Jump to content


Photo

Jin Kazama


  • Please log in to reply
98 replies to this topic

#1 PagnoKnight

PagnoKnight
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 23 posts

Posted 14 April 2010 - 12:31 PM

Salve!
Non so se ci sia qualke topics riguardante ciò, però volevo spendere due paroline su Jin!

Jin era il classico eroe che ognuno di noi utilizzava, tramite i suoi fulmini azzuri (tekken 3), e le sue girandole.... a chi piaceva kazuya a tekken 2, trovava il suo figliolo super determinato e con lo stesso stile mishima-ryu....
poi mettici che doveva vendicarsi della madre uccisa da ogre, quindi i giocatori trovavano in lui una sorta di modello del picchiaduro.... può benissimo reggere il confronto con Ryu di Street fighter....

Poi a tekken 4 ripudia tutto ciò che aveva a che fare con il passato, stile di combattimento, parenti e linea di sangue, per seguire la purezza del karate (io faccio karate ma il suo stile è kyokushinkai mentre il mio è wado-ryu)...
fico però peccato per le mosse che erano nuove e un po' goffe, nonché collegabili se nn qualcuna....

fortuanatamente a tekken 5, tekken DR e infine a tekken 6 l'hanno perfezionato rendendolo un personaggio completo. alla faccia di chi me l'ha sconsigliato!

Gradirei qualche vostro consiglio!

Ciao a tutti!
  • 0

#2 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2,990 posts
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Posted 14 April 2010 - 02:45 PM

Sì, in effetti è vero.

Tekken 3: Si scopre che Kazuya è morto, però ha fatto in tempo a far nascere un figlio . Uno lo vede, lo prende, si trova con lo stile e diventa il suo personaggio preferito. Inoltre è il tipico eroe buono con padre malvagio che vuol vendicare un parente ( Jun ) uccisa da un un nemico ( Ogre ). Poi quando uno termina l'Arcade con uno e vede Devil Jin fa " :lollissimo: ".


Tekken 4: Qua Jin fa vedere il suo lato malvagio. Nella battaglia finale all'HonMaru si trasforma di nuovo in Devil Jin e vuole uccidere Heihachi, ma lo spirito di Jun lo fa tornare in se. Devil Jin lo risparmia tornando ad essere il " Buono " tra i Mishima. La pecora nera diciamo!


Tekken 5: Qua Jin non risente molti cambiamenti almeno a mio parere.

Tekken 6: Qua Jin si monta troppo la testa a mio parere. Diventa malvagio, prende vecchi nemici come guardie, uccide ( A me sembra ) il maestro di Eddy, e fa scoppiare una guerra. Tuttavia il suo stile di combattimento rimane invariato, forse qualcosa in lui è rimasto.


PS: La sezione è sbagliata. Spostate in Tekken Series.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#3 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6,641 posts
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Posted 14 April 2010 - 05:31 PM

sposto

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#4 Brian Fury

Brian Fury
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 17 posts
  • Capitolo:Tekken 3

Posted 14 April 2010 - 05:41 PM

A mio parere la storia di Jin ha avuto un bello sviluppo... avendo il gene di devil, me lo sarei aspettato un suo cambio di personalità durante il corso della storia di tekken
  • 0

#5 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 posts
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Posted 14 April 2010 - 08:01 PM

Secondo voi lo ritroveremo a Tekken 7? Ve lo chiedo perchè un utente di youtube mi ha detto che dopo quello che gli è successo nello scenario campaign la Namco potrebbe farlo uscire di scena momentaneamente com'è successo per Kazuya parecchio tempo fa e che adesso è Lars il nuovo protagonista del gioco. Voi cosa ne pensate? :huh:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#6 The Vortex

The Vortex
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1,036 posts
  • Località:Sicilia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Mokujin-Hwoarang

Posted 14 April 2010 - 08:51 PM

QUOTE (tartaelena @ Mercoledi, 14-Apr-2010, ore 20:01)
Secondo voi lo ritroveremo a Tekken 7? Ve lo chiedo perchè un utente di youtube mi ha detto che dopo quello che gli è successo nello scenario campaign la Namco potrebbe farlo uscire di scena momentaneamente com'è successo per Kazuya parecchio tempo fa e che adesso è Lars il nuovo protagonista del gioco. Voi cosa ne pensate? :huh:

non penso,Lars da solo non può stare contro Kazuya e Heihachi,a menonchè non prendano una pausa anche loro :ehm:
  • 0
I AM ASSUMING DIRECT CONTROL

#7 Brian Fury

Brian Fury
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 17 posts
  • Capitolo:Tekken 3

Posted 14 April 2010 - 09:15 PM

Non credo che Lars possa sostituire Jin e pure se accadesse non sarebbe una buona idea, perchè credo che Jin sia il personaggio più amato dai giocatori di tekken.
E comunque tutta la storia di Tekken è basata sulla famiglia Mishima e Lars non fa parte di essa...
  • 0

#8 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6,641 posts
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Posted 14 April 2010 - 09:39 PM

QUOTE
E comunque tutta la storia di Tekken è basata sulla famiglia Mishima e Lars non fa parte di essa...


Lars è un Mishima perchè è figlio di heihachi; non credo che Jin possa uscire di scena perchè la namco preferisce aumentare il numero dei pg piuttosto che diminuirlo. Pero' è anche vero che visto che lars è diventato il "nuovo" buono potrebbe anche sostituire Jin. Ma non credo accadrà.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#9 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 posts
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Posted 15 April 2010 - 10:35 AM

Io non voglio fare l'uccello del malaugurio ma su Internet (sopratutto WikiAnswers) già si incomincia a parlare della sua "morte presunta". Addirittura, quando vado su Google, appena scrivo il suo nome, vicino mi appaiono le opzioni "muore" o "è morto". Vuol forse dire qualcosa? :cry:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#10 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6,641 posts
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Posted 15 April 2010 - 12:00 PM

QUOTE
Io non voglio fare l'uccello del malaugurio ma su Internet (sopratutto WikiAnswers) già si incomincia a parlare della sua "morte presunta". Addirittura, quando vado su Google, appena scrivo il suo nome, vicino mi appaiono le opzioni "muore" o "è morto". Vuol forse dire qualcosa? 


Non vuol dire nulla. Di come sia ridotto Jin non se ne sa nulla. Finchè Namco non parla le sorti di Jin sono sconosciute.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#11 Lady Kazama

Lady Kazama
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 76 posts
  • Località:italia - nocera inferiore

Posted 15 April 2010 - 12:26 PM

speriamo bene... :cry:
  • 0
user posted image
E tu che personaggio sei?


IL PASSATO NON SI PUO' CAMBIARE, MA IL FUTURO RISERVA ANCORA UNA POSSIBILITA'! Tekken 6
POWER IS EVERYTHING!
* DEVIL JIN, JIN, HWOARANG, ASUKA fan*

#12 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 posts
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Posted 15 April 2010 - 01:08 PM

Speriamo bene sì... io ho paura!!! :cry: :cry: :cry:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#13 Brian Fury

Brian Fury
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 17 posts
  • Capitolo:Tekken 3

Posted 15 April 2010 - 03:11 PM

QUOTE (Blood Talon @ Mercoledi, 14-Apr-2010, ore 21:39)
QUOTE
E comunque tutta la storia di Tekken è basata sulla famiglia Mishima e Lars non fa parte di essa...


Lars è un Mishima perchè è figlio di heihachi

Scusatemi, non lo sapevo :chees:

Lars è il figlio illegittimo di Heihachi Mishima e l'unico a saperlo è egli stesso e nemmeno Heihachi è infatti a conoscenza di questo.

Blood, tu come fai a saperlo? :D
  • 0

#14 PagnoKnight

PagnoKnight
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 23 posts

Posted 15 April 2010 - 04:13 PM

Mi dispiacerebbe che Jin venga accantonato perché lui è l'anima del tekken, almeno dal 3 in poi....

è un po' come nella serie di majin bu a dragon ball quando gohan fa le veci del padre... goku è goku...

cmq inizialmente mi dispiaceva lo stile nuovo di jin perché le mosse nn erano ben collegabili come in precedenza con lo stile mishima-ryu...

adesso invece finalmente ritornano le sempilici combo triangolo, quadrato, cerchio, oppure :1: :2: :4: e chi più ne ha più ne metta....

cmq nota personale nn mi sono azzardato a cambiargli i vestiti, in particolar modo quello col lungo cappotto nero, perché so troppo fichi.....

Ciao!
  • 0

#15 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6,641 posts
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Posted 15 April 2010 - 05:52 PM

QUOTE
Blood, tu come fai a saperlo?


se fai la mod. campagna di tekken 6 capirai molte cose della storia. non spoilero nulla. ;)

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#16 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1,105 posts
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Posted 15 April 2010 - 06:23 PM

Comunque,io da grandissima fan del grande Jin Kazama,ho notato di gioco in gioco che ha cambiato moltissimo personalità e stile di combattimento!! Poi mi sono ricreduta,nel 6 è cattivo ma dà un certo fascino devo ammetterlo!! E comunque alla fine del 6 si capisce chiaramente che lui non è cattivo..Almeno io l'ho interpretato in questo modo...la Namco non farà morire uno dei più grandi personaggi di questa bellissima saga!!^^ Sono sicurissima che nel 7 ritornerà buono e se non sarà così pazienza!!;-) Ma la Namco quando ha intenzione di raccontarci il vero finale di Tekken 6??:-/
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#17 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 posts
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Posted 15 April 2010 - 06:31 PM

E' proprio quello che vorrei sapere anch'io, al solo pensiero mi tremano le gambe... :cry: :cry: :cry:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#18 Brian Fury

Brian Fury
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 17 posts
  • Capitolo:Tekken 3

Posted 15 April 2010 - 07:12 PM

QUOTE (Blood Talon @ Giovedi, 15-Apr-2010, ore 17:52)
QUOTE
Blood, tu come fai a saperlo?


se fai la mod. campagna di tekken 6 capirai molte cose della storia.

Purtroppo non possiedo ancora una copia di tekken 6 :cry: però credo di sapere già qualcosa riguardante la storia...
  • 0

#19 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2,990 posts
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Posted 15 April 2010 - 07:18 PM

Secondo me la battaglia Mishima continuerà, ma s'immischieranno anche Lee e Lars. A quel punto Lars uccide Heihachi, Jin e Lee, ma prima di morire Jin scopre di avere una figlia che si chiama Sachiko. A quel punto lei e Asuka scoprono di essere cugine di secondo grado e si alleano, fondando la Kazama Company. Nel frattempo Kazuya e Lars si sono scontrati e Kazuya vinse, battenno Lars e divenne padrone della Mishima Zaibatsu. Lars intanto prende possesso della G-Corporation battendo in un duello Kazuya. Kazuya organizzò Tekken 7 per uccidere Lars e ritornare padrone della G-Corporation. Sachiko e Asuka invece si iscrivono per levare dalle scatole Kazuya e Lars dato che organizzavano molte guerre.
Poi magari Sachiko e Asuka restano buone, ma tuttavia diventano personaggi chiave della serie ;).

Tartalena: Se Jin fosse morto, e la storia andrebbe così come l'ho detta io, ti potrebbe piacere il personaggi Sachiko?


Tutti: Scusatemi l'OT, sembra una FF :asd: .
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#20 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 posts
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Posted 15 April 2010 - 07:34 PM

Cosa intendi per "sembra una fanfiction?" Che forse hai saputo qualcosa? Comunque non credo che Jin sia sposato e abbia figli, anche perchè nel gioco per adesso ha solo 22 anni (praticamente è ancora un bambino). Certo una donna protagonista da una parte mi piacerebbe e da un'altra no. Dico da una parte perchè questo significherebbe non rivedere più Jin... :(
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users