Vai al contenuto


Foto

Chi sarà il protagonista di Tekken 7?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

Sondaggio: Chi sarà il protagonista di Tekken 7? (21 utente(i) votanti)

come da titolo

  1. Heihachi Mishima (3 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  2. Kazuya Mishima (15 voti [71.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 71.43%

  3. Jin Kazama (1 voti [4.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.76%

  4. Lars Alexandersson (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Jun Kazama (1 voti [4.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.76%

  6. Nuovo personaggio maschile (1 voti [4.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.76%

  7. Nuovo personaggio femminile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Non lo so ma basta i Mishima! Io odio i Mishima! (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 24 giugno 2014 - 05:05

come da titolo


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 24 giugno 2014 - 05:49

Spero in un Kazuya protagonista di nuovo, tanto per cambiare la solita solfa "Jin protagonista 4 evah"


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 24 giugno 2014 - 06:20

Personalmente non ho ancora espresso una preferenza perchè mi vedo un pò indeciso...premettendo che non adoro le solite diatribe nella famiglia mishima/kazama,non mi dispiacerebbe se a capo della mishima zaibatsu salisse "un volto nuovo",o perlomeno mai salito a capo della zaibatsu. Anche perchè in base a questo girano quasi tutte le storie degli altri pg,Nina e Anna ad esempio non sarebbero più vincolate a rimanere alleate alle due superpotenze,così come eddy e bruce...invece Lars potrebbe essere un opzione tra i non Mishima/kazama,nonostante anch'esso,seppur in parte,fa parte della famiglia(scusate il gioco di parole XD). Se invece dovessi dare una preferenza per uno della famiglia (alla fine sono sempre loro) potrei propendere per Heihachi...da tempo ormai non sale a capo della zaibatsu,umiliato in tekken 5,ora potrebbe riprendersi la sua rivincita; jin è da parecchio che è incollato su quel trono XD,e kazuya tutto sommato ha la sua G-corporation,perchè no.

Se poi invece volessi immaginare un radicale cambiamento e per assurdo vedere un volto femminile prendere le redini,la prima che mi verrebbe in mente è jun,anche se poi,pensandoci bene,è l'unica che potrebbe mettere un pò di pace in quella dannata famiglia(in tutti i sensi :asd:),e salire a capo della mishima zaibatsu non mi sembra un azione molto pacifica...altrimenti potrei vederci anche Nina,subentrare così a Jin essendo il suo braccio destro,ma Nina non è una da guidare una super potenza,è più la tipa da guerriera solitaria,da azione sul campo...senza contare che,se dobbiamo rifarci ai finali di tekken 6,Nina fu catturata da Heihachi (diamine quanto ho odiato heihachi in quella scena :asd:).

Per cui queste sono le miei prime ipotesi...tutto è possibile in questo gioco,dico solo che la mia preferenza principale è un cambiamento,e se questo volesse dire nessuno della famiglia mishima/kazama al potere,ben venga.


2a6838z.jpg


#4 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 24 giugno 2014 - 07:13

Di solito sono sempre stati i tre Mishima al centro dell'attenzione. Non saprei proprio, dipenderà dalla scelta narrativa e dalla piega che prenderà il dopo Tekken 6. Io preferirei che si desse una conclusione alla battaglia Jin-Kazuya, per poi focalizzassi su altro in un capitolo successivo. Se Jin tornasse dalle sabbie del deserto mi piacerebbe che concludesse la faccenda con Kazuya. Se no, si mette la faida Mishima in stand-by per fare entrare in gioco nuove leve.  Ma se proprio devo scegliere, mi piacerebbe Kazuya "eroe mondiale" e leader della Zaibatsu come protagonista.  


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#5 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 24 giugno 2014 - 07:26

Come protagonista/antagonista vorrei Kazuya.

 

Se poi aggiungiamo il ritorno di Jun, il vecchio Heihachi pronto a tutto per riconquistare il suo impero, e la trama si scrive da sola.

 

Vi prego non rifilatemi per la 200° volta Jin protagonista/supereroe/salvatoredellapatria.  



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#6 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 24 giugno 2014 - 07:35

Un bel Kazuya che spacchi il deretano agli altri Mishima, chiuda il "pareggio" con Lars di Tekken 6 e magari risolva la questione del Devil Gene.
E soprattutto spero di vederne rigenerati cinismo e grinta anziché ritrovarlo ridotto quasi ad un pigro rinunciatario per sveltire la trama come nella Campagna del suddetto capitolo.

 

Poi se mi tirano fuori il colpo di scena del secolo facendo vincere un altro personaggio con magari un intreccio ben ideato ed articolato ben venga.

 

Spoiler:
vince Panda D:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#7 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 24 giugno 2014 - 10:12

Ho votato Jin, anche se da una parte, rivedere Kazuya come nuovo protagonista non mi dispiacerebbe e sinceramente, se inserissero una protagonista donna, non mi dispiacerebbe neanche questo... una Mishima donna ve la immaginate?


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#8 Ghost Rider87

Ghost Rider87
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 67 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan-King
  • ID PSN:Interistasbarazzino

Inviato 25 giugno 2014 - 09:03

Secondo me kazuya è il massimo incazzoso com'è è un grande :lollissimo:


  • 0
King.jpg
E tu che personaggio sei?

 

 

 

 

 

                                                     280px-Kingt.jpg

 

                                                     Come Here! This fight could be your last!


#9 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 25 giugno 2014 - 10:48

Ho votato Heihachi.....
E' un grande personaggio, e vederlo dal quinto capitolo ridotto alla sua versione ridicola mi fa imbestialire....
Dov'è finito il capostipite della famiglia Mishima che getta suo figlio in un burrone? Poi in un vulcano quando scopre che è posseduto dal diavolo? Che comunque porta la pace nel mondo con la Tekken Force? Che tenta di catturare Ogre che ha riacceso i suoi sogni di potere? Che spara senza pietà al nipote che manifesta gli stessi poteri del padre dopo avergli rotto il giocattolo (ogre)? che sconfigge Kazuya nell'arena e lo porta comunque nel Hon Maru per catturarlo per combinare i suoi geni con quelli del dio del combattimento? 

Che spunta nell'elicottero in egitto per riprendersi la zaibatsu? Questo è il vero Heihachi... Quello che riesce a tenere testa alla sua discendenza demoniaca con le sue sole forze. 

Non quello che spara padre figlio e nipote nello spazio con un razzo ridendo come un ebete, o quello che li lancia dallo spazio cadendo poi con loro sulla terra...  o quello che scopre di avere un figlio che lo minaccia di morte e dopo essere stato sconfitto non si cura della sua fuga dicendo semplicemente "prima o poi saranno tutti miei...." certo, siccome l'età è dalla tua parte puoi permettertelo di lasciarlo scappare senza pedinarlo...  BULLSHIT! voglio il vero vecchio bastardo Heihachi!

 

Idem per Kazuya: vuoi il potere di Azazel e soprattutto non puoi permettere che se ne impossessi Jin, scopri di avere un fratellastro che ti tiene testa ad un passo dalla camera di Azazel e ti ritiri dandogli la vittoria? Dopo essere già fuggito dalla torre millennium?
Questo non è Kazuya, meglio una sconfitta tentando il tutto per tutto che una ritirata da codardo....

Infine Jin è un po' un enigma: Nel sesto capitolo lo troviamo più tridimensionale e meno buono a tutti i costi dal momento che ha lasciato campo alla sua parte demoniaca per poter risvegliare Azazel. Quali potrebbero essere le sue motivazioni per una prossima partecipazione al prossimo torneo? Lo stesso pretesto per il devil within? ovvero voci sul conto di sua madre ancora in vita? Io preferirei che tornasse con l'eredità del sesto capitolo, ovvero meno buono a tutti i costi e più interessato ai propri obiettivi.
Anche perché se ritorna buono al 100% che senso ha partecipare a un torneo con lo scopo di eliminare i Mishima se poi hai allucinazioni di tua madre che te lo impedisce?

Lars dev'essere decapitato da Kazuya.... Oppure deve diventare un suo subalterno che medita vendetta come Lee... Oppure Lars e Lee devono diventare i cagnolini di Heihachi. Questo è quello che si merita, altro che affrontare i veri Mishima.....


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#10 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 25 giugno 2014 - 11:45

Buono o cattivo, se Jin dovesse ritrovare sua madre io sarei felicissima, anche perché forse solo lei potrebbe liberarlo dal gene Devil :ahsisi:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#11 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 25 giugno 2014 - 04:57

Mah,non con enorme entusiasmo,ma alla fine ho votato per Heihachi. Lo specchietto fatto da Mishima1 riassume in poche righe la fine che ha fatto Heihachi,e per un lottatore del suo calibro,merita un posto di maggior rilievo visto che negli ultimi tekken è stato quasi marginale; e il modo migliore sarebbe ritornare a capo della sua Mishima Zaibatsu.


2a6838z.jpg


#12 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 25 giugno 2014 - 11:38

Dico Kazuya: è da un po' di tempo che è la mina vacante della serie, merita di tornare ai piani alti come un tempo.


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#13 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 29 giugno 2014 - 10:58

Ho votato Kazuya. Dopo davvero l'impero di Jin-sonoilprotagonistapersempre e mettendo un po' da parte Heihachi-sonopiùvecchiodiMatusalemme direi che Kazuya può tornare in campo alla grande. Al massimo, se non va bene Kazuya, sostengo Jun. Sarebbe una svolta radicale, ma adoro quel personaggio e poi è chiaramente membro della famiglia Mishima-Kazama...


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#14 Looka

Looka
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 60 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:DaishoLooka

Inviato 05 luglio 2014 - 05:40

Uhm, non ho votato soltanto perché manca l'opzione che avrei preferito : "chissà, tutto è possibile" , considerato l'ultimo capitolo (ma non solo). Oltretutto non sono fanatico dei miei pg, ergo.. sperem di vederne delle belle :asd:


  • 0

szdgfk.jpg


#15 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 09 luglio 2014 - 10:33

secondo me, dato che jun è tornata, il capitolo di tekken 7 spiegherà come ha fatto a ritornare in vita e come la prenderanno i mishima alla notizia della resurrezione della madre di jin


  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#16 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 14 luglio 2014 - 10:03

Decisamente Kazuya e Heihachi in prima linea a sto giro!


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#17 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 14 luglio 2014 - 01:20

Decisamente Kazuya e Heihachi in prima linea a sto giro!

concordo! Devo dire che sono anche contento che non abbiano inserito Jin nel filmato... Questa è una faccenda tra Kazuya ed Heihachi solamente....


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#18 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 14 luglio 2014 - 04:59

Ho votato Kazuya, sembra scontato che anche dal trailer che sia lui il protagonista, che venuto a conoscenza del fatto che Heihachi ha ucciso sua madre si ribella e vuole farla finita una volta per tutte.

Ho un presentimento che Kazuya faccia uscire fuori la parte buona di lui, magari con un ritorno definitivo di Jun e di Angel, chi lo sa!!!

Staremmo a vedere il 25 luglio!! Ah!! per la cronaca spero vivamente che sia un esclusiva PS4, Tekken era una serie che faceva pilastro alla Sony ed è ora che ritorni ad essere un esclusiva Sony!!! Risultati migliori assicurati!!


  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#19 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 15 luglio 2014 - 02:52

Anche io ho sperato che ci fosse un protagonista diverso stavolta, e ormai anche dal trailer è scontato che al centro della vicenda ci siano kazuya e Heihachi.


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#20 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 15 luglio 2014 - 03:03

A quanto pare si...l'attenzione non si sposta dalla maledetta (è il caso di dirlo :asd:) famiglia mishima! Alla fine non ho sbagliato votando per heihachi,mi fa piacere che gli abbiano dato più attenzioni in questo tekken,spero solo non sia l'ultimo per lui! :asd:

2a6838z.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi