Miglior cartone animato jappo
Iniziato da
Genesi
, dic 03 2007 09:35
156 risposte a questa discussione
#1
Inviato 03 dicembre 2007 - 09:35
Secondo me gli ineguagliabili sono Holly & Benji e DragonBall.
Mi stavo appassionando anke di Naruto, visto che mi piaceva un casino Gaara, ma poi quando si è cominciato a nn vederlo più ho perso la passione; anche Onepiece stava diveventando entusiasmante, ma l'hanno interrotto bruscamente...
E voi che ne pensate?
Mi stavo appassionando anke di Naruto, visto che mi piaceva un casino Gaara, ma poi quando si è cominciato a nn vederlo più ho perso la passione; anche Onepiece stava diveventando entusiasmante, ma l'hanno interrotto bruscamente...
E voi che ne pensate?
#2
Inviato 03 dicembre 2007 - 10:42
Secondo me i migliori cartoni animati jappo sn Death Note (una storia stupenda e dei disegni a dir poco bellissimi ), Sayuki (sia Gensomaden ke Reload xò quest'ultimo nn è uscito in Italia) e Fullmetal Alchemist... Questi sn quelli attuali secondo me migliori Poi, anke se adesso in tv nn credo ke lo facciano + mi è piaciuto un kasino anke Slam Dunk, idem Trigun e... Spero di nn essermi dimenticata di nessuno!!!!
Anke se nn è solamente un cartone animato jappo, ma anke un videogioko, mi è piaciuto moltissimissimissimissimo anke l'anime di DMC!!! Lo avevano fatto troppo bene!!!!! :chiagne:
Poi ho visto Hellsing ma nn mi è piaciuto moltissimo... Se c'è lo guardo ma nn è ke muoio dalla voja....
Nn credo ke Beavis&Butthead sia jappo dunque concludo qua
Anke se nn è solamente un cartone animato jappo, ma anke un videogioko, mi è piaciuto moltissimissimissimissimo anke l'anime di DMC!!! Lo avevano fatto troppo bene!!!!! :chiagne:
Poi ho visto Hellsing ma nn mi è piaciuto moltissimo... Se c'è lo guardo ma nn è ke muoio dalla voja....
Nn credo ke Beavis&Butthead sia jappo dunque concludo qua
#4
Inviato 04 dicembre 2007 - 02:02
Neon Genesis Evangelion è il mio anime preferito, poi mi piacciono molto i 13 OAV di Saint Seiya Hades - Chapter Sanctuary (la serie tv nella sua interezza non vale molto, ci sono episodi stupendi sommersi da una valanga di filler. Vedi la saga di Asgard. Gli OAV del Chapter Inferno sono un insulto all'animazione giapponese e mondiale quindi non li nomino neanche .-.).
Sono molto affezionato a Trigun ma devo ammettere che in finale è un anime low cost pieno anche lui di filler (in proporzione al numero degli episodi ovviamente) e che perde parecchio rispetto al manga.
Cowboy Bebop e Samurai Champloo sono tecnicamente perfetti ma vista la loro natura di serie di episodi autoconclusivi dopo la prima visione stanca abbastanza.
Poi boh... i due film di Ghost in the Shell sicuramente... la serie TV si è rivelata parecchio deludente e con molti spunti sfumati in m***a...
Naruto sono 220 episodi di cui più di 100 sono filler, inoltre la realizzazione tecnica fà talmente pena che a volte sembra di vedere il manga a colori animato con flash player. Solo in alcuni episodi è possibile riscontrare un animazione più che buona. Ma 100 filler su 220 restano comunque troppi. Shippuuden non l'ho mai visto, anche perché la seconda serie nel manga non è che mi piaccia tantissimo.
GTO mi piaceva ma una volta letto il manga mi sono reso conto che l'anime non valeva neanche un decimo dell'opera originale .-.
Saiyuki mi piace abbastanza, anche se non è esattamente il mio genere, segue una storyline a tratti diversa dal manga ed evita di snaturarlo. Consiglio di vedere entrambi, non saprei dire quale preferisco perché lo stile comunque è molto simile.
Sono molto affezionato a Trigun ma devo ammettere che in finale è un anime low cost pieno anche lui di filler (in proporzione al numero degli episodi ovviamente) e che perde parecchio rispetto al manga.
Cowboy Bebop e Samurai Champloo sono tecnicamente perfetti ma vista la loro natura di serie di episodi autoconclusivi dopo la prima visione stanca abbastanza.
Poi boh... i due film di Ghost in the Shell sicuramente... la serie TV si è rivelata parecchio deludente e con molti spunti sfumati in m***a...
Naruto sono 220 episodi di cui più di 100 sono filler, inoltre la realizzazione tecnica fà talmente pena che a volte sembra di vedere il manga a colori animato con flash player. Solo in alcuni episodi è possibile riscontrare un animazione più che buona. Ma 100 filler su 220 restano comunque troppi. Shippuuden non l'ho mai visto, anche perché la seconda serie nel manga non è che mi piaccia tantissimo.
GTO mi piaceva ma una volta letto il manga mi sono reso conto che l'anime non valeva neanche un decimo dell'opera originale .-.
Saiyuki mi piace abbastanza, anche se non è esattamente il mio genere, segue una storyline a tratti diversa dal manga ed evita di snaturarlo. Consiglio di vedere entrambi, non saprei dire quale preferisco perché lo stile comunque è molto simile.
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
QUOTE |
Xed scrive: minchia dex, quando fai così ti stuprerei |
#5
Inviato 04 dicembre 2007 - 02:27
Non si dice "cartone animato"!!! Quelli lo dicono gli ignoranti! La parola esatta è "Anime" che deriva dall'inglese "animation". "Cartoni animati" è dispregiativo.
Mi piacciono: Death Note, Excel saga, Bleach, Elfen lied, Higurashi no naku koro ni e... FORSE basta. Cioè, Naruto è carino ma non appassiona più di tanto. E poi è censurato dalla merdaset.
Mi piacciono: Death Note, Excel saga, Bleach, Elfen lied, Higurashi no naku koro ni e... FORSE basta. Cioè, Naruto è carino ma non appassiona più di tanto. E poi è censurato dalla merdaset.
#6
Inviato 04 dicembre 2007 - 02:48
DEATH NOTE mi basta ed avanza.
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche
E tu che personaggio sei?
BAEK?
Friedich Nietzsche
E tu che personaggio sei?
BAEK?
#7
Inviato 04 dicembre 2007 - 04:03
Preferisco il manga, nell'anime hanno snaturato il rapporto tra Light e L e tagliato via qualsiasi cosa fosse interessante dalla seconda serie, in più hanno trasformato il finale in una puttanata yaoi da fangirl .-.
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
QUOTE |
Xed scrive: minchia dex, quando fai così ti stuprerei |
#8
Inviato 04 dicembre 2007 - 06:20
Inu Yasha 4ever, anke se le ultime serie non sono proprio come le prime...era meglio ke lo terminavano prima. MOLTO meglio
GTO è stupendo, mentre slam dunk lo vedevo su Sky...stupendo, ma mi sono xso gli episodi finali xké sn andato in vacanza...peccato. Vorrei iniziare a leggere il manga
GTO è stupendo, mentre slam dunk lo vedevo su Sky...stupendo, ma mi sono xso gli episodi finali xké sn andato in vacanza...peccato. Vorrei iniziare a leggere il manga
#10
Inviato 04 dicembre 2007 - 07:24
QUOTE (GMIthe26 @ Martedi, 04-Dic-2007, ore 18:20) |
Inu Yasha 4ever, anke se le ultime serie non sono proprio come le prime...era meglio ke lo terminavano prima. MOLTO meglio GTO è stupendo, mentre slam dunk lo vedevo su Sky...stupendo, ma mi sono xso gli episodi finali xké sn andato in vacanza...peccato. Vorrei iniziare a leggere il manga |
il manga è diciamo più "serio", ha sempre un atmosfera demenziale e surrealista però approfondisce molto di più la psicologia dei personaggi e la trama. Inoltre il plot è più lungo e il disegno è molto particolareggiato.
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
QUOTE |
Xed scrive: minchia dex, quando fai così ti stuprerei |
#11
Inviato 04 dicembre 2007 - 08:34
Ah,e mi sn dimenticato di GTO.
Cm diavolo ho potuto scordarmi di Onizuka?Dovrei vergognarmi.
Cm diavolo ho potuto scordarmi di Onizuka?Dovrei vergognarmi.
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche
E tu che personaggio sei?
BAEK?
Friedich Nietzsche
E tu che personaggio sei?
BAEK?
#16
Inviato 06 dicembre 2007 - 06:13
naruto decisamente
poi adoro dragon ball, inuyasha, full metal alchemist e altri che mi devono venire in mente
poi adoro dragon ball, inuyasha, full metal alchemist e altri che mi devono venire in mente
#17
Inviato 12 dicembre 2007 - 08:07
A me piace il wd elettrico
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi