Tekken Force: London UK Tournament - 25 Marzo

Organizzazione e promozione eventi e tornei!

Tekken Force: London UK Tournament - 25 Marzo

Messaggioda Blood Talon » 30/03/2011, 12:10

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Immagine

아, 귀찮아..

Immagine

엄마 젖이나 더 먹고와!

Blood Talon

Amministratore
Amministratore

Tekken preferito: Tutta la saga
Personaggio: Hwoarang
ID PSN: Chiedere via PM

Re: Tekken Force: London UK Tournament - 25 Marzo

Messaggioda MestreGordo37 » 01/04/2011, 23:44

Mi è piaciuto parecchio il Paul di Shinjin, molto sciolto e scattante, più macchinoso invece il Devil Jin di Shine.

Interessante pure il Law di Lion-O, molto bravo davvero, bravo anche Inti con Kuma ma niente da fare.

Buon Eddy davvero di Asim (è Eddy XD), da cui traggo qualche spunto, e molto buono anche il Lee di ShadowForce, uno spettacolo da vedere, le juggles di Lee mi fanno impazzire a quanto è elegante nei movimenti.

Terribile e implacabile il Miguel di Asim, personalmenten odio Miguel perchè si muove come un rozzone mezzo ubriaco, ma Asim lo usa davvero bene ed è un piacere guardarlo. Poco e niente nel Bob di RealMenace, forse subiva troppo il pressing fastidiosissimo di Asim, qualcosa in più con Xiaoyu ma nel complesso non molto, forse proprio perchè soccombeva contro Asim.

Bravino ma non mi piace molto ObiSamuraiDu con Bob, spammone all'inizio dei match con quattro volte di fila due calcetti di Bob che hanno portato via 70% di barra, Bob ha sempre un danno esagerato. Mi piace invece davvero Shinjin con Paul che ha un gioco a mio parere pulito ed onesto, juggles ottime, bravo. Meno male che gli ha fatto vedere ad ObiSamurai chi è il migliore.

Bravo Dinosaur con Brian, mi piace, si comporta bene contro NinjaBeam con Law, che poteva dare un po' di fastidio, e con Lei, con cui cola a picco proprio, starter a vuoto, juggles inesistenti...

Fantastici match nella finale Asim-Dinosaur...match bellissimi! Spettacolo ragazzi, puro spettacolo! Pressing favoloso di Asim, juggles mostruose di Dinosaur dal danno infinito, recuperi in rage da urlo...insomma bellissima finale.

La classifica finale rispecchia davvero la bravura dei giocatori, 1°, 2°, 3° e 4° posto, a mio parere, meritati.
Immagine

Immagine

MestreGordo37

Saggio

Personaggio: Eddy - Lars
ID PSN: Ryuga37

Messaggioda Joker8811 » 02/04/2011, 9:06

Appena ho tempo me li spizzo tutti per bene, cmq Asim aveva già fatto molto bene al Damagermany, direi che ha confermato le sue capacità, sebbene personalmente il modo in cui gioca non mi fa troppo impazzire.. particolarmente con Eddy.. se non ricordo male e' abbastanza random..

Joker8811

Saggio

Tekken preferito: Tekken 5
Personaggio: DRAGUNOV
ID PSN: Joker8811

Messaggioda MestreGordo37 » 02/04/2011, 9:29

Joker8811 ha scritto:Appena ho tempo me li spizzo tutti per bene, cmq Asim aveva già fatto molto bene al Damagermany, direi che ha confermato le sue capacità, sebbene personalmente il modo in cui gioca non mi fa troppo impazzire.. particolarmente con Eddy.. se non ricordo male e' abbastanza random..

RANDOM???? Beh guarda intanto sul suo gioco devo dire che a me piace invece, sopratutto perchè ha uno stile di pressing così fastidioso che praticamente manda l'avversario completamente nel pallone, infatti ci sono round, se non sbaglio nella finale contro Dinosaur, che si prende tutta la barra con colpetti singoli in pressing. Riguardo al suo Eddy, da quello che ho visto in questi match, per me non è assolutamente random, per fare quello che fa significa che conosce bene il personaggio e ciò che fa è voluto per un preciso motivo...
Immagine

Immagine

MestreGordo37

Saggio

Messaggioda Joker8811 » 02/04/2011, 11:00

Mmm considera innanzitutto che mi riferivo ai match visti del Damagermany, cmq puo' darsi allora che sono io che ricordo male, non so perche' ma ricordavo tipo alcuni momenti in cui partivano da parte sua hopkick a rotella con miguel, ma forse mi sbaglio e mi confondo con un altro giocatore..

Joker8811

Saggio

Messaggioda MestreGordo37 » 02/04/2011, 13:02

Guarda io di Miguel ne so ben poco e posso parlare al massimo per Eddy, però non mi è parso proprio che fosse random...ma magari mi sbaglio io, tu hai molto più occhio di me. Beh quando vedi i video poi dimmi che ne pensi...
Immagine

Immagine

MestreGordo37

Saggio

Messaggioda Joker8811 » 02/04/2011, 19:47

No hai assolutamente ragione tu, ho appena visto la finale, Asim poking e pressing estremo, evidentemente mi sono confuso con qualche altro giocatore random al damagermany.. ho visto anche il video di Asim vs Real Menace, per me la ragazza avrebbe dovuto puntare su Alisa che ha imparato ad utilizzare piuttosto bene (anche se non quanto Xiao), ci ho fatto un paio di match contro l'altro giorno online.. forse lo smisurato backdash di Alisa (che lei sfrutta molto bene) sarebbe stato il modo migliore per neutralizzare il poking di Miguel, mandando a vuoto e punendo..

Joker8811

Saggio

Messaggioda MestreGordo37 » 02/04/2011, 19:51

Joker8811 ha scritto:No hai assolutamente ragione tu, ho appena visto la finale, Asim poking e pressing estremo, evidentemente mi sono confuso con qualche altro giocatore random al damagermany.. ho visto anche il video di Asim vs Real Menace, per me la ragazza avrebbe dovuto puntare su Alisa che ha imparato ad utilizzare piuttosto bene (anche se non quanto Xiao), ci ho fatto un paio di match contro l'altro giorno online.. forse lo smisurato backdash di Alisa (che lei sfrutta molto bene) sarebbe stato il modo migliore per neutralizzare il poking di Miguel, mandando a vuoto e punendo..

Sono contento di aver ragione allora :) si nella finale Asim va alla grande. RealMenace non la conoscevo ma non mi ha fatto una grande impressione, forse con Alisa allora sarebbe andata meglio...peccato per lei che non l'ha scelta per il torneo ;)
Immagine

Immagine

MestreGordo37

Saggio

Messaggioda GMIthe26 » 03/04/2011, 10:58

non ho visto i video ma asim al damagermany era bravissimo a purgare le mandate a vuoto! quando è toccato a me giocarci contro contro nella sfida italia inghilterra che abbiam fatto 7vs7 in germania ero riuscito a capire qualcosa del suo gioco e sono riuscito a batterlo nel match secco, in torneo per fortuna non l'ho incontratro si sarebbe vendicato :D
ImmagineImmagineImmagine

GMIthe26

Guerriero

Tekken preferito: Tekken 6
Personaggio: roger jr.
ID PSN: capt_america_AS

Messaggioda Joker8811 » 03/04/2011, 11:46

Lol epico scontro Italia-Inghilterra.. invece senti un po', cambiando argomento, ma Real Menace e' davvero una gran bella ragazza come si dice in giro? :ph34r: (come sostiene lei per di piu', vecchie storie........ :asd: )

Joker8811

Saggio

Prossimo

Torna a Eventi e Tornei