Vai al contenuto


Foto

Cosa ne pensate di facebook?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#1 Nonvidico

Nonvidico
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 24 messaggi
  • Località:Casale Monferrato

Inviato 08 maggio 2009 - 03:46

Se qualcuno di voi ha un profilo su facebook, che cosa ne pensa?

Per chi non ce l' avesse, vi consiglio di provare, perchè è un ottimo modo per conoscere gente straniera e per trovare un sacco ( davvero molte di più ) di persone con cui discutere dei vostri interessi...

E' come un secondo internet...
  • 0
Utente bannato. Clonenick Elias

#2 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 08 maggio 2009 - 03:51

non mi dispiace, con questo sito ho ritrovato ex- compagni di scuola che non vedevo/sentivo da secoli :)
  • 0

#3 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 maggio 2009 - 03:53

Dirò la verità: mi piacciono i social network (Fecebook e Netlog soprattutto) come il fumo negli occhi.

Oggettivamente potrebbe essere una cosa utile per rimanere in contatto con persone con le quali ci si vede poco. D'altra parte, avete mai pensato che i vostri dati e le vostre foto sono a libera disposizione (o quasi) oltre che dei gestori dei SN dei loro partner commerciali e di altri milioni di persone?

Inoltre a rafforzare le mie posizioni concorre il fatto che Facebook ultimamente sta chiudendo numerosi account senza preavviso e apparentemente senza un motivo valido, senza fornire rimborsi e tenendosi in memoria i dati personali dell'ex utente.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#4 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 08 maggio 2009 - 03:55

QUOTE (TagMaster @ Venerdi, 08-Mag-2009, ore 15:53)
Inoltre a rafforzare le mie posizioni concorre il fatto che Facebook ultimamente sta chiudendo numerosi account senza preavviso e apparentemente senza un motivo valido, senza fornire rimborsi e tenendosi in memoria i dati personali dell'ex utente.

:mellow:
Davvero?
questa non la sapevo
  • 0

#5 Kazuya_Mishima

Kazuya_Mishima
  • Utenti
  • Grand Master
  • 198 messaggi

Inviato 08 maggio 2009 - 04:10

In principio, odio i social network, soprattutto Netlog. Un puttanaio incredibile, pieno di persone omofobe, xenofobe, razziste, emo, bimbeminkia, stupide e chi più ne ha più ne metta. Facebook, però, permette che queste sgradevoli ed insignificanti persone siano limitate alla nostra vista, grazie ad un efficente sistema della lista amici. Non mi dispiace per il momento, una volta al giorno ci entro.
  • 0
user posted image

#6 Nonvidico

Nonvidico
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 24 messaggi
  • Località:Casale Monferrato

Inviato 08 maggio 2009 - 04:16

Be' io come foto di profilo ho una chitarra elettrica dorata...Non uso più le mie vere foto...E comunque mi piace perchè è vero, si può stare in contatto con persone che non vedi spesso, e poi è un mondo aperto per chi vuole postare progetti vari...

Una delle cose che preferisco di più è cercare le attrici con il profilo vero e innegabilmente vero e parlare con loro!!!

E sì, anche loro hanno uno spazio vero fra gli utenti di facebook...Non sono leggende..lol

Concordo per Netlog...Io sono solo una misera comparsa senza foto laggiù...In quel luogo senza limiti all' indecenza, ho solo tre amici che conosco anche personalmente...
  • 0
Utente bannato. Clonenick Elias

#7 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 08 maggio 2009 - 04:19

Su Netlog mi ero iscritta tipo 1 anno fa, forse anche 2, ma non mi ci sono mai connessa perché c'è gente veramente idiota(per non usare altre parole) <_<
  • 0

#8 Nonvidico

Nonvidico
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 24 messaggi
  • Località:Casale Monferrato

Inviato 08 maggio 2009 - 04:23

Il mio amico sta su netlog ma in realtà lo detesta, ma si diverte a scrivere articoli e racconti che rendono assurdo tutto quel fenomeno netlog e poi lo manda a tutti noi...E' uno che sa quello che dice...

In realtà c' ero entrato solo perchè il mio giovane vicino di casa mi ci aveva praticamente costretto...E allora io gli ho fatto scoprire anche il moooolto più decente facebook

Qualche volta uso anche myspace, i cantanti ti contattano loro per farsi pubblicità
  • 0
Utente bannato. Clonenick Elias

#9 Armor Jin

Armor Jin
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 891 messaggi
  • Località:Caserta (CE)

Inviato 08 maggio 2009 - 05:43

QUOTE (TagMaster @ Venerdi, 08-Mag-2009, ore 15:53)
Dirò la verità: mi piacciono i social network (Fecebook e Netlog soprattutto) come il fumo negli occhi.

Oggettivamente potrebbe essere una cosa utile per rimanere in contatto con persone con le quali ci si vede poco. D'altra parte, avete mai pensato che i vostri dati e le vostre foto sono a libera disposizione (o quasi) oltre che dei gestori dei SN ai loro partner commerciali e di altri milioni di persone?

Inoltre a rafforzare le mie posizioni concorre il fatto che Facebook ultimamente sta chiudendo numerosi account senza preavviso e apparentemente senza un motivo valido, senza fornire rimborsi e tenendosi in memoria i dati personali dell'ex utente.

Ma allora sono dei ladroni!
  • 0
Utente bannato.

#10 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 08 maggio 2009 - 07:03

io facebook lo uso solo per ritrovare vecchi amici tipo elementari medie e superiori o anche vecchi amici del mare!!!per il resto chat e roba simile non mi attirano più di tanto...mi ci sono iscritto solo perchè ho mezza compagnia che è iscritta!!!
  • 0

#11 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 08 maggio 2009 - 09:38

QUOTE
Facebook, però, permette che queste sgradevoli ed insignificanti persone siano limitate alla nostra vista, grazie ad un efficente sistema della lista amici. Non mi dispiace per il momento, una volta al giorno ci entro.

uguale
netlog mai entrato
facebook rulla
addatemi se volete nè! a me di sti dati personali nn me ne frega nulla...non vivo con l'ossessione di essere controllato visto quante persone sono iscritte e onestamente non credo in piani che mirano alla conquista del mondo tramite facebook XD perciò se li tengano che a me non cambia
se a qualcuno interessa c'è anche il gruppo TEKKEN5DR ONLINE FAN in cui è iscritta molta gente che poi si adda anche sul psn oltre che su facebook. cmq nn ci sto da molto su ma è veramente una figata x me.nn come il resto anche perché netlog mi sa molto di 14enni mentre su facebook trovo molta gente anche più grande di me con cui amo parlare
  • 0
Immagine inserita

#12 R-Phoenix

R-Phoenix
  • Utenti
  • Marauder
  • 232 messaggi

Inviato 07 giugno 2009 - 05:20

"Facebook è quel luogo dove la gente che speravi essere morta torna a romperti i coglioni."
Costantino Della Gherardesca (più o meno ha detto così al Chiambretti Night)

Descrive appieno ciò che ne penso, ma il motivo principale è che preferisco il contatto umano con i miei amici, piuttosto che infognarmi a farmi i cazzi degli altri e a parlare dei cazzi miei.
  • 0
user posted image
I tre si conobbero all'inizio degli anni '90 durante un rave party. Capirono subito di avere uno stesso obiettivo: fare musica per quel genere di feste.
user posted image

#13 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 07 giugno 2009 - 05:29

QUOTE (R-Phoenix @ Domenica, 07-Giu-2009, ore 18:20)
"Facebook è quel luogo dove la gente che speravi essere morta torna a romperti i coglioni."
Costantino Della Gherardesca (più ho meno ha detto così al Chiambretti Night)

Oh, parole più appropriate non possono esistere.
Clicca per leggere lo spoiler


Purtroppo per questioni di contatti universitari (emmessenne troppo complicato per loro) ho dovuto aprire un account pure io, ma mi guardo bene dal mettere foto vere e soprattutto ho alzato (per quel che è possibile) le restrizioni al massimo.

QUOTE (R-Phoenix)
infognarmi a farmi i cazzi degli altri e a parlare dei cazzi miei.

Anche perchè, ripeto, il buon 90% degli utenti dei SN non tiene conto che tutto quello che scrivono o ogni immagine che postano è visibile a migliaia (a volte di più) di persone sconosciute. E anche se eliminate rimangono lungo nlle varie cache.
Ma ormai tutti sembrano fregarsene della privacy.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#14 R-Phoenix

R-Phoenix
  • Utenti
  • Marauder
  • 232 messaggi

Inviato 07 giugno 2009 - 05:32

QUOTE (TagMaster @ Domenica, 07-Giu-2009, ore 17:29)

Clicca per leggere lo spoiler

Grazie mille. :D

PS: Posso tornare mod+? :chiagne:
No scherzo, non avrei tempo per farlo, c'ho troppe cose in ballo ora come ora.

Bè guarda io sono quasi sicuro che per qualche motivo tipo il tuo dovrò aprirlo pure io. Tuttavia spero che questo momento non arrivi mai.
  • 0
user posted image
I tre si conobbero all'inizio degli anni '90 durante un rave party. Capirono subito di avere uno stesso obiettivo: fare musica per quel genere di feste.
user posted image

#15 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 07 giugno 2009 - 05:34

Se arriverà (spero per te di no) preparati ad una camionata di sfottò (da parte dei responsabili tra l'altro) del tipo: "ecco quello che non voleva iscriversi" :(

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#16 dark master

dark master
  • Utenti
  • Initiate
  • 131 messaggi
  • Località:paola (cosenza)

Inviato 07 giugno 2009 - 08:47

allora facebook decente!
netlog ca***ta tremenda ci entro ogni morte di papà!LOL
  • 0

#17 Franco

Franco
  • Utenti
  • Suzaku
  • 709 messaggi
  • Località:Provincia Vicenza

Inviato 08 giugno 2009 - 12:43

Personalmente Facebook mi ha aiutato a recuperare compagni di scuola e vecchie conoscenze. Però bisogna usarlo responsabilmente.
  • 0
FIAT Panda.. Da oltre 20 anni, perfetta per l'SPL.

user posted image
E tu che personaggio sei?

#18 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 08 giugno 2009 - 01:26

mah io ripeto alla fine io le foto le metto perché voglio metterle, so che tutti quelli ke accedono al mio profilo le vedono, e il fatto che siano condivisibli nn vedo che male faccia...tu le metti, sai ke possono finire ovunque...sta storia della privacy secondome è na m********a, quelli che nn mantengono la privacy sono i fotografi e i giornalisti di riviste, io la mia privacy a cui tengo non la vado certo a mettere su un blog...

p.s: e nonvidico cos'ha fatto?
  • 0
Immagine inserita

#19 Nightmare

Nightmare
  • Utenti
  • Overlord
  • 547 messaggi
  • Località:Svizzera
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 26 giugno 2009 - 09:41

Lo odio, dopo non averlo usato per mesi l'ho disattivato :ahsisi:
  • 0
Immagine inserita

#20 arthax82

arthax82
  • Utenti
  • Overlord
  • 524 messaggi
  • Località:trapani

Inviato 26 giugno 2009 - 10:07

e' una finestra su un mondo ke non si sa mai la mer** ke dai,e quella ke ricevi.una lama a doppio taglio da non prendere seriamente allora e solo allora diventa utile ;)
  • 0
user posted image




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi