Vai al contenuto


Foto

Halloween Brawl 2011


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
241 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 31 ottobre 2011 - 10:51

HALLOWEEN BRAWL 2011

Immagine inserita


Seconda fase:


Una volta concluse le eliminatorie il torneo procederà fino alla fine ad eliminazione diretta (come nelle precedenti edizioni).
Gli otto partecipanti saranno abbinati a coppie tramite estrazione a sorte; starà a loro accordarsi al più presto su quando svolgere gli scontri.

Gli incontri saranno costituiti da partite del giocatore uno contro uno; i due contendenti si sfideranno in una serie di match ognuno composto da tre round da 99 secondi l'uno. Il primo giocatore che vince tre match prosegue.

Starà ai partecipanti accordarsi al più presto su quando svolgere gli incontri. Lo scenario deve essere casuale.


Alla fine di ciascuno scontro entrambi i contendenti dovranno riportare il resoconto dei match entro il termine di scadenza.

Le Item Moves non sono consentite; pena la squalifica.

Al fine di evitare spiacevoli situazioni è doveroso mantenere un comportamento civile e decoroso durante lo svolgimento delle sfide e nel topic dei resoconti (lo scopo del torneo è divertirsi).

Nel caso in cui il lag o altri problemi di connessione rendessero impossibile il corretto svolgimento della competizione, i due avversari possono decidere in comune accordo notificato sul forum di annullare i match con problematiche di questo tipo. Di conseguenza viene data loro la possibilità di svolgere l'incontro in un secondo momento e di tenere validi gli scontri svolti correttamente.

Nel caso non vi foste ancora segnati gli ID PSN degli avversari consultate la lista partecipanti

Non dimenticatevi del contest miglior costume.

FINALE:

Joker8811
vs SuppahKing

Scadenza fase: 21 novembre




Classifica qualifiche:

Zombie_83: 54
SuppahKing: 54
GMIthe26: 54
sandrone83: 46
The_Amaranth: 44
Joker8811: 42
Akira84: 38
Blood Talon: 38


TagMaster: 36
TrueLife: 32
milmagura: 28
Mishima1: 28
MestreGordo37: 26
Silver_Cyclone: 14
JinValeGirl: ®
The Great Oni Master ®

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 31 ottobre 2011 - 11:00

Scusate l'intromissione ma volevo augurare buona fortuna a tutti i partecipanti :)

PS: se potete filmate gli scontri, sarebbe bello poter guardare i match :D

ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3 SuppahKing

SuppahKing
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 83 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 11:06

Ohh ecco i gironi, bel lavoro Tag ;) ti ho aggiunto tra gli amici, quando puoi accettami.
Bel girone comunque, tosto!
Io per ora ho un pò di tempo libero, di pomeriggio sarò fuori.
  • 0

#4 sandrone83

sandrone83
  • Utenti
  • Brawler
  • 216 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 11:15

io nel pomeriggio ci sono da dopo le 15.30/16.00
  • 0
In Tekken 6 Lei è talmente scarso che non appare nemmeno come un boss nella Modalità Campagna...
Immagine inserita

#5 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 31 ottobre 2011 - 11:23

GRAN bel lavoro Tag, davvero ottima organizzazione nonche' mi piace davvero troppo la griglia iniziale con le icone di tutti i pg. Da dove le hai prese??

Bei gruppi comunque, il piu' tosto mi sembra il minigirone B direi.

Oggi non penso di essere disponibile per scontri, sia domani che dopodomani invece ci sono nell'arco da 12:40 a 13:00 o ancora meglio da 19:30 a 20:15. Fatemi sapere quando preferite, in caso di nessuna congruenza vediamo di organizzarci altrimenti ;)
  • 0

#6 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 31 ottobre 2011 - 11:45

io c'ho da studiare un botto(2 esami in una settimana :/) appena posso mi connetto domani...joker domani alle 19 30 proverò a connettermi allora :)
se a mestre e vale va bene ci connettiamo direttamente tutti domani alle 19 e 30 e via
  • 0
Immagine inserita

#7 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 31 ottobre 2011 - 11:58

Per me va bene, ho una situazione analoga alla tua per di piu'
  • 0

#8 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 12:39

io oggi sono libero fatemi sapere e chi non mi ha aggiunto mi aggiunga ;)
  • 0

#9 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 31 ottobre 2011 - 02:24

Tag la griglia è fantastica! Io oggi lavoro fino a tardi, non so se riuscirò ad esserci, se ce la faccio mi connetto stasera, se no domani tutto il giorno.

Probabilmente io e Suppah giocheremo domani offline visto che abbiamo la possibilità, dobbiamo organizzarci.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#10 sandrone83

sandrone83
  • Utenti
  • Brawler
  • 216 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 04:21

Mi correggo, starò a casa per le 17.00/17.30 se qualcuno del mio girone c'è ci becchiamo dopo
  • 0
In Tekken 6 Lei è talmente scarso che non appare nemmeno come un boss nella Modalità Campagna...
Immagine inserita

#11 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 31 ottobre 2011 - 05:15

io c'ho da studiare un botto(2 esami in una settimana :/) appena posso mi connetto domani...joker domani alle 19 30 proverò a connettermi allora :)
se a mestre e vale va bene ci connettiamo direttamente tutti domani alle 19 e 30 e via



Uhm allora....A me vanno meglio le sere verso quell'ora che hai detto tu 19 e 30..Ma domani non credo di riuscirci...:/ Giovedì assolutamente non ci sono...Mercoledì ecco per me ragazzi non ci sono problemi^^ Poi ditemi voi
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#12 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 31 ottobre 2011 - 05:55

Concluso match tra me e akira84 3 a 0 per me....akira ha vinto 3 round...attendo conferma B) belle partite!
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#13 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 31 ottobre 2011 - 06:09

Concluso match tra me e akira84 3 a 0 per me....akira ha vinto 3 round...attendo conferma B) belle partite!

Ok prendo nota, ma preciso per i messaggi futuri: per sveltire il tutto scrivete il numero di round vinti da ciascun giocatore.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#14 sandrone83

sandrone83
  • Utenti
  • Brawler
  • 216 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 06:16

Mishì io sono online
  • 0
In Tekken 6 Lei è talmente scarso che non appare nemmeno come un boss nella Modalità Campagna...
Immagine inserita

#15 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 31 ottobre 2011 - 06:25

Concluso match tra me e akira84 3 a 0 per me....akira ha vinto 3 round...attendo conferma B) belle partite!

Ok prendo nota, ma preciso per i messaggi futuri: per sveltire il tutto scrivete il numero di round vinti da ciascun giocatore.


ok ma cmq x il vincitore è scontato che abbia vinto 3 match(9 round quindi 18 punti) :asd:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#16 sandrone83

sandrone83
  • Utenti
  • Brawler
  • 216 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 07:05

Sandrone vs the Amarant
2-3 per Amarant
3-1 per me
3-2 per me
  • 0
In Tekken 6 Lei è talmente scarso che non appare nemmeno come un boss nella Modalità Campagna...
Immagine inserita

#17 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 31 ottobre 2011 - 07:24

ok ma cmq x il vincitore è scontato che abbia vinto 3 match(9 round quindi 18 punti) :asd:

Per colpa dell'automatismo mentale delle regole dei vecchi tornei, per un attimo mi avevi fatto fare tilt :asd:
L'eliminatoria è al meglio di 3 e non chi arriva prima a 3 (come nelle fasi successive); quindi non sempre il vincitore vince 3 match(come sandrone per esempio).

Ok, ora che abbiamo fatto mente locale io mi prenoto per domani pomeriggio se ci siete.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#18 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 31 ottobre 2011 - 07:30

ok ma cmq x il vincitore è scontato che abbia vinto 3 match(9 round quindi 18 punti) :asd:

Per colpa dell'automatismo mentale delle regole dei vecchi tornei, per un attimo mi avevi fatto fare tilt :asd:
L'eliminatoria è al meglio di 3 e non chi arriva prima a 3 (come nelle fasi successive); quindi non sempre il vincitore vince 3 match(come sandrone per esempio).

Ok, ora che abbiamo fatto mente locale io mi prenoto per domani pomeriggio se ci siete.


Dovrei esserci.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#19 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 31 ottobre 2011 - 07:43

Concluso match tra me e akira84 3 a 0 per me....akira ha vinto 3 round...attendo conferma B) belle partite!


confermo il 9 a 3 per Zombie!!!il suo ArmorKing è come sempre devastante!!! :sese:
  • 0

#20 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 31 ottobre 2011 - 10:44

Eccomiiiiiiiiii bene intanto favolosa la griglia Tag :)

Poi, compagni di girone, io dico OK a domani alle 19,30, gli altri giorni mi sarebbe più complicato. Vale diceva che domani le viene difficile...che se fa? io preferirei decisamente domani 19,30...datemi notizie...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi


    Facebook (1)