Vai al contenuto


Foto

Proposta di nuove modalità in tekken


  • Per cortesia connettiti per rispondere
188 risposte a questa discussione

#21 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 21 giugno 2009 - 06:35

il produttore esecutivo di tekken 6
il grande capo che prende le decisioni ;)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#22 Martinitsu

Martinitsu
  • Utenti
  • Initiate
  • 126 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 06:41

QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 18:35)
il produttore esecutivo di tekken 6
il grande capo che prende le decisioni ;)

ah ok grazie
  • 0

#23 jakydro

jakydro
  • Utenti
  • Principiante
  • 4 messaggi
  • Località:Australia

Inviato 21 giugno 2009 - 07:31

Ma questo esiste già a smack down vs raw la grafica è buona ma non come kuella di tekken! :mellow:
  • 0
''Mamma, sono uscito con amici. Sono andato ad una festa e mi sono ricordato quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentito orgoglioso di me stesso, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza che ero sobrio. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiato sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco.
Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: Questo ragazzo non ce la farà. Sono certo che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma Sapendo che distruggeranno delle vite Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei vivo... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperato...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiato, qui, morente.
Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.''
user posted image
E tu che personaggio sei?

#24 DevilHowoarang

DevilHowoarang
  • Utenti
  • Initiate
  • 123 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 07:57

Sei grande!!! comunque sarebbe fikissimo poter cambiare le telecamere nei replay e salvarli!!



mi iacerebbe anche una modalità torneo ad eliminazione diretta, con 8, 16 o 32 personaggi!
  • 0

#25 jakydro

jakydro
  • Utenti
  • Principiante
  • 4 messaggi
  • Località:Australia

Inviato 21 giugno 2009 - 08:01

Concordo non sarebbe male :sisi:
  • 0
''Mamma, sono uscito con amici. Sono andato ad una festa e mi sono ricordato quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentito orgoglioso di me stesso, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza che ero sobrio. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiato sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco.
Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: Questo ragazzo non ce la farà. Sono certo che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma Sapendo che distruggeranno delle vite Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei vivo... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperato...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiato, qui, morente.
Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.''
user posted image
E tu che personaggio sei?

#26 Martinitsu

Martinitsu
  • Utenti
  • Initiate
  • 126 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 08:27

QUOTE (DevilHowoarang @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 19:57)
Sei grande!!! comunque sarebbe fikissimo poter cambiare le telecamere nei replay e salvarli!!



mi iacerebbe anche una modalità torneo ad eliminazione diretta, con 8, 16 o 32 personaggi!

figa anche questa modalità ^^ ottima idea
  • 0

#27 The Vortex

The Vortex
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1036 messaggi
  • Località:Sicilia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Mokujin-Hwoarang

Inviato 21 giugno 2009 - 09:15

A me piacerbbe un specie di modalità in cui fai incontri nelle gabbie tipo Hell in a Cell come quelli della WWE

Oppure fare una specie di Tekken Golf in cui devi,con le mosse del personaggio,mandare la pallina nella buca,non è male :asd:
  • 0
I AM ASSUMING DIRECT CONTROL

#28 DevilHowoarang

DevilHowoarang
  • Utenti
  • Initiate
  • 123 messaggi

Inviato 21 giugno 2009 - 09:36

cm ti è venuto in mente? :ph34r:

invece sarebbe fiko anke se ci fosse una modalità storia coi comandi del devil within x ogni personaggio, con 10 livelli e 10 boss... i boss sono i combattimenti normali. devil within + arcade, insomma! xò cn i filmati e la storia prestabilita!
  • 0

#29 The Vortex

The Vortex
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1036 messaggi
  • Località:Sicilia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Mokujin-Hwoarang

Inviato 21 giugno 2009 - 09:39

10 livelli sembrano un pò troppi,magari 5 o 6

Oppure un'altra modalità:Il tekken football!!Praticamente si sceglie la formazione e il ruolo che avranno i personaggi(Anna portirer Lol!!) e si fa la partita,ovviamente si potranno usare solo i calci(questo rende il lavoro più facile per quelli che usano Hwoarang,Baek e Bruce),che ne dite??
  • 0
I AM ASSUMING DIRECT CONTROL

#30 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 22 giugno 2009 - 08:36

QUOTE (The Italian Transporter @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 21:39)
10 livelli sembrano un pò troppi,magari 5 o 6

Oppure un'altra modalità:Il tekken football!!Praticamente si sceglie la formazione e il ruolo che avranno i personaggi(Anna portirer Lol!!) e si fa la partita,ovviamente si potranno usare solo i calci(questo rende il lavoro più facile per quelli che usano Hwoarang,Baek e Bruce),che ne dite??

dico che stiamo rasentando la follia... :ehm:
i vecchi minigiochi hanno sempre avuto al massimo 1 o 2 giocatori da poter controllare (vedi tekken ball bowl force). modalità in cui ne devi controllare di più mi sembrano parecchio improbabili...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#31 The Vortex

The Vortex
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1036 messaggi
  • Località:Sicilia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Mokujin-Hwoarang

Inviato 22 giugno 2009 - 08:52

QUOTE (Mishima1 @ Lunedi, 22-Giu-2009, ore 08:36)
QUOTE (The Italian Transporter @ Domenica, 21-Giu-2009, ore 21:39)
10 livelli sembrano un pò troppi,magari 5 o 6

Oppure un'altra modalità:Il tekken football!!Praticamente si sceglie la formazione e il ruolo che avranno i personaggi(Anna portirer Lol!!) e si fa la partita,ovviamente si potranno usare solo i calci(questo rende il lavoro più facile per quelli che usano Hwoarang,Baek e Bruce),che ne dite??

dico che stiamo rasentando la follia... :ehm:
i vecchi minigiochi hanno sempre avuto al massimo 1 o 2 giocatori da poter controllare (vedi tekken ball bowl force). modalità in cui ne devi controllare di più mi sembrano parecchio improbabili...

Vabbè,il esto lo controla la CPU

Oppure che ne dite del Tekken Tennis??Praticamente un Tekken ball ma i personaggi hanno la racchetta da tennis e tu devi caricarla con le mani per rendere la palla più potente e distruggere l'avversario in modo da vincere,una specie di Tekken ball con le racchette
  • 0
I AM ASSUMING DIRECT CONTROL

#32 arthax82

arthax82
  • Utenti
  • Overlord
  • 524 messaggi
  • Località:trapani

Inviato 22 giugno 2009 - 09:10

io opterei x un tekken-schacchi.con pedine reali,le eliminazioni si pagano con un incontro,x recuperare eventuali pedine.molto tattico. ;)
  • 0
user posted image

#33 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 22 giugno 2009 - 09:15

QUOTE (arthax82 @ Lunedi, 22-Giu-2009, ore 09:10)
io opterei x un tekken-schacchi.con pedine reali,le eliminazioni si pagano con un incontro,x recuperare eventuali pedine.molto tattico. ;)

tekken scacchi sembra grazioso! :lol: tekken chess

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#34 The Vortex

The Vortex
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1036 messaggi
  • Località:Sicilia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Mokujin-Hwoarang

Inviato 22 giugno 2009 - 09:17

Come siamo fantasiosi e creativi :asd:
  • 0
I AM ASSUMING DIRECT CONTROL

#35 Martinitsu

Martinitsu
  • Utenti
  • Initiate
  • 126 messaggi

Inviato 22 giugno 2009 - 10:01

tekken ball xò invece della palla da beachvolly una bomba che esplode dopo 15 sec XD
  • 0

#36 The Vortex

The Vortex
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1036 messaggi
  • Località:Sicilia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Mokujin-Hwoarang

Inviato 22 giugno 2009 - 10:23

Si cosi ti fa il double K.O :asd:
  • 0
I AM ASSUMING DIRECT CONTROL

#37 DevilHowoarang

DevilHowoarang
  • Utenti
  • Initiate
  • 123 messaggi

Inviato 22 giugno 2009 - 12:12

veramente l' idea dei tekken-scacchi credo ke l' abbia presa da MK unchained x la psp, dove scegli che ruolo ha ogni personaggio e quando si incontrano devi combattere... poi puoi usare cose tipo magie e mosse speciali tattiche.. non tutta questa creatività se l' ha copiato da lì, insomma!
  • 0

#38 arthax82

arthax82
  • Utenti
  • Overlord
  • 524 messaggi
  • Località:trapani

Inviato 22 giugno 2009 - 01:20

veramente non l'ho presa da li'.non so neanke della sua esistenza.cmq la conoscevi tu, non so' come pensi di sapere cosa conosco e cosa non conosco.sei un po' troppo sicuro.sei un veggente? :asd:
  • 0
user posted image

#39 The Vortex

The Vortex
  • Utenti
  • Yaksa
  • 1036 messaggi
  • Località:Sicilia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Mokujin-Hwoarang

Inviato 22 giugno 2009 - 01:42

Comunque l'ideadel Tekken scacchi non è male
  • 0
I AM ASSUMING DIRECT CONTROL

#40 DevilHowoarang

DevilHowoarang
  • Utenti
  • Initiate
  • 123 messaggi

Inviato 22 giugno 2009 - 06:07

non volevo offenderti, volevo solo sapere se l' hai presa da lì.. scusa ho skritto male :cry:
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi