Vai al contenuto


Foto

Tekken Tag Tournament 2 linea dopo patch


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Unknown85

Unknown85
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 34 messaggi

Inviato 14 ottobre 2012 - 05:05

Ragazzi una domanda... dopo aver scarito i DLC (inserendo il gioco) la linea come vi va online? Io avevo sempre 4 tacche e insieme al mio amico (tramite partita del giocatore) giocavamo benissimo. Ora dopo giorno 9 la nostra linea è lenta e abbiamo sempre solo 1 tacco di linea (sempre su partita del giocatore). Cosa è successo con questa patch? Non può essere la nostra connessione internet è sempre andata perfetta. A voi come va la connessione su partita del giocatore? Come faccio a riavere le mie 4 tacche di linea?
  • 0

#2 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 14 ottobre 2012 - 05:08

Ragazzi una domanda... dopo aver scarito i DLC (inserendo il gioco) la linea come vi va online? Io avevo sempre 4 tacche e insieme al mio amico (tramite partita del giocatore) giocavamo benissimo. Ora dopo giorno 9 la nostra linea è lenta e abbiamo sempre solo 1 tacco di linea (sempre su partita del giocatore). Cosa è successo con questa patch? Non può essere la nostra connessione internet è sempre andata perfetta. A voi come va la connessione su partita del giocatore? Come faccio a riavere le mie 4 tacche di linea?

A me è sempre stata 1 tacca nelle partite del giocatore (anche prima della patch) ma sempre giocato da Dio (Joker testimone delle ottime partite no lag dell'altro giorno). Non so cosa dirti, non ho notato cambiamenti io.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 14 ottobre 2012 - 05:10

Anche perché nel registro pacth (registro-patch-t4048.html) non ci sono voci circa modifiche, almeno sostanziali, nel sistema online.

Concordo con TrueLife, il contatore nelle partite del giocatore è sballato spesso e volentieri (per fortuna sempre al ribasso nella mia personale esperienza).

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#4 Unknown85

Unknown85
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 34 messaggi

Inviato 14 ottobre 2012 - 05:19

Ragazzi una domanda... dopo aver scarito i DLC (inserendo il gioco) la linea come vi va online? Io avevo sempre 4 tacche e insieme al mio amico (tramite partita del giocatore) giocavamo benissimo. Ora dopo giorno 9 la nostra linea è lenta e abbiamo sempre solo 1 tacco di linea (sempre su partita del giocatore). Cosa è successo con questa patch? Non può essere la nostra connessione internet è sempre andata perfetta. A voi come va la connessione su partita del giocatore? Come faccio a riavere le mie 4 tacche di linea?

A me è sempre stata 1 tacca nelle partite del giocatore (anche prima della patch) ma sempre giocato da Dio (Joker testimone delle ottime partite no lag dell'altro giorno). Non so cosa dirti, non ho notato cambiamenti io.

Ma il fatto è che il lag non l'avevo prima, erano perfette le partite. Ora non si può completamente giocare :( cosa mi consigliate di fare? se reistallo i dati dell'istallazione (senza toccare il salvataggio) cambia qualcosa?
  • 0

#5 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 14 ottobre 2012 - 05:24

No, non cambierebbe nulla. Alle volte è semplicemente un problema temporaneo di rete/network. E' capitato a tutti di avere periodi di scarsa qualità di connessione senza un motivo apparente. Anzi, in Tekken 6 purtroppo era routine.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#6 Unknown85

Unknown85
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 34 messaggi

Inviato 14 ottobre 2012 - 09:26

No, non cambierebbe nulla. Alle volte è semplicemente un problema temporaneo di rete/network. E' capitato a tutti di avere periodi di scarsa qualità di connessione senza un motivo apparente. Anzi, in Tekken 6 purtroppo era routine.

Mi sono levato il dubbio è ho fatto la prova del 9, ho cancellato i dati di gioco (compreso l'aggiornamento) ho reistallato tutto compreso i contenuti scaricabili. Ho riprovato a rigiocare su partita del giocatore con un mio amico, però stavolta appariva: "Questa sessione di gioco non esiste più". Abbiamo provato a giocare su Arena Mondiale solo che quando provavamo di giocare noi 2 non ce lo permetteva, però sia io che lui potevamo giocare con altri giocatori. Cosa pensate che sia?
  • 0

#7 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 14 ottobre 2012 - 09:40

Ribadisco che cancellare i dati di gioco serve meno che a niente in questi casi. Sono errori molto comuni che si manifestano sia su PSN che su Xbox Live. Semplicemente non si riesce a stabilire una connessione tra due giocatori.
Il messaggio "Questa sessione di gioco non esiste più" appare quando si tenta di entrare in una stanza non più esistente.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#8 Unknown85

Unknown85
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 34 messaggi

Inviato 14 ottobre 2012 - 09:53

Ribadisco che cancellare i dati di gioco serve meno che a niente in questi casi. Sono errori molto comuni che si manifestano sia su PSN che su Xbox Live. Semplicemente non si riesce a stabilire una connessione tra due giocatori.
Il messaggio "Questa sessione di gioco non esiste più" appare quando si tenta di entrare in una stanza non più esistente.

Ma la stanza è ancora esistente e mi da questo errore..in più non possiamo giocare neanche nell' Arena Mondiale perchè non stabilisce la connessione con entrambi :( che consigli di fare? Con gli altri possiamo giocare mentre io e lui no...
  • 0

#9 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 15 ottobre 2012 - 01:45

Una domanda per Unknown85: io leggo che nel tuo team battle hai Jun e Unknown... come fai ad avere quest'ultima??? L'hai scritta solo perchè ti piace come personaggio???
  • 0

#10 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 15 ottobre 2012 - 02:05

Scusa ma hai letto il titolo della discussione? cosa centrerebbe con quello che hai chiesto?
Torniamo IT.

2a6838z.jpg


#11 Unknown85

Unknown85
  • Utenti
  • 3° Kyu
  • 34 messaggi

Inviato 15 ottobre 2012 - 03:16

Una domanda per Unknown85: io leggo che nel tuo team battle hai Jun e Unknown... come fai ad avere quest'ultima??? L'hai scritta solo perchè ti piace come personaggio???

Ciao ho messo come team battle Jun e Unknown perchè sono i miei personaggi preferiti e non vedo l'ora di poterle usare entrambe, adoro il loro stile. Comunque torniamo IT
  • 0

#12 Verdix9219

Verdix9219
  • Utenti
  • 2° Kyu
  • 40 messaggi

Inviato 16 ottobre 2012 - 01:36

Si, l'ho letto ma pensavo che Unknown85, essendo nuovo utente di questo blog, mi avrebbe risposto prima su questo topic essendo stato creato da lui stesso... comunque grazie della risposta Unknown85... ;)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi