Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Apre Tekken-Series.com!

Pubblicato da Underscore il Mar, 01/08/2006 - 13:45
Dopo 4 settimane di intenso e duro lavoro apre uno tra i primi fansite dedicato alla saga Tekken!
Questo sito nasce ponendosi come obiettivo principale quello di diventare uno dei migliori siti riguardanti la saga di tekken in Italia, fornendo a voi utenti continue informazioni sui vari episodi, tenervi aggiornati con immagini, video e le nostre sezioni sui personaggi complete di liste mosse e tanto altro! Ponendoci questo obiettivo, ci impegneremo nel far si che ciò si realizzi molto presto.

Sul sito potete trovare le sette sezioni riguardanti la saga Tekken dal primo episodio sino ad arrivare all'ultimo annunciato Tekken Dark Resurrection. In ogni sezione è possibile trovare:

- Storia, la storia del capitolo con una piccola recensione e commenti
- Immagini, le immagini ufficiali e commenti
- Trucchi, una lista completa di tutti i trucchi ed "easter eggs" presenti
- Personaggi, oltre 200 schede dei pg presenti nella saga
- Mosse, altrettante schede delle mosse dei personaggi dal 3° episodio
- Stages, categoria che racchiude una lista degli stages, con immagini e nomi

Questo e tanto altro ancora... Alla vostra sinistra c'è un pratico menù di cui farete spesso uso, infatti ci sono delle sezioni come "Entra nello staff" in cui rispettando dei semplici punti potrete far richiesta per entrare nello staff, altro esempio e la sezione "Affiliazioni" dove potrete richiedere un affiliazione con il nostro sito. Per semplificare la lettura ai meno esperti, delle liste mosse dei personaggi abbiamo deciso di stendere una legenda con relativi tasti per la versione Playstation, la lista è internazionale e compatibile con qualsiasi versione arcade.

Riguardo le prossime uscite stiamo attualmente lavorando per mettere su una sezione download che racchiuda in se varie categorie riguardanti i vari episodi, in esse ci saranno video di combo, video artigianali girati in casa, e quelli ufficiali rilasciati direttamente da mamma Namco, senza contare altre chicche come screensaver e inediti che preferisco non annunciare ma lasciare come sorpresa.

Oltre ai moltissimi contenuti che vi assicuro saranno sottoposti a continui aggiornamenti da parte del nostro staff c'è un Forum messo a disposizione per discutere su Tekken e anche su argomenti Off-Topic di cui più desiderate parlare.

Troverete ancora delle sezioni in lavorazione e non disponibili che presto verranno completate. Adesso è ora di chiudere ma prima un sentito ringraziamento va al nostro modesto staff che ha permesso l'apertura di questo sito. Si ringraziano per la collaborazione data:

- Stefano aka Crazy, per l'aiuto dato con le immagini dei personaggi.
- Matteo aka Matty{m} per le immagini presenti in galleria
- Gianluigi aka Iggy per l'uploader dei video

Infine si ringraziano i due Founder che insieme a me hanno dato vita al progetto Andrea aka The Judge che ha dato grande aiuto con la parte grafica realizzando il logo e molto altro, e Vittorio aka Veeto per i consigli e sulla realizzazione del Layout base.

Alla prossima news, seguiteci numerosi e aggiungeteci tra i vostri siti preferiti!