Strategie e combo
#2
Inviato 09 settembre 2007 - 02:38
b3 4-3 242b3
df2 231 242b3
df2 231 231 df3+4
#3
Inviato 13 settembre 2007 - 02:32
#5
Inviato 13 settembre 2007 - 03:00
#8
Inviato 13 settembre 2007 - 03:07
#13
Inviato 17 settembre 2007 - 08:57
b3 su mandata a vuoto in caso non arrivi con df2 attento che si scopre da 13 un elettrico non ti risparmierebbe
df2 salvo 15 frames
d44 puoi tirarlo ai noob xke il secondo ti abbassi e uccidi buono se sei pressato xke counter è combo
fndf4 se sai farlo Just frame bene se no non tirarlo che si scopre da 13
4444 4443 50 e 50 tra medio e basso l'ultimo colpo varia sempre se no parano e ti scopri
df33 credo sia natural combo ma se non è così ti abbassi al secondo
ss4 buonissimo e veloce counter sweepa
43 salvo buono in juggle e molto lungo
24243 TOGLIE TROPPO A MURO!!!
444 se non sei a distanza giusta x il 24243 fai questa ma ricorda solo fino al terzo colpo
Poi bho.. fai qualche domanda specifica
#15
Inviato 18 settembre 2007 - 12:50
#17
Inviato 17 gennaio 2012 - 05:53
vorrei dare qualche consiglio anche se non lo uso, però lo conosco bene, infatti giocando contro Musashi (non voglio sminuire nessuno ma è sicuramente il piu' forte in italia con hwo, e in europa a parte starscream c'è lui)
1) con hwoarang dovete impostare voi il gioco, ho visto molti hwoarang che pressano poco...male! con la quasi totalità delle mosse state belli in vantaggio di frame e dovete portare sempre sul 50/50 l'avversario
2) occhio hwoarang si steppa bene a DX e non ha molti antistep veloci, contro la gente che steppa spesso sappiate che il vostro lato debole è alla vostra sinistra, quindi l'avversario stepperà a destra (se è in p2 stepperà verso l'alto, se è in p1 verso il basso dello schermo)
3) a muro dopo il wall carry o la juggle potete usufruire di un gran gioco di schiena, avete due medi ottimi, il basso e le prese sx e dx che non si vedono, ossia hanno la stessa animazione. inoltre usate anche spesso il pestone, davvero ottimo
4) sulle mandate a vuoto b+3, davvero easy, copre una distanza enorme e a contrasto spesso vince, sennò i calci volanti uf+3+4, 4 (non si ricordo se si fanno così comunque i 3 calci aerei) ricordatevi che l'ultimo si scopre
5) per finire i match potete appunto usare uf+3+4,4 , i primi due sono salvi e non è facile abbassarsi sul secondo, il terzo va a -13
6) df+1 fa paura, anche questo ottimo per finire i match, 13 f e sta a 0 on block, uno dei migliori del gioco
7) abusate anche di df+2, è salvo
so che non è molto ma volevo contribuire essendo un avversario del vostro pg (ormai ne ho le tasche piene di sto maledetto koreano ahahah)
#18
Inviato 17 gennaio 2012 - 06:48
é un pò vecchio il post ma forse per gli hwoarang user che leggono può essere utile.
vorrei dare qualche consiglio anche se non lo uso, però lo conosco bene, infatti giocando contro Musashi (non voglio sminuire nessuno ma è sicuramente il piu' forte in italia con hwo, e in europa a parte starscream c'è lui)
1) con hwoarang dovete impostare voi il gioco, ho visto molti hwoarang che pressano poco...male! con la quasi totalità delle mosse state belli in vantaggio di frame e dovete portare sempre sul 50/50 l'avversario
2) occhio hwoarang si steppa bene a DX e non ha molti antistep veloci, contro la gente che steppa spesso sappiate che il vostro lato debole è alla vostra sinistra, quindi l'avversario stepperà a destra (se è in p2 stepperà verso l'alto, se è in p1 verso il basso dello schermo)
3) a muro dopo il wall carry o la juggle potete usufruire di un gran gioco di schiena, avete due medi ottimi, il basso e le prese sx e dx che non si vedono, ossia hanno la stessa animazione. inoltre usate anche spesso il pestone, davvero ottimo
4) sulle mandate a vuoto b+3, davvero easy, copre una distanza enorme e a contrasto spesso vince, sennò i calci volanti uf+3+4, 4 (non si ricordo se si fanno così comunque i 3 calci aerei) ricordatevi che l'ultimo si scopre
5) per finire i match potete appunto usare uf+3+4,4 , i primi due sono salvi e non è facile abbassarsi sul secondo, il terzo va a -13
6) df+1 fa paura, anche questo ottimo per finire i match, 13 f e sta a 0 on block, uno dei migliori del gioco
7) abusate anche di df+2, è salvo
so che non è molto ma volevo contribuire essendo un avversario del vostro pg (ormai ne ho le tasche piene di sto maledetto koreano ahahah)
Ti ringrazio tanto, mi sarà molto utile infatti, grazie Juflu, lavorerò su questo e migliorerò ancora il mio Hwo
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
#20
Inviato 18 gennaio 2012 - 05:38
e io stepperò a destra! XD
occhio però, ha lo sgambetto da ss (non so come si fa) che traccia proprio da quell'altro, quindi quando fa le mosse da step ti conviene steppare dall'altro lato
poi alcune mosse si steppano o si camminano ma in generale nel gran bagaglio di mosse che ha vale quello che ho detto prima.
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