Vai al contenuto


Foto

Nuovi contenuti da Tekken Official


  • Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 04 febbraio 2015 - 10:54

Con l'avvicinarsi del 18 febbraio sul web fervono finalmente i preparativi al lancio della prima versione Arcade di Tekken 7. Il sito Tekken Official ha infatti appena inaugurato la nuova sezione dedicata al settimo capitolo.

 

Tra nuovi contenuti del sito si possono notare delle versioni a maggiori dimensioni delle nuove CGI render mostrare qualche giorno fa (disponibili nella nostra galleria) e le prime informazioni ufficiali sui nuovi personaggi Shaheen e Lucky Chloe... (leggi l'articolo completo)


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 04 febbraio 2015 - 12:48

Finalmente, era ora! Le nuove CGI sono bellissime!

Possiamo ammirarle per bene!

 

 

Shaheen:
Stile di combattimento: Autodifesa Militare
Rage art:  :1+2:
Power Crush:  :right:  :holdright:  :4:

Interessante, non vedo davvero l'ora di ammirare Shaheen in azione.

 

Lucky Chloe:
Stile di combattimento: Freestyle Dance
Rage art:  :3+4:
Power Crush:  :left:  :1+2:

 

F.. freestyle... dance..   :pokerface:  :yuno:

 

Invece nessuna notizia riguardante le bio.. neppure l'ombra..  :kidding:


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#3 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 febbraio 2015 - 12:51

ragazzi io ho appena chiesto ad Harada di includere nelle versioni finali delle biografie le seguenti voci: 
età dei personaggi, passioni e avversioni in modo da costringerli a caratterizzare al meglio i personaggi. 

Inoltre ho anche chiesto di specificare con precisione quanto tempo è trascorso dal sesto torneo in modo da avere dei riferimenti più chiari possibili. Vi invito a prendere parte attivamente a questa mia "crociata"! :) diamo a Tekken 7 lo spessore che merita. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#4 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 04 febbraio 2015 - 01:37

Finalmente, era ora! Le nuove CGI sono bellissime!

Possiamo ammirarle per bene!

 

 

Shaheen:
Stile di combattimento: Autodifesa Militare
Rage art:  :1+2:
Power Crush:  :right:  :holdright:  :4:

Interessante, non vedo davvero l'ora di ammirare Shaheen in azione.

 

Lucky Chloe:
Stile di combattimento: Freestyle Dance
Rage art:  :3+4:
Power Crush:  :left:  :1+2:

 

F.. freestyle... dance..   

 

Invece nessuna notizia riguardante le bio.. neppure l'ombra..  

 

:asd:

Anche se inizialmente la mia reazione a Lucky Chloe fu:  D:
Dopo il suo mini-trailer mi è piaciuta di più, ok... Forse il design del personaggio non è proprio il mio preferito ma lo stile a me non dispiace... Anche se la freestyle dance non è esattamente uno stile di lotta...


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#5 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 04 febbraio 2015 - 01:47

Freestyle dance é tipo una roba presa da Step Up :D decisamente migliori queste render di quelle approssimative degli ultimi giorni (tipo Claudio con 4 braccia). Shaaheen non mi attira per nienteal momento, vedremo. Lucky Chloe potrebbe essere un perfetto personaggio troll, e gia che la odiano tutti mi piace
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#6 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 04 febbraio 2015 - 02:50

Mah,si carini i render,però non posso credere che questi 20 pg saranno gli unici pg presenti nella versione arcade,non posso accettarlo.

Ps: bello l'avatar,Amaranth! :) si nota la crescita sul viso di leo! :)

2a6838z.jpg


#7 LucaNeko

LucaNeko
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 91 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu - Alisa
  • ID PSN:LucaNeko

Inviato 04 febbraio 2015 - 03:12

Render a dir poco magnifici, se solo indossassero dei nuovi outfit, sarebbero perfetti. Non ce la faccio più a guardarli, capisco che con gli anni si perda un po' di originalità, ma non possono permettersi di andare avanti in questo modo.

Sono davvero felice e soddisfatto di come abbiano realizzato la mia Ling, per ancora una volta, hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

Da come si può ben notare, il suo viso sembra più maturo, spero solo che non mi stia sbagliando, attendo la sua crescita da una vita  :asd:


  • 0

banner400-28.jpg

 

 

banner400-26.jpg


#8 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 04 febbraio 2015 - 03:23

Ling Xiaoyu in effetti sembra più seria rispetto ai Tekken precedenti, anche se la frangetta dei capelli è un pò trasandata a mio parere  :mellow:


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#9 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 04 febbraio 2015 - 04:09

ragazzi io ho appena chiesto ad Harada di includere nelle versioni finali delle biografie le seguenti voci: 
età dei personaggi, passioni e avversioni in modo da costringerli a caratterizzare al meglio i personaggi. 

Inoltre ho anche chiesto di specificare con precisione quanto tempo è trascorso dal sesto torneo in modo da avere dei riferimenti più chiari possibili. Vi invito a prendere parte attivamente a questa mia "crociata"! :) diamo a Tekken 7 lo spessore che merita. 

Ottime domande Mishima e spero davvero che Harada non ci dia risposte da idiota come fa spesso, comunque i nuovi Render mi piacciono tantissimo, però che noia sempre gli stessi outfit: Lars che è recente, gli hanno cambiato l'outfit, perché invece PG un po' meno recenti (no di età) tipo Asuka o Ling hanno sempre lo stesso abito?

Mah.


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#10 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 04 febbraio 2015 - 04:21

Io pure sono curiosa di sapere tutto quanto. Mishi Harada ti ha risposto?  :o


  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#11 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 04 febbraio 2015 - 04:35

Ci sono render realizzati in modo fantastico ed altri che non mi piacciono molto.

 

Alcuni li vedo migliori rispetto ad altri...Tipo Law e Paul sembrano avere un'altra faccia. In game la situazione la trovo peggiore, ma per il momento non mi esprimo.

 

Avere due pseudo combattenti-ballerini la trovo una mossa poco azzeccata. Si è persa completamente l'originalità che aveva contraddistinto Eddy nei capitolo precedenti.

 

Appoggio in pieno la causa di Mishima1 anche se attualmente il gioco ha lo spessore di una fettina di prosciutto.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#12 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 04 febbraio 2015 - 04:48

Ps: bello l'avatar,Amaranth! :) si nota la crescita sul viso di leo! :)


Adesso ho messo quello piu' figo fatto da Tag che il mio era un brutale ritaglio del render :D Cmq vero, ha la faccia piu' matura rispetto a prima
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#13 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 04 febbraio 2015 - 04:53

Sì alcuni personaggi sembrano cresciuti.
Leo più che matura mi sembra più femminile e ci sta come cosa visto che oramai sappiamo tutti che è una donna e non ha più senso lasciare questo alone di mistero su di lei dandole un aspetto fin troppo maschile. :)


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#14 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 04 febbraio 2015 - 06:36

sono troppo curioso di vedere Shaheen...


  • 0

banner400-37.jpg


#15 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 04 febbraio 2015 - 06:50

Bellini si, i render.
Son sempre un pò speranzoso di vedere cmq qualcosa di più serio, ok i colori che identificano l'idea che si ha di un determinato personaggio, ma le facce (e certe pose, certi particolari) mi appaiono sempre più plasticosi di gioco in gioco... a voi no ?
Pensavo anche io qualcosa di più su Chloe e Shaheen... spero che rimettano qualche info sui pg come facevano fino Tekken3, ricordate i "libretti" dei giochi di una volta?? ... *_*
Etá, professione, passioni, avversioni, hobbies, magari altezza e misure ( invece del gruppo sanguigno, non ho mai capito bene a che servisse saperlo, visto che nessuno ha bisogno di trasfusioni videoludiche lol )...
....al lavoro, Namco, su su che ci vuol poco e un pizzico stracciato di fantasia ☆★☆☆☆★☆★☆★
Xiaoyu ha fatto crescere un poco i capelli finalmente, speriamo anche Nina, ripeto. Piccolezze, ma cheppálle tenere gli stessi look nel corso degli anni accidenti :P
  • 0

#16 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 04 febbraio 2015 - 07:10

( invece del gruppo sanguigno, non ho mai capito bene a che servisse saperlo, visto che nessuno ha bisogno di trasfusioni videoludiche lol )...

In Giappone il gruppo sanguigno è molto importante, quanto la data di nascita perché rivela tante cose sul carattere di una persona. 

 

Comunque nel Render, Ling non mi piace molto, mi sembra strana, è più carina nel gameplay. D:


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#17 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 04 febbraio 2015 - 10:20

io sono abbastanza deluso dai render.... A parte i pochissimi cambi di outfit (dopo la guerra mondiale sarà stato difficile reperire qualche sarto?) le loro realizzazioni mi sembrano troppo piatte rispetto al passato.... è un grave errore a parer mio, i render sono importantissimi dal punto di vista di marketing perché sono il primo impatto con il pubblico di massa che non è al corrente del gioco. Da Tekken 4 in poi abbiamo un progressivo abbandono del realismo in favore di un effetto comic/cartoon che tanto piace ai giappo me che allontana Tekken da un'eccellenza che in passato lo contraddistingueva....

@Tartaelena: secondo te mi ha risposto? :) ovviamente no. Per questo ho bisogno anche del vostro supporto. 


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#18 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 04 febbraio 2015 - 10:59

Si,stavo pensando proprio di scrivere ad Harada,poichè sono alquanto adirato per le varie porcate che sta facendo lui e il tekken team! 


2a6838z.jpg


#19 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 04 febbraio 2015 - 11:22

Render a dir poco magnifici, se solo indossassero dei nuovi outfit, sarebbero perfetti. Non ce la faccio più a guardarli, capisco che con gli anni si perda un po' di originalità, ma non possono permettersi di andare avanti in questo modo.

 

 

Concordo totalmente con te. A causa di questa idea malsana di Harada che "il personaggio deve essere riconoscibile" abbiamo gli stessi abiti dal 2005, a parte qualche eccezione. Io ormai mi ci sto abituando. Mi auguro che almeno il secondo abito sia nuovo per tutti e che la modalità custom sia migliore di quella del Tag2 .

 

 

Mah,si carini i render,però non posso credere che questi 20 pg saranno gli unici pg presenti nella versione arcade,non posso accettarlo.
 

 

Però era abbastanza ovvia la cosa. Semplicemente sono i primi 20 pg base del roster.

Di certo non si spareranno tutte le cartucce sin dall'inizio. Personaggi come Jin, Nina o Yoshimitsu saranno quelli che avranno subito i maggiori cambiamenti in fatto di move set e sono abbastanza attesi, quindi Namco se li sta tenendo buoni per rilasciarli tra quelli a tempo.  


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#20 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 04 febbraio 2015 - 11:43

In effetti questi sono vestiti uguali da epoche! XD
Va bene la guerra, va bene la divisa da combattimento, va bene tutto ma, caspita, sempre gli stessi outfit e raramente hanno un segno di crescita; pare che da Tekken 5 al 7 siano passati tre giorni.


  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi