OK, sta domanda è stata detta nel Tekken 5 e Tekken DR. Ma non nel 6! Ho anche controllato nelle pagine vecchie e non c'è! Perciò vi chiedo.... Quali sono i vostri Tekken God? Io non ne ho nessuno, ma ho Lars ha 8 kyu e Hwoarang a 3 kyu. Sto lavorando su Jack-6 che adesso è a Tekken Lord. E voi? Quali tekken god avete?
Tekken God postati:
hworistian: Hwoarang, Jack-6 e Roger jr. MARBAS: Alisa, Armor King, Asuka, Bob, Christie, Eddy, Feng, Hwoarang, Jin, King, Lars, Law, Miguel e Paul
Messaggio modificato da hworistian il Lunedi, 08-Feb-2010, ore 16:57
devi giocare online il ke vuol dire ke il rango sarà sempre na cavolata XD io sn warrior con roger e l'ultima volta ke ho visto ero 30esimo in europa ora boh online roger nn lo uso piu
susate ma qui sono l'unico a cui tutti i personaggi alla 31^ vittoria mi arrivano al 1° dan e non vanno oltre? con alcuni personaggi sono andato oltre fino a +di 50 vittorie ma niente restano fermi a 1° dan
a me non tanto,perchè da quello che so l'online non è un granchè...penso sia normale...piùttosto,qual è il grado più alto che qualcuno ha raggiunto su internet?
--------------------
<<Che porco di sindaco...>>dissero gli abitanti di topolinia...
dialogo tra me e la mia insegnante: tu essere mio migliore allievo!!!io mai avuto allievo che compone!!! ma non l'ho fatto io,l'ha fatto pachelbel... ah,sul serio?io credeva che tu avere fatto questo...
naturalmente questo si ripete ad ogni lezione.sempre
bobbe malle bobbe malle, aveva i suoi capelle longhe, aveva tutta la piantagiona, aveva tutta la casa vedde, yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto, uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella