Vai al contenuto


Foto

Tecnica di gioco preferita


  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 Softman993

Softman993
  • Utenti
  • Warrior
  • 324 messaggi
  • Località:Da un posto che vorrei non dirti,perchè poi mi disprezzeresti...

Inviato 14 gennaio 2007 - 01:00

Come giocate a Tekken?Io non sono molto abile nell'esecuzione delle mosse speciali,così sopperisco con una velocità spaventosa negli attacchi e rare prese(Ma in compenso combo di attacchi da bestia...Tipo una combo da 13!),ma ciònonostante non bisogna pensare che prema i tasti a caso...Diciamo che questa tecnica mi ha consentito di arrivare al 48 match in modalità medio in arcade senza continue(Non male per un principiante...)e 12 match vinti in modalità difficile...Però consiglio questa tattica con lottatori estremamente veloci,tipo Jin,Asuka,Feng Wei(Uno dei migliori!)Hwoarang,Steve Fox,Raven,Christie Monteiro(E Eddy!),Lee Chaolan,Lei Wulong,Marshall(E figli)Law,Anna Williams(Toh,al massimo Nina!),mentre cercare di applicare tattiche con lottatori lenti(Jack-5,Gangryu,Heihachi,Yoshimitsu-che sembra veloce ma negli attacchi è una m***a-)vi porterà verso una morte lenta e dolorosa...
  • 0
QUOTE (Bryan Fury@Ogni volta che apre bocca)
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!!


user posted image
E tu che personaggio sei?

NOOOO!!!!NON CI CREDO!!!Sono come quel coglione di Loshimitsu!!!

#2 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 17 luglio 2007 - 01:30

ma io in genere tento di eseguire pochissime combo personali. Del tipo che faccio mosse che in genere facciano piegare in due l'avversario in modo da fargli "scoprire" la guardia, oppure mi metto sempre in difesa, e subito dopo avere effettuato l'attacco la guardia è bassa, quindi colpisco e bye bye.. le combo non mi riescono sinceramente, ho prvato mille volte e me ne riesce una sola, di Xiaoyu che uso spesso...
In sostanza attacco sempre di calci sempre prima di calci e poi di pugni cmq..
A voi le combo riescono?
  • 0

#3 snake91

snake91
  • Utenti
  • Seiryu
  • 674 messaggi
  • Località:Torino

Inviato 17 luglio 2007 - 05:56

io mi sono specializzato nell'uso di yoshi...ma purtoppo col tempo ci ho perso la mano...cmq ai tempi di T4 ero un mito con lui ;)
  • 0
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo"

é prorpio un uomo di parola!!! :-)

#4 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 22 luglio 2007 - 09:55

Aggressivissimo di wavedash
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#5 Goldberg88

Goldberg88
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 38 messaggi

Inviato 22 luglio 2007 - 04:03

Il mio pg preferito è King, e quindi uso molto le combo e prese multiple :chees:
  • 0

#6 Softman993

Softman993
  • Utenti
  • Warrior
  • 324 messaggi
  • Località:Da un posto che vorrei non dirti,perchè poi mi disprezzeresti...

Inviato 23 luglio 2007 - 01:14

Ti ingarello con una serie di calci e pugni da cui NON puoi uscire.Ma a me le combo vere,quelle della lista mossa per intenderci,non riescono proprio.Non ricordo la giusta sequenza di tasti.

Comunque,sono abbastanza abile per sfrantumare i miei amici con quasi tutti i pg(Feng,Jin,Asuka & Il suo megacalcio mortale,Xiaoyu e Raven in testa,ma ce la faccio anche con "HOLY SHIT!" Gangryu,di solito.)
  • 0
QUOTE (Bryan Fury@Ogni volta che apre bocca)
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!!


user posted image
E tu che personaggio sei?

NOOOO!!!!NON CI CREDO!!!Sono come quel coglione di Loshimitsu!!!

#7 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 23 luglio 2007 - 01:22

QUOTE (Softman993 @ Lunedi, 23-Lug-2007, ore 01:14)
Ma a me le combo vere,quelle della lista mossa per intenderci,non riescono proprio.Non ricordo la giusta sequenza di tasti.
[/quote]

questo intendevo.. cmq neanche a me riescono. Me ne ricordo giusto una di Xiaoyu.. il resto nada. Però ho creato combinazioni xsonali che invece riescono alla perfezione.
  • 0

#8 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 23 luglio 2007 - 06:18

L unica 10 hit combo utile del gioco è quella di Marduk xke ha i primi 4 colpi medi e si puo fare in tech trap su avversario di spalle il resto delle 10 hit combo hanno minimo un basso si low parryano e dopo si uccide ^^
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#9 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 23 luglio 2007 - 01:58

Io colpisco l'avversario di continuo però non conosco molte combo... Diciamo che quando l'avversario inizia a pararsi troppo spesso inizio a "barare": lo colpisco con il solito attacco finchè non lo prendo o addirittura aspetto che faccia lui la prima mossa e poi lo attacco con l'attacco più potente e veloce che ha il personaggio. Solo se si para troppo però... Sennò niente, non è che abbia una tecnica. Semplicemente uso tutti gli attacchi che conosco del personaggio che uso. Se si tratta di Jun allora la cosa cambia: con Jun puoi fare un sacco di combo facilissime! Quando uso lei è tutto più facile e non lascio respirare l'avversario! :chees:

...probabilmente non ho spiegato molto bene... XD
  • 0

#10 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 04 agosto 2007 - 11:26

uso attacchi veloci, soprattutto i calci e le combo hit 10...
prima colpisco l'avversario cn un pugno forte tipo :right: :1+2: .. o un'altro attacco e poi colpisco cn una valanga d calci del tipo :3: :3: :3: :4: :4: o un'altro tipo d attacco, se è ancora vivo finisco il tt cn una presa o cn una special.. fino ad ora è sempre riuscita sta tecnica..
oppure faccio cadere l'avversario a terra e lo colpisco mentre è li.. nn facendolo + rialzare.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#11 Versus

Versus
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1106 messaggi
  • Località:Provincia di Bari
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Asuka Kazama
  • Coppia:Asuka - Jin
  • Xbox Live:ZioVino91

Inviato 06 agosto 2007 - 07:41

Con Jin all'inizio di ogni match cerco di mandarlo in aria con un mae tupi geri( :down: :3+4:) e poi la combinazione :1: :2: :4: oppure :downleft: :2: :2: :3:
Appena si rialza gli scarico 3 pugni in serie, dopo controllo dove ha la guardia e massacro la zona scoperta
  • 0

I've always been mad, I know I've been mad,
like the most of us...
very hard to explain why you're mad,even
if you're not mad..
(Pink Floyd - Speak to me)

 

Baek%20Doo%20San.jpg

#12 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 06 agosto 2007 - 07:48

beh io cerco di distanziarmi dall'avversario sempre, così lui è costretto a correre verso di me e gli attacchi in carica sono quelli che paro meglio!
poi con Jinpachi in particolare questa tecnica mi è sempre d'aiuto
ovviamente uso spesso i calci in alto, sono uno dei miei punti di forza
  • 0

#13 Nick™

Nick™
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1371 messaggi
  • Località:paesino intorno a Sanremo

Inviato 06 agosto 2007 - 07:49

uso molto spesso king, so fare la maggior parte delle sue prese multiple tra cui la mia preferita, il rolling death cradle(mi aiuto con R1 R2 ecc...) oppure uso quella 10 hit combo ke termina con 1 presa.
  • 0
user posted image

#14 Softman993

Softman993
  • Utenti
  • Warrior
  • 324 messaggi
  • Località:Da un posto che vorrei non dirti,perchè poi mi disprezzeresti...

Inviato 13 agosto 2007 - 01:44

QUOTE (.Dexter. @ Martedi, 17-Lug-2007, ore 01:30)
ma io in genere tento di eseguire pochissime combo personali. Del tipo che faccio mosse che in genere facciano piegare in due l'avversario in modo da fargli "scoprire" la guardia, oppure mi metto sempre in difesa, e subito dopo avere effettuato l'attacco la guardia è bassa, quindi colpisco e bye bye.. le combo non mi riescono sinceramente, ho prvato mille volte e me ne riesce una sola, di Xiaoyu che uso spesso...
In sostanza attacco sempre di calci sempre prima di calci e poi di pugni cmq..
A voi le combo riescono?

Esattamente quello che faccio io...Forse non mi sono spiegato bene,arrivo ad un 14 hit non conteggiato,faccio in modo da ingabbiare l'avversario in una tremenda serie di calci e pugni...Di combo del gioco,manco a parlarne,sò negato...
  • 0
QUOTE (Bryan Fury@Ogni volta che apre bocca)
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!!


user posted image
E tu che personaggio sei?

NOOOO!!!!NON CI CREDO!!!Sono come quel coglione di Loshimitsu!!!

#15 mary_nina

mary_nina
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 88 messaggi
  • Località:Ignoto
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury

Inviato 09 luglio 2008 - 01:27

Io di combo me ne sono memorizzate..di nina, paul, king... :)
le uso certe volte qnd il cpu mi fa arrabbiare di brutto :sese:
mi son comdi qst 3 xsonaggi xkè hanno contrattacchi...
x parlare di king con le sue prese...sono guai se ti akkiappa qnd 6 al suolo :chees:
  • 0

Mary_Nina: Aiutoo!! Chi è l' idiota ke ha liberato sto squilibrato?!?!
Bryan: BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!


Bryan%20Fury.jpg Nina%20Williams.jpg


#16 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 09 luglio 2008 - 01:38

Non avevo ancora postato qui?
Dunque: per quanto riguarda la mia tecnica quando uso Ogre, mi concentro su attacchi di calcio nelle prime fasi, poichè dispone di calci rapidi e di gambe leggermente più lunghe rispetto alla media dei pg; perciò posso colpire a distanza di sicurezza. Una volta che l'avversario è a terra utilizzo una mia combo (alla quale posso applicare 4 varianti a seconda della distanza della caduta o del movimento avversario) dopo la quale è difficile che il mio avversario possa trovare scampo.
L'unica incognita (seppur parziale) che può far fallire questa tecnica dipende dalla distanza della caduta del pg avversario dopo il primo colpo. Se l'avversario cade troppo distante potrebbe avere il tempo, se non di contrattaccare, di rialzarsi o schivare il secondo colpo con un movimento laterale, il che mi farebbe trovare parecchio esposto, se non mi fermo in tempo.

Ovviamente, mi capirete se preferisco non elencare le mosse che uso ma rimanere sul vago ;)

Per quanto riguarda la difesa uso come punizione preferita una quick Demon Slayer :2: :2: , Flash Punch :1: :1: :2: oppure uno Shin to head Kick :down: :4: :4:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#17 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 09 luglio 2008 - 01:46

La tecnica più usata da me è quello di far esasperare l'avversario nella difesa con attacchi molto veloci ma efficaci, così da farlo scoprire e appena esso si scopre, io gli infliggo delle combo molto efficaci ma di pochi colpi, e se si mette di nuovo in posizione difensiva, ricomincio la mia tecnica, ma alla terza volta (se è ancora vivo :asd: ) cambio tecnica e aspetto, in posizione di difesa (apperente), che si scopra così da fargli un EWGF con rispettiva juggle. Bhè posso dire che quando l'aversario è in aria lo mazzulo, non per le juggle che gli faccio, ma per gli attacchi molto forti e che spazzano via, sempre mentre esso è in aria, e poi non lo faccio più rialzare, grazie allo Spinning Demon. Tutto questo l'ho fatto con Kazuya Mishima in Tekken 5/DR. ;)

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#18 Kaidon

Kaidon
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 18 messaggi
  • Località:Catanzzaro

Inviato 09 luglio 2008 - 03:10

Io uso devil jin, e uso specialmente mosse che mandino l'avversario lontano ma non troppo da me. Poi il superpugno che si fa con la freccietta indietro e il triangolo e il quadrato tenuti premuti. Ogni tanto uso il laser e le prese, e raramente combo.
  • 0

#19 KING THE BEST

KING THE BEST
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 15 messaggi

Inviato 09 luglio 2008 - 06:55

io con king e armor k. uso soprattutto le combo e le prese ultime. uso anche la giant swing per avere un po di tregua dagli avversari pericolosi.
  • 0

#20 Mephisto

Mephisto
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 34 messaggi

Inviato 09 luglio 2008 - 10:56

Vario tattica in base all'avversario,alla sua statura ed al suo stile di lotta.Di solito uso Hwoarang perchè ha una buon numero di attacchi powah che penetrano bene le difese altrui.

E,quando proprio sono nella m***a,pressione casuale di :4: e :3:
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi