglie qualcosa,le uniche cose in più sono che,se si possiede la modifica,si può giocare con azazel e nancy...niente di più...
--------------------
dialogo tra me e la mia insegnante: tu essere mio migliore allievo!!!io mai avuto allievo che compone!!! ma non l'ho fatto io,l'ha fatto pachelbel... ah,sul serio?io credeva che tu avere fatto questo...
bobbe malle bobbe malle, aveva i suoi capelle longhe, aveva tutta la piantagiona, aveva tutta la casa vedde, yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto, uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
io non lo comprerò a natale...comunque sembra che la grafica sia migliorata parecchio...
Meglio del Dark Resurrection? Dio santissimo, allora sarà una cosa che manco la PS2 potrà fare...
Da ciò che ho visto, gli unici punti deboli che potrebbe avere sono un sonoro inferiore appunto al Dark Resurrection e una modalità Storia troppo povera. Però le modalità Sfida e soprattutto Battaglia Fantasma (Che é l'arcade del 5 ma migliorato) mi attraggono molto... speriamo in un bel porting.
sono un pò scarse le modalità...sarà mio il 14 febbraio...comunque dicono sul serio che la grafica sia migliorata...a me hanno detto molto,ma in realtà non sò di quanto,m meglio del DR di sicuro...comunque per modalità il DR è in testa...
--------------------
di grafica a me è parso simile al dr, certi pg anche piu brutti
Ovviamente la differenza grafica con DR non è molta; è un dato di fatto. Già DR sfrutta la stragrande maggior parte del potenziale grafico della piccola console, quindi gli eventuali miglioramenti saranno in termine di dettagli e fluidità di movimento, e non tanto nel numero di poligoni che compongono le figure.