Vai al contenuto


Foto

La nuova Combattente


  • Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#1 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 28 dicembre 2010 - 12:34

Non so se può interessare un topic inerente,ma io,come scritto in un altra discussione del topic ci sono rimasto sotto quando ho visto questo nuovo pg.
Che poi assomigli molto alla mia kunimitsu è a dir poco scandaloso :unsure: e la cosa mi fa credere che non la rivedrò più,ora che esiste una sosia wrestler..
voi che ne pensate,come mai non si sa il nome della ragazza?...
io ho sempre la speranza che sia kunimitsu rivisitata.E,a questo punto,spero proprio sia lei davvero,visto che non credo la inseriranno con un nuovo pg che le "copia"una mossa( e certamente più di una)e a tratti lo stile.

Chi può essere secondo voi la ragazza? Un nuovo pg o uno "vecchio"misterioso?..
  • 0

#2 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 28 dicembre 2010 - 12:37

infatti credo sia la prima volta che vediamo un pg nuovo senza nome in un trailer...
qualcosa non quadra, anche perché io che scrivo i poemi su ogni cosa non so proprio che dire di questa tizia O.o
  • 0

#3 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 28 dicembre 2010 - 12:39

QUOTE (tito @ Martedi, 28-Dic-2010, ore 12:34)
Non so se può interessare un topic inerente,ma io,come scritto in un altra discussione del topic ci sono rimasto sotto quando ho visto questo nuovo pg.
Che poi assomigli molto alla mia kunimitsu è a dir poco scandaloso :unsure: e la cosa mi fa credere che non la rivedrò più,ora che esiste una sosia wrestler..
voi che ne pensate,come mai non si sa il nome della ragazza?...
io ho sempre la speranza che sia kunimitsu rivisitata.E,a questo punto,spero proprio sia lei davvero,visto che non credo la inseriranno con un nuovo pg che le "copia"una mossa( e certamente più di una)e a tratti lo stile.

Chi può essere secondo voi la ragazza? Un nuovo pg o uno "vecchio"misterioso?..

Tito sinceramente credo che la nuova combattente non c'entri niente con Kunimitsu. Anzi, ci sono prove che portano a persare che questa sia un' altra combattente di Tekken. Comunque ancora non ci sono prove per decretare la vera identità di questo personaggio, forse rimarrà un pg sconosciuto come Unknown di TTT.

Ps: Ho modificato il titolo. Non scrivere maiuscolo, please.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#4 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 28 dicembre 2010 - 12:47

Rimango della stessa idea: secondo me è Alisa
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#5 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 28 dicembre 2010 - 01:01

molti indizi farebbero pensare sia Julia (in una foto si vede chiaramente che portano entrambe lo stesso ciondolo al collo) sia per la somiglianza sia per le mosse...alcuni dicono che potrebbe essere Michelle o Christie ma sinceramente non penso sia Kunimitsu...!!!

Clicca per leggere lo spoiler

  • 0

#6 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 dicembre 2010 - 01:26

Si tratta di Julia al 99% o al massimo di Michelle...garantito :sese:

ho confrontato delle foto di Julia con la stessa posa del pg nuovo...se sovrapposte sono identiche..quindi ;)
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#7 Sedicisei

Sedicisei
  • Utenti
  • 1° Kyu
  • 57 messaggi

Inviato 28 dicembre 2010 - 01:31

QUOTE (Zombie 83 @ Martedi, 28-Dic-2010, ore 13:26)
Si tratta di Julia al 99% o al massimo di Michelle...garantito :sese:

ho confrontato delle foto di Julia con la stessa posa del pg nuovo...se sovrapposte sono identiche..quindi ;)

Esatto.Da come ho letto in giro sul web,Harada stesso lo avrebbe confermato sul suo Twitter.
  • 0

#8 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 28 dicembre 2010 - 01:32

QUOTE
Si tratta di Julia al 99% o al massimo di Michelle...garantito


E io che non l'ho detto perchè era spoiler.. :asd:

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#9 linkinescence

linkinescence
  • Utenti
  • Vanguard
  • 299 messaggi
  • Località:catania

Inviato 28 dicembre 2010 - 01:38

ma perchè Julia se già è presente? potrebbe essere sua sorella gemella ( continuo a pensarci xD :ahsisi: ) oppure ha a che fare con king e marduk visto che nel trailer fanno una mossa un comune...e poi sembrerebbe una lottatrice di luchador...e per stile sembra Christie...
ha qualcosa a che fare con alcuni personaggi (ipoteticamente)
che sia Mokujin in versione umana? ahhahahahahahaha
  • 0
welkome..to the king of iron fist tournament..
get ready 4 the next battle!

#10 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 dicembre 2010 - 01:49

QUOTE (linkinescence @ Martedi, 28-Dic-2010, ore 14:38)
ma perchè Julia se già è presente? potrebbe essere sua sorella gemella ( continuo a pensarci xD :ahsisi: ) oppure ha a che fare con king e marduk visto che nel trailer fanno una mossa un comune...e poi sembrerebbe una lottatrice di luchador...e per stile sembra Christie...
ha qualcosa a che fare con alcuni personaggi (ipoteticamente)
che sia Mokujin in versione umana? ahhahahahahahaha

Era solo un modo come un altro x depistare i sospetti :asd:

ma alla fine la somiglianza è cosi' evidente( ripeto che ho confrontato e sovrapposto le immagini)

anche il ciondolo è un altra prova,volevano che i fan lo capissero insomma ;)
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#11 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 28 dicembre 2010 - 02:00

uao,in questo modo mi sento sollevato,anche se fa strano pensare a una julia conciata così :lol:
il fatto che siano tutti giovani mi piace e allo stesso tempo penso alla stranezza che ogni pg può fare nel vederli con vestiti "leggermente"diversi dai soliti.
Io confido sempre in kunimitsu,ma in tutti i modi avrei voluto vederla tranne che vestita da wrestler e con gli occhi visibili! ! !
comunque è vero.il viso è quello di Julia!
l'importante è che ad ogni modo ci sia kuni.sperèmm...
  • 0

#12 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 28 dicembre 2010 - 02:05

Io mi sentirei di scommettere qualcosina su Michelle. Avrebbe più senso.
E personalmente non vedo somiglianze con Kuni.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#13 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 dicembre 2010 - 02:05

QUOTE (tito @ Martedi, 28-Dic-2010, ore 15:00)
uao,in questo modo mi sento sollevato,anche se fa strano pensare a una julia conciata così :lol:
il fatto che siano tutti giovani mi piace e allo stesso tempo penso alla stranezza che ogni pg può dare nel vederli con vestiti "leggermente"diversi dai soliti.
Io confido sempre in klunimitsu,ma tutto avrei voluto vederla tranne che vestita da wrestler e con gli occhi visibili! ! !
sperèmm...

Non avrebbe avuto senso Kunimitsu conciata cosi'....visto che lo stile ninjitsu è praticamente opposto ad un luchador :asd:

Cmq anch' io adoro Kunimitsu, è forse il pg che + richiedo tra le vecchie glorie B)

Tito immagina le tag moves Kunimitsu/ Raven...NINJA ATTACK!! :chees:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#14 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 28 dicembre 2010 - 02:51

..Zombie ogni volta che leggo un tuo messaggio mi stai sempre più simpatico :)
eh me le immagino si,anche con yoshi...ma non vorrei immaginare troppo prima del tempo sai :lol:
sarebbe un sogno rivederla.
Cmq ho visto anche il ciondolo,messo vicino a una foto del ciondolo di julia ed è lo stesso,neanche simile.E'lui. Julia o Michelle.
Ma kunimitsu sarà ancora più ficherrima!
  • 0

#15 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 28 dicembre 2010 - 03:41

anch'io vedo più appropriato il ritorno di michelle,anzi ne sono sempre più convinto,e per questo vogliono lasciare un pò di suspanse...semmai avesse subito un restiling julia,credo proprio l'avrebbero mostrato senza troppi misteri. :sisi:

2a6838z.jpg


#16 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 28 dicembre 2010 - 04:02

Secondo me, essendo che eccetto Kuma & Panda e Eddy Christie (che però sembrano differenziarsi in alcune mosse) in TEKKEN si cerca di evitare doppioni, hanno modificato Julia (anche nell'aspetto simile a Michelle, nello stile per far tornare Michelle in questo TEKKEN...
Inoltre se vedete (eccetto Lili & Xiaoyu) nel filmato tutte le coppie hanno relazioni nella storia e se ricordarte Julia conosceva King in TEKKEN 5... Quindi non sarebbe da stupirci se, come nel 6, si vuole impicciare degli affari altrui e cercare di dissuadere Armor King dall'uccidere Murdok e King stesso!

Vedremo!!
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#17 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 28 dicembre 2010 - 07:34

Secondo me è Julia, poi vedremo chi sarà
  • 0
No Pain, No Gain

#18 SepharFulvio

SepharFulvio
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 14 messaggi

Inviato 28 dicembre 2010 - 09:27

Cito un messaggio da me scritto in un altro thread

QUOTE (SepharFulvio)
Condivido quanto scritto da Tito, Christie la escludo categoricamente, dato che lo stile di combattimento sfoggiato nel video ricorda più il Wrestling ( da notare la presa in coppia con Armour King ) che la Capoiera.  Se non sbaglio Julia e la madre Michelle condividevano le tecniche del Ba Ji Quan, Arti marziali cinese e proprio riguardo la prese sopraccitata, beh non vi ricorda tanto la Death Valley Bomb ?

  • 0
Regolamento":3aybg59d">

Dati spiacevoli inconvenienti in passato si è deciso di non accettare link, immagini pubblicitarie e riferimenti a siti non affiliati o concorrenti a Tekken-Series.com. E' inoltre severamente vietato lo spam pubblicizzando il proprio/i sito/i nelle discussioni e nelle componenti del profilo (avatar, firma, ecc...).
Per tale fine è possibile utilizzare il campo sito web (e non altri) presente nel proprio profilo.


#19 JuliaChang

JuliaChang
  • Utenti
  • Principiante
  • 5 messaggi

Inviato 29 dicembre 2010 - 04:15

x tutti quelli ke nn hanno ancora capito ki sia il nuovo xsonaggio di tekken tag 2... guardate cn i vostri okki:

user posted image

quindi evitiamo di scervellarci.... e julia chisa la discussione e poi basta pensare ke nella storia di tekken julia e king sn amici... x cui nn ci sn altri dubbi... questa discussione x me si puo anke chiudere... risolto il mistero B)
  • 0

#20 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 29 dicembre 2010 - 11:20

Quest'immagine l'avevamo già vista; ma non è certo un ciondolo a dissipare il dubbio "Julia o Michelle"?

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi