Vai al contenuto


Foto

Proposta di nuove modalità in tekken


  • Per cortesia connettiti per rispondere
188 risposte a questa discussione

#1 Martinitsu

Martinitsu
  • Utenti
  • Initiate
  • 126 messaggi

Inviato 20 giugno 2009 - 07:17

Proponete nuove modalità di gioco io ad esempio propongo questa :

The Cage

Tutti i personaggi di tekken riuniti in una gabbia chiusa e in poche parole ne rimarrà soltanto uno!!! :chees:
Questa modalità dovrebbe essere abilitata al multiplayer.
  • 0

#2 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 21 giugno 2009 - 10:41

Piccolo problema però: il combattimento si svolge principalmente su due dimensioni (salvo piccoli spostamenti laterali): pertanto è impossibile inserire più di due combattenti alla volta a meno che il sistema non sia in terza persona come nella futura Tekken Force.
Sinceramente io vorrei la "Create a character" Mode come in Soul Calibur.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 21 giugno 2009 - 11:05

questa cosa per ora è impossibile, neanche la ps3 sarebbe capace di gestire 40 pg su schermo tutti ammassati in una gabbia (con la grafica e quantità di poligoni che compongono i pg principali di tekken 6)

io proporrei il Challenge mode

ovvero una modalità come l'edge master mode di soul blade :asd: :
ad esempio sconfiggere un pg mentre la tua vita si abbassa a poco a poco
oppure poterlo danneggiare solo in aria
o solo con le prese
o solo con le imparabili
o solo in bound
o solo con combo
o prima dello scadere del tempo
o il primo che cade a terra perde
oppure chi subisce l'ultimo colpo perde energia progressivamente ma se colpisce l'avversario è quest'ultimo che comincia a perderla
e altre infinite sfide particolari per vincere i vari scontri che aumentano in maniera esponenziale la longevità del gioco. e questi tipi di sfide una volta sbloccati potrebbero essere selezionabili magari anche in versus... sarebbe pazzesco...
(in soul calibur ce n'erano alcuni proprio divertenti:
in uno lo stage era di ghiaccio, quindi i pg se correvano scivolavano lungo il ring col rischio di cadere fuori e perdere, oppure con un colpo inferto all'avversario gli passavi una scintilla che rappresentava una bomba e allo scadere del tempo chi aveva subito l'ultimo colpo saltava in aria colpito dalla bomba! oppure lo stage con le sabbie mobili, se subivi un colpo sprofondavi un po' invece se lo infliggevi sprofondava il tuo nemico, alla fine il perdente non si vedeva più perchè inghiottito dalle sabbie mobili! :lol: ) basta un po' di fantasia e la longevità sale a livelli incredibili... :sese:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#4 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 21 giugno 2009 - 11:18

io tempo fa sognavo una modalità in gdr stile final fantasy... dove potevi girare magari la città della mishima zaibatsu e fare un po quello che volevi o svolgere delle piccole missioni..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#5 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 12:05

raga sarò pure monotono a ripetere le stesse cose ma io vorrei tanto un Tekken Kart con tutti i personaggi di Tekken riuniti in una corsa folle stile mario kart o crash team racing...secondo me sarebbe stupenda come modalità :lol:
Clicca per leggere lo spoiler

  • 0

#6 Martinitsu

Martinitsu
  • Utenti
  • Initiate
  • 126 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 12:14

QUOTE (TagMaster @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 10:41)
Piccolo problema però: il combattimento si svolge principalmente su due dimensioni (salvo piccoli spostamenti laterali): pertanto è impossibile inserire più di due combattenti alla volta a meno che il sistema non sia in terza persona come nella futura Tekken Force.
Sinceramente io vorrei la "Create a character" Mode come in Soul Calibur.

mmm xò strano poichè x es in smackdown vs raw questa possibilità c'era xkè non lo sviluppano come smackdown vs raw?? :sese:
  • 0

#7 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 21 giugno 2009 - 12:25

Tekken non ha nulla a che vedere con SmackDown vs Raw nè dal punto di vista del sistema di gioco nè da quello dei programmatori.
Sono due giochi completamente diversi tra loro che hanno in comune solo il fatto di darsele di santa ragione.

Se dovessero concepire un'idea del genere dovrebbero utilizzare un sistema in terza persona simile a quello del Devil Within con di conseguenza un sistema di comandi differente dal normale gameplay.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#8 Martinitsu

Martinitsu
  • Utenti
  • Initiate
  • 126 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 12:41

QUOTE (TagMaster @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 12:25)
Tekken non ha nulla a che vedere con SmackDown vs Raw nè dal punto di vista del sistema di gioco nè da quello dei programmatori.
Sono due giochi completamente diversi tra loro che hanno in comune solo il fatto di darsele di santa ragione.

Se dovessero concepire un'idea del genere dovrebbero utilizzare un sistema in terza persona simile a quello del Devil Within con di conseguenza un sistema di comandi differente dal normale gameplay.

quindi vorresti dire che cambierebbero anche le mosse???
  • 0

#9 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 21 giugno 2009 - 12:45

QUOTE (Devil-Jin-95 @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 13:41)
QUOTE (TagMaster @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 12:25)
Tekken non ha nulla a che vedere con SmackDown vs Raw nè dal punto di vista del sistema di gioco nè da quello dei programmatori.
Sono due giochi completamente diversi tra loro che hanno in comune solo il fatto di darsele di santa ragione.

Se dovessero concepire un'idea del genere dovrebbero utilizzare un sistema in terza persona simile a quello del Devil Within con di conseguenza un sistema di comandi differente dal normale gameplay.

quindi vorresti dire che cambierebbero anche le mosse???

Non hai capito... il normale gameplay di Tekken è una telecamera frontale con la parata andando indietro, ma visto che in quella modalità che dici te, non c'è un "indietro" visto che si muove in 3D quindi si devono cambiare anche i comandi di parata, ecc...

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#10 Martinitsu

Martinitsu
  • Utenti
  • Initiate
  • 126 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 12:51

QUOTE (TrueLife @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 12:45)
QUOTE (Devil-Jin-95 @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 13:41)
QUOTE (TagMaster @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 12:25)
Tekken non ha nulla a che vedere con SmackDown vs Raw nè dal punto di vista del sistema di gioco nè da quello dei programmatori.
Sono due giochi completamente diversi tra loro che hanno in comune solo il fatto di darsele di santa ragione.

Se dovessero concepire un'idea del genere dovrebbero utilizzare un sistema in terza persona simile a quello del Devil Within con di conseguenza un sistema di comandi differente dal normale gameplay.

quindi vorresti dire che cambierebbero anche le mosse???

Non hai capito... il normale gameplay di Tekken è una telecamera frontale con la parata andando indietro, ma visto che in quella modalità che dici te, non c'è un "indietro" visto che si muove in 3D quindi si devono cambiare anche i comandi di parata, ecc...

:lol: ah ho capito :ahsisi: effettivamente ... però peccato... perchè sarebbe stata una bella modalità...
  • 0

#11 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 21 giugno 2009 - 01:51

QUOTE (Akira84 @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 12:05)
raga sarò pure monotono a ripetere le stesse cose ma io vorrei tanto un Tekken Kart con tutti i personaggi di Tekken riuniti in una corsa folle stile mario kart o crash team racing...secondo me sarebbe stupenda come modalità :lol:
Clicca per leggere lo spoiler

invece è la cosa più bella di noi uomini, molte donne ci accusano di non crescere mai, ma possiamo divertirci con le cose più stupide e saper tornare bambini al momento giusto è solo un pregio non un difetto! ;)

l'idea del kart non è affatto brutta, ma mi piacerebbero i pg. tutti super deformed con le vocine strambe come i big head di tekken 2!! :lol:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#12 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 02:08

QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 13:51)
invece è la cosa più bella di noi uomini, molte donne ci accusano di non crescere mai, ma possiamo divertirci con le cose più stupide e saper tornare bambini al momento giusto è solo un pregio non un difetto! ;)

l'idea del kart non è affatto brutta, ma mi piacerebbero i pg. tutti super deformed con le vocine strambe come i big head di tekken 2!! :lol:

straquoto alla grande Mishima1 ;) :asd:
  • 0

#13 Martinitsu

Martinitsu
  • Utenti
  • Initiate
  • 126 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 02:10

QUOTE (TagMaster @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 10:41)
Sinceramente io vorrei la "Create a character" Mode come in Soul Calibur.

quoto in pieno
  • 0

#14 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 21 giugno 2009 - 02:17

invece a me piacerebbe poter creare personaggi esclusivamente con un edit serio:
in sc non puoi scegliere nè altezza nè grassezza, in più la scelta del viso e delle voci sono estremamente limitate quando ci sono edit che si vedono in giro (come saints row) dove puoi creare praticamente te stesso... :sese:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#15 Martinitsu

Martinitsu
  • Utenti
  • Initiate
  • 126 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 02:24

QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 14:17)
invece a me piacerebbe poter creare personaggi esclusivamente con un edit serio:
in sc non puoi scegliere nè altezza nè grassezza, in più la scelta del viso e delle voci sono estremamente limitate quando ci sono edit che si vedono in giro (come saints row) dove puoi creare praticamente te stesso... :sese:

già molto meglio così ^^
  • 0

#16 DevilHowoarang

DevilHowoarang
  • Utenti
  • Initiate
  • 123 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 04:39

a blood talon: già anche io vorrei molto una modalità così!!!

ma la modalità che vorrei più di tutte sarebbe l' arcade prorio con tutta la storia, cioè ad esempio un filmato ad ogni combattimento, ma combattimenti non casuali, già prestabiliti ed i quali eventi combaciano perfettamente se unisci le storie di tutti i personaggi


a akira84: non sei affatto infantile, anzi, anche a me piacerebbe molto XD!


e mi piacerebbe molto anche una modalità in cui (come detto prima) si può creare un personaggio, ma con una vasta gamma di scelte, un edit tipo quello di smackdown vs raw... magari con un edit delle mosse e magari i personaggi creati si possono inviare online e chi li vede li può "comprare" con i soldi ottenuti nel ioko (ovviamente in questo caso bisognerebbe poter creare anche oggetti per personalizzarlo, lo stage personale, il costume alternativo ecc...)
  • 0

#17 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 21 giugno 2009 - 05:12

una modalità arcade con filmati per tutti i combattimenti non sarebbe male.. e a dirla tutta anche a me piacerebbe una modalità kart

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#18 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 21 giugno 2009 - 05:57

hehehe invece io ho pensato una sorta di modalità che ho proposto ad harada in persona...
poi non so se ha letto la mail...
in cui chiedevo di poter fare le foto come in tekken tag
di poter salvare l'intera partita come in tekken 4 e fin qui niente di nuovo...
ma gli ho chiesto anche di poter controllare le telecamere nel round salvato, (un po' come i replay dei gol di pro evolution soccer) in cui si può cambiare liberamente la telecamera e lo zoom... B)
vi immaginate? essere i registi dei vostri scontri più belli!! rallentando magari l'azione sull'ultimo colpo del round e zoomando sul volto del vostro combattente preferito mentre colpisce! :)
poi ho anche proposto di avere 4 tasti di selezione per i pg:
:1: per il primo vestito da combattimento
:3: per il secondo vestito
:2: il primo vestito da combattimento customizzato da voi senza dovere ogni volta personalizzarlo
:4: il secondo vestito customizzato da voi e bla bla

non sono vere e proprie modalità ma sono figate micidiali... :sese:
Clicca per leggere lo spoiler

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#19 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 21 giugno 2009 - 06:16

:ahsisi: bella idea.. ricordo che in soul calibur 3 c'erano i tasti settati in questo modo.. 2 per i vestiti originali e 2 per quelli modificati.. forse erano di più.. comunque l'idea è quella

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#20 Martinitsu

Martinitsu
  • Utenti
  • Initiate
  • 126 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 06:30

QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 17:57)
hehehe invece io ho pensato una sorta di modalità che ho proposto ad harada in persona...
poi non so se ha letto la mail...

scs l'ignoranza ma chi è Harada??
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi


    Bing (1)