Constatazioni e curiosità su Tekken
Inviato 25 febbraio 2007 - 12:01
Scherzo,ho cercato di trovare qualche altro segreto e qualche curiosità,e sembra che ci stia riuscendo!
Feng Wei non potrebbe mai essere un monaco Shaolin.Semplicemente,i monaci Shaolin devono portare i capelli rasati a zero...E' la norma.
L'unico personaggio di Tekken 5 a non muoversi grazie ai prodigi della Motion Capture?Wang Jinrei.
Leo,il pg che verrà introdotto in Tekken 6,ahime è la copia quasi perfetta di un pg di Virtua Figther 5.
QUOTE (Bryan Fury@Ogni volta che apre bocca) |
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!! |
E tu che personaggio sei?
Inviato 26 febbraio 2007 - 01:00
L'ho trovata su un sito canadese,e sono sicuro che non è fake,perchè viene dal video di un intervista!
I creatori di Tekken(Pugno di ferro),avevano un capo che,appunto,usava il pugno di ferro per le date di consegna(Quel tizio deve essere morto... ).Siccome avevano il concept di gioco pronto,ma non c'avevano un nome,pensarono a questo,in correlazione al nome del capo.
E' una lollata,vero?
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!! |
Inviato 26 febbraio 2007 - 04:12
Comunque,si potrebbe fare se avessimo dei programmatori...Ma volendo,caro il mio admin,puoi pagarli tu,sborsando circa 50000,e ci pensiamo noi,poi!
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!! |
Inviato 26 febbraio 2007 - 09:05
QUOTE (Softman993 @ Lunedì, 26-Feb-2007, 16:12) | ||||||||||||||||||
Esiste già un auto con il tuo nome,Judge...(Lo dovresti sapere,è la Pontiac GTO "The Judge" del...Uhm...'69,no?XD) [/quote] E secondo te il mio nick da dove nasce? #27Inviato 26 febbraio 2007 - 11:25
Lo immaginavo...(Il tuo avatar è il logo che quest'auto avev in coda...Apposta ti chiedevo se ricordavo bene anno e modello).
Comunque,mi sembra che esista già un gioco che si chiama "The Judge".
E tu che personaggio sei? #28Inviato 28 febbraio 2007 - 03:39
|