Vai al contenuto


Foto

Next Tekken


  • Per cortesia connettiti per rispondere
61 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 13 febbraio 2010 - 03:09

fate la vostra scelta e motivate... scatenate la vostra immaginazione e scrivete anche quali modalità vorreste e tutto ciò che vorreste vedere diverso o cambiato.

io per esempio vorrei vedere tekken 7 però:
- con una modalità tag (anche online) in cui ci siano anche tutti i pg lasciati indietro: ogre, jun, kunimitsu, michelle, gon, dr. boskonovitch, Jinpachi, true ogre, devil/angel, forest law,e ci siano anche molte prese tag e combo speciali di coppia
- la modalità storia come quella del 5, però gli intermezzi li vorrei anche nella modalità teatro (e dei finali seri in linea con le biografie almeno) e vorrei che fossero riprese certe storie del passato (tipo lei/bruce o law/baek)
- una modalità divertente da passatempo (stile tekken ball/tekken bowl)
- il ritorno della campagna ma non come modalità principale
- una modalità teatro in cui salvare i replay (anche quelli fatti contro la cpu) ma salvati sull'hard disk in modo da poterne salvare a piacere e potendo cambiare il punto di vista e la velocità dell'azione (come i replay dei gol di fifa o pes per intenderci) creando la perfetta coreografia degli scontri
- il ritorno del command capture che semplificherebbe molto l'operazione di registrazione delle combo per i tributi
- un tgf per kazuya che sia potente come in tekken 2(ovvero come lo smasher di paul)
- uno stage per ogni personaggio
- musiche da poter cambiare tra arcade e remix (come in tekken 3) e la possibilità di inserire negli stage i propri mp3
- una movelist COMPLETA di tutte le mosse comprese frame list, danno normale e danno in ch, e proprietà varie
- la possibilità di mantenere la mossa durante la pratica (come nel dr per psp) ma con la possibilità di cambiarla senza dover tornare nella lista mosse premendo start etc...
- la modalità teatro con tutti i filmati di tutti i tekken
-le custom dei vestiti dei capitoli precedenti.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 febbraio 2010 - 04:15

Tekken 7

Difficile pero' aggiungere qualcosa a quanto detto da Mishima riguardo i possibili miglioramenti, se aggiungessero tutto quello che ha citato si avremmo il Tekken perfetto. Concordo su tutti i suoi punti, con particolare interesse sul punto di vista cinematografico. Quindi aggiunta in particolare di:
1) Modalità Storia come in Tekken 5 ( e non modalità Storia di Tekken 6 con due scontri messi in croce e poi boss finale)
2) Intermezzi nella modalità Storia tra un combattimento e l'altro (penso diano tutto un altro sapore allo scontro)
3) Finali degni di questo nome

Già con queste poche cose sarei piu' che contento.
  • 0

#3 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 13 febbraio 2010 - 04:29

Quello che invece vorrei io:
1° Che mettano di nuovo il tekken bowl
2° Uno stage diverso per personaggio
3° Finali più decenti e risalenti alla storia dei personaggi
4° La possibilità di poter creare noi stessi un personaggio come in The Sims, anche se penso sia impossibile.
5° Come Mishima anch'io sono d'accordo sul fatto da mettere gli mp3 come sottofondo musicale.
6° Lo scrivo per ultimo perchè è più importante: un personaggio italiano.
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#4 Lupo Cattolico

Lupo Cattolico
  • Utenti
  • Mentor
  • 147 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Angel
  • Coppia:Angel
  • ID PSN:Lupo_Cattolico

Inviato 13 febbraio 2010 - 05:00

mi basterebbe un pg di nazionalità italiana nel prossimo Tekken, abbastanza serio, non fortissimo ma nemmeno troppo debole, equilibrato, un bel mid tier.
  • 0

#5 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 13 febbraio 2010 - 06:03

Credo il Tag 2. Perchè secondo un ragionamento...
Tekken
Tekken 2
Tekken 3
TTT
Tekken 4
Tekken 5
Tekken 6
TTT 2

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#6 devil-jin97

devil-jin97
  • Utenti
  • Seiryu
  • 679 messaggi

Inviato 13 febbraio 2010 - 06:41

QUOTE (Mishima1 @ Sabato, 13-Feb-2010, ore 15:09)

- la possibilità di mantenere la mossa durante la pratica (come nel dr per psp) ma con la possibilità di cambiarla senza dover tornare nella lista mosse premendo start etc...

io ho votato T7, e questa cosa la vorrei molto, perchè io facevo tutte le mosse, per vedere com'erano, se erano facili da fare o ono, ma mi passa la voglia di selezionarne una, ffarla, tronare nel menu, sceglierne un altra e così via

e poi una bella storia con cutscene e finali finali
  • 0

#7 Matriix

Matriix
  • Utenti
  • Usurper
  • 392 messaggi
  • Località:Asti

Inviato 13 febbraio 2010 - 06:42

anche per me vale la stessa cosa: un pg Italiano!
  • 0

#8 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 13 febbraio 2010 - 06:45

Credo che il senso della discussione di Mishima1 non fosse di dire solo secondo noi quale sarà il prossimo Tekken.. ma le migliorie che vorremmo che Namco apportasse al nuovo ipotetico capitolo..

Io per esempio vorrei che ci fossero delle nuove pre-win animation personalizzate a seconda dell'avversario che incontri.

Un po come era in Dragon Ball, dove Vegeta aveva una intro diversa a seconda se incontrava Goku o Frieza.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#9 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 13 febbraio 2010 - 06:49

ma chiamale intro!! XD

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#10 The Vortex

The Vortex
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1036 messaggi
  • Località:Sicilia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Mokujin-Hwoarang

Inviato 13 febbraio 2010 - 06:55

QUOTE (Mishima1 @ Sabato, 13-Feb-2010, ore 15:09)
fate la vostra scelta e motivate... scatenate la vostra immaginazione e scrivete anche quali modalità vorreste e tutto ciò che vorreste vedere diverso o cambiato.

io per esempio vorrei vedere tekken 7 però:
- con una modalità tag (anche online) in cui ci siano anche tutti i pg lasciati indietro: ogre, jun, kunimitsu, michelle, gon, dr. boskonovitch, Jinpachi, true ogre, devil/angel, forest law,e ci siano anche molte prese tag e combo speciali di coppia
- la modalità storia come quella del 5, però gli intermezzi li vorrei anche nella modalità teatro (e dei finali seri in linea con le biografie almeno) e vorrei che fossero riprese certe storie del passato (tipo lei/bruce o law/baek)
- una modalità divertente da passatempo (stile tekken ball/tekken bowl)
- il ritorno della campagna ma non come modalità principale
- una modalità teatro in cui salvare i replay (anche quelli fatti contro la cpu) ma salvati sull'hard disk in modo da poterne salvare a piacere e potendo cambiare il punto di vista e la velocità dell'azione (come i replay dei gol di fifa o pes per intenderci) creando la perfetta coreografia degli scontri
- il ritorno del command capture che semplificherebbe molto l'operazione di registrazione delle combo per i tributi
- un tgf per kazuya che sia potente come in tekken 2(ovvero come lo smasher di paul)
- uno stage per ogni personaggio
- musiche da poter cambiare tra arcade e remix (come in tekken 3) e la possibilità di inserire negli stage i propri mp3
- una movelist COMPLETA di tutte le mosse comprese frame list, danno normale e danno in ch, e proprietà varie
- la possibilità di mantenere la mossa durante la pratica (come nel dr per psp) ma con la possibilità di cambiarla senza dover tornare nella lista mosse premendo start etc...
- la modalità teatro con tutti i filmati di tutti i tekken
-le custom dei vestiti dei capitoli precedenti.

io lo vorrei esattamente come lo dici tu,però,se sarà un tag con una trama,perchè non aggiungere qualche personaggio in più?Poi,mi piacrebbe che tutti i personaggi siano utilizzabili,e fare come in tekken 1,usi un personaggio,e sblochhi il suo nemico,che aiuta a capire meglio gli intrecci passati fra i vari tekken,inoltre,riprendendo come prima,spero almeno che anche i boos siano utilizzabili,ma non troppo sgravati,e un bilancio fra pg da usare subito e pg da sbloccare,poi,una movelist che possa superare almeno le 90/100 mosse per ogni pg,non come in T% che ci sono personaggi che hanno 70 mosse o simili,poi,aggiungere anche il sistema di creamento di combo personali,come in T4

E per ora è tutto,ah,dimenticavo,fare le interludes con Ogni pg,anzichè con uno o due,ci possono essere moltissimi svlipuppamenti di trama per molti PG
  • 0
I AM ASSUMING DIRECT CONTROL

#11 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 13 febbraio 2010 - 07:17

QUOTE (Blood Talon @ Sabato, 13-Feb-2010, ore 18:45)

Io per esempio vorrei che ci fossero delle nuove pre-win animation personalizzate a seconda dell'avversario che incontri.

Un po come era in Dragon Ball, dove Vegeta aveva una intro diversa a seconda se incontrava Goku o Frieza.

:lol:
mi hai preceduto!!! :lol: :lol: :lol:
mi sarebbe piaciuta molto anke me sta cosa...
ad esempio Nina ke incontra Anna dirà/farà qualcosa di diverso rispetto al solito ecc...

Cmq io ho votato tekken 7 e quoto il tutto detto da Mishima1,quindi mosse registrabili,tekken ball,tekken bowl,campagna,ecc...ecc...

1 io lascerei la modalità rage,e in pratice un modalità per usarla.
2 mooooolti più scenari,sia multi livello ke non.
3 un VERO E PROPRIO Editor dei personaggi.
4 magari modalità secondarie(come il tekken ball e bowl)ma qualcosa di nuovo mai visto prima,per cambiare...magari una tag,e una modalità tag in takken ball...
5 un aggiunta di mosse nuove più elevata ai pg...
6 pg italiano(possibilmente femminile dato ke scarseggiano le lottatrici femminili)
7 magari una storia più intricante,qualcosa ke coinvolga tutti i personaggi indistintamente...magari qualke coalizione trai pg....
8 online migliorato mi sembra sia scontato
9 molta più interazione con gli scenari...
10 grafica migliorata
11 boss giocabili o no,a me nn fa differenza ma c'è a ki sarebbe piaciuto! :asd:


bè direi ke per il momento basta,se ho dimenticato qualcosa lo posterò in seguito.

se volgiamo questi potrebbero sembrare solo dettagli,ma dal mio punto di visto sono proprio i dettagli e le piccole cose a fare la differenza! :sisi:

2a6838z.jpg


#12 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 13 febbraio 2010 - 08:11

Tra tutti gli stili di lotta che ci sono in Tekken ho notato che manca la lotta greco-romana. Magari se mettessero anche un personaggio greco potrebbero assegnargli quella.
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#13 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 13 febbraio 2010 - 08:17

partendo dal presupposto che non ho mai giocato a TTT,prendo in esame le altre due scelte:

tekken 7

se la saga avrà migliorie,ma migliorie davvero,intendo anche innovazioni,allora un bel tekken 7 mi sarà anche gradito...certo è che dovrà davvero essere un minimo più innovativo del tekken 6,perchè l'ultimo capitolo penso che sia molto simile ai precedenti(notate bene,non parlo del gameplay,ma delle modalità)

tekken VS ?

in questo caso la penso così:a parte casi eccezionali,espedienti come questi fanno capire che gli sviluppatori non hanno più che inventarsi,e che quindi la saga volge al termine...io non lo gradirei per niente...
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella

#14 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 13 febbraio 2010 - 09:25

Io sinceramente vorrei un Tekken Tag 2 che sia Online, ma che esci anche per PS2 ( Sogno irrealizzabile <_< ).

- Poi magari qualche minigioco decente, tipo il Tekken Ball.

- Scontri a 4! E magari una modalità Trofei rivista tipo " Batti 10 avversari usando 1 personaggio in difficoltà Ultra Hard.

Mettere tutti i personaggi del 5 e del 6 ( Tranne Jinpachi, Nancy e Azazel ).

- Modalità in cui, inserendo i vecchi capitoli nella Console, si possano scaricare modalità, stage, peronaggi extra ( Ogre, Devil Kazuya, True Ogre, Forrest, Tiger [ Non utiliazzabili in modalità storia ), costumi extra, mosse e personalizzazioni. Tipo: tu metti Tekken 2 e ti puoi scaricare lo stage di Lei, il vecchio look di Baek, le vecchie mosse di Anna dei tempi del Tekken 3 e poi magari personalizzare i costumi scaricati con personalizzazioni innovative, e poi magari inviarle\riceverle Online a\dai tui amici! Bello :chees:

- Nuova modalità, con un editor per creare mosse in coppia, poter interagire con il sangue dei personaggi, e magari avere anche un indicatore con quello di SmackDown! Vs Raw con danni gialli, arancioni e rossi. Magari interagire con lo stage, tipo staccare una pietra da uno Stage e lanciarlo addosso al nemico premendo semplicemente la direzione in cui lancarlo e :1+2: .

- Gameplay innovativo, magari staccare la giacca di Hwoarang e gli oggetti persi potrebbero essere ritrovati online. Nel senso, se la Namco mettesse un negozio dentro il gioco, in cui i vestiti persi si pagano a punti che si guadagnano in incontri, si potrebbero avere due vestiti identici. Così se ne persi potrai comprarli a punti, Online.

- Altra modalità in cui si può creare un personaggio nuovo, da ricevere e inviare Online ( A punti anche questo s'intende :sese: ). Tra le personalizzazioni mettere anche la voce, lo stile di combattimento e altro.


- Poter salvare i Replay, come in Tekken 4, e magari farsi scudo con un personaggio passante, premendo R1 o L1. Per lanciarlo contro l'avversario basterebbe premere :any: )



Magari un fututo Tekken Tag Tournament fosse così :rolleyes: .

Clicca per leggere lo spoiler

#15 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 13 febbraio 2010 - 11:45

QUOTE (Blood Talon @ Sabato, 13-Feb-2010, ore 19:45)
Io per esempio vorrei che ci fossero delle nuove pre-win animation personalizzate a seconda dell'avversario che incontri.

Un po come era in Dragon Ball, dove Vegeta aveva una intro diversa a seconda se incontrava Goku o Frieza.

Se avete notato, per alcuni pg penso sia già stato fatto.
Ad esempio mi viene in mente Miguel, che negli scontri con Jin nell'intro prima del combattimento punta il dito verso la telecamera ( che rappresenterebbe Jin che lo osserva) ed esclama: "Il mio odio e' per te e solo per te"
Non mi sembra di averglielo mai visto fare contro altri personaggi, ne sono abbastanza sicuro.
  • 0

#16 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 14 febbraio 2010 - 02:50

Si infatti, ma solo per lui è così... Che senso ha? Avrebbero potuto farlo per tutti gli altri! E leo? Perchè non dice nulla a kazuya? Dopotutto ha solo ucciso sua madre....

Ma poi avete notato che miguel non parla spagnolo?? E leo non parla tedesco? Zafina parla inglese? Ma perchè??!
L'unica cosa buona di sf4 per me era poter scegliere per ogni singolo personaggio se la voce doveva essere inglese o giapponese. Dal momento che tekken ha quasi tutti i pg in lingua originale, vorrei poterli settare in tre modi: lingua originale (propria della nazionalità del pg.), o inglese o giapponese. (perchè wang parla cinese e lei no per esempio?)

- e poi sarebbe ottimo un nuovo sistema di selezione del personaggio:
seleziono il pg. con X, e poi scelgo tra vestito 1, vestito 2, (vestito 3 per chi lo possiede), custom 1 e custom 2. In modo che se voglio i miei pg standard o se li voglio customizzati non devo tornare sempre nella schermata 'personalizza'...

- personalmente trovo che un editor completo sia sconveniente... Farebbe perdere di personalità il gioco... (vedi sc4)

-l'idea di poter verificare il danno delle mosse in pratica col rage è ottima, ci avevo pensato anche io! :)

- dei trofei un po' più complessi non mi dispiacerebbero... Tipo (vinci con una presa, fai tot perfect, vinci con una juggle, vinci con great, finisci il gioco a ultra hard etc...)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#17 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 14 febbraio 2010 - 09:44

Lei Wulong parla inglese perchè Hong Kong, il posto da cui proviene, fino a qualche anno fa era una colonia britannica. Questa è come la penso io.
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#18 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 14 febbraio 2010 - 11:47

QUOTE
Se avete notato, per alcuni pg penso sia già stato fatto.
Ad esempio mi viene in mente Miguel, che negli scontri con Jin nell'intro prima del combattimento punta il dito verso la telecamera ( che rappresenterebbe Jin che lo osserva) ed esclama: "Il mio odio e' per te e solo per te"
Non mi sembra di averglielo mai visto fare contro altri personaggi, ne sono abbastanza sicuro.


Questa cosa è stata fatta solo per Miguel quando si scontra con Jin. Io vorrei fosse fatto per TUTTI i personaggi, in questo modo avremmo la possibilità di capire le relazioni tra i vari Pg del cast del gioco.

Comunque io preferirei Tekken 7 perchè vorrei vedere come prosegue e si evolve la storia.

Un Tekken Vs ??? non mi piacerebbe affatto, perchè dopo aver provato un gioco come Mortal Kombat vs Dc Universe sinceramente un tekken del genere me lo risparmierei..

Tekken Tag 2 Ok. Fatto bene con tutti i Pg e con Tutti (o almeno quelli più belli) gli stage dei Sei Tekken.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#19 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 14 febbraio 2010 - 01:14

a quanto pare nessuno vuole uno spin off, invece siamo tutti combattuti tra un tekken seven e un tag 2! :D scommetto che tagmaster vorrebbe un tag 2 col suo amato orchetto! :ahsisi:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#20 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 14 febbraio 2010 - 01:58

tekken tag 2 ma senza le vite diverse per ogni pg come nel tag 1 ><
e che roger alex e roger jr siano 3 diversi
se fosse tekken 7 vorrei vedere roger jr combattere e nn sua madre ormai dovrebbe esser cresciuto
un tag col bound mi farebbe impazzire XD verrebbero fuori juggle che portano a muro in uno stage senza muro tanto sono lunghe XD
  • 0
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi