Cerca nel sito

Social

Facebook YouTube Twitter Ludomedia

Dove acquistare





Google Adsense



Video ufficiale di Eliza la vampiressa

Pubblicato da TagMaster il Gio, 12/12/2013 - 12:33

E' stato da poco rilasciato il video ufficiale riguardante Eliza, la vampiressa votata online dai fan e presentata al Comic-Con di San Diego quest'estate.
Il video mostra il nuovo personaggio in azione con il suo peculiare parco mosse e sta già facendo aspramente discutere i fan di tutto il mondo.
Infatti se da un lato vi è una certa soddisfazione tra una parte di coloro che sostenevano il personaggio durante le votazioni, dall'altra ci sono innumerevoli scontenti per via dello stile di combattimento decisamente ambiguo persino per gli standard di Tekken Revolution.
Dal video si possono difatti notare svariati attacchi simili ai classici Ki Blast di altre serie, morsi durante le prese che prosciugano letteralmente gli avversari e... improvvisi attacchi di narcolessia. Peculiare anche il fatto che con il proseguire dell'incontro Eliza diventi man mano più in carne passando da una figura esile ad una formosa femme fatale.

Resta il fatto che il personaggio è comunque un esperimento che, fino a prova contraria, è limitato al contesto di Tekken Revolution. Tutto ciò fa inoltre sperare che, come il personaggio sia stato creato ascoltando i fan, il suo eventuale ruolo all'interno della serie e il suo bilanciamento futuro siano altrettanto conformi ai feedback dei giocatori.

Il personaggio sarà disponibile a partire dal 19 dicembre.