da MestreGordo37 » 01/04/2011, 23:44
Mi è piaciuto parecchio il Paul di Shinjin, molto sciolto e scattante, più macchinoso invece il Devil Jin di Shine.
Interessante pure il Law di Lion-O, molto bravo davvero, bravo anche Inti con Kuma ma niente da fare.
Buon Eddy davvero di Asim (è Eddy XD), da cui traggo qualche spunto, e molto buono anche il Lee di ShadowForce, uno spettacolo da vedere, le juggles di Lee mi fanno impazzire a quanto è elegante nei movimenti.
Terribile e implacabile il Miguel di Asim, personalmenten odio Miguel perchè si muove come un rozzone mezzo ubriaco, ma Asim lo usa davvero bene ed è un piacere guardarlo. Poco e niente nel Bob di RealMenace, forse subiva troppo il pressing fastidiosissimo di Asim, qualcosa in più con Xiaoyu ma nel complesso non molto, forse proprio perchè soccombeva contro Asim.
Bravino ma non mi piace molto ObiSamuraiDu con Bob, spammone all'inizio dei match con quattro volte di fila due calcetti di Bob che hanno portato via 70% di barra, Bob ha sempre un danno esagerato. Mi piace invece davvero Shinjin con Paul che ha un gioco a mio parere pulito ed onesto, juggles ottime, bravo. Meno male che gli ha fatto vedere ad ObiSamurai chi è il migliore.
Bravo Dinosaur con Brian, mi piace, si comporta bene contro NinjaBeam con Law, che poteva dare un po' di fastidio, e con Lei, con cui cola a picco proprio, starter a vuoto, juggles inesistenti...
Fantastici match nella finale Asim-Dinosaur...match bellissimi! Spettacolo ragazzi, puro spettacolo! Pressing favoloso di Asim, juggles mostruose di Dinosaur dal danno infinito, recuperi in rage da urlo...insomma bellissima finale.
La classifica finale rispecchia davvero la bravura dei giocatori, 1°, 2°, 3° e 4° posto, a mio parere, meritati.