Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Tekken Tag Tournament 2 Picchiaduro dell'anno per Gamespot

Pubblicato da Mishima1 il Gio, 20/12/2012 - 22:28


Il ben noto sito di videogiochi Gamespot ha incoronato l'ultimo capitolo della saga del pugno di ferro miglior picchiaduro del 2012.
I concorrenti al titolo erano Skullgirls, Dead or Alive 5, Persona 4 Arena e Virtua Fighter 5 Final Showdown, ma Tekken Tag Tournament 2 ha mandato al tappeto l'agguerrita concorrenza.

Le ragioni che hanno portato i competenti redattori di Gamestop a conferire il titolo di miglior picchiaduro all'ultima fatica di Katsuhiro Harada e del Tekken project team sono state l'estrema fluidità dell'azione, il ritmo serrato dei combattimenti senza escludere però le dovute strategie da adottare contro il proprio avversario e la versatilità di tutte le possibili combo che possono essere concatenate.
Sono state particolarmente apprezzate poi la "Modalità DJ" in cui inserire i propri mp3 preferiti e la "Modalità Laboratorio" adatta per prendere familiarità con le meccaniche di base e per la personalizzazione del combot.

"Con Tekken Tag 2 la Namco ha realizzato una perfetta fusione tra il primo Tekken Tag Tournament e Tekken 6 alzando gli standard dei picchiaduro ad un nuovo livello. Tekken Tag Tournament 2 è un acquisto obbligato per tutti i fan del genere!"

Si ringrazia Tekken BOOM per la segnalazione.