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Legenda Comandi

Comandi
1 Pugno sinistro 2 Pugno destro
3 Calcio sinistro 4 Calcio destro
5 Tasto per cambiare giocatore (Tag)   any Tutti i tasti tranne quello per il tag
f Premere in avanti F Tenere premuto in avanti
d Premere in basso D Tenere premuto in basso
b Premere indietro B Tenere premuto indietro
u Premere in alto U Tenere premuto in alto
d/f Premere in basso in avanti D/F Tenere premuto in basso in avanti
d/b Premere in basso indietro D/B Tenere premuto in basso indietro
u/f Premere in avanti in alto U/F Tenere premuto in avanti in alto
u/b Premere in alto indietro U/B Tenere premuto in alto indietro
qcf Un quarto di giro in avanti (d,d/f,f)   qcb Un quarto di giro indietro (d,d/b,b)  
hcf Mezzo giro in avanti (b,d/b,d,d/f,f)   hcb Mezzo giro indietro (f,d/f,d,d,/b,b)  


Note
FC Abbassarsi completamente WS Mentre ci si rialza
N Nessuna direzione WR Mentre si corre
SS Passo laterale da entrambe le parti SSL Passo laterale a sinistra
SSR Passo laterale a destra [] Comando opzionale
, Seguito da ~ Subito dopo
+ Contemporaneamente, assieme ( _ ) Oppure
< Ritardare l"immisone di un comando = In sequenza
° Tenere premuto il bottone : Necessita del just frame
HA Attacco antistep (homing) W! Colpo contro il muro (wallsplat)
WB! Distruzione muro (wallbreak) F! Rottura del pavimento (floorbreak)

Posizioni a terra
PLD Posizione del "fare il morto" Faccia verso l"alto e i piedi in direzione opposta all"avversario
KND Posizione del "sbattuto a terra" Faccia verso l"alto e i piedi in direzione dell"avversario
SLD Posizione del "scivolato a terra" Faccia in basso e i piedi in direzione opposta all"aversario
FCD Posizione del "faccia a terra" Faccia in basso e i piedi in direzione dell"avversario

Proprietà Mosse
BT Di spalle all"avversario
OB Fa in modo che l"avversario si ritrovi girato di spalle
OS Fa in modo che l"avversario si ritrovi girato di lato
OSB Fa in modo che l"avversario si ritrovi girato di lato se blocca il colpo
JG Inizio di un juggle (sollevamento da terra dell"avversario con possibilita" di un combo mentre e" in aria)
BN Inizio di una juggle dopo il "rimbalzo" dell"avversario
RC Ci si ritrova in posizione abbassata dopo la mossa
RCj Tenere premuto in basso per ritrovarsi dopo la mossa in posizione abbassata
CH Contrattacco (vedi il paragrafo Contrattacco sul Glossario)
DS Doppio stordimento
FS Cadere indietro storditi
LS Sollevare storditi
GS Stordire con un colpo al ventre
KS Stordire con colpi alle ginocchia
HS hunch over stun
TS Stordire l"avversario con una serie di colpi ripetuti
CS crumple stun
CFS Stordire l"avversario facendolo cadere all"indietro
CF Stordire l"avversario facendolo cadere in avanti
BS Se bloccato il colpo basso l"avversario vacilla
SH Colpo che fa vacillare l"avversario
GB Colpo che rompe la guardia dell"avversario (le braccia dell"avversario si proiettano in alto)
GC Difesa da abbassati
JF Just Frame. Può essere utilizzato come prefisso per alcune mosse che necessitano di questo tipo di esecuzione (es. JFSR)
c Modifica in CH (es. JGc e" l"inizio di un juggle in CH)
co Modifica se l"avversario e" abbassato
cco Modifica se l"avversario e" abbassato in CH
! Attacco imparabile
(!) Attacco imparabile alto
[!] Attacco imparabile garantito
B! Bound

Combo Extra Convenzionali
cc Impedisce di stare accucciati tap u or f,f da accucciati
cd Crouch dash (può essere eseguito da alcuni personaggi premendo f,N,d,d/f)
WD Wave dash (rapida successione di più crouch dash)
¡WS Mentre è in piedi d,d/b,N_d,d/f,N (di solito)
wgf Pugno divino del vento (wind godfist) f,N,d,d/f+2
ewgf Pugno divino del vento elettrico (electric wind godfist) f,N,d~d/f+2
tgf Pugno divino tuonante (thunder godfist) f,N,d,d/f+1
big Big Combo,  (elevato numero di colpi in combinazione) funziona sui personaggi di grossa stazza: Gun Jack ecc...
() colpo mancante:è necessario per poter eseguire il prossimo colpo
Can-can Can-can Kicks, termine con cui ci si riferisce comunemente al Double Lift Kicks di Jin, Devil Jin e Ancient Ogre e al Purple Cloud Kicks di Jun e Asuka. Tutti questi attacchi si eseguono premendo d3+4

Comandi specifici dei personaggi
BDS Bad stomach (Dr. Bosconovitch - Tekken 3)
FB Fall back (Dr. Bosconovitch - Tekken 3)
EFB Electric fall back (Dr. Bosconovitch - Tekken 3)
EFF Finta caduta elettrica (electric fall fake) Dr. Bosconovitch
HSP Posizione in equilibrio sulle mani (handstand position) Eddy Gordo
RLX Posizione rilassata (relaxed position) Eddy Gordo
AOP Arte della fenice(art of phoenix) Ling Xiaoyu
RDS Posa della danza della pioggia (rain dance stance) Ling Xiaoyu
LFF Piede sinistro avanti (Hwoarang)
RFF Piede destro avanti (Hwoarang)
LFS Left flamingo stance (Hwoarang)
RFS Right flamingo stance (Hwoarang)
VTS Posa di Vale Tudo (vale tudo stance) Craig Marduk
DSS Posa del segno del drago(dragon sign stance) Marshall Law
DFS Finto passo del dragone (Dragon fake step) Marshall Law
HMS Posizione dell" assassino (Hitman Stance) Lee Chaolan - Violet
HBS Posizione dell"orso cacciatore (Hunting Bear Stance) Kuma - Panda
CRA Arte della gru (Art of Crane) Lei Wulong
SNA Arte del serpente (Art of snake) Lei Wulong
TGR Arte della tigre (Art of tiger) Lei Wulong
DGN Arte del dragone (Art of dragon) Lei Wulong
PAN Arte della pantera (Art of panther) Lei Wulong
DRU Maestro ubriaco (Drunken Master) Lei Wulong
INS Seduta indiana (indian sit) Yoshimitsu
FLE Posizione della pulce (flea stance) Yoshimitsu
MED Meditazione (meditation) Yoshimitsu (durante la mossa l"energia si ricaricherà)
DCK Abbasarsi (ducking) Steve Fox
SWY Ondeggiare (sway) Steve Fox
LWV Left weave Steve Fox
RWV Right weave Steve Fox
FLK Flicker Steve Fox
CDS Crouching demon stance Jin Kazama
KNP Kenpo Step Feng Wei
CJM Chaos Judgment Anna
CAT Altro acronimo che si riferisce alla Chaos Judgment di Anna
SIT Posizione seduta (Sit Down) Ganryu - Kuma - Panda
SDW Shadow stance Raven
ROC Rocket stance (Alex/Roger Jr.)
DES Destructive form (Alisa Bosconovich)
SBT Boot form (Alisa Bosconovich)
SAV Savage Stance (Miguel)