Tekken-Series.com



Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topicStart Poll

> Bio Tradotte
Inviato il: Sabato, 09-Giu-2007, ore 20:34
Quote Post
ZeroShift
Karma & Titolo
The 2nd Runner
Icona Gruppo
Info Utente
Gruppo: Amministratori
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 539
Utente Nr.: 7
Iscritto il: 01-Ago-2006
File Inseriti: 1 
Downloads: 17
Stato: Offline

Ed ecco a voi le prime bio di Tekken 6!
Uno special Thanx va a Jino per l'impeccabile lavoro di traduzione


Storyline
Il quinto torneo del Pugno d'Acciaio si concluse con la scomparsa di Heihachi Mishima e l'eventuale vittoria di Jin Kazama
Jin Kazama divenne capo della Mishima Zaibatsu, e usò l'unità speciale Tekken Force per fare propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo.
Molte persone si ribellarono a queste manipolazioni, così da scatenare una vera a propria guerra fra nazioni.
Con il mondo sconvolto da una guerra mondiale, molte nazioni persero il loro potere, e la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente.
Il piano di conquista della Mishima Zaibatsu aveva solo un ostacolo: la G-Corporation.
Le persone nel mondo videro la G-Corporation come unica speranza di salvezza, e la stessa G-Corporation offrì una taglia sulla testa di Jin Kazama a chiunque sarebbe riuscito a catturarlo vivo.
Senza che nessuno se lo aspettasse, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6.
Chi voleva farsi un nome, chi voleva avere più soldi, chi voleva ottenere vendetta. Molti ideali e obiettivi differenti si unirono nel mentre il Tekken 6 veniva annunciato

Leo
Il padre di Leo era un detective famoso in tutto il mondo. Leo voleva diventare proprio come lui. Perse suo padre prima che il torneo fu annunciato.
La madre di Leo lavorava nella stessa divisone della G-Corporation che tradì Kazuya Mishima. Leo visse felicemente con la madre fino al giorno in cui ella venne assassinata.
Le indagini sull'assassino vennero interrotte improvvisamente, e dopo aver versato molte lacrime, Leo decise di investigare.
Dopo furtive investigazioni, Leo apprese il suo nome, Kazuya Mishima, dopo che questo si mostrò e decise di partecipare al prossimo Iron Fist tournament per potersi vendicare

Zafina
Zafina è la guardiana di una tomba appartenente ad una famiglia reale che risalì ai tempi di un antico villaggio. Si dice che nella tomba sia sigillato un essere benevolo dell'antica tribù.
Molti maestri di arti marziali hanno provato ad addentrarsi nella romba, ma Zafina li sconfisse tutti da sola.
Zafina seguì gli ideali dell'astrologia e apprese che qualcosa di maligno sarebbe accaduto, qualcosa che era in grado di comandare il mondo intero.
Un giorno il saggio del villaggio profetizzò che quando due "stelle maligne" si incontreranno, il sigillo della tomba verrà spezzato.
Zafina lasciò il villaggio per scoprire se il mondo stava davvero per finire.

Heihachi Mishima
Dopo che fu assalito dalle unità Jack, heihachi si risvegliò soltanto quando apprese che il quinto torneo del Pugno d'Acciaio era ormai finito.
Tornò al quartier generale della Mishima Zaibatsu, e si ritrovò le unità della tekken Force che gli sbarravano la strada.
Dopo che apprese la notizia dell'annuncio del prossimo torneo del Pugno d'Acciaio e aver scoperto che a capo della Mishima vi era Jin Kazama, Heihachi adirato dichiarò di voler riprendere tutto ciò che gli apparteneva

Yoshimitsu
Dopo aver tentato di vendicare i suoi compagni del Manji Clan, uccisi da Bryan Fury, Yoshimitsu si accorse che la sua spada si stava indebolendo.
La sua era una spada maledetta, che traeva potere nell'uccidere le persone malvagie, altrimenti la spada avrebbe fatto impazzire il suo possessore.
Yoshimitsu apprese che non poteva più usare la sua vecchia spada, così decise di utilizzare un'altra lama in grado di sigillare la lama maledetta. Infine decise di partecipare al King of Iron Fist Tournament 6

Kazuya Mishima
Kazuya Mishima riuscì a scoprire quale fu la divisione della G-Corporation che lo tradì e ne uccise tutti i componenti.
Kazuya era ora il leader segreto della G-Corporation.
Il mondo era contro la Mishima Zaibatsu, e Kazuya alimentò la fiamma della guerra comandando la G-Corporation contro la Mishima Zaibatsu.
Kazuya realizzò che la G-Corporation aveva molta influenza sulle persone di tutto il mondo e annunciò che chi avrebbe catturato Jin Kazama vivo avrebbe ricevuto una grossa ricompensa.
Subito dopo il suo annuncio, la Mishima Zaibatsu annunciò il King of Iron Fist Tournament 6.
Kazuya aveva previsto questa mossa, e al solo sentire l’annunciò, cominciò a ridere sadicamente

Miguel
Disprezza tutti coloro che in passato hanno manipolato la sua vita, ha deciso di vivere la vita di sua iniziativa. Cresciuto rigorosamente dai suoi genitori, la voglia di sangue derivante dal carattere di Miguel lo condussero a cominciare a combattere contro le persone che lo circondavano causandogli la fama di ribelle contro le chiunque conosceva. Dopo molti argomenti e litigi coi genitori, decise di scappare di casa all’età di soli 15 anni. Trovò una sorta di santuario in un bar e lo visitò spesso.
Miguel non si fidava di nessuno, tranne della sua sorella, che gli aveva voluto bene più di ogni altro. Lei gli faceva visita in segreto senza che i loro genitori lo venissero a sapere.
Tempo dopo, la sorella di Miguel gli disse che voleva sposarsi. Miguel si arrabbiò e pensò seriamente di uccidere il futuro sposo della sorella.
Nel giorno delle nozze, Miguel assistette alla cerimonia da fuori la chiesa, per non farsi vedere dai genitori. Nel mezzo del cielo blu, come se fossero una benedizione, uno stormo di aerei passò sopra al luogo delle nozze… Proprio un attimo dopo, un violento Inferno di fiamme ricopri la scena. Miguel fu sbalzato via, anche se dolorante e in fase di svenimento, cercò disperatamente di ritrovare sua sorella, rimasta fra le macerie della chiesa. Quando finalmente la trovò, Miguel la vide morta, con il suo vestito completamente coperto dal sangue. Le urla di Miguel si potevano udire anche oltre le rovine.
Tempo dopo, Miguel scoprì che il raid aereo fu organizzato dalla Mishima Zaibatsu, e l’odio che aveva in corpo lo mosse per vendicarsi contro il capo della Zaibatsu, Jin Kazama

Jin Kazama
Dopo aver sconfitto il suo bisnonno Jinpachi Mishima, Jin diventò il nuovo leader della Mishima Zaibatsu. Jin portò caos e sofferenza intorno al globo utilizzando la Tekken Force, sbarazzandosi delle potenze militari degli altri Paesi e prendere il controllo delle loro risorse energetiche e delle loro colonie spaziali. Quando il lavoro fu ultimato, la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente e dichiarò guerra a chiunque si sarebbe opposto ad essa.
Sembrava che la Zaibatsu era destinata a conquistare il mondo intero, fino a quando non si trovò davanti un oppositore di pari forza: la G-Corporation, comandata da Kazuya Mishima, che aveva pubblicato una taglia sulla testa di Jin.
Sembrava che Jin si aspettasse questa mossa, e subito dopo l’annuncio della G-Corporation, immediatamente annunciò il King of Iron Fist Tournament

Ling Xiaoyu
Quando Xiaoyu apprese che Heihachi non era veramente morto, fece un profondo sospiro di sollievo. Tuttavia, Jin Kazama, come capo della Mishima Zaibatsu, mirava a prendere la vita di Heihachi. Xiaoyu tentò di fermare Jin da sola, ma le milizie della Zaibatsu la respinsero, rendendole più difficoltoso il tentativo di incontrare Jin.
La dichiarazione di guerra da parte della Mishima Zaibatsu alimentò le ostilità in tutto il globo. Quando il King of IronFist Tournament 6 fu annunciato, Ling Xiaoyu vi parteciperò con la sola speranza di tentare di salvare l'anima di Jin dal male.

Sergei Dragunov
Sergei Dragunov ricevette l'ordine dal suo quartier generale militare Russo di infiltrarsi nel King of Iron Fist Tournament 5 per catturare una non identificata creatura conosciuta come Devil. Sergei si infiltrò nel torneo, ma non trovò il Diavolo.
Poco dopo, le azione causate dalla Mishima Zaibatsu portarono agitazione in tutta la Russia. Nel mentre Dragunov combatteva innumerevoli battaglie per tentare di riportare ordine nella sua madrepatria, egli ricevette dalle alte Milizie Russe l'ordine di infiltrarsi nel King of Iron Fist Tournament 6 e distruggere la Mishima Zaibatsu.
Ancora una volta, Dragunov partiva per il Giappone

Bruce Irvin
Dopo aver reincontrato Kazuya durante il King of Iron Fist Tournament 5, Bruce decise di aiutare Kazuya nel suo piano per riconquistare la G Corporation, e dopo esserci riusciti, controllarono la società nell'ombra.
La G Corporation dichiarò guerra alla Mishima Zaibatsu. Bruce, capitanò il corpo speciale privato di Kazuya in battaglia, contro la Mishima Zaibatsu.
Poco dopo, la G Corporation attuò un piano per annientare la Mishima Zaibatsu, mettendo una taglia sulla testa di Jin Kazama, e quasi anticipandoli, la Mishima Zaibatsu annunciò il King of Iron Fist Tournament 6.
Bruce Irvin si iscrive al torneo per catturare Jin Kazama.

Lee Chaolan
Lee Chaolan partecièò al King of Iron Fist Tournament 5 per vendicarsi di Kazuya Mishima. Ma quando scosprì che il torneo non fu organizzato da kazuya, ma da Jinpachi, perse l'interesse di combattere, e tornò alla sua villa nelle Bahamas.
Poco dopo, la Mishima Zaibatsu guidata da Jin Kazama portò il caos nel mondo, e nello stesso tempo la G Corporation ne divenne la maggiore oppositrice.
Sorpreso dalle improvvise azioni militari della G Corporation, Lee, che era un grande azionista, condusse un investigazione privata con la massima segretezza e scoprì che Kazuya era colui che manovrarava le azioni della G Corporation.
Dopo aver ottenuto l'informazione della partecipazione al King of Iron FIst Tournament 6 da parte di Kazuya, Lee, usando un biglietto di accordo preferenziale da 'azionista, si iscrisse al torneo per incontrarsi con Kazuya.

Marshall Law
Durante il king of iron fist tournament 5 è stato scoperto che Marshall Law lavorava illegalmente in giappone,e come risultato fu deportato nella sua patria gli USA. Con le minacce di morte se non avesse pagato per i danni procurati da suo figlio, spera di trovare il denaro richiesto. Subito dopo, il suo amico Paul Phoenix gli chiese di formare un team mettendo cosi meno rischi su la probabilità di vittoria essendo un team ci sarebbero state + possibilità di ottenere il premio in denaro. Marshall accetta ma pensando che un team a tre fosse meglio di 2 invita nel team il rinomato campione di box Steve Fox che aveva colto la sua attenzione.

Paul Phoenix
Nella sua rivincita contro Kuma ne esce prode e vittorioso. Si sentiva completamente esausto lasciandolo incapace di partecipare al King of iron fist tournament 5. Incapace di prendere il premio in denaro dall'ultimo torneo,Paul che era tutt'ora sommerso da una montagna di debiti venne a sapere che un nuovo king of iron fist tournament sarebbe stato annunciato presto. Pensando che se avesse vinto il torneo avrebbe detto addio ai suoi guai, Paul cerca un modo per incrementare le possibilità di vittoria. Se potesse formare un team con qualcuno le sue possibilità di vittoria sarebbero aumentate vertiginosamente. E così si reco dal suo miglior amico Marshall Law per discuterne del fatto.

Steve Fox
Steve Fox ha distrutto i laboratori della Mishima Zaibatsu ponendo fine a un lungo risentimento. Steve voleva tornare al mondo della box ancora una volta, ma la maggior parte dei campionati erano stati cancellati dalla guerra che infuriava in tutto il mondo. Steve che non conosceva altro che il ring della boxe perse definitivamente il suo lavoro, perse la sua passione e cadde in depressione. Dopo gli fu richiesto di andare ad allenarsi insieme a Marshall Law e Paul Phoenix. All'idea di allenarsi in un altra arte marziale che non sia la box Steve accetta.

Lili
Lili ha partecipato al King of iron fist tournament 5 dietro le spalle del padre, ma è stata battuta definitivamente da Asuka Kazama. Una volta che suo padre venne a sapere della sua partecipazione la rinchiuse per paura che lei cercasse vendetta con Asuka. Un giorno, i pozzi di petrolio del padre vennero portati via dalla Mishima Zaibatsu, e la sua compagnia cadde nel dimenticatoio, suo padre soffri notevolmente del lavoro forzato.La mishima zaibatsu annuncia il nuovo king of iron fist tournament. Lili deduce che avrebbe potuto riprendere i pozzi di petrolio del padre se avesse vinto. Lili decide di partecipare per salvare il padre.

Nina Williams

Durante il King of Iron Fist Tournament 5. Nina Williams ha finalmente regolato i suoi conti sconfiggendo la sorella minore, Anna Williams
Subito dopo aver compiuto la sua missione, Nina Williams fu reclutata da Jin Kazama, proponendole il ruolo di sua guardia del corpo e per assistere la sua Tekken Fprce nella conquista del mondo. Data la forte tensione fra Mishima Zaibatsu e G-Corporation, fu annunciato il King of Iron Fist Tournament 6
Con l'ordine di eliminare ogni singola minaccia per Jin Kazama, Nina partecipa al torneo

Anna Williams
Dopo l'umiliante sconfitta subita dalla sua sorella maggiore nonchè nemica, Nina Williams, Anna cercò vendetta. Non voleva che finisse così, tuttavia però Nina si era giò nascosta.
Alle orecchie di Anna arrivarono alcune dicerie, in cui si diceva che Nina si era unita alle forze dell Mishima Zaibatsu. Anna decise così di unire le forze con la G-Corporation

Wang Jinrei
Wang Jinrei apprese dal suo vecchio amico Jinpachi Mishima che il sangue della loro stirpe era maledetto.
Wang fu sconfitto inaspettatamente da Jin Kazama, il cuo scopo era purificare il suo corpo dal sangue maledetto dei Mishima. Tuttavia però, il vero caos cominciò proprio quando Jin Kazama prese il controllo del Gruppo Finanziairo Mishima.
Biasimando il suo fallimento con indifferenza, Wang si lamentò per la mancanza di azione.
Ma ancora una volta, venne annunciato un King of Iron Fist Tournament. Trovato un nuovo scopo, Wang decide di parteciparvi.

King
L'amicizia fra King e Craig Marduk si sviluppò durante il King of Iron Fist Tournament 5.
Alla fine del precedente torneo, King venne a sapere che Marduk venne assalito, e che il suo assalitore era identico al suo mentore scomparso Armor King. King fu determinato nel tentare di scoprire la verità su questo assalitore.
Durante i tempi di ricerca, King venne a sapere che il King of Iron Fist Tournament 6 si sarebbe tenuto presto, e decise di parteciparvi assiame a Marduk.

Craig Marduk
Craig Marduk ingaggiò una battaglia estenuante contro il suo rivale King durante il King of Iron Fist Tournament 5, la vittoria e la sconfitta elusero entrambi, e nel momento della sconfitta, fra i due nacque un'amicizia.
Mentre tornava nella stanza d'attesa, Marduk fu assalito. Quando riuscì a guardare finalmente il suo assalitore, Marduk riconobbe in lui l'uomo che pensava di avere ucciso anni fa mesi prima, Armor King.
Determinato a scoprire la vera identità del suo assalitore, Marduk si riunì con King per partecipare al King of Iron Fist Tournament 6.

Armor King
Durante il King of Iron Fist Tournament 5, Armor King attaccò Marduk e poi svanì nel nulla.
Chi è l'uomo che si nasconde dietro la maschera da giaguaro nera e l'armatura completamente identiche a quelle di Armor King? Quali sono le sue relazioni nei confronti di King e per quale ragione ha attaccato Marduk?
Sempre nascosto nel mistero, Il gong del King of Iron Fist Tournament 6 risuonò ancora una volta.

Kuma
Dopo la morte del suo padrone Heihachi Mishima, Kuma era convinto che nessuno poteva ormai salvare il Gruppo Finanziario Mishima dal suo nuovo Presidente, ansioso di ciò, Kuma affrontò la Zaibatsu da solo.
Però, il nuovo President della Zaibatsu, Jin Kazama, lo stava aspettando.
Kuma fu facilmente battuto e ricacciato nella regione selvaggia di Hokkaido, anche se era stato sconfitto, il suo spirito combattivo non andò perduto.

Panda
Panda prese parte al King of Iron Fist Tournament 5 per fare da guardia del corpo a Xiaoyu.
Alla fine del torneo, Panda si allievò quando scoprì che Heihachi Mishima era ancora vivo, ma in breve tempo il suo momento di sollievo fu turbato dall'annuncio del King of Iron Fist Tournament 6.
Spinta dal dovere, Panda vi partecipò per riparare ai danni che sarebbero comportati dopo il Torneo


--------------------
user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Inviato il: Sabato, 09-Giu-2007, ore 20:52
Quote Post
Jino
Karma & Titolo
King of Kings
Info Utente
Gruppo: Membri
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 1581
Utente Nr.: 8
Iscritto il: 01-Ago-2006
File Inseriti: 2 
Downloads: 38
Stato: Offline

Di nulla, ho fatto solo il mio lavoro


--------------------
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Inviato il: Lunedi, 11-Giu-2007, ore 13:49
Quote Post
Softman993
Karma & Titolo
Esperto
Info Utente
Gruppo: Membri
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 294
Utente Nr.: 92
Iscritto il: 04-Gen-2007
File Inseriti: Nessuno
Downloads: 15
Stato: Offline

QUOTE (Jino @ Sabato, 09-Giu-2007, 19:52)
Di nulla, ho fatto solo il mio lavoro

Davvero?!?Non mi risulta tu sia il traduttore ufficiale del sito....

Non essere modesto!Finalmente abbiamo la trad. in italiano!!!(Comunque ci avevo capito abbastanza bene anche prima...)


--------------------
QUOTE (Bryan Fury@Ogni volta che apre bocca)
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!!


user posted image
E tu che personaggio sei?

NOOOO!!!!NON CI CREDO!!!Sono come quel coglione di Loshimitsu!!!


PMEmail PosterYahooMSN
Top
Inviato il: Lunedi, 11-Giu-2007, ore 14:29
Quote Post
Jino
Karma & Titolo
King of Kings
Info Utente
Gruppo: Membri
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 1581
Utente Nr.: 8
Iscritto il: 01-Ago-2006
File Inseriti: 2 
Downloads: 38
Stato: Offline

QUOTE (Softman993 @ Lunedì, 11-Giu-2007, 12:49)
Davvero?!?Non mi risulta tu sia il traduttore ufficiale del sito....

Era un modo di dire sese.gif


--------------------
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Inviato il: Lunedi, 11-Giu-2007, ore 20:06
Quote Post
mc_trudy
Karma & Titolo
Guerriero
Info Utente
Gruppo: Membri
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 1608
Utente Nr.: 186
Iscritto il: 11-Giu-2007
File Inseriti: Nessuno
Downloads: 18
Stato: Offline

We!!
Io sn nuovo d qui Piacere!!!

Kmq... Belloooo nn vedo l'ora ke esca!!
Ank se nn ho la PS3!!!
Magari i filmati in web saranno messi... bo...
Kmq... in un modoo nell'altro li vedrò!!!

X voi ke accadrà??
Ki sarà qst essere rinkiuso nella tomba??
ANGEL??
Booo...


--------------------
user posted image

MOKU & TIGER!!!


user posted image
E tu che personaggio sei?


user posted image
E tu che personaggio sei?



TRUDY THE PAIN PAINTER

IF THE BIZ ISN'T GOOD MUSIC!!
GOOD MUSIC CAN BE THE BIZ, MUSIC BABE!!
PMEmail Poster
Top
Inviato il: Martedi, 12-Giu-2007, ore 09:39
Quote Post
Softman993
Karma & Titolo
Esperto
Info Utente
Gruppo: Membri
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 294
Utente Nr.: 92
Iscritto il: 04-Gen-2007
File Inseriti: Nessuno
Downloads: 15
Stato: Offline

QUOTE (mc_trudy @ Lunedì, 11-Giu-2007, 19:06)
Ki sarà qst essere rinkiuso nella tomba??
ANGEL??

Non può essere,la creatura rinchiusa nella tomba ci sta da qualche migliaglio d'anni,e Angel...Be,tutti sappiamo quando è scomparso/a Angel...


--------------------
QUOTE (Bryan Fury@Ogni volta che apre bocca)
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!!


user posted image
E tu che personaggio sei?

NOOOO!!!!NON CI CREDO!!!Sono come quel coglione di Loshimitsu!!!


PMEmail PosterYahooMSN
Top
Inviato il: Martedi, 12-Giu-2007, ore 11:07
Quote Post
ZeroShift
Karma & Titolo
The 2nd Runner
Icona Gruppo
Info Utente
Gruppo: Amministratori
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 539
Utente Nr.: 7
Iscritto il: 01-Ago-2006
File Inseriti: 1 
Downloads: 17
Stato: Offline

QUOTE (mc_trudy @ Lunedì, 11-Giu-2007, 19:06)
We!!
Io sn nuovo d qui Piacere!!!

Kmq... Belloooo nn vedo l'ora ke esca!!
Ank se nn ho la PS3!!!
Magari i filmati in web saranno messi... bo...
Kmq... in un modoo nell'altro li vedrò!!!

X voi ke accadrà??
Ki sarà qst essere rinkiuso nella tomba??
ANGEL??
Booo...

Sarà senz'altro qualcosa/qualcuno legato alla storia di Zafina, non penso sia una vecchia conoscenza dei vecchi capitoli.


--------------------
user posted image

user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Inviato il: Martedi, 12-Giu-2007, ore 12:11
Quote Post
Jino
Karma & Titolo
King of Kings
Info Utente
Gruppo: Membri
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 1581
Utente Nr.: 8
Iscritto il: 01-Ago-2006
File Inseriti: 2 
Downloads: 38
Stato: Offline

la penso anche io così, sicuramente è qualche altra presenza mistica a cui Tekken ci ha abituati, e di cui non sapremo (forse) l'identità


--------------------
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Inviato il: Martedi, 12-Giu-2007, ore 18:16
Quote Post
mc_trudy
Karma & Titolo
Guerriero
Info Utente
Gruppo: Membri
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 1608
Utente Nr.: 186
Iscritto il: 11-Giu-2007
File Inseriti: Nessuno
Downloads: 18
Stato: Offline

Mmh... io credo ke la presenza d tale creatura c sarà rivelata ma nn sarà utilizzabile...
in modo da far intendere ke c sarà sicuramente un Tekken 7!!!
Voi ke ne pensate??
Kissà ks s nasconde in qll tomba...
o magari è sl 1 bufala del veggente e nn ce proprio nulla la dentro...
Kissà!!!???


--------------------
user posted image

MOKU & TIGER!!!


user posted image
E tu che personaggio sei?


user posted image
E tu che personaggio sei?



TRUDY THE PAIN PAINTER

IF THE BIZ ISN'T GOOD MUSIC!!
GOOD MUSIC CAN BE THE BIZ, MUSIC BABE!!
PMEmail Poster
Top
Inviato il: Martedi, 12-Giu-2007, ore 19:04
Quote Post
Underscore
Karma & Titolo
Saggio
Icona Gruppo
Info Utente
Gruppo: Proprietari
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 902
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 01-Ago-2006
File Inseriti: 39 
Downloads: 59
Stato: Offline

Beh, magari quella forza del bene è la sola che può contrastare Devil Jin!!!


--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
PMEmail PosterUsers Website
Top
Inviato il: Martedi, 12-Giu-2007, ore 19:19
Quote Post
Jino
Karma & Titolo
King of Kings
Info Utente
Gruppo: Membri
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 1581
Utente Nr.: 8
Iscritto il: 01-Ago-2006
File Inseriti: 2 
Downloads: 38
Stato: Offline

può essere di si, che vogliano mettere Zafina nei piani alti della trama?


--------------------
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Inviato il: Giovedi, 21-Giu-2007, ore 18:54
Quote Post
mc_trudy
Karma & Titolo
Guerriero
Info Utente
Gruppo: Membri
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 1608
Utente Nr.: 186
Iscritto il: 11-Giu-2007
File Inseriti: Nessuno
Downloads: 18
Stato: Offline

Bè potrebbe,,,
in fondo nel 5 e nel 5 DR ci sono stati Ravene e Dragunov!!!

Raven che ha indagato sulla storia della G.Corp e della Mishima Zaibatsu e nel 5 DR Dragunov che tenta di "rubare" a Jin il gene!!!


--------------------
user posted image

MOKU & TIGER!!!


user posted image
E tu che personaggio sei?


user posted image
E tu che personaggio sei?



TRUDY THE PAIN PAINTER

IF THE BIZ ISN'T GOOD MUSIC!!
GOOD MUSIC CAN BE THE BIZ, MUSIC BABE!!
PMEmail Poster
Top
Inviato il: Martedi, 10-Lug-2007, ore 16:21
Quote Post
R-Phoenix
Karma & Titolo
Doctor Strangelove
Info Utente
Gruppo: Membri
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 170
Utente Nr.: 24
Iscritto il: 08-Ago-2006
File Inseriti: 1 
Downloads: 7
Stato: Offline

QUOTE (ZeroShift @ Sabato, 09-Giu-2007, ore 19:34)
Jin Kazama
Dopo aver sconfitto il suo bisnonno Jinpachi Mishima, Jin diventò il nuovo leader della Mishima Zaibatsu. Jin portò caos e sofferenza intorno al globo utilizzando la Tekken Force, sbarazzandosi delle potenze militari degli altri Paesi e prendere il controllo delle loro risorse energetiche e delle loro colonie spaziali. Quando il lavoro fu ultimato, la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente e dichiarò guerra a chiunque si sarebbe opposto ad essa.
Sembrava che la Zaibatsu era destinata a conquistare il mondo intero, fino a quando non si trovò davanti un oppositore di pari forza: la G-Corporation, comandata da Kazuya Mishima, che aveva pubblicato una taglia sulla testa di Jin.
Sembrava che Jin si aspettasse questa mossa, e subito dopo l’annuncio della G-Corporation, immediatamente annunciò il King of Iron Fist Tournament

E te pareva che il buon vecchio Jin non seguisse le orme dei suoi predecessori. stralol.gif
Ma eri tanto buono, come hai potuto? cry.gif
Comunque bel lavoro. wink.gif


--------------------
user posted image
I tre si conobbero all'inizio degli anni '90 durante un rave party. Capirono subito di avere uno stesso obiettivo: fare musica per quel genere di feste.
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
  Inviato il: Giovedi, 26-Lug-2007, ore 13:12
Quote Post
annasukasuperfans
Karma & Titolo
Saggio
Info Utente
Gruppo: Membri
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 1302
Utente Nr.: 76
Iscritto il: 18-Nov-2006
File Inseriti: Nessuno
Downloads: 59
Stato: Offline

QUOTE
può essere di si, che vogliano mettere Zafina nei piani alti della trama?

è quasi certo questo infatti, se è come crede *una certa persona* di cui non faccio il nome ma è utente qui, Zafina è una possibile vincitrice del tekken6


--------------------
PMEmail PosterMSN
Top
Inviato il: Giovedi, 26-Lug-2007, ore 23:32
Quote Post
Blood Talon
Karma & Titolo
Hwarang
Icona Gruppo
Info Utente
Gruppo: Moderatori
Personaggio:
ID PSNet:
Xbox Tag:
Tekken:
Statistiche
Messaggi: 1513
Utente Nr.: 258
Iscritto il: 26-Lug-2007
File Inseriti: Nessuno
Downloads: 14
Stato: Offline

Scusate... ma nn è stata aggiornata nessuna bio.. di nessun pg??


--------------------
PMEmail PosterMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Closed TopicStart new topicStart Poll

 


Tekken-Series.com v. 1.0
Tekken™ is a registered trademark of Namco LTD All rights reserved