Vai al contenuto


Foto

Marilyn Manson


  • Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 Makinit

Makinit
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 408 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:black-diorama

Inviato 01 ottobre 2007 - 10:25

ke ne pensate di questo personaggio "particolare" (come minimo)? ke ne pensate della sua musica? mai ascoltata? e di tutte le sue leggende, verificate o no? ve ne ricordo una giusto x gradire, ha bruciato la bibbia in un concerto
  • 0
QUOTE (Jino @ Giovedi, 06-Set-2007, ore 13:21)
Un ringraziamento al collega Makinit, seguitelo e vi farà uscire dal mondo della perdizione commerciale

QUOTE (TagMaster @ Giovedi, 17-Gen-2008, ore 11:38)
che dire, non mi deludi mai

QUOTE (Devil Jin @ Sabato, 16-Feb-2008, ore 14:28 )
makinit tu vai su gruppi stile...assatanato

QUOTE (mishima1 @ Mercoledi, 19-Mar-2008, ore 01:58)

I LOVE MAKINIT... :ahsisi:

 

QUOTE (Underscore @ Domenica, 08-Set-2013, ore 07:57)

Tra i più dotti, i più preparati, i più assetati di informazione, i più  belli, ricchi, famosi, dotati

c'è lui!! l'unico inimitabile bello e incontrastabile Makinit!


#2 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 01 ottobre 2007 - 11:25

QUOTE (Makinit @ Lunedi, 01-Ott-2007, ore 10:25)
ke ne pensate di questo personaggio "particolare" (come minimo)? ke ne pensate della sua musica? mai ascoltata? e di tutte le sue leggende, verificate o no? ve ne ricordo una giusto x gradire, ha bruciato la bibbia in un concerto

questa non è una leggenda,l'ha fatto davvero... comunque penso solo che sia molto furbo:la cattiva pubblicità è sempre e comunque pubblicità. il suo scopo è la notorietà,e ci riesce sicuramente,dato che per ogni stronzata che fa ne parlano tutti i tabloid... anche perchè secondo me è solo una facciata,accompagna anche i genitori in chiesa.... lui ha puntato tutto(e ha fatto bene) su i giovani che si sarebbero scandalizzati per ciò che fa.puro spirito commerciale. e i media gli hanno dato fama e gloria.è un furbo mattacchione per me, e molte sue canzoni mi piacciono molto -rock is dead,fight song,e tutte le sue cover,personal jesus,tainted love,sweet dreams etc...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#3 babytata

babytata
  • Utenti
  • Vindicator
  • 342 messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 12:03

QUOTE
comunque penso solo che sia molto furbo:la cattiva pubblicità è sempre e comunque pubblicità. il suo scopo è la notorietà,e ci riesce sicuramente,dato che per ogni stronzata che fa ne parlano tutti i tabloid... anche perchè secondo me è solo una facciata,accompagna anche i genitori in chiesa.... lui ha puntato tutto(e ha fatto bene) su i giovani che si sarebbero scandalizzati per ciò che fa.puro spirito commerciale. e i media gli hanno dato fama e gloria.

Quoto :sisi:
A me nn piace tanto il suo rock (preferisco lo stile Alter Bridgeo Him) ma nenke lo odio... Sempre mejo dei soliti cantanti italiani ke fanno il melodramma :asd: .... Kmq un'altra cosa ke ho sentito dire su di lui (cm quella della Bibbia bruciata) è quella ke ha sputato, pubblicamente, sulla foto del Papa. Secondo me queste cose fatte in pubblico così sn pura pubblicità :ehm: Altrimenti ke senso avrebbe? Vuole creare una religione tutta sua? Nn credo... :asd:
  • 0
Sono la controfigura di Tatababy (sorellina)...
@£$0#*°Rock' n' roll & WHAZAAAAAAAAAA!!! ARCIDEEEEEEEE!!!°*#0$£@

user posted image

#4 Xed

Xed
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 826 messaggi
  • Località:Il ventre di Lilith
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 01 ottobre 2007 - 12:21

che ne penso?
mmmh...
penso che se domani torna di moda la musica classica, lui cambia nome, si mette un parruccone e comincia a suonare il pianoforte.
  • 0
Nei tornei di arti marziali, anche tu, spara col fucile e lancia i pulcini!
user posted image
QUOTE
Xed scrive:
minchia dex, quando fai così ti stuprerei

#5 babytata

babytata
  • Utenti
  • Vindicator
  • 342 messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 12:31

QUOTE
penso che se domani torna di moda la musica classica, lui cambia nome, si mette un parruccone e comincia a suonare il pianoforte.

lollissimo :asd:
Kmq quoto :ahsisi:
  • 0
Sono la controfigura di Tatababy (sorellina)...
@£$0#*°Rock' n' roll & WHAZAAAAAAAAAA!!! ARCIDEEEEEEEE!!!°*#0$£@

user posted image

#6 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 01 ottobre 2007 - 12:35

QUOTE (babytata @ Lunedi, 01-Ott-2007, ore 12:31)
QUOTE
penso che se domani torna di moda la musica classica, lui cambia nome, si mette un parruccone e comincia a suonare il pianoforte.

lollissimo :asd:
Kmq quoto :ahsisi:

anche io. :ahsisi: :asd: e poi si mette a sputare sulle immagini di bach e incendierà gli spartiti di beethoven! :lol:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#7 Franco

Franco
  • Utenti
  • Suzaku
  • 709 messaggi
  • Località:Provincia Vicenza

Inviato 01 ottobre 2007 - 01:07

QUOTE
A me nn piace tanto il suo rock (preferisco lo stile Alter Bridgeo Him) ma nenke lo odio... Sempre mejo dei soliti cantanti italiani ke fanno il melodramma stralol.gif .... Kmq un'altra cosa ke ho sentito dire su di lui (cm quella della Bibbia bruciata) è quella ke ha sputato, pubblicamente, sulla foto del Papa. Secondo me queste cose fatte in pubblico così sn pura pubblicità ehm.gif Altrimenti ke senso avrebbe? Vuole creare una religione tutta sua? Nn credo... stralol.gif


Esattamente. Tutta scena e pubblicità, cosa che organizzazioni come Moige e Pta credono e ci campano. :sese:
  • 0
FIAT Panda.. Da oltre 20 anni, perfetta per l'SPL.

user posted image
E tu che personaggio sei?

#8 MarduKing

MarduKing
  • Utenti
  • Suzaku
  • 703 messaggi
  • Località:Dinotopia

Inviato 01 ottobre 2007 - 01:37

QUOTE (Makinit @ Lunedi, 01-Ott-2007, ore 10:25)
ke ne pensate di questo personaggio "particolare" (come minimo)? ke ne pensate della sua musica? mai ascoltata? e di tutte le sue leggende, verificate o no? ve ne ricordo una giusto x gradire, ha bruciato la bibbia in un concerto

cosa ne penso?
non me piace.. :asd:
  • 0
MARDUK HA PERSO CONTRO KING, ED è DIVENTATO SUO AMICO! NOOOOOOOO!
W L'HIP HOP!!
Meglio un King oggi che un Marduk domani..!!!
TOUGH DI TETSUYA SARUWATARI]
user posted image
E tu che personaggio sei?

#9 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 01 ottobre 2007 - 02:16

Non ho mai ascoltato la sua musica, e non pèer via del personaggio che si è creato attorno di cui tanto lo si critica, a me non importa nulla di quello che fa.
Non mi piace proprio il suo genere, ovvero l'Industrial... Di Indistrial mi sentivo solo Rob Zombie, ma qualche accenno :ehm:
  • 0

POPT2cE.jpg


#10 Phil Patton

Phil Patton
  • Utenti
  • Eternal Ruler
  • 883 messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 02:50

Generalmente mi piace ascoltare quasi tutto il metal.
Ma Manson lo odio cn tutto il mio cuore.
1 pò x il personaggio,1 pò x essere stato culattone(senza Trent Reznor,il signor Manson sarebbe probabilmente a raccogliere patate...),1 pò xkè nn mi piace la musica(a parte "Antichrist Superstar,ke è in effetti 1 bel lavoro).
Cmq,in linea generale,nn mi piace affatto. :sese:

Ah,e se lui è satanista,io sn campione di tennis in coppia cn Roger Federer. :ehm:
  • 0
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche

user posted image
E tu che personaggio sei?


BAEK?

#11 Dexter

Dexter
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1295 messaggi
  • Località:casa mia
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 01 ottobre 2007 - 03:14

a me alcune canzoni che ha fatto non dispiacciono..
Il fatto che lui sia tutta scena è vero.. Ma le madri stupide lo accusano di aver portato i loro figli alla perdizione... :asd: lol
  • 0

#12 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 01 ottobre 2007 - 03:22

QUOTE (.Dexter. @ Lunedi, 01-Ott-2007, ore 15:14)
a me alcune canzoni che ha fatto non dispiacciono..
Il fatto che lui sia tutta scena è vero.. Ma le madri stupide lo accusano di aver portato i loro figli alla perdizione...  :asd: lol

brava! e aggiungerei anche madri negligenti! dov'erano loro mentrei loro beneamati pulcini si seguivano e si ascoltavano marilyn manson? è facile dare la colpa agli altri! come quei genitori che comprano ai figli di 6 anni gta o resident evil per farli stare buoni e non averli tra i piedi. poi i bambini prendono a colpi di but*** la mamma, o appena entrano nella stanza dei bambini e li vedono sparare agli zombie(che scambiano per persone vive) fanno causa alle case produttrici....(scusate il gioco di parole...) VERGOGNA! occupatevi dei vostri figli! scusate l'inca**o e il super ot.... :triste:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#13 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 01 ottobre 2007 - 03:44

Amo manson e le sue canzoni cover incluse. Del personaggio che si è creato attorno non mi interessa le sue canzoni sono uniche.
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#14 ZeroShift

ZeroShift
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 824 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:King, che domande.
  • Xbox Live:Cippiri

Inviato 01 ottobre 2007 - 04:19

Detesto Marilyn Manson per 3 semplici motivi
1) E' un'icona per bocia metallozzi
2) E' un emo
3) Spesso il suo comportamento è offensivo nei confronti degli altri

Ah..e 4) Ha una faccia da scemo
Clicca per leggere lo spoiler


Volete della vera musica? Bene, loro sono la risposta
Clicca per leggere lo spoiler

I grandi Nickelback oltre a fare ancora musica con i controcazzi sono anche uno dei pochi gruppi che si impegna costantemente per cause umanistiche, ne approfitto per incollarvi una citazione presa dal sito web ufficiale:

On January 29th, Nickelback announced a charity initiative that has the band, along with Roadrunner Records, donating 100% of the proceeds from the digital sales of the single and video for “If Everyone Cared” to charity. Since the single’s February release, the band has raised $500,000 for Amnesty International

Quindi davanti a tutto ciò non voglio nemmeno sentire nominare individui come Manson.

(Cit.) Hey Heyyy I wanna be a Rockstar B)
  • 0

anubis_tag.jpg


#15 tatababy

tatababy
  • Utenti
  • Destroyer
  • 442 messaggi
  • Località:Arezzo

Inviato 01 ottobre 2007 - 05:11

mmmmmmmmmh... no comment
La musica che fà fa un pò cag........ lui è penoso e racconta-balle (farebbe credere che gli asini volano) e il brutto è che la gente lo stà ad ascoltare :cry:
Per me è caduto dal seggiolone da piccolo

Cmq W gli HIM e i The Rasmus
  • 0

#16 Franco

Franco
  • Utenti
  • Suzaku
  • 709 messaggi
  • Località:Provincia Vicenza

Inviato 01 ottobre 2007 - 07:03

QUOTE
I grandi Nickelback oltre a fare ancora musica con i controcazzi sono anche uno dei pochi gruppi che si impegna costantemente per cause umanistiche, ne approfitto per incollarvi una citazione presa dal sito web ufficiale:



Forse mi lincerete dopo ciò che ho detto, ma la cosa che i gruppi musicali o qualsiasi altro personaggio noto (mettiamoci anche aziende come case automobilistiche, d'informatica etc) si facciano ancora più pubblicità sostenendo (o dicendo di farlo) attività umanitarie, cooperative etc. mi sa tanto da ipocrisia.
Poi è una sensazione.
  • 0
FIAT Panda.. Da oltre 20 anni, perfetta per l'SPL.

user posted image
E tu che personaggio sei?

#17 Nick™

Nick™
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1371 messaggi
  • Località:paesino intorno a Sanremo

Inviato 01 ottobre 2007 - 07:17

QUOTE (Franco @ Lunedi, 01-Ott-2007, ore 20:03)
QUOTE
I grandi Nickelback oltre a fare ancora musica con i controcazzi sono anche uno dei pochi gruppi che si impegna costantemente per cause umanistiche, ne approfitto per incollarvi una citazione presa dal sito web ufficiale:



Forse mi lincerete dopo ciò che ho detto, ma la cosa che i gruppi musicali o qualsiasi altro personaggio noto (mettiamoci anche aziende come case automobilistiche, d'informatica etc) si facciano ancora più pubblicità sostenendo (o dicendo di farlo) attività umanitarie, cooperative etc. mi sa tanto da ipocrisia.
Poi è una sensazione.

non lincio.
approvo.

QUOTE (tatababy)
W i The Rasmus


:sese: :sese:
  • 0
user posted image

#18 babytata

babytata
  • Utenti
  • Vindicator
  • 342 messaggi

Inviato 01 ottobre 2007 - 07:28

Secondo me Marilyn Manson fa solo pubblicità xò alcuni gruppi ke fanno beneficienza ecc. pubblicità o no fanno una buona azione... Kmq c'è modo e modo di farla (su questo sn d'accordo).
Ad esempio nn so cm hanno fatto i Nickleback xkè nn li seguo tanto ma so ke i Linkin Park tempo fa fecero un gigantesco versamento di beneficienza senza dire niente a nessuno... Questa mi sembra un' azione giusta! :)
Kmq nn so, magari ci sono altri gruppi ke agiscono diversamente
Clicca per leggere lo spoiler

  • 0
Sono la controfigura di Tatababy (sorellina)...
@£$0#*°Rock' n' roll & WHAZAAAAAAAAAA!!! ARCIDEEEEEEEE!!!°*#0$£@

user posted image

#19 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 01 ottobre 2007 - 07:35

QUOTE (babytata @ Lunedi, 01-Ott-2007, ore 12:03)
QUOTE
comunque penso solo che sia molto furbo:la cattiva pubblicità è sempre e comunque pubblicità. il suo scopo è la notorietà,e ci riesce sicuramente,dato che per ogni stronzata che fa ne parlano tutti i tabloid... anche perchè secondo me è solo una facciata,accompagna anche i genitori in chiesa.... lui ha puntato tutto(e ha fatto bene) su i giovani che si sarebbero scandalizzati per ciò che fa.puro spirito commerciale. e i media gli hanno dato fama e gloria.

Quoto :sisi:
A me nn piace tanto il suo rock (preferisco lo stile Alter Bridgeo Him) ma nenke lo odio... Sempre mejo dei soliti cantanti italiani ke fanno il melodramma :asd: .... Kmq un'altra cosa ke ho sentito dire su di lui (cm quella della Bibbia bruciata) è quella ke ha sputato, pubblicamente, sulla foto del Papa. Secondo me queste cose fatte in pubblico così sn pura pubblicità :ehm: Altrimenti ke senso avrebbe? Vuole creare una religione tutta sua? Nn credo... :asd:

merilynesimo...
mansonesimo...
mansonismo...
no suonano tutte maluccio!
comunque non l'ho mai sentito perchè i miei mi hanno proibito di sentirlo
Clicca per leggere lo spoiler

si vede che questo beve troppo
si trucca troppo di bianco
e si buca un po' troppo...

Babytata:sulla cosa dei cantanti italiani che si compiangono...
se tu fossi nella mia classe ti lincerebbero per una cosa così, a me ancora non l'hanno fatto perchè sanno che meno...
Clicca per leggere lo spoiler

  • 0

#20 ZeroShift

ZeroShift
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 824 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:King, che domande.
  • Xbox Live:Cippiri

Inviato 01 ottobre 2007 - 08:53

QUOTE (babytata @ Lunedi, 01-Ott-2007, ore 19:28)
Ma so ke i Linkin Park tempo fa fecero un gigantesco versamento di beneficienza senza dire niente a nessuno...

E tu come sei venuta a saperlo? :huh:
Anzi a dirla tutta mi pare proprio questa l'ipocrisia. Ovverosia il fatto di far credere alla gente di agire "nell'ombra", quando in realtà viene diffuso tutto in mezzo mondo (e tu ne sei la prova vivente dato che lo sai).
Il gruppo da me citato non ha devoluto "una parte" dei proventi delle vendite on line, ma il 100% e 2 righe sul proprio sito web mi pargono davvero il minimo, dato che di pubblicità non se ne fanno neanche tanta..

Personaggi come Manson invece vivono solo di tabloid e copertine, fanno notizia perchè si ingroppano una pecora in un concerto o perchè divorziano dalla moglie anoressica. I Nickeback invece si fanno strada solo ed esclusivamente grazie alla loro musica, e a dimostrarlo c'è il fatto che non si parla mai di loro sui giornali di gossip o simili..Detto ciò bisogna rivalutare il concetto di ipocrisia e vedere davvero da che parte sta..
  • 0

anubis_tag.jpg





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi