Vai al contenuto


Foto

Gameplay Trailer di Tekken 7 e Lucky Chloe


  • Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 10 dicembre 2014 - 10:54

Finalmente vi presentiamo il gameplay trailer di Tekken 7 in tutto il suo splendore! Non scordatevi di settare le proprietà del video a 1080p 60fps. Questa build risale a metà Novembre, possiamo vedere come... (leggi l'articolo completo)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#2 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 10 dicembre 2014 - 11:07

Apparentemente la sua nazionalità pare essere irlandese, il suo nick name completo dovrebbe essere Lucky Cloverfield e potrebbe avere dei legami con Nina e Steve Fox.

 

Mio caro Mishima1 questo è stato un colpo basso...credo Dany93 sia d'accordo con me.  :dotto:   :asd:

 

Comunque ritornando seri, questi trailer a 1080px60f sono uno spettacolo, anche se ho notato che i pg hanno troppi riflessi bianchi, quasi contornati...o sbaglio?



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 10 dicembre 2014 - 11:14

Mmh.. nuova parente in arrivo per Nina?  :asd:

 

Il trailer è bellissimo. I due stage nuovi mi piacciono tantissimo! Il mio preferito attualmente è la città disastrata.

 

Bello il nuovo vestito di Lars, mi piace molto di più della vecchia armatura del 6. 

Law ha cambiato il colore dei pantaloni Lol..


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#4 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 10 dicembre 2014 - 11:16

Cominciamo finalmente a poter apprezzare le differenze della grafica new gen.

 

Ma si chiama Lucky Chloe perché con quegli attacchi ti spara dei CH random? :asd:

Spoiler:
Nell'ipotesi, tanto ormai Nina non ne ha abbastanza di parenti a random, no? :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#5 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 10 dicembre 2014 - 01:36

Perchè Bryan è GIALLO? :asd:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#6 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 10 dicembre 2014 - 02:00

la grafica comincia a essere decente per la next gen, ma con l'unreal engine 4 potrebbero fare ancora molto di più.

Alcuni personaggi sono ben fatti, mentre altri (Bryan in primis) devono essere ancora rifiniti pesantemente. 

L'outfit di Lars mi piace moltissimo, sembra la versione più figa di Ryu Hayabusa. Quella di Law è un mero cambio di colore, ma apprezzo comunque! :)
Il punto forte qui sono gli stage! OMG li adoro!!!! La base innevata è veramente bella e ispirata e la città distrutta a parte avere dei chiari richiami al capitolo precedente con la guerra mondiale, è uno scenario post apocalittico che si sposa alla perfezione con il gioco! 

Riguardo Lucky Chloe la giappoidol non è eccessivamente irrealistica (non è un canguro coi guantoni o un dinosauro nano che soffre di aerofagia), come dice tagmaster questo tipo va molto in voga in Giappolandia, la cosa che proprio non mi va giù è lo stile, un mix tra eddy alisa e lili, che lancia gli avversari con la break dance (come la presa di eddy e christie in tag), che fa sgambetti e capriole con le stesse animazioni riciclate... Fate la idol? ok è già abbastanza ridicola, almeno datele uno stile credibile, non tutti sono fatti per essere il re del pugno di ferro....


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#7 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 10 dicembre 2014 - 02:47

Apparentemente la sua nazionalità pare essere irlandese, il suo nick name completo dovrebbe essere Lucky Cloverfield e potrebbe avere dei legami con Nina e Steve Fox.

 
Mio caro Mishima1 questo è stato un colpo basso...credo Dany93 sia d'accordo con me.  :dotto:   :asd:
caspita se lo è!!!! Ho sempre sperato che dessero a Nina dei risvolti diversi nella storia intrecciandola con altri personaggi,ma non era proprio così che me l'aspettavo! :asd: ho seriamente paura che mi redicolizzino un personaggio serio e tutto d'un pezzo come Nina. :/

Ad ogni modo,oltre a concordare con tutti voi a riguardo della grafica,non capisco perché utilizzino sempre gli stessi personaggi per i trailer. Credo che sia ora di mostrare il gameplay di altri pg a meno di 3 mesi dall'uscita della versione arcade.

Inoltre non trovo che Bryan sia così sottotono(esteticamente parlando) rispetto agli altri. La colorazione tendenzialmente giallognola credo sia dovuta alla luce dello stage,e poi non dimentichiamoci che è pur sempre un cyborg...:asd:
piccola nota: trovo che vadano particolarmente migliorati i capelli di tutti i pg(ancora troppo irreali),così come vanno rifiniti gli altri dettagli.

2a6838z.jpg


#8 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 10 dicembre 2014 - 06:38

 

 

Apparentemente la sua nazionalità pare essere irlandese, il suo nick name completo dovrebbe essere Lucky Cloverfield e potrebbe avere dei legami con Nina e Steve Fox.

 
Mio caro Mishima1 questo è stato un colpo basso...credo Dany93 sia d'accordo con me.  :dotto:   :asd:
caspita se lo è!!!! Ho sempre sperato che dessero a Nina dei risvolti diversi nella storia intrecciandola con altri personaggi,ma non era proprio così che me l'aspettavo! :asd: ho seriamente paura che mi redicolizzino un personaggio serio e tutto d'un pezzo come Nina. :/

Ad ogni modo,oltre a concordare con tutti voi a riguardo della grafica,non capisco perché utilizzino sempre gli stessi personaggi per i trailer. Credo che sia ora di mostrare il gameplay di altri pg a meno di 3 mesi dall'uscita della versione arcade.

 

 

Perché il trailer è della build di Novembre. Comunque penso che questi qui sono i 18 pg base del roster. Secondo me prima del rilascio finale della versione arcade non ne vedremo altri. I restanti o comunque un buon numero di essi, penso saranno i famosi "a rilascio a tempo". 

 

Comunque per me è la figlia di Nina. La figlia cretina di Nina. 


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#9 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 10 dicembre 2014 - 07:33

Perché il trailer è della build di Novembre. Comunque penso che questi qui sono i 18 pg base del roster. Secondo me prima del rilascio finale della versione arcade non ne vedremo altri. I restanti o comunque un buon numero di essi, penso saranno i famosi "a rilascio a tempo". 

 

Comunque per me è la figlia di Nina. La figlia cretina di Nina. 

 

 

Quindi fammi capire, stai dicendo indirettamente che è la sorella di Steve? :rotfl: Immaginate un po gli endings... :ph34r:

 

Spero abbia una storia marginale...o che quantomeno abbia a che fare con personaggi di m*rda come lei..



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#10 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 10 dicembre 2014 - 08:25

Trovo però che a livello di design sia sempre più SoulCaliburoso.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#11 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 10 dicembre 2014 - 11:10

ahaahah bella Chreezy! Comunque sono felicissimo di questo trailer non faccio che riguardarlo in continuazione! Non chiedevo tanto, adesso sono felice! :D 
Concordo con Blood sul discorso del roster default. Gli altri saranno personaggi segreti rilasciati a tempo nell'arcade e da sbloccare nelle versioni console. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#12 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 10 dicembre 2014 - 11:29

ok,però credo che aggiungere 4 o 5 personaggi diversi da quelli già visti non penso sarebbe stato questo enorme sforzo da parte loro,poi boh!  :ph34r:

 

Qualcuno ha parlato di una figlia di Nina???? un'altra??? ma che porca miseria,vorrebbe dire che mi hanno fatto Nina come un colabrodo durante il sonno criogenico! :asd:  Senza contare che c'è ancora del mistero irrisolto dietro alle parentele Nina/Steve/Anna,ora andiamo addirittura ad aggiungere un'altra figlia(illegittima a quanto pare),cretina/oca ai limiti dell'immaginabile e che Nina preferirebbe castrarsi se solo venisse a conoscenza di una cosa del genere! :asd:

 

Mi sa che Nina sta prendendo la scia di Heihachi a furia di seminare figli a destra e sinistra!  :rotfl:

 

 

Spoiler:
L'unico lato positivo di questa agghiacciante faccenda dai risvolti molto incerti è che,perlomeno, implicitamente mi hanno ufficialmente confermato la presenza di Nina! :rolleyes:  Oddio non che avessi dubbi prima,ma saperlo con una certa sicurezza è un'altra cosa! :P 


2a6838z.jpg


#13 fenix

fenix
  • Utenti
  • Vanguard
  • 281 messaggi
  • Località:terni
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lee
  • Coppia:jin,devil jin
  • ID PSN:FenixTK

Inviato 10 dicembre 2014 - 11:49

Non inventiamoci filmini mentali prima del tempo non è detto che perchè ha dei legami con nina sia per forza sua figlia...
Potrebbe essere anche la fidanzata di Steve per quanto ne sappiamo...
  • 0

the king of iron fist tournament!!!


#14 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 10 dicembre 2014 - 11:53

Loool! Fidanzata di Steve??? In Tekken??? Chreezy questo è veramente troppo.... :asd: E dove sarebbe il legame con Nina? suocera e nuora? Immagina le riunioni di famiglia!!! OMG sta faccenda sta diventando un put***aio!  :rotfl:


2a6838z.jpg


#15 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 11 dicembre 2014 - 12:07

Non inventiamoci filmini mentali prima del tempo non è detto che perchè ha dei legami con nina sia per forza sua figlia...
Potrebbe essere anche la fidanzata di Steve per quanto ne sappiamo...

 

:pokerface:

 

Mi posso auto-bannare finché non esce la bio ufficiale di Chloe? :banned:

Comunque secondo me sono soltanto rumours fasulli. Vedrete che sarà Leo ad aggiungersi alla storyline di Nina&Steve con risvolti interessantissimi.  -_-



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#16 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 dicembre 2014 - 10:52

ahahaha poveri chreezy e dany! :D 
Comunque queste notizie sono state prese da tweet che poi sono stati eliminati.... Forse era uno spoiler... :)


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#17 Danihell98

Danihell98
  • Utenti
  • Fujin
  • 918 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:True Ogre
  • Coppia:Ogre - Ancient Ogre
  • ID PSN:Viking61702

Inviato 11 dicembre 2014 - 01:45

ok io di tutta sta storia con steve e chloe ho capito solo una cosa, che nina è una gran p*****a XD


  • 0

#18 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 dicembre 2014 - 02:11

manteniamo i toni bassi ragazzi... :) fino ad ora non è nulla confermato.


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#19 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 12 dicembre 2014 - 08:09

Continuo a pensare che Chloe sia qualcosa di osceno..

 

Per quanto riguarda l'altro trailer (quello serio) mi è piaciuto molto, aspetto di vedere gli altri personaggi, soprattutto Marduk.


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#20 sandrone83

sandrone83
  • Utenti
  • Brawler
  • 216 messaggi

Inviato 13 dicembre 2014 - 08:38

 
Spero abbia una storia marginale...o che quantomeno abbia a che fare con personaggi di m*rda come lei..


io spero che T7 venda 2 copie di numero e che harada muoia facendo harakiri.

PD sta diventato un gioco per ritardati cerebrolesi. PG anonimi senza stile che non richiedono nemmeno il pollice opponibile per essere usati, prenderanno posto di PG storici, meglio 100 mila volte Lei che PG come Cloe o Claudio.

La verità è che ormai sto gioco è fatto per i casual player
  • 0
In Tekken 6 Lei è talmente scarso che non appare nemmeno come un boss nella Modalità Campagna...
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi