Aggiornamento 11/9/2013 per Tekken Revolution
#1
Inviato 10 settembre 2013 - 05:53
#4
Inviato 11 settembre 2013 - 11:51
certo che a ora di fronzoli namco sta diventando meglio di valve con steam e team fortress
I LOVE MAKINIT...
Tra i più dotti, i più preparati, i più assetati di informazione, i più belli, ricchi, famosi, dotati
c'è lui!! l'unico inimitabile bello e incontrastabile Makinit!
#5
Inviato 11 settembre 2013 - 12:41
ok che sono scemenze accessorie..ma cavolo quanto costano...soprattutto i costumi (che sono tutti riciclati dal tag2)...
#6
Inviato 11 settembre 2013 - 05:40
#8
Inviato 12 settembre 2013 - 12:27
Ancora? Ebbasta! Namco guardate anche TTT2!
Solo fronzoli
Magari avessero fatto un altro update per TTT2, anzi che tutto questo per il Revolution!!
Penso che se TTT2 avesse l'online bilanciato come il revoltion, senza potenziamenti, effetti premium e mosse a effetto!! Non mi sarei mai più staccato dal giocarci!!
Comunque Harada TTT2 se lo è eliminato dalla testa, ora ha solo 2 cose:
1) Tekken Revolution (aggiornamenti, effetti, personaggi)
2) Probabile scheda arcade per Tekken 7
Tekken Tag Tournament 2 ormai is dead!!
#9
Inviato 13 settembre 2013 - 11:27
Magari avessero fatto un altro update per TTT2, anzi che tutto questo per il Revolution!!
Penso che se TTT2 avesse l'online bilanciato come il revoltion, senza potenziamenti, effetti premium e mosse a effetto!! Non mi sarei mai più staccato dal giocarci!!
Comunque Harada TTT2 se lo è eliminato dalla testa, ora ha solo 2 cose:
1) Tekken Revolution (aggiornamenti, effetti, personaggi)
2) Probabile scheda arcade per Tekken 7
Tekken Tag Tournament 2 ormai is dead!!
Guarda che T-Revolution non ha niente di bilanciato. E' più bilanciato TTT2 al confronto.
E' il capitolo cazzuto della saga di Tekken, e ovviamente le cose cazzute piacciono alle persone e la Namco ci fa i soldi.
Tutto questo perchè i "nuovi" player non sanno nemmeno cosa sia e come sia fatto un gioco.
#10
Inviato 13 settembre 2013 - 09:05
Guarda che T-Revolution non ha niente di bilanciato. E' più bilanciato TTT2 al confronto.
E' il capitolo cazzuto della saga di Tekken, e ovviamente le cose cazzute piacciono alle persone e la Namco ci fa i soldi.
Tutto questo perchè i "nuovi" player non sanno nemmeno cosa sia e come sia fatto un gioco.
Ti sbagli
Allora, TR è più bilanciato sulla meccanica del gioco (attacco, difesa e tempi di reazione), insomma è più fluido, questo perchè potrebbe anche non essere la stessa meccanica ripresa dal TTT2. Ma potrebbe essere quella di Tekken 6 (migliorata), mà è solo una mia impressione.
Poi non dimentichiamoci delle mosse depotenziate e riviste (di base), di tanti personaggi come:
Paul, Law, Miguel, Bryan e altri. Ricordiamoci che sul TTT2 il pugno (potente) di Paul (in stato di rabbia) ti toglie più della metà di vita (ne bastano 2 andati a segno e hai perso), lo stesso vale anche per questi altri citati sopra!!
E' questo il mio concetto di "più bilanciato"
Dopo il fatto che TR sia più cazzuto, è vero perchè (a mio parere) la grafica dei personaggi femmina (le facce, per essere chiari) fà veramente schifo!! Infatti io Asuka non me la scelgo mai è rivoltante (l'hanno trasformata in un bambolotto), poveretta che tortura crudele gli ha risevato Harada!!
Comunque la ragione per cui è calato (di grafica) riguarda perche è un titolo Free-Play, o almeno credo!! Infatti tra la grafica del TAG2 e di TR, non c'è proprio paragone!! (Per il TAG2 che è 100 volte meglio).
Speriamo solo che non aggiungano Jun, non sopporterei di vederla trasformata anche lei in un bambolotto cupo (non in quello stato)
#11
Inviato 14 settembre 2013 - 09:45
Allora, TR è più bilanciato sulla meccanica del gioco (attacco, difesa e tempi di reazione), insomma è più fluido, questo perchè potrebbe anche non essere la stessa meccanica ripresa dal TTT2. Ma potrebbe essere quella di Tekken 6 (migliorata), mà è solo una mia impressione.
Poi non dimentichiamoci delle mosse depotenziate e riviste (di base), di tanti personaggi come:
Paul, Law, Miguel, Bryan e altri. Ricordiamoci che sul TTT2 il pugno (potente) di Paul (in stato di rabbia) ti toglie più della metà di vita (ne bastano 2 andati a segno e hai perso), lo stesso vale anche per questi altri citati sopra!!
Le Mosse depotenziate sono nettamente sommerse dai potenziamenti personaggi, i quali se metti (ad esempio) Forza 100, una presa ti fa male come il Phoenix Smasher di Paul, e questo non mi sembra proprio bilanciato. Inoltre, esistono le Arti Speciali e Critiche che sono sbilanciatissime tra loro: basti guardare l'arte critica di Kazuya e quella di Paul: la distanza coperta dall'attacco di Kazuya e 3 volte tanto e ha gli stessi frame da punizione.
IMHO, Tekken Revolution è ultra sbilanciato, e non solo per i particolari sopra elencati, ma anche perchè basti pensare che i personaggi che nel TTT2 hanno i Just Frame (Paul per esempio) in TR non ce li hanno più! Quindi tutti quegli attacchi che erano riservati solo a chi aveva un po' di manualità, adesso li possono spammare a bestia chiunque.
#12
Inviato 14 settembre 2013 - 04:22
Le Mosse depotenziate sono nettamente sommerse dai potenziamenti personaggi, i quali se metti (ad esempio) Forza 100, una presa ti fa male come il Phoenix Smasher di Paul, e questo non mi sembra proprio bilanciato. Inoltre, esistono le Arti Speciali e Critiche che sono sbilanciatissime tra loro: basti guardare l'arte critica di Kazuya e quella di Paul: la distanza coperta dall'attacco di Kazuya e 3 volte tanto e ha gli stessi frame da punizione.
IMHO, Tekken Revolution è ultra sbilanciato, e non solo per i particolari sopra elencati, ma anche perchè basti pensare che i personaggi che nel TTT2 hanno i Just Frame (Paul per esempio) in TR non ce li hanno più! Quindi tutti quegli attacchi che erano riservati solo a chi aveva un po' di manualità, adesso li possono spammare a bestia chiunque.
Ah!! Si, Phoenix Smasher è così che se chiama!!
Non sapevo che i Just Frame in TR erano stati tolti!!
Grazie dell'info True!!
#13
Inviato 17 settembre 2013 - 10:00
veramente è falso.
i JF ci sono ancora, semplicemente tolgono di più.
Paul ha sempre il demolition man con il just frame, quello normale toglie 58 dmg quello in jf con le blue sparks toglie 61
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
#14
Inviato 17 settembre 2013 - 10:34
veramente è falso.
i JF ci sono ancora, semplicemente tolgono di più.
Paul ha sempre il demolition man con il just frame, quello normale toglie 58 dmg quello in jf con le blue sparks toglie 61
Rispetto a quelli di TTT2 sono 100 volte più facili da fare, basta spammare a bestia 1+2 che ti entra in blue sparks: prova a farlo su TTT2, se spammi a bestia come su Revolution i tasti, Paul non fa nemmeno il Demolition Man normale.
#16
Inviato 17 settembre 2013 - 01:46
#17
Inviato 17 settembre 2013 - 04:38
Fatto sta che a mio parere non vedo nulla di bilanciato, specialmente nelle arti speciali e nel loro utilizzo. Il pg pare che diventa trasparente nel momento in cui colpisci e ti salta fuori l'attacco speciale. È vero che se parata l'avversario rimane scoperto di 40 mila frame e puoi colpirlo con qualsiasi combo, cosa che in ttt2 non succedeva perché i frame erano contati e occorreva la giusta punizione. Le prese tolgono un botto di vita con i potenziamenti, critici che spuntano come funghi e il passo laterale che è difettoso.
Sono daccordo con ale!!
Soprattutto con quei cavoli de Kazuya e Law, che gli spammer ci vanno a nozze con quelle dannate mosse!!
#18
Inviato 28 settembre 2013 - 08:01
beh allora io che ci hospeso un bel pò per comprare i personaggi
chiedevo 20 € ai miei e 4 giorni dopo dovevo richiedergli e sempre così
ho speso circa 110 euro in tutto , poi ho scoperto di ttt2 e al diavolo tekken revolution
Poi adesso pure che è uscito Gta5 , vi giuro nn ce nessuno piu almondo che ci gioca , non trova nessuno
sapete che poi ho incontrato il piu forte del mondo? Xl64..... ci credo eravamo in pochissimi a giocarci al mondo XD
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi